Cultura sportiva6

Elenco cultura sportiva6

  • Il set lego duplo impari qualcosa sulla cultura cinese” (10411) è un grande giocattolo per bambini di età superiore a 2 anni, per insegnare loro qualcosa sulla vita tradizionale in cina e sulla

    Italia

    8198999786376953 €

  • Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a unespressione unica e vibrantebal dafrique lo rispecchia; è un viaggio immaginario e una celebrazione completa di come vedo la cultura africana e la sua influenza "mio padre ha vissuto e viaggiato in africa per circa 10-15 annivolendo riassumere e celebrare la portata e linfluenza dellafrica nel tempo, in particolare il modo in cui le sue miriadi di culture hanno plasmato la danza, larte e la musica, lidea di un evento immaginari note calde e romantiche di vetiver ispirate alla parigi di fine anni 20 e alla sua infatuazione per la cultura, larte, la musica e la danza africanela vita intensa, leccesso e leuforia sono simboleggiate dal neroli, dal tagete africano e dal legno di cedro marocchino di bal dafriquefondo: vetiver, legno di cedro marocchinoal momento della sua formulazione, ero ossessionato dalla traduzione dei ricordi in profumoavevo letto i suoi diari; il modo in cui viaggiava sulle navi mercantili, incontrava persone di ogni generecon un focus sulla bellezza e la fantasia, bal dafrique è la "lettera damore" di ben gorham allafricacuore: violetta, ciclaminoper me, questa era la fantasia di arrivare in africa attraverso le parole di qualcun altronote: testa: bergamotto, tagete africano, bucchuil consiglio di vittoria profumi: per gli amanti dei viaggi, delle avventureper chi da un profumo vuole innsecare un gioco di ricordi, e per chi vuole crearne dei nuovi"bal dafrique è una delle mie prime fragranzeallo stesso tempo, mi sentivo abbastanza sicuro da includere una componente immaginariacaldo, fiorito, boisé

    Italia

  • Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a un'espressione unica e vibrantebal d'afrique lo rispecchia; è un viaggio immaginario e una celebrazione completa di come vedo la cultura africana e la sua influenza "mio padre ha vissuto e viaggiato in africa per circa 10-15 annifondo: vetiver, legno di cedro marocchinoal momento della sua formulazione, ero ossessionato dalla traduzione dei ricordi in profumoavevo letto i suoi diari; il modo in cui viaggiava sulle navi mercantili, incontrava persone di ogni generecuore: violetta, ciclaminoper me, questa era la fantasia di arrivare in africa attraverso le parole di qualcun altro"bal d'afrique è una delle mie prime fragranzenote: testa: bergamotto, tagete africano, bucchuil consiglio di vittoria profumi: per gli amanti dei viaggi, delle avventureper chi da un profumo vuole innsecare un gioco di ricordi, e per chi vuole crearne dei nuovivolendo riassumere e celebrare la portata e l'influenza dell'africa nel tempo, in particolare il modo in cui le sue miriadi di culture hanno plasmato la danza, l'arte e la musica, l'idea di un evento immaginari note calde e romantiche di vetiver ispirate alla parigi di fine anni '20 e alla sua infatuazione per la cultura, l'arte, la musica e la danza africaneallo stesso tempo, mi sentivo abbastanza sicuro da includere una componente immaginariacaldo, fiorito, boisécon un focus sulla bellezza e la fantasia, bal d'afrique è la "lettera d'amore" di ben gorham all'africala vita intensa, l'eccesso e l'euforia sono simboleggiate dal neroli, dal tagete africano e dal legno di cedro marocchino di bal d'afrique

