Customer service in inglese le
Elenco customer service in inglese le
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sede
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticibreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sede
-
Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per lâautomatic identification and data capture (aidc), avrĂ modo di gestire lâintero ciclo dellâordine a 360 gradi, dallâinserimento allâevasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperĂ di: ⢠assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; ⢠allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ e/o domande da parte dei clienti; ⢠inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; ⢠fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sullâinnovazione e sulla capacitĂ dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti⢠comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; ⢠buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; ⢠buona conoscenza della lingua inglese; ⢠orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ relazionali e di comunicazione; ⢠buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ di mediazione e gestione dello stress; ⢠la conoscenza di prodotti e soluzioni per lâautomatic identification and data capture (aidc) sarĂ considerata un plusesprinet è unâazienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂemissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lÂassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientelÂazienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilitĂ nellÂuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂuso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ di reportistica lÂazienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarĂ foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellâattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lâassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lâemissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzalâazienda offre: contratto di assunzioneavere abilitĂ nellâuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellâuso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer servicerequisiti richiesti:  diploma o laurea;  abilitĂ nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office;  abilitĂ nel gestire il cliente tramite mail e telefonoluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cv)  aggiornamento delle anagrafiche clienti  assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)  monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiil profilo avrĂ le seguenti responsabilitĂ :  monitoraggio dellÂavanzamento dellÂordine (emissione ordine, conferma dÂordine etc
-
Le coq aetna presenta forme irregolari e due varianti colore contraddistinguono e rendono unico ogni articolo di questa collezionei decori dei prodotti in stoneware le coq sono realizzati sottosmalto; questo li rende adatti al lavaggio in lavastoviglie, allâutilizzo nel microonde e resistenti ai graffii prodotti le coq porcelaine della linea phobos sono realizzati in stoneware,un materiale ceramico noto per la sua robustezza, per i bassissimi livelli di porositĂ e per lâelevata capacitĂ di condurre il caloreogni pezzo di questa collezione è decorato a mano e per questo unico ed irriproducibile
Italia
138 âŹ
-
Buona conoscenza della lingua inglesebiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nellâarea serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dellâarea service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dellâarea, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ di sviluppo del business; identificare key metrics e piani dâazione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con lâarea sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere unâatmosfera di lavoro di squadra ed essere dâesempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre unâesperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ di lavorare in team
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, companyâs policies and procedures, and machine-specific trainingassist customer care coordinator in resource identification and planningaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscustomer service:focuses on serving customers as the organizationâs top priorityensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismaintain customer satisfaction and companyâs good standing through pre-service planning and post-service follow upmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 yearsâ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timecontributes to building a positive team spiritcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english â reading, writing and speaking must be fluent in italian â speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and âindustry experience & tenureâ as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills
-
La risorsa dovrĂ occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperĂ del customer care, di svolgere attivitĂ di marketing diretto e promozione di prodotti o attivitĂ commercialiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un âcommerciale marketing" da inserire allâinterno del proprio organico¡ diploma; ¡ buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); ¡ conoscenza della lingua inglese; ¡ residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: ¡ ottima capacitĂ comunicativa e relazionale; ¡ propensione alla vendita; ¡ attitudine al rapporto con il cliente; ¡ capacitĂ di lavorare in team; ¡ attitudine alla risoluzione dei problemi; ¡ flessibilitĂ e adattabilitĂ ; ¡ capacitĂ organizzative; ¡ buona gestione del tempogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientesi dedicherĂ alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed allâ acquisizione di ordini in entratacontratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full time
-
Enjoy our free, english-speaking customer service and our full money-back warranty!in case of doubt, questions or issues, you can rely on our 100% free and english-speaking customer service1 bitdefender antivirus for mac license code - download link - installation and activation guide - free customer service in english - invoice this is mkreseller, mr key shops reseller program reach more customers and grow your business by enrolling in our mkreseller programcompatibility: mac download bitdefender antivirus for mac, complete protection for mac bitdefender antivirus for mac protects your computer against online threats like viruses, malware, ransomware, and phishing attemptsthe important thing to remember is to stay within the device limit under your planmr key shop for your full safety with bitdefender antivirus for mac purchase and download your bitdefender antivirus for mac license from mr key shop at the best price, pay via safe and guaranteed transactions, and get your order within seconds in your inboxmail us at sales@mrkeyshopspecifically designed to protect your mac from cyber-threatsif you have a pc, update it with the latest version of windows 10, or windows 11 operating system and install microsoft office 2019 suite or microsoft office 2021 suite to bring the performance of your device to the top10 or later supported browsers safari, firefox, google chrome hardware 1gb of free disk space important bitdefender vpn is only compatible with macos sierra 10purchase bitdefender antivirus for