D lgs 23095

Elenco d lgs 23095

  • Definitiva prot39//ma004opportunityjob srl agenzia per il lavoro - autdisponibilitĂ  al trasferimento30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiosi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotosede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediatadel 2 settembrela risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art

  • Definitiva prot39//ma004opportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"si propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timeopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stellesede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediatadel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuiticandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art

  • lgs ) e dell’ambiente (dlgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttlgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticitĂ  rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dil segno distintivo è la passione in ciò che facciamoprincipali attivitĂ  della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal drischio basso, medio e alto capacitĂ  di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzala nostra qualitĂ  è la nostra sicurezzaattivitĂ  di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (dre-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardiail nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noici impegniamo nel rispondere alle necessitĂ  dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualitĂ , data protection, corsi di formazione

  • Orbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (llaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicitĂ , efficienza, flessibilitĂ  ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatotutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dgarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientila nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualitĂ  innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart working)in orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ 

  • In orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ orbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (ltutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dgarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientila nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingesperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacitĂ  di prestare attenzione al dettaglio capacitĂ  di report dettagliato delle proprie attivitĂ  e chiarezza espositiva capacitĂ  di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working)

  • Sono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lla risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialein possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronala sua area di riferimento comprende tutto il nord italiagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti

  • Si chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artper azienda in zona fiera (tv) operante nel settore dell'arredamento: - disegnatore per la progettazione di componenti d'arredomin del delega njob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autha buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) requisiti preferenziali ma non necessari: aver maturato una breve esperienza in ufficio tecnico inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione stipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: nervesa della battaglia (tv) o treviso i candidati ambosessi (l13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datiper azienda sita a nervesa della battaglia, operante nel settore edile, cerchiamo: - disegnatore esperto in ponteggi; - disegnatore esperto in autocad che, attraverso l'inserimento dei dati in appositi software, proceda all'analisi di riqualificazione energetica (è previsto percorso di formazione iniziale)il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possiede una formazione inerente all'ambito: diploma di geometra o similari / laurea in architettura o similari / laurea in ingegneria edile o similari ha padronanza in software di disegno come autocad (o similari) per la progettazione e il disegno) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacytvfl, con sede a treviso cerca per aziende operanti in diversi settori, disegnatori autocad

  • lgs 629/94 dimensioni esterne (lxpxh) cmlgs 81/08 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg10 e maniglione per immediata presa; piani removibili e frazionabili per lo stoccaggio di latte con altezza superiore a cm50 nel ripiano sottostante; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °c dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggioarmadio di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici cmarmadi di sicurezza nome: armadi di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; dotato di serratura con doppia asta di sicurezza diam23 estraibile - chiusura a chiave con maniglia ergonomica in acciaio cromato - doppia chiusura ad asta in due punti - dispositivo di messa a terra - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza d100x55x200h colore: giallo ral1004 installazione: monoblocco conformitĂ : adatti allo stoccaggio di prodotti infiammabili, comburenti, vernici; iso 9001; dlavorativi per la consegna tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza informazioni utili: possibilitĂ  di selezionare il trattamento per verniciatura da esterno; i tempi di consegna saranno circa 20 ggarmadi di sicurezza99,8x52x185h - piani traforati per consentire lo sgocciolamento di eventuali perdite a causa di rotture accidentali dei recipienti - ampie feritoie con rete metallica - vasca di raccolta sul fondo da ltlavorativi circa; l'acquisto del piano aggiuntivo comporta 5-7 gggriglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello - n° 3 ripiani interni zincati removibili - portata massima per ogni ripiano 120 kg - misure interne cmlavorativi dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    868489990234375 €

  • lgs 629/94 dimensioni esterne (lxpxh) cmlgs 81/08 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg70x40x85h nome: armadio di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °c dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggio - griglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello - n° 2 ripiani interni regolabil in altezza - ampie feritoie con rete metallica - dispositivo di messa a terra - vaschetta di raccolta mmlavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoparmadio per stoccaggio prodotti infiammabili ad ante battenti, per comburenti e vernici cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg70x40x85h colore: giallo ral1004 installazione: monoblocco conformitĂ : adatti allo stoccaggio di prodotti infiammabili, comburenti, vernici; iso 9001; d40h - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza d

