D lgs 23095
Elenco d lgs 23095
-
Definitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotocandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembreopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatala risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stellesi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiodisponibilità al trasferimento
-
Definitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotoopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stellenel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitidel 2 settembreopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatasi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art
-
lgs ) e dell’ambiente (dlgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttlgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticità rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dre-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardiaci impegniamo nel rispondere alle necessità dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualità , data protection, corsi di formazionela nostra qualità è la nostra sicurezzaprincipali attività della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dattività di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (dil nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noiil segno distintivo è la passione in ciò che facciamorischio basso, medio e alto capacità di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienza
-
Seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendatutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del din orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità orbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)orbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientilaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità , efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività , professionalità , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatogarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantela nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionesi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingla nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clienti
-
Seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendatutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del din orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità orbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiesperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacità di prestare attenzione al dettaglio capacità di report dettagliato delle proprie attività e chiarezza espositiva capacità di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattività , professionalità , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatola nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lgarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working)orbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionesi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingla nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clienti
-
Luogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutiin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialela sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possiede una formazione inerente all'ambito: diploma di geometra o similari / laurea in architettura o similari / laurea in ingegneria edile o similari ha padronanza in software di disegno come autocad (o similari) per la progettazione e il disegnojob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artmin del delega nha buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) requisiti preferenziali ma non necessari: aver maturato una breve esperienza in ufficio tecnico inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione stipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: nervesa della battaglia (tv) o treviso i candidati ambosessi (lper azienda in zona fiera (tv) operante nel settore dell'arredamento: - disegnatore per la progettazione di componenti d'arredotvfl, con sede a treviso cerca per aziende operanti in diversi settori, disegnatori autocad13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyper azienda sita a nervesa della battaglia, operante nel settore edile, cerchiamo: - disegnatore esperto in ponteggi; - disegnatore esperto in autocad che, attraverso l'inserimento dei dati in appositi software, proceda all'analisi di riqualificazione energetica (è previsto percorso di formazione iniziale)
-
lgs 629/94 dimensioni esterne (lxpxh) cmlgs 81/08 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi circa; l'acquisto del piano aggiuntivo comporta 5-7 gglavorativi per la consegna tempi di consegna del corriere: 2-5 ggarmadi di sicurezza nome: armadi di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; dotato di serratura con doppia asta di sicurezza diam50 nel ripiano sottostante; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °c dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggio10 e maniglione per immediata presa; piani removibili e frazionabili per lo stoccaggio di latte con altezza superiore a cm99,8x52x185h - piani traforati per consentire lo sgocciolamento di eventuali perdite a causa di rotture accidentali dei recipienti - ampie feritoie con rete metallica - vasca di raccolta sul fondo da ltlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza informazioni utili: possibilità di selezionare il trattamento per verniciatura da esterno; i tempi di consegna saranno circa 20 ggarmadio di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici cmarmadi di sicurezzalavorativi / 7 gg100x55x200h colore: giallo ral1004 installazione: monoblocco conformità : adatti allo stoccaggio di prodotti infiammabili, comburenti, vernici; iso 9001; dlavorativi dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop23 estraibile - chiusura a chiave con maniglia ergonomica in acciaio cromato - doppia chiusura ad asta in due punti - dispositivo di messa a terra - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza dgriglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello - n° 3 ripiani interni zincati removibili - portata massima per ogni ripiano 120 kg - misure interne cm
Italia
868489990234375 €
-
lgs 629/94 dimensioni esterne (lxpxh) cmlgs 81/08 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg70x40x85h colore: giallo ral1004 installazione: monoblocco conformità : adatti allo stoccaggio di prodotti infiammabili, comburenti, vernici; iso 9001; dlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop70x40x85h nome: armadio di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °c dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggio - griglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello - n° 2 ripiani interni regolabil in altezza - ampie feritoie con rete metallica - dispositivo di messa a terra - vaschetta di raccolta mmarmadio per stoccaggio prodotti infiammabili ad ante battenti, per comburenti e vernici cmlavorativi / 7 gg40h - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza dlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
629280029296875 €
-
lgs 629/94 dimensioni esterne (lxpxh) cmlgs 81/08 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg70h - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza dlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop50x47 - ampie feritoie con rete metallica - dispositivo di messa a terra - vasca di raccolta mm53x50x100h nome: armadio di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °c dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggio - griglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello - n° 2 ripiani interni zincati regolabil in altezza di cmarmadio di sicurezza monoblocco di stoccaggio per prodotti infiammabili, comburenti e vernici cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg53x50x100h colore: giallo ral1004 installazione: monoblocco conformità : adatti allo stoccaggio di prodotti infiammabili, comburenti, vernici; iso 9001; d
Italia
35379998779296875 €
-
lgs 629/94 dimensioni esterne (lxpxh) cmlgs 81/08 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg180x50x195h colore: giallo ral1004 installazione: monoblocco conformità : adatti allo stoccaggio di prodotti infiammabili, comburenti, vernici; iso 9001; dlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop180x50x195h nome: armadio di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °c dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggio - griglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello - dotato di tramezza centrale - n° 3 ripiani interni regolabil in altezza - ampie feritoie con rete metallica - dispositivo di messa a terra - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza darmadio monoblocco ad ante scorrevoli per comburenti, vernici e prodotti infiammabili, di sicurezza cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
2133610107421875 €
-
lgs 629/94 dimensioni esterne (lxpxh) cmlgs 81/08 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg50 nel ripiano sottostante; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °c dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggio - griglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello - n° 3 ripiani interni regolabil in altezza - portata massima per ogni ripiano 120 kg - misure interne cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop10 e maniglione per immediata presa; piani removibili e frazionabili per lo stoccaggio di latte con altezza superiore a cm99,8x52x185h - piani traforati per consentire lo sgocciolamento di eventuali perdite a causa di rotture accidentali dei recipienti - ampie feritoie con rete metallica - vasca di raccolta sul fondo da ltarmadio di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti e vernici fornito monoblocco cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg100x55x200h colore: giallo ral1004 installazione: monoblocco conformità : adatti allo stoccaggio di prodotti infiammabili, comburenti, vernici; iso 9001; d23 estraibile - chiusura a chiave con maniglia ergonomica in acciaio cromato - doppia chiusura ad asta in due punti - dispositivo di messa a terra - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza d100x55x200h nome: armadi di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; dotato di serratura con doppia asta di sicurezza diam
Italia
864 €
-
) i candidati ambosessi lgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nell'ambito dello stampaggio un aggiustatore stampi termoplastici con esperienza la risorsa selezionata si occuperà di - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - diploma tecnico - esperienza maturata presso aziende settore plastica - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - disponibilità immediata - disponibilità sui 2 turni si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe luogo di lavoro: san mauro torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Si offre inserimento diretto in azienda) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attività di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendaligenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutiin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialela sua area di riferimento comprende tutto il nord italiail candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitosono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Siamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)puoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatatutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoi candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatoavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei daticapacità di lavorare per obiettivifamiliarità con i principali sistemi informaticicosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9desiderio e attitudine a lavorare in squadra30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonocosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicapotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uestiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itprincipali attività : effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusura
-
Per formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lricerchiamo per il nostro cliente operante nel settore della climatizzazione un social media content creator da inserire nell'area marketing che possa occuparsi dello sviluppo e della creazione dei contenuti di comunicazione) e categorie protettela persona che stiamo selezionando si occuperà : organizzare il piano editoriale elaborare piani di comunicazione elaborare contenuti pubblicare e monitorare il livello di engagement dei propri contenuti il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito umanistico con laureapossiede una ottima conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesecontratto da definire con l'aziendaaltre conoscenze richieste: pacchetto office adobe photoshop, indesign programmi di editing video wordpress fotografia e video uso di mailchimp inserimento direttozona di lavoro: milano nord
-
Per formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglese) e categorie protettepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanocompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità in un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionezona di lavoro: milano nord
-
) i candidati ambosessi lrequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacità di lettura di un disegno tecnico; - conoscenza della saldatura a tig, mig e a filoil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività : - preparare le superfici da saldare; - scegliere la tecnica di saldatura più idonea per il materiale, per la tipologia di prodotto da saldare e per le caratteristiche tecniche del progetto; - eseguire la saldatura, a tig, mig o a filo; - eliminare gli scarti di lavorazione; - verificare la lavorazione; - monitora la manutenzione della saldatrice e degli strumenti di lavorocompletano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualità , attenzione ai dettagli, affidabilità e versatilità per il potenziamento del reparto saldatura, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un saldatoresi offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturatasono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto di quanto previsto dal dsaranno presi in considerazione esclusivamente candidati/e in linea con il profilo ricercatocorrieri per la spedizione di pacchi direttamente ai clienti privatisede di lavoro: la speziarequisiti richiesti: - possesso di patente b almeno 3 anni; - regolaritĂ del saldo punti patente; - capacitĂ di guida di furgoni fino a 8 metri cubi di portata; - ottimo utilizzo di smartphone, tablet e barcode; - ottimo utilizzo di google maps per la conoscenza delle strade sul territorio; - disponibilitĂ immediata; - precedenti esperienza come corriere consegnatario in aziende similarisi offre: contratto a tempo determinato part timeloran italia societĂ del gruppo soa, specializzata nel settore del noleggio con e senza conducente, ricerca per importante realtĂ nostra cliente autisti consegnatari con patente bcompletano il profilo proattivitĂ , flessibilitĂ , autonomia e puntualitĂ
