Customer service lingua inglese e
Elenco customer service lingua inglese e
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Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logistic• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sede
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticibreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sede
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La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commerciali· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità ; · capacità organizzative; · buona gestione del tempoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratacontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full time
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
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Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarĂ foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato
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Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer servicerequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefonoluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cv) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiil profilo avrà le seguenti responsabilità : • monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc
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Il/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esteromansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)gvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impreseposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabila risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel temposede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabetico
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Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendanello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzain vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businesscontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggeil nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’estero
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Ogni iconica auto personaggio ha più di 10 suoni e frasi (in lingua inglese) e puoi sbloccare di più aggiungendo i loro amici alla tua collezioneil personaggio cars può riconoscere più veicoli allo stesso tempo! basta metterli nelle immediate vicinanze, premere il pulsante sui loro tetti e ascoltarli chattare o sfidare i concorrenti a gara! lunghezza circa 15 cm (foto illustrativa) prodotto nuovo il costo è comprensivo delle spese di spedizione tramite corriere con numero di tracciabilità e' possibile acquistare la bambola direttamente sul nostro sito online al link di seguitoi personaggi delle auto di questi disneypixar ora riconoscono e interagiscono tra loro - proprio come fanno nel film! i bambini avranno un colpo giocando con questi veicoli parlanti da soli o insieme
31 €
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Ogni iconica auto personaggio ha più di 10 suoni e frasi (in lingua inglese) e puoi sbloccare di più aggiungendo i loro amici alla tua collezioneil personaggio cars può riconoscere più veicoli allo stesso tempo! basta metterli nelle immediate vicinanze, premere il pulsante sui loro tetti e ascoltarli chattare o sfidare i concorrenti a gara! questa inserzione e' riferita al solo veicolo cars jackson storm lunghezza circa 15 cm prodotto nuovo il costo è comprensivo delle spese di spedizione tramite corriere con numero di tracciabilità e' possibile acquistare la bambola direttamente sul nostro sito online al link di seguitoi personaggi delle auto di questi disneypixar ora riconoscono e interagiscono tra loro - proprio come fanno nel film! i bambini avranno un colpo giocando con questi veicoli parlanti da soli o insieme
31 €
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Baristi e camerieri anche prima esperienza una figura da inserire nel turno del mattino () ed una da inserire nel turno della sera (17 a chiusura) contratto stagionale con possibilità di usufruire dell’alloggio zona di lavoro: lignano sabbiadoro (city) dinamicità ; conoscenza della lingua inglese e di base della lingua tedesca; spirito di collaborazioneprofessionisti operanti nel settore della consulenza del lavoro che, grazie all’esperienza maturata negli anni, intraprendono un nuovo percorso, per dare l’opportunità di far incontrare con maggiore facilità aziende e lavoratori"4ergon", delegata di fondazione lavoro per i servizi di ricerca e selezione del personale (aut
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Questo libro è utile per l?apprendimento della lingua inglesedimensioni libro: cm 15 x 2 x 15 dimensioni peluche: cm 25 x 7 x 27 contenuto: 1 peluche e 1 libro
Italia
24899999618530273 €
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Costituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionee' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento
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Il profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitamatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialecompleta il profilo il forte orientamento al risultatohome office: lunedì e venerdìspiccato interesse per l'ambito hrpreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalesiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milano) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticainserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro
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Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato
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Buona conoscenza della lingua inglesebiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in team
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La risorsa inizialmente si occuperĂ delle attivitĂ di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperĂ delle attivitĂ di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialijob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
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Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingassist customer care coordinator in resource identification and planningaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timecontributes to building a positive team spiritcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills
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Requisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofecompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità , oltre che organizzatori fiere ed eventiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)altre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi occuperà , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketing
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Il/la candidato/a ideale possiede il diploma o la laurea in materie scientifiche, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officerealtà storica di commercializzazione materie plastiche inside sales iniziale contratto di 12 mesi la risorsa si occuperà di: - gestire le esigenze dei clienti - inserimento ordini - costruzione di offerte sulla base delle esigenze dei clienti - garantire l'assistenza tecnica ai clienti - organizzazione di consegne quotidiane fino all'emissione dei documenti di trasporto il/la customer service collabora con i funzionari commerciali, nella raccolta e distribuzioni di informazioni sia tecniche che di disponibilità dei prodotti commercializzati dall'aziendanecessaria esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, in aziende mediamente strutturatecompletano il profilo caratteristiche personali quali un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, unita a spirito d'iniziativa, ad una visione critica della mansione, dinamismo mentale, buone capacità organizzative e di problem solvingla sede di lavoro è mappano (to) orario: full time ccnl commercio
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Formazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncioit la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)l'attività prevede le seguenti responsabilità : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaapprofondisci sul nostro sito http://wwwl’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ahosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatorila nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionale
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Diploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità , orientamento al risultato, problem solving, proattività , capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatoper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attività : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzione
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Possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismovuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognila risorsa si occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività di back officea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
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Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità ; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timela figura ricercata si occuperà delle seguenti attività : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clienti
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• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesespace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del service• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastiche• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività : la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditassa martina bettarigainfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantometterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorirequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea
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Conoscenza della lingua inglesedi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managermatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestriil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicoconoscenza dei temi di cogenerazionesede di lavoro: bolognaalmeno 3 anni di esperienza nel ruoloconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichecapacità di lavorare sotto stressdisponibilità a trasferte prevalentemente nazionaliottime possibilità di crescita
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