Customer service italia

Elenco customer service italia

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del cliente) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/dovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmsi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocl’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasaper pianificare e lavorare per obiettivisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino

  • Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ  le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ  di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ  di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionecontratto di lavoro: full time, tempo determinatola sede di lavoro sarĂ  foggia

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicepossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticipossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento

  • Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer serviceluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cv) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂ’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiil profilo avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : • monitoraggio dellÂ’avanzamento dellÂ’ordine (emissione ordine, conferma dÂ’ordine etcrequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilitĂ  nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilitĂ  nel gestire il cliente tramite mail e telefono

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalenello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plusabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsassist customer care coordinator in resource identification and planningdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritymaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsunderstands organization's strengths & weaknessespivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencedemonstrates knowledge of market and competitionnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timebusiness acumen: understands business implications of decisionsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesdriven to create value for customersexpert communication: excellent verbal and written communication skillsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesmotivation:sets and achieves challenging goalssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemprovide feedback to management for department improvement and efficiencywork with management for tradeshow preparations and set upparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglygathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homepromote/sell maintenance programs to existing customersmanage emergency calls and warranty workcontributes to building a positive team spiritadapts strategy to changing conditionsinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesswill not sponsor visasdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencelearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackdemonstrates an independent, results-driven work ethicdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationbrings strong network connections and relationshipsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timetravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmaintain neat and orderly warehouse and workshopstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalssalary: negotiable please email resume toliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsa self-starter and team player who is motivated to succeedthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticscreate detailed reports for upper managementproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannermust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingaligns work with strategic goalssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills

  • You will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsdo you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: ÂŁ10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleyou will assist us during an important period of organic growth

  • Dovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teambuona conoscenza della lingua inglese

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperĂ  del customer care, di svolgere attivitĂ  di marketing diretto e promozione di prodotti o attivitĂ  commercialiagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicocontratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesi dedicherĂ  alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratasede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacitĂ  comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacitĂ  di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; · capacitĂ  organizzative; · buona gestione del temposiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoi candidati ambosessi (lsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataluogo di lavoro: modena (mo)a partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddtconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)

  • Le composizioni proposte sono come in foto, con la possibilitĂ  di scegliere tra le finiture disponibili, se desiderate altre composizioni non esitate a contattare il nostro customer servicesquare è la collezione di moduli componibili disegnata nel 2017 da bruno fattorini per il brand mdf italiail design semplice e versatile della collezione square permette infinite composizioni tra numerosi moduli/elementiil sistema si compone di otto elementi in pannelli di fibra di legno a media densitĂ  con schienali in laminato fenix ad alta pressione tutto colore attrezzati con mensole di differenti profonditĂ per gli elementi x e z sono disponibili le finiture pannello in ferro nero, ottone, pietra o legnoogni modulo è composto: da pannello in fibra di legno rivestito nella parte anteriore in laminato fenix bianco o grigio medio e nella parte posteriore con rivestimento in foglia polimerica bianca o grigio mediomensole in laminato fenix ad alta pressione tutto colore bianco e grigio mediogli elementi sono disponibili in versione monocromatica bianca e grigio medio

    Italia

    1447800048828125 €

  • Versione proposta come in immagini, per ulteriori soluzioni non esitate a contattare il nostro customer serviceventi è una scrivania disegnata da studio 967arch per il brand mdf italiaventi di mdf italia occupa un posto ancora scoperto nel campo delle scrivanie da ufficio, per soddisfare le esigenze degli spazi di lavoro contemporanei, infatti si presta a diversi contesti: biblioteche, scuole o coworkingla workstation 20le tre varianti di 20venti (desk singolo, workstation 2 posti, workstation 2 posti piĂą schermo fonoassorbente) sono disponibili in due dimensioniogni workstation è dotata di canalina strutturale accessibile mediante scorrimento del piano, utilizzabile per elettrificazione e passaggio cavi, o semplicemente come piccolo contenitore per riporre oggetti d'uso quotidianoventi comprende tavoli singoli, postazioni doppie e aggregabili, con un'ampia gamma di schermi e accessoriil desk singolo è caratterizzato dal vano a giorno laterale, mentre alla workstation 2 posti può essere incluso uno schermo fonoassorbente (pannello con imbottitura interna in poliestere a densitĂ  variabile brevettato snowsound technology, rivestimento esterno in tessuto di poliestere trevira cs bianco e grigio chiaro) indispensabile nei business space con un forte numero di impiegatitelaio e gambe in acciaiodisponibile in differenti versioni e finiturela collezione 20

    Italia

    3610 €

  • Versione proposta come in immagini, per ulteriori soluzioni non esitate a contattare il nostro customer serviceventi è una scrivania disegnata da studio 967arch per il brand mdf italiaventi di mdf italia occupa un posto ancora scoperto nel campo delle scrivanie da ufficio, per soddisfare le esigenze degli spazi di lavoro contemporanei, infatti si presta a diversi contesti: biblioteche, scuole o coworkingogni workstation è dotata di canalina strutturale accessibile mediante scorrimento del piano, utilizzabile per elettrificazione e passaggio cavi, o semplicemente come piccolo contenitore per riporre oggetti duso quotidianola workstation 20venti comprende tavoli singoli, postazioni doppie e aggregabili, con unampia gamma di schermi e accessorile tre varianti di 20venti (desk singolo, workstation 2 posti, workstation 2 posti piĂą schermo fonoassorbente) sono disponibili in due dimensioniil desk singolo è caratterizzato dal vano a giorno laterale, mentre alla workstation 2 posti può essere incluso uno schermo fonoassorbente (pannello con imbottitura interna in poliestere a densitĂ  variabile brevettato snowsound technology, rivestimento esterno in tessuto di poliestere trevira cs bianco e grigio chiaro) indispensabile nei business space con un forte numero di impiegatitelaio e gambe in acciaiodisponibile in differenti versioni e finiturela collezione 20

    Italia

    3610 €

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