Customer experience management
Elenco customer experience management
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Conoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacità di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacità di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacità analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centrojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (essas, python, r, ecc) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacità di problem setting e problem solving completano il profilo familiarità con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiarità con tematiche di business intelligence, dwh, eccle risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attività delle aree di business advisory, location intelligence e data & aiper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospectsql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (es
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Bcha are committed to delivering on our customer engagement strategy and need someone to lead the organisation on a journey with a diverse customer basewe are looking for someone to drive change across the whole organisation putting the customer at the heart of everythingbe driven and motivated to deliver the strategy for customer engagement have knowledge of housing or care sector enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation confident and inspiring to our customers be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation be resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans have excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisions have experience working in a customer engagement rolecustomer engagement is central to bcha’s work and we are committed through our 5-year business plan to improving how we engage and involve individuals who use our servicesprovide modern, relevant and accessible services for customers build strong relationships with customers, earning their trust and respect utilise technology to execute campaigns to drive customer engagement rationalise and improve the specialist platforms to enable customers to have their say work with a fully committed board and executive team drive change across the whole organisation and positively impact our customers experience of the organisationwe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment closing date: 8th may by 12 noonrepresent our customers at all levels within the organisation work for an organisation that offers flexible working arrangements bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationthis is great opportunity to; lead the work to better understand our customers enabling us to meet our objective of better outcomes for customers by creating better homes, better communities and better lives develop an insight-driven approach, encourage curiosity and innovation to identify service improvements and lead positive changeas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchabcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessness
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Service) comms across the email, sms and ivr channels within pardot and synced to data warehouse automating proven new renewal, in life and customer service journeys (and any other legacy manually processed journeys) migrate manually sent agent emails from outlook into salesforce monitoring and reporting on the sending and quality of our automated customer comms, identifying and actioning opportunities for iterative improvements owning our pardot instance and the integration with salesforce (also other email sending services like sendgrid, where required) working with the salesforce product manager to prioritise customer comms work within the broader business context, and marshal the resources needed to execute ensuring compliance in how our customer marketing audiences across the group are maintained work as part of cross-functional teams with other marketing, digital product, tech and commercial people up and down the funnel to drive growth, retention and efficiency experience: 3-5 years in a similar role proven ability to delivery growth and efficiency through pardot-powered customer comms what we are looking for: great understanding of pardot and its salesforce integration ideally, some experience using sms or whatsapp as a channel proven ability to make progress within a complex and collaborative business ability to simplify, prioritise and focus good analytical skills understanding of customer experience mapping techniques understanding of software development methodologies and project management a do-er not just a manager, you love being hands on a collaborator, working with teams across the business to make the right campaigns to meet objectives, and to marshal the resources needed to make them perform ability to work in a very fast-paced environment and meet tight deadlines excellent interpersonal skills - can communicate concisely and confidently at all levels about bionic: at bionic, we want to make it radically easier to run a small businessday-to-day in the role: ability to set up automated, transactional (ewe are looking for a pardot specialist contractor to join us in a fast-paced environment where innovative ideas and projects come to lifethe successful candidate will be responsible for automating proven email journeys and campaigns, as well as optimising to drive performance (conversion, cross-sell and retention) and efficiencywe use smart technology and data and combine it with world class human service, to help business owners sort their business essentials: business energy, insurance, connectivity, telecoms, and commercial finance solutions
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Closing date: be driven and motivated to deliver on the bcha business plan enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation be an inspirational leader with strong people management skills) be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans able to develop and support individuals using a coaching style of management excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisionswe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentthis is great opportunity to: establish clear strategies, improving systems and processes and leading teams to deliver high quality services lead the on the delivery of our goals from the bcha business plan in line with best practice (also ensuring compliance with statutory, legal, regulatory and professional requirements) provide modern, relevant and accessible services for customers inspire, lead and develop teams using supportive coaching styles and reflective practice to create a culture of continuous improvement, innovation and best practice take a key strategic role in business growth relating to housing management prioritise financial inclusion for customers, ensuring they can access financial aid available to them be the champion for inclusion activities for customers across the organisation bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresbcha are committed to developing affordable and sustainable homes and being a landlord of choicein this role you will be managing the tenancy services teams across dorset and devonour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchabcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitmentbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessyou will collaborate closely with colleagues and partners to enable and embed a solutions-focused, diligent approach to existing and new challengeswe need someone who shares our goals to be the professional lead for all aspects of housing service development and engagement with customers
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Quale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officel’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestidopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generoseha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillaregrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità, innovazione e trasparenza
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Inoltre si occuperà di un’ottima customer experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il visual merchandising ed un affiatato gioco di squadracerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida la mission dei nostri sales assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo melluso attività e responsabilità · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore customer experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · fidelizzazione dei clienti; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; profilo - avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimopresentazione dell'aziendamelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti descrizione l’obiettivo dei nostri sales assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clientie' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - passione per le calzature; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving
Roma (Lazio)
