Customer service per potenziamento del team

Elenco customer service per potenziamento del team

  • Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivobuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaheadquarter: milano

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plusabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminatopossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticibreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminatopossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmlÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticodescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettiviavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionedovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettiviavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto

  • Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ  le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ  di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ  di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarĂ  foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato

  • Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer service) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂ’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvil profilo avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : • monitoraggio dellÂ’avanzamento dellÂ’ordine (emissione ordine, conferma dÂ’ordine etcrequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilitĂ  nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilitĂ  nel gestire il cliente tramite mail e telefono

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attivitĂ  proattiva di identificazione di nuove opportunitĂ  commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attivitĂ  di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di societĂ  manufatturiere; elevata flessibilitĂ ; buona conoscenza della lingua inglese; abilitĂ  comunicative, facilitĂ  nelle relazioni umane; capacitĂ  di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timela figura ricercata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attivitĂ , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilitĂ  per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clienti

  • Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un operaio giardiniere – specialista del verde su cantieri (rifgiard_21) la risorsa all’interno di un team di lavoro si occuperĂ  di attivitĂ  legate al cantiere ambientale e alla cura del verdesede aziendale: varese o gallarate offriamo: contratto di dipendenza diretto con aziendainquadramento e retribuzione da definire in sede di colloquioe’ gradita esperienza nel ruolo, anche breve, e interesse per il settore ambientaleil nostro cliente è una nota realtĂ  di varese operativa nel settore ambientale sul territorio italianovalutiamo positivamente persone che vogliano intraprendere lavori in cordail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge e , e a persone di tutte le etĂ  e le nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi edisponibilitĂ , flessibilitĂ  e voglia di lavorare completano il profilo

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di implementare le attivitĂ  commerciali connesse allÂ’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzione• ottimo livello di ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatogestionale o laurea in economia e commerciogestirĂ  i clienti sia italiani che esterirequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingin modo particolare si occuperĂ  di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂ’impiantogestirĂ  il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂ’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatisede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottdovrĂ  mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivassa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto office

  • Quartier generale mobile del team spidey quartier generale mobile del team spidey attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Specifica:marchio: sunnylifenome articolo: morsetto tubo sedile posteriore e staffa telefonomateriale: lega di alluminio e plasticadistanza di restringimento della staffa del telefono: 63 mm-102 mmdimensioni imballo: morsetto tubo sella posteriore 115 * 80 * 36 mm, staffa telefono 110 * 97 * 35 mmpeso: morsetto tubo sella posteriore 127 g, supporto telefono 137 gcaratteristiche:i morsetti del tubo del sedile posteriore della fotocamera sportiva multifunzionale ei supporti del telefono della bicicletta possono essere abbinati in modo casuale, sbloccando n tipi di gioco e ti aiutano facilmente shoot immagini meravigliosemetodo di gioco 2: morsetto del tubo del sedile posteriore della telecamera sportivametodo di gioco 4: non collegare la clip del telefono, utilizzarla separatamente come clip da bicicletta universale per fotocamera sportivail pacchetto include:1 x morsetto per tubo del sedile posteriore e staffa per telefono (opzionale)1 x morsetto per tubo del sedile posteriore (opzionale)1 supporto per telefono xmetodo di gioco 1: morsetto del tubo del sedile posteriore della fotocamera sportiva + supporto del telefono cellulare della bicicletta utilizzati insieme, sollevatore anteriore e posterioremetodo di gioco 3: supporto per telefono da bicicletta

    Italia

    16309999465942383 €

  • Il pacchetto include:1 x inserto per tavola del router piatto2 anelli di inserimento1 confezione di viti di fissaggiorealizzato in resistente lega di alluminio per un uso duraturo5mmdistanza del foro85x85mmpeso1400gcaratteristica:- piastra di inserimento multifunzionale con anelli, adatta per creare il proprio tavolo router per la lavorazione del legno ad alta precisionedescrizione:inserto per tavola del router da 300 mm piatto guida a ribaltamento per fresatrice per legno elettricaspecifica:materialelega di alluminiodimensione300x235x9è facile da usare, risparmiare fatica e manodopera e allo stesso tempo è facile manipolare ed espandere luso della rifilatricela lavorazione cnc ad alta precisione rende la qualitĂ  perfettacomoda boccola del foro centrale utilizzata per la fresatrice in modo che sia centrata nel foro della punta

    Italia

    54689998626708984 €

  • Descrizione:2pcs 1/2 pollici / 12mm shank fresa per intaglio del legno entrata e porta interna set di punte per router ogee per macchina per la lavorazione del legnospecifiche:nome del prodottofresa con codolo 1/2 pollici / 12mmmateriale45# acciaiopunta in carburoyg6xdiametro gambo1/2 pollice, 12 mmequilibrio+/il pacchetto include:diametro gamboquantitĂ 1/2 pollici shank2 pcs x 1/2 pollici fresa con gambogambo da 12 mm2 pcs x fresa con gambo da 12 mmpiĂą dettaglicorpi solidi in acciaio temprato con design anti contraccolpobit di router di qualitĂ  industriale003 tolleranza quantitĂ 2 pezzi Ă— router bitcaratteristiche:- per tenone telaio portagancio e angoli di taglio: gli angoli di gancio e taglio alti consentono high - frese (carburo di tungsteno microgranulare c3) per tagliare agevolmente nel brodo producendo un prodotto pulito, privo di frammenti;- cuscinetto: completamente chiuso e lubrificatorivestimento in teflon resistente al calore

    Italia

    4193000030517578 €

  • Installazione semplice e montaggio perfetto oempeso super leggero e resistentetessuto in twill di tessuto 3k in vera fibra di carboniograzie per la tua comprensionespoiler per labbro del paraurti anteriore in fibra di carbonio per auto 2 pezzi per bmw e46 m3 99-06 2001 specificazionecondizione: nuovocolore nerodimensioni: 42x8,5x8,5 cmposizionamento sul veicolo: sinistra, destra, anteriore, posteriorecodice articolo del costruttore: cxzcx005 altro numero di parte: paraurti bmw e46 m3 carbon fiber caratteristica:fibra di carbonio 3d autentica e di alta qualitĂ  con rivestimento e protezione uvmontaggio: 1999-2006 2001 bmw e46 m3 con solo paraurti m3 originaleavviso:- non si adatta al paraurti csl o al paraurti mtechtutti i nostri prodotti in fibra di carbonio sono realizzati con una trama costante su queste parti combinate con un rivestimento trasparente professionalesi prega di consentire 1-3 cm differisce a causa della misurazione manualea causa del diverso display e della luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere lattualecolore delloggettonessuno strumento di installazione e nessuna istruzione è incluso, si consiglia linstallazione professionalemigliora laspetto tutto in una voltail pacchetto include:2 x splitter in fibra di carbonio

    Italia

    8568000030517578 €

  • Supporto di estensione per tablet del telecomando per dji mavic mini 2 rc quadcopterdescrizione:nome articolo: supporto di estensione per tabletmateriale: abspeso del prodotto: 16,9 gdimensioni del prodotto: 10,8x3,9x2,4 cmpeso del pacchetto: 36,9 gdimensioni confezione: 11,8x4,9x4,4 cmnota: esclusi il telecomando e il tablet il pacchetto include:1 x supporto di estensione per tablet

    Italia

    17309999465942383 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate customer service per potenziamento del team