Csgnet service srls catanzaro

Elenco csgnet service srls catanzaro

  • Pronto per cogliere la tua occasione?gm solution srls ti dà una mano!cresci insieme a noiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di catanzarochi siamo:gm solution srls cerca figure commerciali per espansione della rete vendita per presentare al meglio il loro inimitabile macchinario (17 brevetti industriali)aree geografiche: provincia di cosenza e basilicatachi selezioniamo:1 agenti di commercio2 venditorisi valutano anche prime esperienzerequisiti graditi:richiesta residenza sul territorio indicatomotivazioneauto munitocosa offriamo:fisso mensileprovvigionipossibilità di crescita imprenditorialeformazione retribuitaaffiancamentocandidati!ricerca pubblicata da agentscout

  • Rif: 21711315-17 - nel servitissimo quartiere di mater domini, a pochi minuti dal centro di catanzaro e ad un quarto d'ora di auto dalle spiagge di catanzaro lido, abbiamo appena messo in vendita una casetta indipendente con giardino carrabile, posto auto coperto e ampio terreno circostanteun oggetto assolutamente unico nel suo genere!
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via frangipane snc
    catanzaro, catanzaro, catanzaro
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1/2
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabilecirconda la proprietà uno splendido terreno di circa 375mq, in parte adibito a frutteto ed in parte ad ulivetoedificata nel 2010, la palazzina si sviluppa su due piani, così distribuiti: - al piano terra, ampio soggiorno d'ingresso con cucina in open-space e servizio; - al primo piano, spaziosa camera matrimoniale e bellissima veranda con accesso diretto al giardinoampio e curato giardino carrabile (circa 150mq), interamente piastrellato, con posto auto coperto di circa 20mqperfetto, sia nelle parti esterne che negli interni, l'immobile presenta finiture di alta qualità: doppia porta blindata, persiane in alluminio, finestre in alluminio a taglio termico, porte interne in legno, climatizzazione con pompe di calore e pannello solare per la produzione di acqua calda

    Catanzaro (Calabria)

    169000 €

  • catanzaro - località piterà, immerso nel verde in posizione riservata e silenziosa, proponiamo in vendita un appartamento di 120 mq in villa, posto al 1° piano con annesso ampio terrazzo di circa mq 70, con una stupenda vista panoramicale presenti informazioni, immagini e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattualiriscaldamento autonomo con caldaia a gas9418001
    logitudine: 16grande immobiliare 0645475955 grandeimmobiliare@gmaillappartamento si compone di: ingresso, ampia sala con camino e accesso diretto sul terrazzo, cucina abitabile, due camere da letto, bagno padronale, bagno di servizio, balcone e ripostigliocompletano la proprietà unarea parcheggio in corte recintata e circa 1200 mq di uliveto5763391
    piano: 1
    agenzia: grande immobiliare
    mq: 140
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: buono / discretol’immobile si presenta ristrutturato sia internamente che esternamente e costituisce un’ottima soluzione per coppie e giovani famigliecom
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giuseppe maria muscari
    catanzaro, catanzaro, catanzaro
    cap: 88100
    latitudine: 38

    Catanzaro (Calabria)

    125000 €

  • catanzaro lido, proponiamo in vendita prestigioso appartamento su viale crotone, abitabile da subitoit << non esitate a contattarci anche per altre opportunità immobiliari simili >> #aiimm #immobiliare #casa #appartamento #villa #agenzia #affitto #ufficio #terreno #realestateagency #realestate #consulente #calabria #italia #edilizia #property #investimento #comprare #permuta #mattone #costruzione #abitazione #mutuo #catasto classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 80
    anno: 2005
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 55
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale crotone, catanzaro lido, catanzaro, , italia
    latitudine: 38situato all'interno di un tranquillo e sicuro palazzo signorilel'appartamento è situato nelle vicinanze dei principali servizi e mezzi di trasporto; non distante dal mare possiede inoltre posti auto di pertinenzaposto al quarto piano con ascensore, composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, terrazzo vista mare, comoda camera matrimoniale, bagnoit ???? aiimm@outlook82892 longitudine: 16completamente arredato con arredo su misuraper maggiori informazioni ed eventuale visione: ☎ 3882411922 ???? http://wwwl'appartamento si sviluppa su un unico livello, con doppio affaccio, ben soleggiato con vista panoramica sul mare, dotato della caldaia autonoma

    Catanzaro (Calabria)

    109000 €

  • catanzaro lido, proponiamo in affitto prestigioso appartamento su viale crotone, arredato a nuovo, abitabile dal primo settembreit << non esitate a contattarci anche per altre opportunità immobiliari simili >> #aiimm #immobiliare #casa #appartamento #villa #agenzia #affitto #ufficio #terreno #realestateagency #realestate #consulente #calabria #italia #edilizia #property #investimento #comprare #permuta #mattone #costruzione #abitazione #mutuo #catasto classe energetica: f 9086 kwh/m3 a
    spese: 80
    anno: 2005
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 55
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale crotone, catanzaro lido, catanzaro, , italia
    latitudine: 38situato all'interno di un tranquillo e sicuro palazzo signorileposto al quarto piano con ascensore, composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, terrazzo vista mare, divani letto, comoda camera matrimoniale e bagnol'appartamento è situato nelle vicinanze dei principali servizi e mezzi di trasporto; non distante dal mare possiede inoltre posti auto di pertinenzait ???? aiimm@outlooksolo persone referenziate con regolare contratto di lavoro82892 longitudine: 16per maggiori informazioni ed eventuale visione: ☎ 3882411922 ???? http://wwwl'appartamento si sviluppa su un unico livello, con doppio affaccio, ben soleggiato con vista panoramica sul mare, dotato della caldaia autonoma

    Catanzaro (Calabria)

    600 €

  • catanzaro lido, proponiamo in affitto prestigioso appartamento (uso vacanza) su viale crotone, arredato a nuovo, abitabile da subitoluglio: 1400 agosto: 1800 classe energetica: f 9086 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 2005
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 55
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale crotone, catanzaro lido, catanzaro, , italia
    latitudine: 38situato all'interno di un tranquillo e sicuro palazzo signorileposto al quarto piano con ascensore, composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, terrazzo vista mare, divani letto, comoda camera matrimoniale e bagnol'appartamento è situato nelle vicinanze dei principali servizi e mezzi di trasporto; non distante dal marepossiede inoltre posti auto di pertinenza82892 longitudine: 16l'appartamento si sviluppa su un unico livello, con doppio affaccio, ben soleggiato con vista panoramica sul mare, dotato della caldaia autonoma

    Catanzaro (Calabria)

    1400 €

  • A catanzaro in pieno centro storico a pochi metri dal… a catanzaro in pieno centro storico a pochi metri dal tribunale, bilocale arredato posto al piano terra in piccola palazzina privata, composto da: ingresso su soggiorno living con cucina a vista, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno con box docciaclasse energetica: n/dcondizioni immobile: buone dimensione: 45 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: corradino real estate di domenico criscaldamento autonomo con pompe di calore caldo/freddoideale per professionisti, disponibile da subito, contratto transitorio 12 mesi

    400 €

  • Accesso da scala esterna con ingresso da via catanzaro ncasa di civile abitazione identificata catastalmente al foglio 41 mappale 3246 sub 3, ubicato in via catanzaro 26, piano primo, in olbia, in unico livello, costituita da: soggiorno, cucina, due camere da letto, un bagno, verande coperte e scopertelimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 101,6
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via catanzaro, , olbia, , italia
    latitudine: 4091175 longitudine: 9

    Olbia (Sardegna)

    114750 €

  • A catanzaro quartiere janò, appartamento arredato posto al… a catanzaro quartiere janò, appartamento arredato posto al primo piano in piccola palazzina privata, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi, due balconi e un posto auto in corte condominiale recintatadisponibile da subito, contratto 3+2riscaldamento autonomo con caldaia a metanoclasse energetica: n/dcondizioni immobile: buone dimensione: 145 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: corradino real estate di domenico c

    400 €

  • Casa vacanze - catanzaro lido, in zona centralissima… casa vacanze - catanzaro lido, in zona centralissima adiacente piazza aclasse energetica: n/dgaribaldi, a soli 50 metri dal mare e dalla stazione ferroviaria, appartamento posto al piano primo, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere singole, bagno con doccia e balconcinodotato di condizionatori in doppia classe acontratto turistico, disponibile per il mese di luglioideale per vacanza, disponibili 3 posti lettocondizioni immobile: buone dimensione: 90 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: corradino real estate di domenico c

    1399999976158142 €

  • Casa vacanze - a catanzaro lido, in zona centralissima e… casa vacanze - a catanzaro lido, in zona centralissima e ben servita su viale crotone, a soli 100 metri dal mare, appartamento luminoso con tripla esposizione posto al secondo piano in complesso residenziale recintato e munito di ascensore, composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto di cui una con balcone, doppi servizi con doccia e posto auto esclusivo all'interno dell'area condominialeclasse energetica: gcondizioni immobile: buone dimensione: 120 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: corradino real estate di domenico ccontratto turistico per agosto, disponibili fino a 5 posti letto

