Customer service trainee with dutch and english
Elenco customer service trainee with dutch and english
-
Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logistic• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarĂ foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer serviceil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminato
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminato
-
Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer servicerequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefonoluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cv) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiil profilo avrà le seguenti responsabilità : • monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc
-
Hanrongda hrd-900 camping radio with flashlight and sos alarm - fm/am/sw1/sw2, 2000mah stay safe and entertained in the wild with the hanrongda hrd-900 radio
Italia
4329999923706055 €
-
Champion tractor with backhoe and shovel - mm490x225x315 champion tractor with backhoe and shovel - mm490x225x315 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Champion tractor with backhoe and shovel - mm490x225x315 champion tractor with backhoe and shovel - mm490x225x315 attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Family van with boat and trailer family van with boat and trailer attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Rev electrical socket adapter with usb and wireless charger - 230v~ 50hz 16a eu plug add extra functionality to any electrical outlet with this adapter by rev
Italia
32599998474121094 €
-
Rev light socket power strip with usb and led light - type f the rev light socket features an angled design perfect for use on desks, kitchen counters, and other surfaces, giving you easy access to three sockets
Italia
36900001525878906 €
-
Draw with light-fun and developing tablet toy diy educaitonal illuminate light drawing board in dark kids paint toy
Italia
14569999694824219 €
-
Remote dual drive extruder kit with motor and bracket for cr-10 / cr-10s pro / ender-3 / ender-5 3d printer
Italia
40779998779296875 €
-
Small bathroom storage corner floor cabinet with doors and shelves,thin toilet vanity cabinet,narrow bath sink organizer
Italia
40779998779296875 €
-
5mm whiteboard pen erasable with magnetic and brush drawing pen board stationery for children office supplies
Italia
1706999969482422 €