Customer care front office in

Elenco customer care front office in

  • Per azienda del settore assicurativo con sede a trento selezioniamo un/a addetto/a centralino e customer carela risorsa inserita si occuperà della attività di centralino e della assistenza telefonica ai clienti; avrà l’incarico di rispondere alle richieste che arrivano dagli assicurati con una attività di customer careil/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simililivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato/a prescelto/a

  • Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/alì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatein modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il cliente

  • Excellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officela persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazioneimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingi centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionale); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turni

  • Per prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacità di adattamento), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamatela risorsa individuata si occuperà di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Il profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicoomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dalcerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teaml'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitàpreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggioorario lavorativo full time dal lun a venoggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonzia

  • Farmacie, tabaccherie, ricevitorie, attività commerciali, segreterie, front office in genere:proteggere gli impiegati, a contatto con il pubblico, da potenziali minacce viraliparafiato realizzato in plexiglass trasparente dello spessore di 5 mm,ideato per salvaguardare i prodotti esposti da contaminazioni esterne e proteggere gli operatoripratico e non invasivo di facile installazione/rimozionegrazie alla curvatura protegge al massimoschermo protettivo parafiato per agenti infettivi,in plexiglass trasparente per banco alimenti, per farmacie, per attività che hanno necessità di protezionenon richiede fissaggi ma solo una base di appoggio adeguatadispone di una comoda mensola sulla quale riporre accessori e per agevolare il servizio al clienteprotezione in plexiglas ideale per preservare il personale esposto al pubblico

    Italia

    2843500061035156 €

  • Farmacie, tabaccherie, ricevitorie, attività commerciali, segreterie, front office in genere:proteggere gli impiegati, a contatto con il pubblico, da potenziali minacce viraliparafiato realizzato in plexiglass trasparente dello spessore di 5 mm,ideato per salvaguardare i prodotti esposti da contaminazioni esterne e proteggere gli operatorischermo protettivo parafiato per agenti infettivi,in plexiglass trasparente per banco alimenti, per farmacie, per attivitità che hanno necessità di protezionenon richiede fissaggi ma solo una base di appoggio adeguatadispone di una comoda mensola sulla quale riporre accessori e per agevolare il servizio al clientepratico e non invasivo di facile installazione/rimozioneprotezione in plexiglas ideale per preservare il personale esposto al pubblico

    Italia

    1573000030517578 €

  • Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarà foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: cornaredo (mi)

  • La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialisi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entrata· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità; · capacità organizzative; · buona gestione del tempoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settoresi richiede disponibilità full-time per contratto a nla risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosfericoagenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti

  • Rocket italia srl è in cerca di elementi intelligenti, curiosi, organizzati, comunicativi e relazionali per arricchire il suo staff! è una società di consulenza in cui si lavora su turni part-time dal lunedì al venerdì presso la nostra sede di napoli centroti offriamo formazione teorica ed in affiancamento di 7 giorni retribuita a prescindere dall’esito; retribuzione fissa di € più bonus e provvigioni; contratto di collaborazione coordinata e continuativa; ci aspettiamo da te attitudine commerciale capacità di lavorare per obiettivi capacità nel lavoro di squadra dimestichezza nell'uso del pc per partecipare alla selezione: inviaci il tuo curriculum, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo in sede

  • Disponibile in diverse finiture e dimensioni contattando il nostro customer carequesto top mostra tutta la sua eleganza e il suo fascino attraverso luso del vetro che con il suo splendore e i suoi riflessi saprà sorprendere e spiccare in qualsiasi tipo di ambiente bagnomorbido è un top con lavabo integrato disegnato e prodotto dal brand rexapiletta a scarico libero inclusorexa propone un top con lavabo integrato totalmente in vetro in finitura bianca e copripiletta rotonda sporgente in acciaio lucido

    Italia

    1518 €

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