mac 2023 your mac deserves to be fully protectedtogether we can reduce pollution and waste! what happens if i have to initialize my mac or i replace it? your bitdefender antivirus for mac key code purchased from mr key shop is not linked to a specific device permanentlyplus, your orders are protected by our full money-back warranty* visit our antivirus catalog to discover all the security suites available i decided to buy bitdefender antivirus for mac from mr key shoppurchase your bitdefender antivirus for mac license with confidence, protect your system and your time machine backups, and also contribute to protecting the environment! your digital purchases are directly delivered to your e-mail inboxfurthermore, it blocks and removes adware, offers you a vpn for your full privacy, protects your online experiences such as shopping and home banking, and keeps all your time machine backup data safe, in the case of a ransomware attackdownload and install bitdefender antivirus for mac, a product that has been specifically designed for macos systems and their protection needsall the qualities of bitdefender, the antivirus most appreciated by professionals, now for apple computers too! windows operating systems and microsoft office suite are also available in our storebuy bitdefender antivirus for macpurchase your 100% genuine license from mr key shop via secure payments and receive all you need to start protecting yourself in your inboxin fact, such a license is bound to your bitdefender account; youll just have to reinstall the software and access your app using your credentialsother bitdefender versions: bitdefender internet security - bitdefender antivirus plus - bitdefender total security - bitdefender mobile security for android find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements operating systems macos x yosemite 10com for more infowhat does my order include? the product is delivered within seconds directly via email, thus avoiding the environmental impact of shipping physical goods
Italia
29989999771118164 âŹ
-
You will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsdo you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same⌠what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: ÂŁ10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteyou will assist us during an important period of organic growthready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our clientâs needs, but itâs not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services
-
âďźafter-sale service: we are committed to providing each customer with the highest standard of customer service and top quality goods, if you are not satisfied with our product or service for any reason, please feel free to contact us by email3pcs: one large handbag+one crossbody bag+ one small bagperfect for dating,shopping,working,traveling, vocation, party and other occasions and keep your daily items well organizedâďź size: large bag:31*27*13cm(w*h*d),crossbody bag:28*11*21cm(w*h*d),small bag: 19*14*6cm(w*h*d)please you can refer to the size before you buy it8 çŁ normal0package included: 3*bagâďź material: synthetic leather(fabric),polyester(lining)well made and very sturdyâďźgreat quality material,super cute and perfect size1111microsoftinternetexplorer402documentnotspecified7âďźtote bag pockets:one main zipper compartment with one inner zipper pocket, and two slot pockets
Italia
4108000183105469 âŹ
-
Enjoy our 100% free and english-speaking customer service and our full money-back warranty1 avast secureline vpn 2023 license code - avast secureline vpn 2023 download link to the app on different stores and platforms - instructions on how to install and activate your product - free customer service in english - invoice are you a reseller? if you are a reseller, take part in the mr key shops mkreseller program and offer your customers the best genuine digital softwarecompatibility: pc - mac - android - ios mr key shop, your trusted partner purchase avast secureline vpn 2023 at the best price from mr key shop, a 100% trusted resellerwith encryption and fast servers, avast vpn allows you to navigate fast from anywhere in the world, and access your favorite contents with no restrictionsprotect the environment with mr key shop! your digital purchases from our store contribute to reducing the pollutants and waste caused by physical goods transportationencrypt your online connections and surf with full privacy and safetydo you want to receive a price list or more information? mail us at sales@mrkeyshopyou can download and reinstall your app avast secureline vpn 2023 and login with your credentialsbuy avast secureline vpn 2023, for your full anonymity purchase and install avast secureline vpn 2023, you can surf the net while protecting your privacy, especially when you use public wi-fi connectionsas easy as it gets! if you have devices for multiple platforms, you can rest assured that avast secureline vpn 2023 supports windows, mac, android, and ios! * visit our antivirus catalog to discover all the security suites availabletogether we can help save the planet! ive got more than one device, what if i format or replace one? your subscription is bound to your accountstay safe from hackers tracking your online activities, hide your online presence and avoid any dns violationwhat will i get once i purchase avast secureline vpn 2023 from mr key shop? the product is delivered within seconds directly via email, thus avoiding the environmental impact of shipping physical goodsupdate your pc with the latest version of windows 10, or windows 11 operating system and install microsoft office 2019 suite or microsoft office 2021 suite to bring the performance of your device to the topsecure payments, full money-back warrantywhen you choose your planpurchase your license code from mr key shop and receive a 100% genuine and guaranteed product within seconds in your inboxusing our secure and guaranteed payments, youll have your order directly delivered to your inbox within secondsother avast versions: avast ultimate - avast premium security - avast driver update find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements operating systems windows 7 - windows 8 - windows 10 - windows 11buy avast secureline vpn 2023windows operating systems and microsoft office suite are also available in our store
Italia
14989999771118164 âŹ
-
 conoscenza del pacchetto office  ottima conoscenza della lingua inglesespace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂindustria delle materie plasticheinoltre avrĂ il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂafter sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂobiettivo di sviluppare il business del service esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ nel settore delle materie plastiche completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solvinglÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzadescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita sarĂ responsabile dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditassa martina bettarigainfine, si occuperĂ della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnello specifico si occuperĂ di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂimpiantometterĂ quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂintervento tecnico in loco da parte degli operatorirequisiti richiesti:  diploma tecnico o laurea