Cv aggiornato a
Elenco cv aggiornato a
-
Iva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento daticall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p
-
Opel karl cv advance opel - karl - cv utilitaria a 5 porte full optionals euro 6 in condizioni perfette con novemila chilometri, praticamente nuova! visibile presso autocar via forti trieste acquistiamo e ritiriamo autoveicoli usatiit/shops/-autocar-trieste anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 999 optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, servosterzo inserzionista: autocar di claudio cozzuttohttps://impresapiu
9 €
-
Maschera sci uvex athletic cv grazie a unestensione del 15% nel campo visivo, gli sciatori possono quasi dimenticare di indossare occhialialtre caratteristiche includono il miglioramento del 400% del rivestimento antiappannamento uvex supravision® e la speciale tecnologia otg che consente di indossare tutti i tipi di occhiali da vista con il cv atletico uvex
Italia
8991000366210938 €
-
Acciaio cv, impugnatura a 3 componenti per una trasmissione ottimale della forza e un lavoro antiscivolo, lame in acciaio cv, cromato opaco, con punta di precisione brunitail sistema di luci a
Italia
8489999771118164 €
-
Acciaio cv, impugnatura a 2 componenti per unelevata trasmissione della forzacon gancio per la parete dellutensile, è sufficiente fissare la clip di vendita ai due fori sulla parete dellutensile
Italia
6489999771118164 €
-
Il sistema di luci atestato vde, acciaio cv, impugnatura a 3 componenti per una trasmissione ottimale della forza e un lavoro antiscivolo, lame completamente isolate, con punta di precisione brunita
Italia
9489999771118164 €
-
Colore della luce:multi-colori; alimentazione:dc alimentato; occasione:regalo,natale,feste; tipo di elemento:star galaxy proiettore di luce; caratteristiche:regolabile a 360°,luce notturna a led
Italia
8368000030517578 €
-
Per accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzala nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoprevista attività residenziale di d2dda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionalil’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani con possibilità di presidiare anche zone dell’hinterland fiorentinoriparte la selezione di personale per ampliamento organico di achanesin vista dei nuovi progetti di aprile abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdì
-
Per accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzal’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani quali gallerie commerciali e negozi, supermercati, fiere e aree residenziali d2d, eventiriparte la selezione di personale per ampliamento organico di opla nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionaliin vista dei nuovi progetti di febbraio abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdì
-
Si prega di allegare cv aggiornatocompenso fisso mensile garantito sede di lavoro: milanoc-team seleziona 3 promoter sales full time da inserire in organicoverrà messo a disposizione delle nuove risorse un percorso formativo - totalmente gratuito – che avrà come focus nozioni pratiche di teamworking e competenze legate all’attività di sponsorizzazionele zone d’interesse dell’attività lavorativa saranno centri commerciali, eventi fieristici e manifestazioni, aree residenziali d2d, principali piazze cittadine ed infopoint appositamente allestiti in aeroporti e stazioni ferroviarie
-
Solo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertasi offre iniziale contratto a tempo determinatol’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lla ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionisede di lavoro: torricella, maruggio e pulsano o zone limitrofeil candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatacontratto di lavoro: part-timele risorse saranno inserite in nuovo progettoai esperienza nella grande distribuzione? importante società cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su torricella maruggio e pulsasno scaffalisti nella città di torricella, maruggio e pulsano il gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti
-
It/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalità , puntualità , innovazione digitale e aggiornamento continuola sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernoattitudini personali richieste: disponibilità a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacità comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacità di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le priorità ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianaletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmiuso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannodigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilità : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunità alla firma finale del contratto e poi curare l'attività post vendita; attiivare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitività ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantità , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalità consulenziale di software e servizida oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnx
-
Per candidarsi correttamente all’offerta allegare cv aggiornato e completo di recapito telefonicoi nostri brand clienti vengono sponsorizzati in fiere ed eventi della città di milano; stand nei principali aeroporti e centri della gdo; tramite d2d residenziale, in store, supermercati ed attività commerciali locali convenzionateofferta: fisso mensile ed inserimento iniziale di 1 annorequisiti: disponibilità full time ed immediata, domicilio in città o provincia, predisposizione al team workinghostess e promoter cercasi per attività lavorativa continuativa a partire da aprile
-
Orario: - massima proattivita' e approccio ingaggiante - eccellenti doti comunicatice ed eloquio fluente - nessun imbarazzo nell'approcciarsi ai clienti - dinamicita', energia, vitalita' - buon outstanding per candidarsi inviare cv aggiornato con foto recente preferibilmente a mezzo portale o via email adate: aprile (possibilità di ripetere il lavoro una volta al mese nell'arco dell'anno)organizzazione eventi azienda leader nel settore dell'organizzazione eventi ricerca n° 2 "hostess/steward" per attività di interviste di gradimento/qualità a pubblico di centro commerciale a vittuone (mi)
-
Contratto di lavoro: part time solo qualora si rispecchi i requisiti con forte spirito di squadra, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla pagina carriere/posizione apertesi offre iniziale contratto a tempo determinatol’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lla ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionisede di lavoro: tricase e surano (le)il candidato ideale è: • una persona flessibile; • positiva; • proattiva; • automunita; • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata; • residenza nelle città di tricase e surano (le)soa corporate, società operante nel settore logistica e distribuzione, sta cercando addetti al caricamento a scaffale nella zona di tricase e surano (le)
-
Si chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artha buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) requisiti preferenziali ma non necessari: aver maturato una breve esperienza in ufficio tecnico inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione stipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: nervesa della battaglia (tv) o treviso i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datiil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possiede una formazione inerente all'ambito: diploma di geometra o similari / laurea in architettura o similari / laurea in ingegneria edile o similari ha padronanza in software di disegno come autocad (o similari) per la progettazione e il disegnoper azienda in zona fiera (tv) operante nel settore dell'arredamento: - disegnatore per la progettazione di componenti d'arredomin del delega nper azienda sita a nervesa della battaglia, operante nel settore edile, cerchiamo: - disegnatore esperto in ponteggi; - disegnatore esperto in autocad che, attraverso l'inserimento dei dati in appositi software, proceda all'analisi di riqualificazione energetica (è previsto percorso di formazione iniziale)tvfl, con sede a treviso cerca per aziende operanti in diversi settori, disegnatori autocad
-
Si chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artcontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datila risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetomin del delega ncertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etcil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionepredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrentitvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisoin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà ; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etc
-
Si chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'arttvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logisticai candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datizona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzionemin del delega nstipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidatola risorsa inserita riporterà al commerciale e si occuperà di svolgere le seguenti attività : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualità della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicosaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilità e precisione
-
Si chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artdovrà occuparsi anche di rifornire gli scaffali del reparto al quale è stato assegnatoil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore; dinamicità e affidabilità ; ottime doti relazionali; interesse verso la mansioneazienda leader nel settore che offre adeguata formazione e importanti opportunità di carriera) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datistipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: provincia di treviso i candidati ambosessi (lsi prevede iniziale contratto di stage a scopo assunzionemin del delega ntvfl, con sede a treviso cerca un/a addetta/o alla vendita per azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagnola risorsa si occuperà in generale di assistere i clienti consigliando i prodotti e i servizi del punto vendita
-
Solo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertasi offre iniziale contratto a tempo determinatoil gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti nella città di taranto o zone limitrofela ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensioniscaffalisti nella città di taranto e provinciahai esperienza nella grande distribuzione? importante società cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su tarantol’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lil candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatacontratto di lavoro: part-timele risorse saranno inserite in nuovo progettosede di lavoro: taranto o zone limitrofe
-
Per accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzala nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionaliin vista di nuove partnership abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìl’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani e in d2d, con possibilità di presidiare anche zone dell’hinterland milaneseriparte la selezione di personale per ampliamento organico di lm
-
Per candidarsi, inviare il cv aggiornatola ricerca si estende a profili aventi o meno esperienza in ruoli professionali affini – come addetti/e vendita, camerieri/e, commessi/e, receptionist –, in quanto l’attività lavorativa si svolgerà prevalentemente a contatto con il pubblico su diverse location, tra cui aree cittadine e residenziali d2d, stand, centri commerciali, stazioni, aeroporti, eventi e fiere, sul territorio della città di firenze e provincial’azienda offre un incarico di 12 mesi, insieme a bonus ed incentiviè richiesta una disponibilità full time, da lunedì a venerdì, oltre che una propensione al lavoro in teamparallelamente all’attività sul campo, è previsto un percorso di formazione in aula, organizzato da professionisti del settorekismet, consolidata realtà fiorentina specializzata in ambito di comunicazione, ricerca incaricati e incaricate alla vendita e alla promozione, per ampliamento dello staff interno
-
Inviare cv aggiornato per la candidaturaazienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nellÂ’organicoprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termineprofilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilitĂ full timele attivitĂ : - attivitĂ di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti
-
Orario lavorativo: full-time zona: foggia per candidarsi inviare cv aggiornatola risorsa inserita in segreteria si occuperĂ di: - accoglienza clienti, - centralino-segreteria, - gestione posta, - assistenza ufficio commerciale, - gestione ddt e fatturazionerequisiti: -diploma/ laurea -predisposizione ai rapporti interpersonali -doti relazionali lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge a tempo determinato con possibili proroghe
-
Zona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattocosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentoquando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, eccchi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalil'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo online