Cultura figurativa

Elenco cultura figurativa

  • Still life è una collezione figurativa disegnata e distribuita dal brand ferm livingla scatola firmata ferm living contiene nove illustrazioni in tiratura limitata da 500 pezzicon colorazioni moderne e un occasionale pop-art di dettagli metallici, limpilamento esplora il concetto di fascino attraverso la tattilitĂ appesi insieme, uno per uno, le stampe del passato e latmosfera tranquilla, una serie dettagliata ma sottile di stampe artistiche unichele stampe presentano diverse forme, e sono impilate a formare sempre nuove composizionidalla combinazione di arte astratta e forme organiche e armoniche, queste nove stampe esprimono unaura di classico applicata allo still-life contemporaneo

    Italia

    135 €

  • Il set lego duplo impari qualcosa sulla cultura cinese” (10411) è un grande giocattolo per bambini di etĂ  superiore a 2 anni, per insegnare loro qualcosa sulla vita tradizionale in cina e sulla

    Italia

    8198999786376953 €

  • Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a unespressione unica e vibrantebal dafrique lo rispecchia; è un viaggio immaginario e una celebrazione completa di come vedo la cultura africana e la sua influenza "con un focus sulla bellezza e la fantasia, bal dafrique è la "lettera damore" di ben gorham allafricaavevo letto i suoi diari; il modo in cui viaggiava sulle navi mercantili, incontrava persone di ogni generela vita intensa, leccesso e leuforia sono simboleggiate dal neroli, dal tagete africano e dal legno di cedro marocchino di bal dafriqueal momento della sua formulazione, ero ossessionato dalla traduzione dei ricordi in profumoallo stesso tempo, mi sentivo abbastanza sicuro da includere una componente immaginaria"bal dafrique è una delle mie prime fragranzecuore: violetta, ciclaminofondo: vetiver, legno di cedro marocchinoper me, questa era la fantasia di arrivare in africa attraverso le parole di qualcun altroil consiglio di vittoria profumi: per gli amanti dei viaggi, delle avventureper chi da un profumo vuole innsecare un gioco di ricordi, e per chi vuole crearne dei nuovivolendo riassumere e celebrare la portata e linfluenza dellafrica nel tempo, in particolare il modo in cui le sue miriadi di culture hanno plasmato la danza, larte e la musica, lidea di un evento immaginari note calde e romantiche di vetiver ispirate alla parigi di fine anni 20 e alla sua infatuazione per la cultura, larte, la musica e la danza africanenote: testa: bergamotto, tagete africano, bucchumio padre ha vissuto e viaggiato in africa per circa 10-15 annicaldo, fiorito, boisĂ©

    Italia

  • Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a un'espressione unica e vibrantebal d'afrique lo rispecchia; è un viaggio immaginario e una celebrazione completa di come vedo la cultura africana e la sua influenza "fondo: vetiver, legno di cedro marocchinoavevo letto i suoi diari; il modo in cui viaggiava sulle navi mercantili, incontrava persone di ogni genere"bal d'afrique è una delle mie prime fragranzeal momento della sua formulazione, ero ossessionato dalla traduzione dei ricordi in profumoallo stesso tempo, mi sentivo abbastanza sicuro da includere una componente immaginariacuore: violetta, ciclaminocon un focus sulla bellezza e la fantasia, bal d'afrique è la "lettera d'amore" di ben gorham all'africala vita intensa, l'eccesso e l'euforia sono simboleggiate dal neroli, dal tagete africano e dal legno di cedro marocchino di bal d'afriqueper me, questa era la fantasia di arrivare in africa attraverso le parole di qualcun altroper chi da un profumo vuole innsecare un gioco di ricordi, e per chi vuole crearne dei nuoviil consiglio di vittoria profumi: per gli amanti dei viaggi, delle avventurevolendo riassumere e celebrare la portata e l'influenza dell'africa nel tempo, in particolare il modo in cui le sue miriadi di culture hanno plasmato la danza, l'arte e la musica, l'idea di un evento immaginari note calde e romantiche di vetiver ispirate alla parigi di fine anni '20 e alla sua infatuazione per la cultura, l'arte, la musica e la danza africanenote: testa: bergamotto, tagete africano, bucchumio padre ha vissuto e viaggiato in africa per circa 10-15 annicaldo, fiorito, boisĂ©

    Italia

  • La nostra cultura è alla base di tutto ciò che facciamo e si fonda su tre principi sui quali non scendiamo mai a compromessi: la sicurezza, la qualitĂ  e la sostenibilitĂ per farlo, ci impegniamo a creare un’esperienza che si basa su opportunitĂ  di apprendimento continuo, una cultura inclusiva, dove la diversitĂ  è valorizzata, una leadership eccellente e una maggiore attenzione al benessere e alla flessibilitĂ i nostri valori sono il cuore della nostra cultura, guidano il nostro comportamento quotidiano e la mentalitĂ  necessaria per connetterci con i nostri clienti, partner e colleghipiĂą di un secolo dopo, kone consente a milioni di persone di spostarsi in sicurezza e comfort nei centri urbani di tutto il mondo e serve oltre clientirequisiti richiesti: precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacitĂ  comunicative ottime capacitĂ  relazionali e di lavoro in team lavoro per obbiettivifin dalla sua fondazione, kone ha sempre dimostrato coraggio introducendo nuovi processi e tecnologie (abbiamo piĂą di brevetti) posizionandosi come leader innovativo di settoreabbiamo deciso di mettere le persone al primo posto e il nostro primo obiettivo strategico è quello di essere il miglior luogo di lavoroi nostri valori sono: cura – ci prendiamo cura l’uno dell’altro; cliente – ci impegniamo per il successo dei nostri clienti; collaborazione – collaboriamo come un’unica squadra; coraggio – agiamo con coraggiooggi siamo quasi persone che lavorano insieme per un’unica missione: rendere le cittĂ  dei luoghi migliori in cui viverequesto significa avere professionisti piĂą capaci e coinvolti, che hanno successo in un mondo che cambiala nostra storia è iniziata nel , quando un’officina meccanica a helsinki divenne nota come kone, che in finlandese significa “macchina”questo guida l’innovazione e ci avvicina maggiormente ai clienti e alle comunitĂ  che serviamokone fornisce ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici, nonchĂ© soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione per aggiungere valore agli edifici durante il loro ciclo di vita

  • Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Credi di essere un esperto della cultura popolare a partire dallanno 2010? ora potrai dimostrarlo! il gioco da tavolo trivial pursuit decennio: 2010 - 2020 presenta domande di cultura popolare divise in 6 categorie tra cui playlist, maratona tv, #cultura, ultima ora, chiudete internet e game ontrivial pursuit decade 2010-2020 dimostra quanto riesci a ricordare! le domande allinterno di questa versione del gioco trivial pursuit riflettono la cultura e le tendenze che hanno spopolato dal 2010 al 2020 metti a frutto anni di like, hashtag e condivisioni con domande relative a programmi degni di una maratona tv, tormentoni estivi, titoloni da prima pagina, meme indimenticabili e molto altro dal decennio 2010-2020riunisci amici e famigliari per una divertente serata a quizse non vuoi usare il tabellone, gioca utilizzando solo le carte! il gioco da tavolo trivial pursuit decennio: 2010 - 2020 e incluso allinterno di una comoda scatola da viaggio

    Italia

    14600000381469727 €

  • Nella pura tradizione di comptoir sud pacifique e con un know-how specifico della maison parigina, eau de parfum coeur dylang è una fragranza figurativa le cui note solari e rotonde di fiori di ylang delle comore e del frangipani, ci trasportano istantaneamente in lontani paradisipura fuga! famiglia olfattiva: floreale note di cuore: frangipani, ylang ylang note di fondo: balsamo del perĂą, vaniglia note di testa: bergamotto colore: biancodescrizione: una fragranza femminile, solare con raffinata sensualitĂ 

    Italia

  • Cassa serigrafata in acciaio 316l dorata del diametro di 36 mm cinturino in acciaio con finitura dorata e maglia milano, chiusura scorrevole quadrante verde con ruota, lancette dorate e indici a barre movimento miyota al quarzo con funzione solo tempo resistente all'acqua fino a 5 atm il carretto siciliano era un antico mezzo di trasporto agricolo, diventato simbolo dell'arte figurativaorologio da donna isola bella in acciaio con funzione solo tempo, raffigurazione ruotaquesto orologio fa parte della collezione isola bella watchla ruota, con i suoi 12 raggi, era interamente decorata e dipinta a mano con colori sgargianti e motivi legati alla storia e alla tradizione orale

    Italia

    1181500015258789 €

  • Ricrea l'arte figurativa con questo set andy warhol's marilyn monroe lego art
    marca: legose sei un fan di andy warhol o marilyn monroe, questo e' il set che fa per te

    Italia

    111 €

  • Una ricerca di innocenza, della giungla del paradiso in via di predizione, in un momento in cui le allerte ecologiche sensibilizzano sempre di piĂą la nostra societĂ per le dimensioni considerare una tolleranza + / -3% in larghezza e in lunghezzastiker-metral per ligne rosetil tappeto jungle rappresenta una giungla di palme in cui le fronde e i tronchi si fondono in un'astrazione figurativa, poetica, piena di dolcezza e di falsa ingenuitĂ tappeto 100% lana, annodato a mano costituito da parti con annodatura arricciata e parti con annodatura rasatacolori freschi prevalentemente pastellojungle è un tappeto in lana 100% realizzato da m

    Italia

    1058 €

  • Stampa figurativa multicolore sulle gambepantalone da uomo marketpresenta tasche laterali aperte e una tasca sul retro con patch del logo applicatorealizzato in french terry di cotone con effetto tie-dye all overstile joggers con orli elasticizzati e girovita a coste elastico

    Italia

    134 €

  • Caratterizzata dalla grafica figurativa e lettering anteriore e posteriorepolsini e orlo a costetaglio regolare in stile contemporaneo con spalle scese, cappuccio regolabile e tasca a marsupiorealizzata in french terry di cotonefelpa con cappuccio market

    Italia

    134 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate cultura figurativa