Customer service italia
Elenco customer service italia
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/ssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottosaper pianificare e lavorare per obiettividescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzioneavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crm) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottosaper pianificare e lavorare per obiettiviavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
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Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarĂ foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicepossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentobreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminato
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticibreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminatopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento
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Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer serviceluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvrequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiil profilo avrà le seguenti responsabilità : • monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc
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Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalenello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematicheabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plussede di lavoro: cornaredo (mi)
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Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponds promptly to customer needs to meet commitmentsresponsibilities: manage all functions of the service departmentsassist customer care coordinator in resource identification and planningaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritywork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencea self-starter and team player who is motivated to succeedparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyprovide feedback to management for department improvement and efficiencybrings strong network connections and relationshipswill not sponsor visassalary: negotiable please email resume toadapts strategy to changing conditionsbusiness acumen: understands business implications of decisionsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingcreate detailed reports for upper managementpromote/sell maintenance programs to existing customersdisplays orientation to profitabilitycollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsexpert communication: excellent verbal and written communication skillsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsmotivation:sets and achieves challenging goalssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timestrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencedemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedcontributes to building a positive team spiritaligns work with strategic goalsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsmanage emergency calls and warranty worksoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemwork with management for tradeshow preparations and set upanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homelearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsdemonstrates an independent, results-driven work ethicdemonstrates knowledge of market and competitioncompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentmaintain neat and orderly warehouse and workshop
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You will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsdo you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesyou will assist us during an important period of organic growth
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Dovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teambuona conoscenza della lingua ingleseheadquarter: milano
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La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialisi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratasede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità ; · capacità organizzative; · buona gestione del temposiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicocontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full time
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S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale prei candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del dconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)avranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passluogo di lavoro: modena (mo)a partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt
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Le composizioni proposte sono come in foto, con la possibilità di scegliere tra le finiture disponibili, se desiderate altre composizioni non esitate a contattare il nostro customer servicesquare è la collezione di moduli componibili disegnata nel 2017 da bruno fattorini per il brand mdf italiaper gli elementi x e z sono disponibili le finiture pannello in ferro nero, ottone, pietra o legnoil sistema si compone di otto elementi in pannelli di fibra di legno a media densità con schienali in laminato fenix ad alta pressione tutto colore attrezzati con mensole di differenti profondità ogni modulo è composto: da pannello in fibra di legno rivestito nella parte anteriore in laminato fenix bianco o grigio medio e nella parte posteriore con rivestimento in foglia polimerica bianca o grigio mediomensole in laminato fenix ad alta pressione tutto colore bianco e grigio mediogli elementi sono disponibili in versione monocromatica bianca e grigio medioil design semplice e versatile della collezione square permette infinite composizioni tra numerosi moduli/elementi
Italia
1447800048828125 €
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Versione proposta come in immagini, per ulteriori soluzioni non esitate a contattare il nostro customer serviceventi è una scrivania disegnata da studio 967arch per il brand mdf italiaventi di mdf italia occupa un posto ancora scoperto nel campo delle scrivanie da ufficio, per soddisfare le esigenze degli spazi di lavoro contemporanei, infatti si presta a diversi contesti: biblioteche, scuole o coworkingle tre varianti di 20ogni workstation è dotata di canalina strutturale accessibile mediante scorrimento del piano, utilizzabile per elettrificazione e passaggio cavi, o semplicemente come piccolo contenitore per riporre oggetti d'uso quotidianodisponibile in differenti versioni e finiturela workstation 20telaio e gambe in acciaioil desk singolo è caratterizzato dal vano a giorno laterale, mentre alla workstation 2 posti può essere incluso uno schermo fonoassorbente (pannello con imbottitura interna in poliestere a densità variabile brevettato snowsound technology, rivestimento esterno in tessuto di poliestere trevira cs bianco e grigio chiaro) indispensabile nei business space con un forte numero di impiegativenti (desk singolo, workstation 2 posti, workstation 2 posti più schermo fonoassorbente) sono disponibili in due dimensionila collezione 20venti comprende tavoli singoli, postazioni doppie e aggregabili, con un'ampia gamma di schermi e accessori
Italia
3610 €
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Versione proposta come in immagini, per ulteriori soluzioni non esitate a contattare il nostro customer serviceventi è una scrivania disegnata da studio 967arch per il brand mdf italiaventi di mdf italia occupa un posto ancora scoperto nel campo delle scrivanie da ufficio, per soddisfare le esigenze degli spazi di lavoro contemporanei, infatti si presta a diversi contesti: biblioteche, scuole o coworkingle tre varianti di 20venti comprende tavoli singoli, postazioni doppie e aggregabili, con unampia gamma di schermi e accessoriogni workstation è dotata di canalina strutturale accessibile mediante scorrimento del piano, utilizzabile per elettrificazione e passaggio cavi, o semplicemente come piccolo contenitore per riporre oggetti duso quotidianodisponibile in differenti versioni e finiturela workstation 20telaio e gambe in acciaioil desk singolo è caratterizzato dal vano a giorno laterale, mentre alla workstation 2 posti può essere incluso uno schermo fonoassorbente (pannello con imbottitura interna in poliestere a densità variabile brevettato snowsound technology, rivestimento esterno in tessuto di poliestere trevira cs bianco e grigio chiaro) indispensabile nei business space con un forte numero di impiegativenti (desk singolo, workstation 2 posti, workstation 2 posti più schermo fonoassorbente) sono disponibili in due dimensionila collezione 20
Italia
3610 €