Customer service e logistica
Elenco customer service e logistica
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Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarĂ foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato
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Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sede
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/descrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanical’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminato
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Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer serviceluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvil profilo avrà le seguenti responsabilità : • monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etcrequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti
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276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità joboutique (brand di one4 job scontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantidisposizione dal dlgs nsocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione proti prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondocom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicarigo srl (http://wwwdiploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionale
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Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingassist customer care coordinator in resource identification and planningensure that service department has all necessary tools and equipmentcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritymaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homebusiness acumen: understands business implications of decisionsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsunderstands organization's strengths & weaknessesdriven to create value for customersdemonstrates an independent, results-driven work ethicsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsaligns work with strategic goalsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timemust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencepromote/sell maintenance programs to existing customersmanage emergency calls and warranty workparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbrings strong network connections and relationshipspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceexpert communication: excellent verbal and written communication skillsinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessmotivation:sets and achieves challenging goalsability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timesalary: negotiable please email resume todisplays orientation to profitabilitycreate detailed reports for upper managementcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsprovide feedback to management for department improvement and efficiencytravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesa self-starter and team player who is motivated to succeedadapts strategy to changing conditionssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemwill not sponsor visaslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticscontributes to building a positive team spiritwork with management for tradeshow preparations and set upanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationmaintain neat and orderly warehouse and workshopdemonstrates knowledge of market and competition
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Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglese
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You will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsdo you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteyou will assist us during an important period of organic growthwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our people
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La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialiagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organico· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità ; · capacità organizzative; · buona gestione del temposede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratacontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
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S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale pre) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturatasi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddtper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passi candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: modena (mo)consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)
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Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)formazione a carico aziendalecostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esinserimento immediato con incarico iniziale di 1 annola sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditai profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzela promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatofisso mensile garantito
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Ti occuperai di supportare la clientela durante le fasi di vendita all’interno dei nostri point specializzati fornendo un ottimo customer servicereve srl seleziona per milano una nuova risorsa che entrerà a far parte del team commerciale in punti e catene della gdoè necessario: essere domiciliati a milano o comuni limitrofi avere ottima padronanza della lingua essere in possesso almeno del diploma di maturità disponibilità full time ed immediata
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Requisito preferenziale risulterĂ la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientioffriamo: - formazione interna iniziale e continuala risorsa selezionata si occuperĂ del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzalead profilatiretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzacontratto part-time o possibilitĂ full-timeopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ intellettuale, buone capacitĂ relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo
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Addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcloa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milano) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)
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Addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcnecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esrealtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovail/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone
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Addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicela figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditepossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timel’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campocon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzale campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)la figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esverranno valutati anche profili junior (esindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentidisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialipagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premioinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!offriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiasiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profit
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La risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service l'azienda offre: - formazione costante e certificata a piĂą livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavoroil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attivitĂ lavorative precedenti a contatto con il pubblicose interessato invia la tua candidatura completa di curriculum vitaeaffermata societĂ di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza - con ottime doti comunicativel'attivitĂ lavorativa consiste nella promozione e vendita del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa
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Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)ti occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri partner commerciali presenziando in eventi differenti ogni settimana a padova, venezia e hinterlandrequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantesocietà di pubblicità e marketing diretto, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorativa nelle province di padova e veneziala promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esi profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)gestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi clienti acquisiti
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Composizione come in foto, per ulteriori informazioni sulla finitura contattare il customer servicela prospettiva che desiderate per i vostri oggetti emerge solo con la giusta lucetutto ciò è possibile grazie alla libreria haller e glass 3, inoltre questo prodotto è ideale anche per i vostri living e ufficila luce enfatizza le zone migliori negli showroom, nei musei, nei concept store, nei punti vendita «shop-in-shop», nelle vetrine (con gli elementi estraibili o sui ripiani inclinati): ovunque ci sia necessità di conservare e al contempo di presentare il prodotto al megliorealizzato in vetro e acciaiohaller e glass 3 è una particolare libreria modulare ideata da fritz haller per il marchio usm
Italia
804760009765625 €
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Per altre informazioni sulle composizioni o finiture non esitate a contattare il nostro customer serviceopenslot lavabo integrato nel top in corian da 1,2 cm si combina perfettamente alla struttura bespoke, una collezione che mixa linee essenziali e contemporanee, innovazione e tradizione dei mobili bagnola struttura dei contenitori è in skin cenere, ai lati esterni viene aggiunto il nuovo rovere thermoopenslot lavabo in corian con top e bespoke mobile contenitore fanno parte di due eleganti collezioni per il bagno ideate dal designer nevio tellatin e carlo colombo per il brand antonio lupiil lavabo openslot propone uno scarico tradizionale, nascosto però da un carter di coperura removibile in corianle ante hanno profilo alluminio color titanio e vetro 4 mm in versione vetro acidato fumèuna soluzione che rende immediate le operazioni di manutenzioni e pulizia, risultando inoltre alla vista, estremamente originale e discertola struttura bespoke conta tre moduli con cassetto, funzionali e minimalila composizione proposta conta:openslot90 singolo - lavabo integrato in corian spessore 12 mm, completo di piletta con scarico libero e raccordo per sifone 90x54x1,2;cr154 198/206 - top in corian 1, 2 cm;kib236 - base con 1 cassetto 36x54x37,5;kib254 - base con 1 cassetto 54x54x37,5;kil2108 - base porta lavabo con 1 cassetto 108x54x37,5sifone, rubinetteria e accessori cassetti esclusi
Italia
7082 €
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Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (essocietà di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite