Customizzazione del gestionale navision

Elenco customizzazione del gestionale navision

  • Ciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinepixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitàoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessla risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentinel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printfin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampaessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartipixartprinting seleziona un responsabile master datasiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzadiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbicontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempoproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornolanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in essereil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azione

  • Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianaalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclecapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoattitudine al lavoro teamcontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanamansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzioneriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacità comunicative e relazionalioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"non è necessaria esperienza nella medesima mansioneambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentidisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterodopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomia

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorla risorsa verrà formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperà di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttività e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietà, disponibilità, organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)

  • Completano il profilo: una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del gestionale sap, proattività, un approccio dinamico e flessibile, buone doti relazionali verbali e scritte, oltre a problem solving, capacità organizzative e una forte motivazionela società nostra cliente, importante azienda internazionale, leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componentistica in ambito industriale ed automotive, ai fini del completamento del team controlling, ci ha chiesto di selezionare una figura di: senior financial controller la risorsa, in riporto diretto al group controller, avrà le seguenti principali responsabilità: · realizza e gestisce il processo di reporting di gruppo mensile; · supportando il group controller, garantisce che il sistema di reporting - da condividere con il cfo - sia puntuale e dettagliato; · partecipa alle riunioni di definizione strategica insieme alla direzione ed ai vari responsabili di funzione; · gestisce e supervisiona l’implementazione di un software gestionale (sap), fornendo supporto anche nelle filiali esteresede di lavoro: lumezzane (bs)il / la candidato / a ideale possiede idealmente una laurea in economia o ingegneria gestionale, e ha una maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico in ambito processi di industrial controlling nello stesso settore o in settori affini

  • Comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonalenello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managerabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità

  • Siamo alla ricerca di un: ingegnere gestionale il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiè richiesta: - una buona propensione all’utilizzo della tecnologia, - propensione commerciale, - conoscenza della lingua ingleseil candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiper una società nostra cliente, leader nella consulenza per le imprese che rappresenta il polo tecnologico dell’emilia romagna, proponendo ai clienti servizi orientati su due filoni consulenza su assesment e servizi destinati alle agevolazioni come prodotti utilizzati nell’industria 4

  • Profilo full stack developer php (area gestionale) il full stack developer php, si occuperà di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrà comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: php, laravel, mysql oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (php), il candidato full stack developer dovrà anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo senioruna giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti più nevralgici della vita d'impresa

  • Deascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzarioperché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficioperché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcsi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempoperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowssi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesigiuseppe, programmatore informatico freelanceinvio demo gratuitapostazioni illimitatenessun vicolo di abbonamento o assistenzaperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova dataperché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziarioperché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentiinoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternoperché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utenticome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)perché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmente

    49 €

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr cost controller le cui principali responsabilità saranno: predisporre, in accordo con la direzione, il budget relativo al costo del personale (staff cost” del gruppo, dopo la fase di analisi dei dati (analisi del consuntivo, composizione dell’organico, determinazione del fabbisogno del personale etc) analizzare i fabbisogni aziendali in termini di forza lavoro pianificando eventuali azioni correttive controllare, analizzare e monitorare anche nel rispetto del bdg tutti i dati relativi ai costi del personale produrre la documentazione richiesta dai revisori contabili della società o dalle altre funzioni produrre la reportistica relativa alla funzione laurea in discipline economiche/amministrative 3 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza di sap e del gestionale zucchetti ottima capacità di analisi problem solving buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: milano (preferibile) o roma

  • Laurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriain particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentie della legislazione italiana vigenteti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue n

  • Completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ealla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timeil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettodeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentarea diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàsi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimento

  • Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità: full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)nella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognalaurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnlhr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalei candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcing

  • La risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionesi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/adiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità, precisione e affidabilità nel lavoromy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela ricerca ha carattere di urgenza

  • La risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsanexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccal’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendeorario di lavoro: part-timeobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerla dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa cogliere

  • Orario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeil candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attive

  • Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lue alla pagina https://wwwcom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidatiil nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti speciali) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artla risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperà della gestione di attività amministrative, logistiche e di back officeoggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale junior