    17999999523162842 €

  • In corso di valutazionelappartamento si sviluppa su un unico livello, con triplo affaccio, ben soleggiato con vista panoramica; dotato sia di caldaia, che di un meraviglioso caminettopossibilità di affitto anche del garageit << non esitate a contattarci anche per altre opportunità immobiliari simili >> #aiimm #immobiliare #casa #appartamento #villa #agenzia #affitto #ufficio #terreno #realestateagency #realestate #consulente #calabria #italia #edilizia #property #investimento #comprare #permuta #mattone #costruzione #abitazione #mutuo #catasto classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 80
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 130
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via paul herris, mater domini, catanzaro, , italia
    latitudine: 38catanzaro, mater domini, in contesto signorile, proponiamo in affitto splendido appartamento con ottime rifinitureit ???? aiimm@outlooksituato allinterno di un piccolo stabile di recente costruzione; posto al secondo piano, con ascensoresolo persone referenziate con regolare contratto di lavorocomposto da: entrata su soggiorno doppio, ampia cucina abitabile con ripostiglio, due camere singole ed una matrimoniale, due bagnilappartamento è situato nelle vicinanze del polifunzionale della polizia di stato, del comando regionale dei vigili del fuoco e del policlinico universitario mater dominiper maggiori informazioni ed eventuale visione: ☎ 3882411922 ???? http://wwwampi terrazzi e balconi90917 longitudine: 16

    Catanzaro (Calabria)

    550 €

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencealigns work with strategic goalsmaintain neat and orderly warehouse and workshoppromote/sell maintenance programs to existing customersbrings strong network connections and relationshipsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upexpert communication: excellent verbal and written communication skillsassist customer care coordinator in resource identification and planningnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statuscreate detailed reports for upper managementinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsa self-starter and team player who is motivated to succeedaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencemanage emergency calls and warranty worksuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillssalary: negotiable please email resume todisplays orientation to profitabilityparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyresponds promptly to customer needs to meet commitmentscustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritytravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingunderstands organization's strengths & weaknessesdriven to create value for customerscontributes to building a positive team spiritmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationproblem solving:identifies and resolves problems in a timely manneranalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timegathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesmotivation:sets and achieves challenging goalsbusiness acumen: understands business implications of decisionsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencedemonstrates an independent, results-driven work ethiccollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesprovide feedback to management for department improvement and efficiencysoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasdemonstrates knowledge of market and competition

  • Azienda edile ecosostenibile work design srls cerca operai con le seguenti figure da inserire nel proprio organico per cantieri in provincia di bologna e ferrara: muratore,pavimentista,manovale professionalericerchiamo solamente persone volenterose!

  • Advfast srls “cardito” via aldo moro 8, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca per nuova gestione e ampliamento organico: - 10 impiegati commerciali sei la persona giusta se: - hai buoni dote comunicative - riconosci la capacità di portare valore all’interno del gruppono smart workingeventi aziendali esclusivi, arricchimento e crescita professionalebonus, provvigioni e incentivi di produzioneformazione gratuita in sedese hai voglia di intraprendere una nuova carriera lavorativa contattaci al numerosei orientato al risultato cosa offriamo: - fisso mensile garantito e assunzione con contratto a norma di leggeti aspettiamo!! verranno prese in considerazione anche persone senza esperienzalavoro part-time di 4:30h

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivobuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamheadquarter: milano

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece poste est basé à cessy, dans le pays de gexle permis b est nécessairece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousnotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à toussi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovation

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatodotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettadotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabiliil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggetti

    Italia

    4707699890136719 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzione• ottimo livello di ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatogestionale o laurea in economia e commerciogestirà i clienti sia italiani che esterirequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatisede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottdovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivassa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto office

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timela figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clienti

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (ldiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritàorario: part time/full timesede di lavoro: val della torre

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalil’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescial’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecniconello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del servicedescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditarequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastichel’azienda offre: contratto di assunzioneinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativonello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantometterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorissa martina bettariga

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticodescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettiviavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettiviavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto

  • Di seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managermatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestriil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterosede di lavoro: bolognaalmeno 3 anni di esperienza nel ruolocapacità di lavorare sotto stresssi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoconoscenza della lingua ingleseconoscenza dei temi di cogenerazioneconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicodisponibilità a trasferte prevalentemente nazionaliottime possibilità di crescita

  • I pantalone dx4 service sono sapientemente progettati per un comfort, una flessibilità e una protezione eccezionalii pantalone dx4 service sono sapientemente progettati per un comfort, una flessibilità e una protezione eccezionalitessuto stretch il rinforzo elasticizzato sul cavallo offre la massima flessibilità e riduce la tensione 7 tasche ampie tasca porta metro elastici in vita per il massimo comfort orlo regolabile per adattarsi a tutte le lunghezze delle gambe tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv certificato ce tasca nascosta per cellulare nuovo articolo vestibilità slim per un comfort eccezionaletasche cargo perfettamente posizionate per una maggiore comodità e tassello sul cavallo per ridurre lo stress e prevenire la rottura delle cuciturerealizzati con tessuti elastici dinamici 4x che assicurano una maggiore facilità di movimento

    Italia

    54 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate csgnet service srls catanzaro