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Authentic premium brands in all the product categories with a clear brand separation for content and identity in all customer touch pointscontribuirà al miglioramento continuo dei processi dell'azienda con la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la manutenzione del plm kubix link e dei relativi sottosistemi a supporto della gestione dello sviluppo del prodotto, della produzione, delle vendite e dell'assistenzabrands: blizzard, lowa, moon boot®, nordica, rollerblade® and tecnicaour passion, commitment and knowledge drive uswe are a team of + employees working in 10 countries across europe, north america, and asiail candidato* dovrà gestire tutti processi informatici che vanno dalla nascita del prodotto fino alla preparazione dei dati per la produzione, al fine di garantire una corretta rappresentazione del valore per la gamma di prodotti assegnataha maturato un’esperienza pluriennale in progetti di plm (product life cycle management) o pdm (product data manager) come consulente o sviluppatore software; ha una conoscenza dei concetti di sviluppo prodotto, progettazione industriale e gestione del ciclo di vita del prodotto dalla creazione all'industrializzazione; la conoscenza della piattaforma software plm kubix link è considerata un plus; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti relazionali e di problem solving; capacità di lavoro in teamquesta posizione si coordinerà con tutte le organizzazioni funzionali all'interno dell'azienda (esr&d, marketing…) per garantire che l'implementazione del sistema plm supporti le esigenze aziendalisport is emotion in actiontecnica group produces the best products to enjoy the best performance in winter & outdoor sports
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Requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
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Si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraper il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
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Si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraper il nostro punto vendita gutteridge di merano, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
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Requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di val di chiana, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
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Requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di adigeo, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
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Si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandper il nostro punto vendita gutteridge di bologna, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
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Webhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)i candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopocosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità, precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datiprincipali attività: accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscita
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Siamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingtutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatacosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9i candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex ddesiderio e attitudine a lavorare in squadraper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatotutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniprincipali attività: effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuracosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicacapacità di lavorare per obiettivipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefono30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del davete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datifamiliarità con i principali sistemi informaticiin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uewebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)stiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore it
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Per importante concessionaria auto, brand premium ricerchiamo un appassionato per il ruolo di consulente alle vendite nel ruolo di consulente vendite, la risorsa, verrà inserita in un consolidato team commerciale le cui principali responsabilità sono: · attività di vendita vetture, con consulenza del prodotto e servizi dedicati · proattività per creare opportunità di vendita (recall, lead) · attenzione alla soddisfazione del cliente, durante tutta l’esperienza di acquisto · conoscenza delle azioni e strategie messe in atto dai competitors e’ richiesta: - passione per il settore auto - una pregressa esperienza di vendita di prodotti e servizi - forte orientamento al cliente e alla customer experience -proattività e iniziativa -ottime capacità di analisi delle esigenze per offrire soluzioni mirate al cliente -inclinazione all’utilizzo di strumenti digitali -ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e dei canali social l’inserimento sarà con contratto di agenzia con un interessante sistema di incentivazionesi garantisce formazione continua e in sinergia con l’offerta del brand e' previsto un inserimento con partita iva, con un interessante piano provvigionale
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Siamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocapacità di lavorare per obiettiviconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertistiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clienteil nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientipossibile utilizzo liste di cold callingpossibilità di lavorare 100% in smartworkingavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatadesiderio e attitudine a lavorare in squadratutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpcrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età, nazionalità, cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentocosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinafamiliarità con i principali sistemi informaticiin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueprincipali attività: contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)la ricerca è di carattere urgentecosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)
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What sets powerdirector 365 business & photodirector 365 apart from products like adobe?powerdirector 365 business & photodirector 365 offers comparable editing tools with an easy-to-use interface for a seamless customer experience at a tremendous value over the competitioncreate training videos, images for slide decks or digital assets on the flywhy powerdirector 365 business & photodirector 365?professional design resources are limitedat no additional cost, customers can utilize hundreds of customizable video ad templates and access over 8,000,000 royalty-free stock videos, photos and music tracks powered by shutterstock and istock by getty imagespowerdirector 365 business & photodirector 365 - 1 year subscription overviewpowerdirector 365 business & photodirector 365 is the complete editing solution built for business users offering full-featured video & photo editing and customizable business templates to create easy videos, banners and graphics for everyday projectswhat is powerdirector 365 business & photodirector 365?powerdirector 365 business & photodirector 365 offers a full-featured video & photo editing suite that comes with easy-to-use tools and templates geared for business customerspowerdirector 365 business & photodirector 365 offers award-winning, easy-to-use tools for everyday workers that need to create digital assets without a designerutilizing a vast library of royalty-free stock content, customers can create anything from digital design assets, graphics, video ads and training materials without the steep learning curvedigital assets in a flash- easily create useful imagery & utilize pre-designed video templates for marketing or training videos in 3 easy steps- unlimited access to 8,000,000+ royalty-free stock videos, images & music powered by shutterstock and istock by getty images- professional-level editing tools powered by ai featuring sky replacement, object detection and speech enhancement easy deployment and cost savings- easy deployment dashboard for granting or removing authorized users- save your customers thousands of dollars that would be otherwise spent on stock content- special low annual pricing offering a huge cost savings compared to the competition help when you need it- optional guided editing windows that walk you through every step- join a growing community of content creators to share ideas and access online tutorials via directorzone- priority tech support trademarks: company, product or service names may be trademarks or service marks of others
Italia
119 €
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Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
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Le principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
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Il percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, ealma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altriagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro
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Il master di alta formazione in energy management (energy manager, ealma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altriagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaavere abilità nelluso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nelluso di un crmavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lemissione dei documenti di scarico di magazzinolazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellattività: la persona inserita dovrà gestire lassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto
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