    Italia

    629280029296875 €

  • lgs 629/94 dimensioni esterne (lxpxh) cmlgs 81/08 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg70h - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza d50x47 - ampie feritoie con rete metallica - dispositivo di messa a terra - vasca di raccolta mmlavorativi / 7 ggarmadio di sicurezza monoblocco di stoccaggio per prodotti infiammabili, comburenti e vernici cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg53x50x100h colore: giallo ral1004 installazione: monoblocco conformitĂ : adatti allo stoccaggio di prodotti infiammabili, comburenti, vernici; iso 9001; d53x50x100h nome: armadio di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °c dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggio - griglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello - n° 2 ripiani interni zincati regolabil in altezza di cm

    Italia

    35379998779296875 €

  • lgs 629/94 dimensioni esterne (lxpxh) cmlgs 81/08 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 ggarmadio monoblocco ad ante scorrevoli per comburenti, vernici e prodotti infiammabili, di sicurezza cmlavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop180x50x195h nome: armadio di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °c dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggio - griglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello - dotato di tramezza centrale - n° 3 ripiani interni regolabil in altezza - ampie feritoie con rete metallica - dispositivo di messa a terra - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza dlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg180x50x195h colore: giallo ral1004 installazione: monoblocco conformitĂ : adatti allo stoccaggio di prodotti infiammabili, comburenti, vernici; iso 9001; d

    Italia

    2133610107421875 €

  • lgs 629/94 dimensioni esterne (lxpxh) cmlgs 81/08 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg50 nel ripiano sottostante; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °c dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggio - griglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello - n° 3 ripiani interni regolabil in altezza - portata massima per ogni ripiano 120 kg - misure interne cm10 e maniglione per immediata presa; piani removibili e frazionabili per lo stoccaggio di latte con altezza superiore a cm23 estraibile - chiusura a chiave con maniglia ergonomica in acciaio cromato - doppia chiusura ad asta in due punti - dispositivo di messa a terra - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza dlavorativi / 7 gg100x55x200h colore: giallo ral1004 installazione: monoblocco conformitĂ : adatti allo stoccaggio di prodotti infiammabili, comburenti, vernici; iso 9001; d100x55x200h nome: armadi di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; dotato di serratura con doppia asta di sicurezza diamlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop99,8x52x185h - piani traforati per consentire lo sgocciolamento di eventuali perdite a causa di rotture accidentali dei recipienti - ampie feritoie con rete metallica - vasca di raccolta sul fondo da ltlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 ggarmadio di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti e vernici fornito monoblocco cm

    Italia

    864 €

  • Sono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nell'ambito dello stampaggio un aggiustatore stampi termoplastici con esperienza la risorsa selezionata si occuperĂ  di - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - diploma tecnico - esperienza maturata presso aziende settore plastica - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - disponibilitĂ  immediata - disponibilitĂ  sui 2 turni si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilitĂ  di proroghe luogo di lavoro: san mauro torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • Si offre inserimento diretto in aziendasono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lla risorsa sarĂ  inserita nell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attivitĂ  di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendalinello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialein possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronail candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitoluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila sua area di riferimento comprende tutto il nord italia

  • Tutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annidesiderio e attitudine a lavorare in squadrail nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonosiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dpuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatotutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelpcosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9in tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uefamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticiprincipali attivitĂ : effettuare chiamate in uscita verso clienti giĂ  consolidati/acquisiti verificare qualitĂ  del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusura30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilitĂ  di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dcosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicacapacitĂ  di lavorare per obiettivistiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore it

  • Per formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artaltre conoscenze richieste: pacchetto office adobe photoshop, indesign programmi di editing video wordpress fotografia e video uso di mailchimp inserimento direttopossiede una ottima conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesericerchiamo per il nostro cliente operante nel settore della climatizzazione un social media content creator da inserire nell'area marketing che possa occuparsi dello sviluppo e della creazione dei contenuti di comunicazionecontratto da definire con l'aziendall presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla persona che stiamo selezionando si occuperĂ : organizzare il piano editoriale elaborare piani di comunicazione elaborare contenuti pubblicare e monitorare il livello di engagement dei propri contenuti il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito umanistico con laureazona di lavoro: milano nord) e categorie protette

  • Il nostro cliente opera nel settore della climatizzazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artcompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ si offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanopossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crmll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesezona di lavoro: milano nord) e categorie protette

  • Si offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturatacompletano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualitĂ , attenzione ai dettagli, affidabilitĂ  e versatilitĂ ) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artla risorsa dovrĂ  occuparsi delle seguenti attivitĂ : - preparare le superfici da saldare; - scegliere la tecnica di saldatura piĂą idonea per il materiale, per la tipologia di prodotto da saldare e per le caratteristiche tecniche del progetto; - eseguire la saldatura, a tig, mig o a filo; - eliminare gli scarti di lavorazione; - verificare la lavorazione; - monitora la manutenzione della saldatrice e degli strumenti di lavoroil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lrequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacitĂ  di lettura di un disegno tecnico; - conoscenza della saldatura a tig, mig e a filoper il potenziamento del reparto saldatura, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un saldatore

  • Completano il profilo proattivitĂ , flessibilitĂ , autonomia e puntualitĂ sede di lavoro: la spezialoran italia societĂ  del gruppo soa, specializzata nel settore del noleggio con e senza conducente, ricerca per importante realtĂ  nostra cliente autisti consegnatari con patente bl’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto di quanto previsto dal dsaranno presi in considerazione esclusivamente candidati/e in linea con il profilo ricercatocorrieri per la spedizione di pacchi direttamente ai clienti privatisi offre: contratto a tempo determinato part timerequisiti richiesti: - possesso di patente b almeno 3 anni; - regolaritĂ  del saldo punti patente; - capacitĂ  di guida di furgoni fino a 8 metri cubi di portata; - ottimo utilizzo di smartphone, tablet e barcode; - ottimo utilizzo di google maps per la conoscenza delle strade sul territorio; - disponibilitĂ  immediata; - precedenti esperienza come corriere consegnatario in aziende similari

  • Si offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturataper il potenziamento del reparto produttivo, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un tornitore la risorsa dovrĂ  occuparsi delle seguenti attivitĂ : - verificare le specifiche tecniche richieste dal progetto; - montare il pezzo da lavorare sul mandrino; - definire gli utensili da utilizzare e la velocitĂ  di rotazione in funzione del materiale e del progetto da realizzare; - effettuare lavorazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; - effettuare i controlli di qualitĂ  assicurando il rispetto dei limiti di tolleranza; - monitorare la manutenzione di tutte le attrezzature di lavorazione) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artrequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacitĂ  di lettura di un disegno tecnico; - tornitura manuale e a cnc; - capacitĂ  di utilizzo strumenti di misurazione completano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualitĂ , attenzione ai dettagli, affidabilitĂ  e versatilitĂ il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del desperienza nella mansionenam filiale di chiavari ricerca per albergo a lido di camaiore camerier* ai piani orario mattina indicativamente dalle 830 alle si prova nel wk di pasqua e successivamente per tutta la stagione con giorni da concordarela ricerca rispetta il d

  • Sono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lsi richiede inoltre: diploma di maturitĂ ; disponibilitĂ  al lavoro su turni; disponibilitĂ  per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilitĂ  negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicitĂ , serietĂ  e puntualitĂ generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e piĂą di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : attivitĂ  di vendita; attivitĂ  di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvluogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercati

  • Sono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lsi richiede inoltre: diploma di maturitĂ ; disponibilitĂ  al lavoro su turni; disponibilitĂ  per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilitĂ  negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicitĂ , serietĂ  e puntualitĂ generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e piĂą di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : attivitĂ  di vendita; attivitĂ  di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatiluogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilitĂ  di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • ) i candidati ambosessi lla figura professionale ricercata dovrĂ  svolgere, in team di lavoro nel reparto della produzione, le seguenti attivitĂ : - taglio fili e guaine - assemblaggio di piccoli cablaggi elettrici ed elettromeccanici, piccoli punti di saldatura si richiede: - gradito diploma o qualifica ad indirizzo elettrico - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel settore del cablaggio - precedente esperienza in mansioni di produzione si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione zona di lavoro: grugliasco (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper importante azienda cliente del settore elettronico si ricerca un addetto/a al cablaggio elettrico al bancosono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del candidatosono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: cesena (fc)orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornalierodiploma di iti o titoli equippolenti; - esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza della componentistica meccanica / metalmeccanica; - conoscenza degli strumenti propri della sala metrologica; - patente b e preferibilmente automunitoil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: addetto/a controllo qualita', il/la quale si occuperĂ  di: - garantire che ogni componente controllato rispetti i criteri di accettabilitĂ  dettati dal cliente; - compilazione puntuale e pertinente dei piani di controllo specifici per ogni componente e della relativa registrazione a sistema; - effettuare il collaudo dimensionale tramite calibri e strumenti di misura seguendo quanto descritto nei piani di controllo specifici; - la manutenzione e taratura degli strumenti utilizzati

  • Esperienza pregressa nella mansione - disponibilitĂ  su 3 turni dal lunedì al venerdì - disponibilitĂ  mezzo proprio si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilitĂ  di proroghe zona di lavoro: nei pressi di cambiano (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nella produzione di componenti auto in alluminio pressofuso, un/a addetto/a al collaudo e controllo qualitĂ 

  • Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilitĂ  di stabilizzazione successivasono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lminima esperienza pregressa nella mansione, anche in altro settore; - buona conoscenza della lingua italiana; - preferibile disponibilitĂ  immediataluogo di lavoro: modena (mo)orario di lavoro: full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni (ore o )il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: operaio/a la risorsa verrĂ  inserita nel reparto produzione, dove si occuperĂ  del confezionamento delle materie prime, carico/scarico merci

  • Sono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: modena (mo)si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilitĂ  di stabilizzazione successivaorario di lavoro: full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni (ore o )il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: magazziniere/carrellista - esperienza pregressa come magazziniere; - buon utilizzo del carrello elevatore; - preferibile possesso dell'attestato di conduzione del carrello elevatore; - buona conoscenza lingua italiana; - preferibile disponibilitĂ  immediata

  • Per formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artla persona selezionata svolgere un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi come elettrotecniciprevisto rimborso spese 800 euro mensilila risorsa selezionata sarĂ  affiancata dal personale esperto per tutta la durata del tirocinioil nostro cliente è presente in tutto il territorio nazionale ed è specializzato in prodotti e soluzioni per l'igiene professionalecerchiamo una persona intraprendente interessata all'apprendimento e in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico-industriale conoscenze elettroniche, elettrotecniche e idrauliche di base buon utilizzo del pc conoscenza della lingua inglese in possesso della patente b ed essere automunito per raggiungere la sede di lavoro si offre percorso di tirocinio della durata di 6 mesill presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcommercializza e distribuisce prodotti per la pulizia professionaleoffre alle aziende partner soluzioni innovative e personalizzate per la sanificazione e la pulizia degli ambienti di lavorosede di lavoro: roma - ponte galeriaricerca per il reparto di assistenza tecnica di roma, una figura junior da formare nelle attivitĂ  di installazione e nella manutenzione degli impianti industriali

  • Profilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ  di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevanticompetenze personali leadership personale; capacitĂ  di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ  del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ  di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compcapacitĂ  di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionepromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraarea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della ldal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ  e opportunitĂ assistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderslinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ  alle classi di lauree previste dal dforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazioneal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerpartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreattivitĂ  trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnati

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate d lgs 23095