  • Fondazione et labora, agenzia per il lavoro di milano, per noto studio di consulenza del lavoro e servizio di payroll siamo alla ricerca di tirocinio paghe e contributi requisiti: - diploma ragioneria e/o laurea ambito economico - esperienza di almeno un anno in ruoli similari - gradita conoscenza del gestionale paghe infinity web zucchetti - dimestichezza elaborazione cedolini durata tirocinio: 6 mesi scopo assunzione diretta luogo di lavoro: milano centro (zona buonarroti)

  • Please permettono la differenza da 0si prega di controllare il più possibile per assicurarsi che larticolo sia quello che ti servecaratteristica:materiale: braccio: utilizzare 100% pbt con 30% pbcolore nerosuface: trattamento della vernice superficiale, anti invecchiamento5-1 pollici dovuta alla misura manuale (1inch = 2non ci sono istruzioni incluse in questo kitaltro codice: am-39535230posizionamento sul veicolo: posterioreinterchange codice prodotto: 8529235010codice produttore: 85292-35010dimensione: lunghezza: 63mm larghezza: 27mm alta: 24mmmontaggio:adatto al braccio del tergiluvio posteriore2003-09 gx470 tappo di montaggio del braccio del tergicristallo posteriore toyota oem 85292-350102004-06 rx330 tappo di montaggio del braccio del tergicristallo posteriore toyota oem 85292-350102007-09 rx350 bobina di montaggio del braccio portante posteriore toyota oem 85292-350102006-08 rx400h tappo di montaggio del braccio del tergicristallo posteriore toyota oem 85292-350102003-09 4runner wiper braccio di montaggio dado di protezione posteriore toyota oem 85292-350102004-2007 copricerchi di montaggio del braccio del baldacchino highlander toyota posteriore 85292-350102004-09 prius coprivolino di montaggio del braccio posteriore toyota oem 85292-35010nota:1professional installazione è altamente raccomandato!il colore del 4the degli articoli reali può leggermente differente dalle immagini dellelenco dovutowe forniscono immagini chiare, misurazioni dove possibile

    Italia

    10930000305175781 €

  • Il pacchetto include:1 x resistenza del ventilatore del radiatoreun perfetto ricambio aftermarketmontaggio:per peugeot 206 prima del 2011per peugeot 406 prima del 2011per peugeot 306 prima del 2011per peugeot 307 prima del 2011per peugeot 807 prima del 2011per per peugeot partner prima del 2011per esperto di peugeot prima del 2011per citroen berlingo prima del 2011per citroen c2 prima del 2011per citroen c3 prima del 2011per citroen saxo prima del 2011nota:assicurati che il resistore della ventola del radiatore attuale sia uguale a questo articolo prima dellacquistoadatto solo per auto con sistema di climatizzazionecaratteristiche:-colore: nero + argento-dimensione: come mostra limmagine-quantità: 1 pz-resistenza: 0,8 ohm-100% nuovo e di alta qualità

    Italia

    4170000076293945 €

  • Descrizione:misura del calzino del bambino del calibro di misura del bambino del calibro delle scarpe del bambino del calibro di misurazione del bambino delle scarpe del bambino del bambino delle scarpe del bambino del neonato misura del calibro del calibro- strumento fantastico per voi per scegliere scarpe adatto - gamma regolabile: apprx6 cmla confezione include:1 x misuratore di misurazione del piede infantile0-20cm - coloree: rosso, blu, giallo specifica:materiale abscolore blu, rosso, verdepeso 50ggamma regolabileapprx0-20cmtaglia 22

    Italia

    728000020980835 €

  • Se non può essere inserito affatto, la catena è buona;- se è inserito al valore di 0,75, significa che la catena è usurata ma può ancora guidare per un periodo di tempo;- se è inserito nel valore di 1misura lunghezza:la scala laser laser sulla parte inferiore del righello di misurazione può misurare la lunghezza di 1-10 cm / 0,39-3,94gancio di manutenzione della catena:- utilizzare i due ganci sul retro del righello di misurazione per fissare la catenamisurare il grado di usura della catena:- inserire un gancio senza testo nel collegamento a catena e osservare lestremità del gancio con il testoè più conveniente per la manutenzione e la rimozione della catenaspecifiche tecniche:materiale principale del prodottoacciaio inossidabilecolore del prodottoargentotaglia del prodotto125x42x2mm / 4,92 * 1,65 * 0,08peso netto del prodotto29gfunzionemisurare il grado di usura della catena (0,75 significa usura, 1,0 significa usura grave); gancio di manutenzione della catena; misurare la lunghezza; misurare il diametro della filettaturaistruzioni per luso:1misura del diametro del filo:inserire la vite da misurare nel foro e spingerla nella direzione del foro piccolo;quando non puoi spingerlo, puoi conoscere il diametro della filettatura osservando il numero della posizione di arresto0, significa che la catena è stata gravemente usurata e si consiglia generalmente di sostituirla immediatamenteevitare di bagnare lolio con le mani e la catena che rimbalza

    Italia

    10930000305175781 €

  • Nuovo pomello del cambio del design di design vintagerendi la tua auto elegante e alla moda(1 pollice = 2,54 cm)3il colore degli articoli effettivi potrebbe differire leggermente dalle immagini dellelenco dovute allo schermo del computer, grazie per la comprensioneinstallazione facile e velocela copertina forse capomello del cambio a 5 velocità coperchio del bagagliaio della ghetta della leva del cambio per perd focus specifica: 100% nuovo di zecca!!!colore principale: neromateriale del rivestimento del bagagliaio: ghetta pomello del cambio in similpelle con rivestimento del bagagliaio cromatovelocità: 5discussione: no caratteristica: - nuovissimo e resistentemettere il pomello del cambio proprio sopra il cambio, inserirlo nel cambiocon lo schema a 5 velocità in altosi prega di consentire una differenza di 0,5-1 pollici dovuta alla misurazione manualemontaggio: per perd focus mk2 2005-2008, 2010-2012(montaggio solo per raccomandato, assicurati che il formato sia lo stesso delloriginale prima dellacquisto) installazione: 1si prega di controllare la tabella di misurazione delle dimensioni con attenzione prima di effettuare il pagamentorimuovere (ruotare, svitare) il pomello del cambio originale di fabbrica dal cambiolistruzione non è inclusail colore non svanirebberesistenza alla corrosionecompletare linstallazione e assicurarsi che il pomello del cambio sia saldamente fissato al cambio e che il cambio funzioni correttamente

    Italia

    1184000015258789 €

  • È anche ampiamente adatto per usi domestici, industriali e commerciali, come tubi del manometro dellolio, linee del carburante, linee dei freni e dispositivi simili nellindustria automobilistica, della refrigerazione e della produzione di riscaldatori, per sostituire i tubi di rame e ridurre i costi di produzioneil kit include un rotolo da 25 piedi di tubo della linea del freno placcato da 3/16specifica:nome del modelloc40449nome del prodottotubi freno in ramematerialeacciaio inossidabilecoloreorolinea del freno lunghezza25 piedi/7,62 m/300 pollicidiametro del tubo della linea del freno3/16/4,76 mmspessore della parete del tubo della linea del freno0,028/0,71 mm pressione esplosiva 150mpavelocità massima 150 rpmintervallo di temperatura 150-200°cposizionamento sul veicoloanteriore, posteriore, sinistra, destratipolinea del frenoquantità1pcil pacchetto include:1xrotolo da 25 piedi di tubo della linea del freno placcato da 3/16descrizione:ielevata resistenza allo scoppio, elevato limite di fatica delle vibrazioninon arrugginisce, resistenza alla corrosione, estremamente facile da piegare a mano e svasare con semplici strumenti

    Italia

    16399999618530273 €

  • I prodotti di alta qualità che utilizzano il relè songle possono sopportare un carico di 1500 w, per soddisfare i requisiti della maggior parte delle persone;5quando due prodotti possono controllare unampia gamma di umidità del suolo, la soglia corrispondente regolando il controllo del potenziometro, lumidità è inferiore al valore impostato, il relè di avviamento, mentre superiore al valore impostato, il relè è scollegato;3lutilizzo di sensori di alta qualità del suolo consente di rilevare lumidità del suolo, la superficie del nickel placcato, ha ampliato larea di induzione, può migliorare la conduttività, prevenire il contatto con i problemi di ruggine del suolo e prolungare la vita;2prodotti con indicatore di alimentazionespecifiche tecniche:tensione di alimentazione: 12vdccorrente di ingresso: oltre 100macarico: 250 v 10a ca o 30 v 10a cc (può essere utilizzata la corrente inferiore in questo intervallo)modulo per luso:sensore per rilevare lumidità nel terreno;il modulo è il potenziometro blu per regolare la soglia di umidità del suolo, la regolazione in senso orario, lumidità di controllo sarà più grande, più piccolo in senso antiorario;a causa del modulo con funzione di ritardo nella regolazione dei valori di umidità, regolato una volta ogni 5-8 secondi per aspettare in giro per vedeprodotti con la funzione di ritardo, ritardo di 3-5 secondi, quando lumidità viene rilevata nello stato critico, il relè non lampeggia, si verifica uno sfarfallio;4caratteristiche:1

    Italia

    39200000762939453 €

  • Generatore di segnali video vga e avtest del pannello host del computerfunzione voltmetro digitalerilevamento del segnale del telecomando) immagini dei dettaglilinea di rilevamento disattivatacavo di rete, test della porta di retetastiera di intrattenimentocaratteristiche:diagnosi dei guasti dellhost del computeril pacchetto include:1 x kit di strumenti diagnostici1 x eu spina cavo (ti invieremo un adattatore per spina in base al tuo paesesorveglianza fotografica rilevamento del segnalerilevamento della tensione di dispersioneimpostazione della retroilluminazionerilevamento del segnale audiomostra lo stato di avanzamento dellavvio del computerrilevamento tastiera ps / 2 e usb

    Italia

    10391999816894531 €

  • Descrizione:marca: uruav nome dellarticolo: scheda di conversione fc v1spessore: 1,0 mmpeso: 1,0 mm: circa 1 gmateriale: fibra di carbonioposizione del foro di controllo del volo: 30,5*30,5 mm, 20*20 mm, 16*16 mmle torri volanti con passo da 20 mm e 16 mm possono essere installate su torri volanti con passo da 30,5 mm e viceversa, possono anche essere dotate di trasmissione di immagini e altre apparecchiaturespecifica del foro di passo 30,5 * 30,5 mm: m3specifica del foro di passo 20 * 20 mm: m2specifica del foro di passo 16 * 16 mm: m2quantità: 3 pezziv2spessore: 1,0 mmpeso: 1,0 mm: circa 0,5 gmateriale: fibra di carbonioposizione del foro di controllo del volo: 25,5*25,5 mm, 20*20 mm, 16*16 mmle torri volanti con passo da 20 mm e 16 mm possono essere installate sulla torretta con passo da 25,5 mm e viceversa, e può anche essere dotata di trasmissione di immagini e altre apparecchiaturespecifica del foro di passo 25,5 * 25,5 mm: m2specifica del foro di passo 20 * 20 mm: m2specifica del foro di passo 16 * 16 mm: m2quantità: 3 pezziv3spessore: 1,0 mmpeso: 1,0 mm: circa 0,5 gmateriale: fibra di carboniofori di controllo del volo: 25,5*25,5 mm, 20*20 mm, 16*16 mmle torri volanti con passo da 20 mm e 16 mm possono essere installate sulla torretta con passo da 25,5 mm e viceversa, e può anche essere dotata di trasmissione di immagini e altre apparecchiaturespecifica del foro di passo 25,5 * 25,5 mm: m2specifica del foro di passo 20 * 20 mm: m2specifica del foro di passo 16 * 16 mm

    Italia

    5460000038146973 €

  • Metti le piccole viti in alto100% nuovissimo e resistenza alla corrosione2mettere la leva del cambio direttamente nella leva del cambio (notare che il coperchio in gomma è posizionato per la prima volta sulla leva del cambio)istruzioni per linstallazione: 1il pacchetto include:1 * pomello del cambio3 * adattatoririmuovere la boccola di alluminio dalla parte inferiore della nuova manopola del cambiostringere il coperchio in alluminioprendere la boccola di gomma in base alle dimensioni della leva del cambiofacile da installare, rimuovere il vecchio pomello del cambio, quindi riavvitare il pomello sulla propria auto montaggio:adatto per tutti i modelli di auto con cambio a 5 marcecontrolla il più possibile per assicurarti che larticolo sia quello che ti serveruotare il manicotto di gomma nella leva del cambiosi prega di consentire una differenza di 0,1-0,5 cm dovuta alla misurazione manualepuò anche aggiungere un aspetto lussuoso e alla moda alla tua auto3descrizione:genere:5 speed manopola del cambio colore: nero, blu, argento, rosso, grigio, nero pienodimensioni filettatura: m10x1,5vite adattatore: 8mm / 10mm / 12mmmateriale: lega di alluminio caratteristiche:1rimuovere la manopola del cambio della vettura originalenota:-forniamo immagini chiare, misurazioni ove possibilelunga durata e durevole4design unico ed elegante

    Italia

    1184000015258789 €

  • Si prega di verificare il più possibile per assicurarsi che larticolo sia quello di cui avete bisognooffre funzionamento senza perdite e lunga duratasi prega di consentire 05-1 pollice differenza dovuta alla misurazione manualemontaggio:misura per toyota hilux revo m70 m80 2015(la compatibilità è solo per riferimentolinstallazione professionale è altamente raccomandata!4non ci sono istruzioni incluse in questo kitil colore degli articoli effettivi potrebbe differire leggermente dalle immagini dellelenco dovute allo schermo del computer, grazie per la comprensioneforniamo immagini chiare, misurazioni ove possibilesi prega di confrontare con loriginale one prima dellacquisto!) nota:1puntoni di rallentamento dellassistenza gas del portellone posteriore del veicolo per toyota hilux revo m70 m80 2015 il pacchetto include:1x puntoni di rallentamento del gas assist portellone posteriore del veicolo specifiche tecniche:nome del prodotto: puntoni di rallentamento del gas assist del portellone posteriore del veicolomateriale:acciaiocolore neroposizionare sul veicolo: posteriorequantità: 1 pz caratteristiche:-controlla in modo accurato il tasso di caduta delle porte posteriori del camionla funzione comprimi giù

    Italia

    16399999618530273 €

  • Nota:la scheda di espansione mks cd può regolare il segnale di controllo del flusso, per evitare che lazionamento del motore con isolamento otticoabbinamento perfetto con: (il pacchetto include)driver del motore con 4,5 a: mks tb6600scheda madre della stampante 3d: mks-gencaratteristica:nellattuale 42 driver del motore della stampante 3d sul mercato è che lic primario diretto si collega allic del driver del motore, la corrente consumata da ciascuna interfaccia non supererà 2mala scheda madre mks gen che progettiamo ha una porta di segnale, che può emettere il segnale dal driver del motoregeneralmente, ciò che il driver stepper 57/86 è in ingresso, è lisolamento dellaccoppiamento ottico, principalmente per evitare interferenzela porta a impulsi pul controlla il movimento della posizione o della velocità del motore, linterfaccia di direzione dir controlla la direzione di movimento del motoreè facile masterizzare la scheda di controllo ic 3dprinter se si crea la connessione direttamente ma per non aumentare la correntela corrente del driver delle interfacce di accoppiamento ottico generale è di circa 10ma, un driver aziona un motoreun driver consuma la maggior parte della corrente di controllo 30ma, dopo che x, y, z, e si collegano a quattro driver motore 57/86 generali che avranno bisogno di corrente 100ma al lavorosi consiglia di utilizzare il driver del motore 4988, 8825 eccen abilita la porta controlla linterruttore del motoreogni driver del motore ha 3 ingressi

    Italia

    728000020980835 €

  • Specifica:nome prodotto: kit tubo supporto mittente serbatoio carburantemateriale: gomma e metallolunghezza linea carburante: 4 m / 13,12 piedilunghezza totale tubo supporto serbatoio carburante: catubazione del carburante di elevata quantità, kit di raccolta del serbatoio del carburanteconsente linstallazione rapida e sicura del serbatoio senza la rimozione o linterruzione del serbatoio del carburanteviene fornito con connettori per tubi e clipil pacchetto include:1 x tubo supporto serbatoio carburante1 x linea del carburante2 x tubo flessibile di collegamento carburante4 fascette stringitubo argento più dettagli43,5 centimetri / 17adatto per linstallazione del serbatoio del carburante o del serbatoio del carburante13inquantità: 1 set montaggio:per eberspacher / per sistemi di riscaldamento webastoper tutti i riscaldatori diesel fino a 4kw caratteristiche:1

    Italia

    12 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate customizzazione del gestionale navision