-
) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper il potenziamento del reparto produttivo, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un tornitore la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività : - verificare le specifiche tecniche richieste dal progetto; - montare il pezzo da lavorare sul mandrino; - definire gli utensili da utilizzare e la velocità di rotazione in funzione del materiale e del progetto da realizzare; - effettuare lavorazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; - effettuare i controlli di qualità assicurando il rispetto dei limiti di tolleranza; - monitorare la manutenzione di tutte le attrezzature di lavorazionesi offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturatarequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacità di lettura di un disegno tecnico; - tornitura manuale e a cnc; - capacità di utilizzo strumenti di misurazione completano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualità , attenzione ai dettagli, affidabilità e versatilità sono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dnam filiale di chiavari ricerca per albergo a lido di camaiore camerier* ai piani orario mattina indicativamente dalle 830 alle si prova nel wk di pasqua e successivamente per tutta la stagione con giorni da concordarela ricerca rispetta il desperienza nella mansione
-
Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività : attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv) i candidati ambosessi lai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisi richiede inoltre: diploma di maturità ; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità , serietà e puntualità luogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
) i candidati ambosessi lai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisi richiede inoltre: diploma di maturità ; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità , serietà e puntualità luogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività : attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Per importante azienda cliente del settore elettronico si ricerca un addetto/a al cablaggio elettrico al bancola figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro nel reparto della produzione, le seguenti attività : - taglio fili e guaine - assemblaggio di piccoli cablaggi elettrici ed elettromeccanici, piccoli punti di saldatura si richiede: - gradito diploma o qualifica ad indirizzo elettrico - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel settore del cablaggio - precedente esperienza in mansioni di produzione si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione zona di lavoro: grugliasco (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Diploma di iti o titoli equippolenti; - esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza della componentistica meccanica / metalmeccanica; - conoscenza degli strumenti propri della sala metrologica; - patente b e preferibilmente automunito) i candidati ambosessi lorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornalieroil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: addetto/a controllo qualita', il/la quale si occuperà di: - garantire che ogni componente controllato rispetti i criteri di accettabilità dettati dal cliente; - compilazione puntuale e pertinente dei piani di controllo specifici per ogni componente e della relativa registrazione a sistema; - effettuare il collaudo dimensionale tramite calibri e strumenti di misura seguendo quanto descritto nei piani di controllo specifici; - la manutenzione e taratura degli strumenti utilizzatiluogo di lavoro: cesena (fc)si offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del candidatosono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Esperienza pregressa nella mansione - disponibilitĂ su 3 turni dal lunedì al venerdì - disponibilitĂ mezzo proprio si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilitĂ di proroghe zona di lavoro: nei pressi di cambiano (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nella produzione di componenti auto in alluminio pressofuso, un/a addetto/a al collaudo e controllo qualitĂ
-
) i candidati ambosessi lsi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione successivaminima esperienza pregressa nella mansione, anche in altro settore; - buona conoscenza della lingua italiana; - preferibile disponibilità immediatagenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: operaio/a la risorsa verrà inserita nel reparto produzione, dove si occuperà del confezionamento delle materie prime, carico/scarico merciil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lorario di lavoro: full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni (ore o )luogo di lavoro: modena (mo)sono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
) i candidati ambosessi lgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: magazziniere/carrellista - esperienza pregressa come magazziniere; - buon utilizzo del carrello elevatore; - preferibile possesso dell'attestato di conduzione del carrello elevatore; - buona conoscenza lingua italiana; - preferibile disponibilità immediatail presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione successivaorario di lavoro: full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni (ore o )luogo di lavoro: modena (mo)sono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Per formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artil nostro cliente è presente in tutto il territorio nazionale ed è specializzato in prodotti e soluzioni per l'igiene professionalell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa selezionata sarà affiancata dal personale esperto per tutta la durata del tirociniocerchiamo una persona intraprendente interessata all'apprendimento e in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico-industriale conoscenze elettroniche, elettrotecniche e idrauliche di base buon utilizzo del pc conoscenza della lingua inglese in possesso della patente b ed essere automunito per raggiungere la sede di lavoro si offre percorso di tirocinio della durata di 6 mesisede di lavoro: roma - ponte galeriaricerca per il reparto di assistenza tecnica di roma, una figura junior da formare nelle attività di installazione e nella manutenzione degli impianti industrialiprevisto rimborso spese 800 euro mensilioffre alle aziende partner soluzioni innovative e personalizzate per la sanificazione e la pulizia degli ambienti di lavorocommercializza e distribuisce prodotti per la pulizia professionalela persona selezionata svolgere un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi come elettrotecnici
-
Linguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal dcapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderspromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazioneforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraarea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatial fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managercon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunità partendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compdal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzione