Customer success specialist

Elenco customer success specialist

  • We are looking for a pardot specialist contractor to join us in a fast-paced environment where innovative ideas and projects come to lifeservice) comms across the email, sms and ivr channels within pardot and synced to data warehouse automating proven new renewal, in life and customer service journeys (and any other legacy manually processed journeys) migrate manually sent agent emails from outlook into salesforce monitoring and reporting on the sending and quality of our automated customer comms, identifying and actioning opportunities for iterative improvements owning our pardot instance and the integration with salesforce (also other email sending services like sendgrid, where required) working with the salesforce product manager to prioritise customer comms work within the broader business context, and marshal the resources needed to execute ensuring compliance in how our customer marketing audiences across the group are maintained work as part of cross-functional teams with other marketing, digital product, tech and commercial people up and down the funnel to drive growth, retention and efficiency experience: 3-5 years in a similar role proven ability to delivery growth and efficiency through pardot-powered customer comms what we are looking for: great understanding of pardot and its salesforce integration ideally, some experience using sms or whatsapp as a channel proven ability to make progress within a complex and collaborative business ability to simplify, prioritise and focus good analytical skills understanding of customer experience mapping techniques understanding of software development methodologies and project management a do-er not just a manager, you love being hands on a collaborator, working with teams across the business to make the right campaigns to meet objectives, and to marshal the resources needed to make them perform ability to work in a very fast-paced environment and meet tight deadlines excellent interpersonal skills - can communicate concisely and confidently at all levels about bionic: at bionic, we want to make it radically easier to run a small businessthe successful candidate will be responsible for automating proven email journeys and campaigns, as well as optimising to drive performance (conversion, cross-sell and retention) and efficiencyday-to-day in the role: ability to set up automated, transactional (ewe use smart technology and data and combine it with world class human service, to help business owners sort their business essentials: business energy, insurance, connectivity, telecoms, and commercial finance solutions

  • Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoai sensi della legge 12 marzo , nle attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solving

  • Bcha are committed to delivering on our customer engagement strategy and need someone to lead the organisation on a journey with a diverse customer basewe are looking for someone to drive change across the whole organisation putting the customer at the heart of everythingcustomer engagement is central to bcha’s work and we are committed through our 5-year business plan to improving how we engage and involve individuals who use our servicesprovide modern, relevant and accessible services for customers build strong relationships with customers, earning their trust and respect utilise technology to execute campaigns to drive customer engagement rationalise and improve the specialist platforms to enable customers to have their say work with a fully committed board and executive team drive change across the whole organisation and positively impact our customers experience of the organisationbe driven and motivated to deliver the strategy for customer engagement have knowledge of housing or care sector enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation confident and inspiring to our customers be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation be resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans have excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisions have experience working in a customer engagement rolebcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessthis is great opportunity to; lead the work to better understand our customers enabling us to meet our objective of better outcomes for customers by creating better homes, better communities and better lives develop an insight-driven approach, encourage curiosity and innovation to identify service improvements and lead positive changeour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchawe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentrepresent our customers at all levels within the organisation work for an organisation that offers flexible working arrangements bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment closing date: 8th may by 12 noon

  • Per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managercomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonalenello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità

  • Our customer is a prestigious company operating within the manufacturing fieldthe person will be responsible for the whole recruitment cycle and will interface with all local hiring managers and hr colleagues and will work in a dynamic environment interacting at different levelsbe involved in other hr projects qualifications / professional capabilities: 4-5 years’ experience a recruiting/talent acquisition, preferably within a structured company master’s degree assessment method experience proven mastery in interviewing techniques, ats systems and job description drafting project management methods and techniques microsoft office (power point/excel) fluency in english evaluations tools and methodologies (certification to submit personality tests) will be considered as a plusmain accountabilities: actively drive the complete recruiting process by studying job descriptions and qualifications according to manager’s needs and organizational constrains; run interviews and individual/group assessments; monitor the job offer process the role will be highly focused on production workforce pipeline manage the relationship with internal clients from the recruiting planning, throughout all intermediate steps, up to the recruiting finalization interviews participate in assessment/development centers, leadership and individual development programs cooperate on improving suppliers’ network and relevant deals by periodically reviewing contracts, scouting new suppliers and contribute to monitor quality, cost and budget participate in and support company and group employer branding initiatives ensure reporting on recruiting and mobility actionsreporting to the development & recruiting manager, he/she will collaborate with business leaders and hr colleagues to focus recruiting needs and create strategic solutions that foster development of talent across the companyhe/she will contribute in accelerating company growth as steward of culture, talent and change

  • Le crocsâ„¢ specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocsâ„¢ specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocsâ„¢ specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido crosliteâ„¢ che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dellarco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono lareazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitzâ„¢ sul cinturinocomfort a 360 gradisuola in crosliteâ„¢, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavoroiconic crocs comfort â„¢: leggerocon unarea piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede

    Italia

    31920000076293945 €

  • Le crocsâ„¢ specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocsâ„¢ specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocsâ„¢ specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido crosliteâ„¢ che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dell'arco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono l'areazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitzâ„¢ sul cinturinocomfort a 360 gradisuola in crosliteâ„¢, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavoroiconic crocs comfort â„¢: leggerocon un'area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede

    Italia

    31920000076293945 €

  • Vichy liftactiv specialist collagen specialist night sensitive skin è una crema notte che agisce sugli effetti nocivi degli agenti esterni che si accumulano sul viso ogni giorno e che portano al suo progressivo danneggiamentodurante il riposo, quando la pelle è più ricettiva, questo trattamento antietà uniforma il colorito e leviga le rughe donando al risveglio una pelle dall'aspetto luminoso, naturale e sano

    Italia

    3697999954223633 €

  • Taschino applicato sul petto a sinistra con scritta ",key of success", ricamatagirocollo a costinelogo stampato al di sopra della tasca

    Italia

    65 €

  • About the company: per prestigiosa realtà, leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessità richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attività coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operatività e l’integrità dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyulteriori informazioni: smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussocompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosi occuperà dellÂ’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂ’attuale gestionale al nuovo erpsede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottnon è richiesta esperienza pregressadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastlÂ’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officeavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂ’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematica

  • Space work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottconoscenza di crm e gestionalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientiit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiaffiancherà lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spese

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellÂ’attività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzapensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesein particolare si occuperà di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio  supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollenti) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/lean_specialist_rif__/it/sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno 2 anni

  • Lines specialist classic pants maxi tg14 lines specialist classic pants maxi tg14 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist mutande elastiche mismedia 3pz lines specialist mutande elastiche mismedia 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist mutande elastiche misgrande 3pz lines specialist mutande elastiche misgrande 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist mutande elastiche misxxl 3pz lines specialist mutande elastiche misxxl 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist classic traversa 80x180 pz30 lines specialist classic traversa 80x180 pz30 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist classic rettangolare c/barriera pz30 lines specialist classic rettangolare c/barriera pz30 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist classic traversa 60x90 pz30 lines specialist classic traversa 60x90 pz30 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist classic pannolgrande 30pz lines specialist classic pannolgrande 30pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist mutande elastiche misxl 3pz lines specialist mutande elastiche misxl 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist derma protection pannolm lines specialist derma protection pannolm attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist assorbenti extra pz10 lines specialist assorbenti extra pz10 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate customer success specialist