Cultura bresciane
Elenco cultura bresciane
-
bresciane da 52 n89 plastica bresciane da 52 n89 plastica attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
bresciane da 52 n89 plastica bresciane da 52 n89 plastica attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Il set lego duplo impari qualcosa sulla cultura cinese” (10411) è un grande giocattolo per bambini di età superiore a 2 anni, per insegnare loro qualcosa sulla vita tradizionale in cina e sulla
Italia
8198999786376953 €
-
Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a unespressione unica e vibrantebal dafrique lo rispecchia; è un viaggio immaginario e una celebrazione completa di come vedo la cultura africana e la sua influenza "fondo: vetiver, legno di cedro marocchinocon un focus sulla bellezza e la fantasia, bal dafrique è la "lettera damore" di ben gorham allafricaper chi da un profumo vuole innsecare un gioco di ricordi, e per chi vuole crearne dei nuoviper me, questa era la fantasia di arrivare in africa attraverso le parole di qualcun altrocaldo, fiorito, boiséal momento della sua formulazione, ero ossessionato dalla traduzione dei ricordi in profumoavevo letto i suoi diari; il modo in cui viaggiava sulle navi mercantili, incontrava persone di ogni genereil consiglio di vittoria profumi: per gli amanti dei viaggi, delle avventureallo stesso tempo, mi sentivo abbastanza sicuro da includere una componente immaginariavolendo riassumere e celebrare la portata e linfluenza dellafrica nel tempo, in particolare il modo in cui le sue miriadi di culture hanno plasmato la danza, larte e la musica, lidea di un evento immaginari note calde e romantiche di vetiver ispirate alla parigi di fine anni 20 e alla sua infatuazione per la cultura, larte, la musica e la danza africanecuore: violetta, ciclamino"bal dafrique è una delle mie prime fragranzemio padre ha vissuto e viaggiato in africa per circa 10-15 anninote: testa: bergamotto, tagete africano, bucchula vita intensa, leccesso e leuforia sono simboleggiate dal neroli, dal tagete africano e dal legno di cedro marocchino di bal dafrique
Italia
-
Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a un'espressione unica e vibrantebal d'afrique lo rispecchia; è un viaggio immaginario e una celebrazione completa di come vedo la cultura africana e la sua influenza "volendo riassumere e celebrare la portata e l'influenza dell'africa nel tempo, in particolare il modo in cui le sue miriadi di culture hanno plasmato la danza, l'arte e la musica, l'idea di un evento immaginari note calde e romantiche di vetiver ispirate alla parigi di fine anni '20 e alla sua infatuazione per la cultura, l'arte, la musica e la danza africanela vita intensa, l'eccesso e l'euforia sono simboleggiate dal neroli, dal tagete africano e dal legno di cedro marocchino di bal d'afriqueper me, questa era la fantasia di arrivare in africa attraverso le parole di qualcun altrocaldo, fiorito, boisécon un focus sulla bellezza e la fantasia, bal d'afrique è la "lettera d'amore" di ben gorham all'africaal momento della sua formulazione, ero ossessionato dalla traduzione dei ricordi in profumoavevo letto i suoi diari; il modo in cui viaggiava sulle navi mercantili, incontrava persone di ogni generefondo: vetiver, legno di cedro marocchinoil consiglio di vittoria profumi: per gli amanti dei viaggi, delle avventureper chi da un profumo vuole innsecare un gioco di ricordi, e per chi vuole crearne dei nuovinote: testa: bergamotto, tagete africano, bucchuallo stesso tempo, mi sentivo abbastanza sicuro da includere una componente immaginariacuore: violetta, ciclaminomio padre ha vissuto e viaggiato in africa per circa 10-15 anni"bal d'afrique è una delle mie prime fragranze
Italia
-
La nostra cultura è alla base di tutto ciò che facciamo e si fonda su tre principi sui quali non scendiamo mai a compromessi: la sicurezza, la qualità e la sostenibilitàper farlo, ci impegniamo a creare un’esperienza che si basa su opportunità di apprendimento continuo, una cultura inclusiva, dove la diversità è valorizzata, una leadership eccellente e una maggiore attenzione al benessere e alla flessibilitàquesto guida l’innovazione e ci avvicina maggiormente ai clienti e alle comunità che serviamola nostra storia è iniziata nel , quando un’officina meccanica a helsinki divenne nota come kone, che in finlandese significa “macchina”kone fornisce ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici, nonché soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione per aggiungere valore agli edifici durante il loro ciclo di vitaquesto significa avere professionisti più capaci e coinvolti, che hanno successo in un mondo che cambiai nostri valori sono il cuore della nostra cultura, guidano il nostro comportamento quotidiano e la mentalità necessaria per connetterci con i nostri clienti, partner e colleghii nostri valori sono: cura – ci prendiamo cura l’uno dell’altro; cliente – ci impegniamo per il successo dei nostri clienti; collaborazione – collaboriamo come un’unica squadra; coraggio – agiamo con coraggiofin dalla sua fondazione, kone ha sempre dimostrato coraggio introducendo nuovi processi e tecnologie (abbiamo più di brevetti) posizionandosi come leader innovativo di settoreoggi siamo quasi persone che lavorano insieme per un’unica missione: rendere le città dei luoghi migliori in cui vivererequisiti richiesti: precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità comunicative ottime capacità relazionali e di lavoro in team lavoro per obbiettiviabbiamo deciso di mettere le persone al primo posto e il nostro primo obiettivo strategico è quello di essere il miglior luogo di lavoropiù di un secolo dopo, kone consente a milioni di persone di spostarsi in sicurezza e comfort nei centri urbani di tutto il mondo e serve oltre clienti
-
Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology
-
Credi di essere un esperto della cultura popolare a partire dallanno 2010? ora potrai dimostrarlo! il gioco da tavolo trivial pursuit decennio: 2010 - 2020 presenta domande di cultura popolare divise in 6 categorie tra cui playlist, maratona tv, #cultura, ultima ora, chiudete internet e game ontrivial pursuit decade 2010-2020 dimostra quanto riesci a ricordare! le domande allinterno di questa versione del gioco trivial pursuit riflettono la cultura e le tendenze che hanno spopolato dal 2010 al 2020 metti a frutto anni di like, hashtag e condivisioni con domande relative a programmi degni di una maratona tv, tormentoni estivi, titoloni da prima pagina, meme indimenticabili e molto altro dal decennio 2010-2020se non vuoi usare il tabellone, gioca utilizzando solo le carte! il gioco da tavolo trivial pursuit decennio: 2010 - 2020 e incluso allinterno di una comoda scatola da viaggioriunisci amici e famigliari per una divertente serata a quiz
Italia
14600000381469727 €
-
Promuovere la cultura del lavoro etico e di squadrainformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevanticompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compcapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della ldal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderslinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal dforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazioneal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerpartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnati
-
Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financela sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionalititolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto
-
Ispirato alla cultura dei bistrot europei di inizio novecento, carapace è realizzato in bronzo, ottone satinato e vetro soffiato e lavorato a manoispirato alla cultura dei bistrot europei dell'inizio del xx secolo, carapace è realizzato in bronzo, ottone satinato e vetro soffiato e lavorato a manoi fori nella filatura in ottone consentono alla luce di brillare all'interno della filatura in bronzo creando un bagliore caldosorgente luminosa: 1 x g9, 25w max, alogena o led 69 3,2w - 240v (ac 50hz) 2700 ° k - (lampadine non fornite)i paralumi in metallo filato a mano sono rifiniti in bronzo e ottoneil vetro opalino diffonde la luce in modo uniformecarapace è una collezione di lampade prodotte dal famoso marchio cto lighting
Italia
1452 €
-
Questa collezione presenta il mix tra ceramica e vetro, in una meravigliosa combinazione, realizzata con forme irregolari e perfettamente coerente con la cultura giapponeseun'elevata affinità con il giappone, e una grande attenzione ai dettagli e alle tecniche di produzione: questo è ciò che ha spinto il designer a creare una meravigliosa collezione, ispirata alle lampade e alla cultura giapponesefonte di luce:lampadina: ledattacco lampadina: e27dimensioni (mm): ø 60 × 150 h consumo energetico: 7 watt voltaggio (v): 220-240 v; 50/60 hz durata: 30 000 hangolo di radiazione: 360°temperatura di colore: 2700 k lumen: 806 lmes: a++finitura: bianco caldodisponibile in diverse dimensioni e finiturerealizzate con cura e splendidamente realizzate, queste lampade sono un'opera d'arte firmata pulpokokeshi è una collezione di lampade disegnata da kai linke per il brand pulpo
Italia
2190 €
-
È un pezzo di philippe nigro, un designer il cui lavoro bilancia la spontaneità della cultura italiana con la cultura più disciplinata della sua nativa franciai led che sostengono la struttura aggiungono definizione in quanto irradiano una luce elegante attraverso le fessureprodotto in cinaquesto equilibrio si riflette nell'ispirazione poetica del design e nella sua bellezza formalequesta luce crea un ambiente invitante e un senso di caloresorgente luminosa: cl i - led integrato - 2700k - 14w - 230v - ip20 - driver integrato in dotazione triac dimmerabilerespiro traduce le pagine di un diario in un pezzo di metallo eccezionalmente realizzato fatto di fessure traboccanti di lucerespiro è un'elegante lampada da parete disegnata dal designer philippe nigro e prodotta dal famoso brand francese dcw èditionsl'applique stratifica fogli di alluminio anodizzato dal taglio curvo in una composizione che suggerisce movimentoquesta lampada è realizzata in alluminio anodizzato con preziosa finitura dorata
Italia
647 €