    Italia

  • La nostra cultura è alla base di tutto ciò che facciamo e si fonda su tre principi sui quali non scendiamo mai a compromessi: la sicurezza, la qualità e la sostenibilitàper farlo, ci impegniamo a creare un’esperienza che si basa su opportunità di apprendimento continuo, una cultura inclusiva, dove la diversità è valorizzata, una leadership eccellente e una maggiore attenzione al benessere e alla flessibilitàfin dalla sua fondazione, kone ha sempre dimostrato coraggio introducendo nuovi processi e tecnologie (abbiamo più di brevetti) posizionandosi come leader innovativo di settoreoggi siamo quasi persone che lavorano insieme per un’unica missione: rendere le città dei luoghi migliori in cui vivereabbiamo deciso di mettere le persone al primo posto e il nostro primo obiettivo strategico è quello di essere il miglior luogo di lavorola nostra storia è iniziata nel , quando un’officina meccanica a helsinki divenne nota come kone, che in finlandese significa “macchina”requisiti richiesti: precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità comunicative ottime capacità relazionali e di lavoro in team lavoro per obbiettivipiù di un secolo dopo, kone consente a milioni di persone di spostarsi in sicurezza e comfort nei centri urbani di tutto il mondo e serve oltre clientii nostri valori sono: cura – ci prendiamo cura l’uno dell’altro; cliente – ci impegniamo per il successo dei nostri clienti; collaborazione – collaboriamo come un’unica squadra; coraggio – agiamo con coraggioquesto guida l’innovazione e ci avvicina maggiormente ai clienti e alle comunità che serviamoquesto significa avere professionisti più capaci e coinvolti, che hanno successo in un mondo che cambiai nostri valori sono il cuore della nostra cultura, guidano il nostro comportamento quotidiano e la mentalità necessaria per connetterci con i nostri clienti, partner e colleghikone fornisce ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici, nonché soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione per aggiungere valore agli edifici durante il loro ciclo di vita

  • Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Credi di essere un esperto della cultura popolare a partire dallanno 2010? ora potrai dimostrarlo! il gioco da tavolo trivial pursuit decennio: 2010 - 2020 presenta domande di cultura popolare divise in 6 categorie tra cui playlist, maratona tv, #cultura, ultima ora, chiudete internet e game ontrivial pursuit decade 2010-2020 dimostra quanto riesci a ricordare! le domande allinterno di questa versione del gioco trivial pursuit riflettono la cultura e le tendenze che hanno spopolato dal 2010 al 2020 metti a frutto anni di like, hashtag e condivisioni con domande relative a programmi degni di una maratona tv, tormentoni estivi, titoloni da prima pagina, meme indimenticabili e molto altro dal decennio 2010-2020riunisci amici e famigliari per una divertente serata a quizse non vuoi usare il tabellone, gioca utilizzando solo le carte! il gioco da tavolo trivial pursuit decennio: 2010 - 2020 e incluso allinterno di una comoda scatola da viaggio

    Italia

    14600000381469727 €

  • Promuovere la cultura del lavoro etico e di squadrainformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoredal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lcapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionaleal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazioneprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevanticompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderssupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnaticon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàpartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitlinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal d

  • Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltoil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàtitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimento

  • Ispirato alla cultura dei bistrot europei di inizio novecento, carapace è realizzato in bronzo, ottone satinato e vetro soffiato e lavorato a manoispirato alla cultura dei bistrot europei dell'inizio del xx secolo, carapace è realizzato in bronzo, ottone satinato e vetro soffiato e lavorato a manoi paralumi in metallo filato a mano sono rifiniti in bronzo e ottoneil vetro opalino diffonde la luce in modo uniformesorgente luminosa: 1 x g9, 25w max, alogena o led 69 3,2w - 240v (ac 50hz) 2700 ° k - (lampadine non fornite)carapace è una collezione di lampade prodotte dal famoso marchio cto lightingi fori nella filatura in ottone consentono alla luce di brillare all'interno della filatura in bronzo creando un bagliore caldo

    Italia

    1452 €

  • Questa collezione presenta il mix tra ceramica e vetro, in una meravigliosa combinazione, realizzata con forme irregolari e perfettamente coerente con la cultura giapponeseun'elevata affinità con il giappone, e una grande attenzione ai dettagli e alle tecniche di produzione: questo è ciò che ha spinto il designer a creare una meravigliosa collezione, ispirata alle lampade e alla cultura giapponeserealizzate con cura e splendidamente realizzate, queste lampade sono un'opera d'arte firmata pulpokokeshi è una collezione di lampade disegnata da kai linke per il brand pulpofonte di luce:lampadina: ledattacco lampadina: e27dimensioni (mm): ø 60 × 150 h consumo energetico: 7 watt voltaggio (v): 220-240 v; 50/60 hz durata: 30 000 hangolo di radiazione: 360°temperatura di colore: 2700 k lumen: 806 lmes: a++finitura: bianco caldodisponibile in diverse dimensioni e finiture

    Italia

    2190 €

  • È un pezzo di philippe nigro, un designer il cui lavoro bilancia la spontaneità della cultura italiana con la cultura più disciplinata della sua nativa franciaquesta luce crea un ambiente invitante e un senso di calorerespiro è un'elegante lampada da parete disegnata dal designer philippe nigro e prodotta dal famoso brand francese dcw èditionsquesta lampada è realizzata in alluminio anodizzato con preziosa finitura doratai led che sostengono la struttura aggiungono definizione in quanto irradiano una luce elegante attraverso le fessureprodotto in cinasorgente luminosa: cl i - led integrato - 2700k - 14w - 230v - ip20 - driver integrato in dotazione triac dimmerabilel'applique stratifica fogli di alluminio anodizzato dal taglio curvo in una composizione che suggerisce movimentorespiro traduce le pagine di un diario in un pezzo di metallo eccezionalmente realizzato fatto di fessure traboccanti di lucequesto equilibrio si riflette nell'ispirazione poetica del design e nella sua bellezza formale

    Italia

    647 €

  • Ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)insieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàin un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usacompletano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeoin particolare svolgerà le seguenti attività: sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generale

  • Requisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalenteimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazionebuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsconoscenza dell'html e di applicativi single page application) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di dato

  • Ispirato alla cultura visiva giapponese okoa è un prezioso tappeto di kristiina lassusil suo motivo rappresenta il fiore di ume, simbolo di speranza e vitalità nella cultura giapponesequeste versioni sono in lino naturale, lana e seta: light beige/green greylight beige/natural whitequeste versioni sono in lana e seta: dark coffee/orangedark coffee/greyquesta versione è in lana e seta con decoro in lino naturale: natural white/light beigeprodotto in nepal, okoa è un tappeto tibetano 100 nodi realizzato in lana e setaquesto tappeto ha un design moderno, perfetto per interni in stile contemporaneo

    Italia

    7422 €

  • Questa collezione presenta il mix tra ceramica e vetro, in una meravigliosa combinazione, realizzata con forme irregolari e perfettamente coerente con la cultura giapponeseunelevata affinità con il giappone, e una grande attenzione ai dettagli e alle tecniche di produzione: questo è ciò che ha spinto il designer a creare una meravigliosa collezione, ispirata alle lampade e alla cultura giapponesekokeshi è una collezione di lampade disegnata da kai linke per il brand pulpofonte di luce:lampadina: ledattacco lampadina: e27dimensioni (mm): ø 60 × 150 h consumo energetico: 7 watt voltaggio (v): 220-240 v; 50/60 hz durata: 30 000 hangolo di radiazione: 360°temperatura di colore: 2700 k lumen: 806 lmes: a++finitura: bianco caldorealizzate con cura e splendidamente realizzate, queste lampade sono unopera darte firmata pulpodisponibile in diverse dimensioni e finiture

    Italia

    2190 €

  • È un pezzo di philippe nigro, un designer il cui lavoro bilancia la spontaneità della cultura italiana con la cultura più disciplinata della sua nativa franciaquesta lampada è realizzata in alluminio anodizzato con preziosa finitura doratalapplique stratifica fogli di alluminio anodizzato dal taglio curvo in una composizione che suggerisce movimentoquesto equilibrio si riflette nellispirazione poetica del design e nella sua bellezza formalei led che sostengono la struttura aggiungono definizione in quanto irradiano una luce elegante attraverso le fessureprodotto in cinasorgente luminosa: cl i - led integrato - 2700k - 14w - 230v - ip20 - driver integrato in dotazione triac dimmerabilerespiro è unelegante lampada da parete disegnata dal designer philippe nigro e prodotta dal famoso brand francese dcw èditionsrespiro traduce le pagine di un diario in un pezzo di metallo eccezionalmente realizzato fatto di fessure traboccanti di lucequesta luce crea un ambiente invitante e un senso di calore

    Italia

    647 €

  • Ispirato alla cultura dei bistrot europei di inizio novecento, carapace è realizzato in bronzo, ottone satinato e vetro soffiato e lavorato a manoispirato alla cultura dei bistrot europei dellinizio del xx secolo, carapace è realizzato in bronzo, ottone satinato e vetro soffiato e lavorato a manoi paralumi in metallo filato a mano sono rifiniti in bronzo e ottoneil vetro opalino diffonde la luce in modo uniformesorgente luminosa: 1 x g9, 25w max, alogena o led 69 3,2w - 240v (ac 50hz) 2700 ° k - (lampadine non fornite)carapace è una collezione di lampade prodotte dal famoso marchio cto lightingi fori nella filatura in ottone consentono alla luce di brillare allinterno della filatura in bronzo creando un bagliore caldo

    Italia

    1452 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate cultura sportiva6