Cronaca completa delle imprese
Elenco cronaca completa delle imprese
-
Economia e direzione delle impreseprezzo €15 trattabililibro universitario di giorgio pellicelli, ggiappichelli editore
15 €
-
Nam cronaca della guerra in vietnam15 compresi, ossia numeri e 15) rivista nam cronaca della guerra in vietnam, de agostinitutti i fascicoli sono in ottime condizioni15 fascicoli (dal n
19 €
-
La dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierel’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendela risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsaorario di lavoro: part-timenexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officer
-
La dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierel’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendela risorsa sarà di supporto al team di consulenza e si occuperà di: sopralluoghi presso clienti elaborazione di documenti di valutazione dei rischi elaborazione di piani di emergenza redazione di verbali di sopralluogo gestione di incontri informativi con i clienti anche in modalità remota esperienza di almeno 1 anno nel ruolo laurea in ingegneria della sicurezza o equivalente ottima conoscenza di tutti i programmi office buona conoscenza del programma autocad team work attenzione al dettaglio buona capacità di gestione del tempo problem solvingnexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petricca
-
Concept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzegrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienpiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionetedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianala ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalità con la società di formazione dualconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilofai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !il suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatiazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesdal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoro
-
Segnaletica intelligente all-in-one fatta per riunioni e presentazioni efficaci lo smart signage st5502s migliora le capacità di conferenza delle imprese, delle società e delle organizzazioni, mantenendo un superbo ritorno sullinvestimentoaggiornamenti over-the-air ricevi aggiornamenti over-the-air (ota) in modo che i tuoi display siano sempre dotati delle ultime funzionalità e delle patch di sicurezzala risoluzione uhd 4k (3840 x 2160) offre una qualità delle immagini vivida, con quattro volte i dettagli e lo spazio di lavoro rispetto a un display full hd 1080pprogettato per prestazioni e flessibilità cornici ultrasottili e nitidezza 4k uhd con una delle cornici più sottili sul mercato, st02s offre agli utenti più spazio visivo su cui mostrare i loro progettile immagini vengono visualizzate in 4k ultra hd con colori vividi e contrasto nitido su schermi a cornice sottile, ponendo fine alla qualità dellimmagine vaga e sfocata che riduce limpatto e la produttività pura delle teleconferenzeplug and play permette di accedere e riprodurre i file multimediali direttamente da una chiavetta usb senza richiedere una connessione al pc o una configurazione complicatasottili e leggeri il design sottile e leggero si adatta a qualsiasi ambiente del punto venditaprezzi istantanei e aggiornamenti di inventario aggiornare i prezzi e altri contenuti variabili è sempliceconfigurazione semplice e senza sforzi sistema operativo android™ integrato il display smart signage è dotato di un proprio sistema operativo android che elimina la necessità di un dispositivo di elaborazione esterno o di un lettore per accedere e visualizzare i contenutidisplay management system (dms) controlla meglio i display e mantieni aggiornati i firmware e le applicazioni del display via lan o internetcon sistema operativo android - usb plug and play - nessun pc necessario - senza cavo configurazione rapida con benq launcher benq launcher, eseguito dal sistema operativo android, aggrega in un unico luogo tutte le impostazioni e gli strumenti del dispositivo e della connessione, aumentandone la facilità dusograzie a dms cloud puoi installare e gestire app android su più display benq in una volta solavideo conferenze senza problemi iniziate le riunioni video con un semplice clic sulla serie stgli operatori possono memorizzare le interazioni del codice qr per lanalisi comportamentale del consumatoreil display a cornice ultrasottile è dotato di una straordinaria risoluzione 4k uhd, che produce immagini accattivanti con dettagli vividigli operatori devono solo modificare un file csv centralizzato nel cloud e inviare laggiornamento a uno o più displaygestione app elimina installazioni e configurazioni manuali ripetitivequesta caratteristica rende i display smart signage digitali ideali per la vendita al dettaglio, sia in uninstallazione fissa che mobilegli operatori possono impostare quali display ricevono ciascun messaggioinoltre, x-sign broadcast tiene i team al corrente con un sistema di trasmissione intelligente che offre una consegna istantanea e una facile gestione di avvisi, messaggi e annunci pushx-sign cms e software di trasmissione modifica, gestisci e personalizza i contenuti in profondità attraverso lintuitivo software di gestione dei contenuti (cms) x-sign, incluso nei display st5502spresentazione wireless il display smart signage supporta instashare, una semplice soluzione di presentazione e collaborazione che consente di visualizzare contenuti in modalità wirelesssmart signage all-in-one con cornici ultrasottili lo smart signage st02s è la soluzione per display digitali ideale per le piccole e grandi aziendela finitura opaca con 400 nit di luminosità fa risaltare le immagini in qualsiasi ambientei designer possono pubblicare materiale originale o utilizzare uno dei modelli di x-sign per creare rapidamente elementi visivi accattivantigestione dei dispositivi controlla da remoto tutti i display tramite device management solution (dms) di benqmessaggi in tempo reale x-sign invia messaggi in tempo reale al display per importanti annunci e promozioni dal vivo0: facile progettazione e invio dei contenuti x-sign il software di gestione dei contenuti benq x-sign semplifica la creazione, la gestione e linvio dei contenutilops slot-in pc è pienamente compatibile con le migliori soluzioni di videoconferenza come zoom rooms, microsoft teams, google meet e cisco webexriunioni di successo tramite chiarimento ottimale la risoluzione 4k ad altissima definizione (3840 x 2160) offre i più squisiti dettagli dimmagine per esperienze di riunione mozzafiatograzie alle ruote rimovibili, i supporti facili da trasportare consentono di spostare rapidamente la segnaletica da una sala riunioni allaltra per massimizzare lusabilità , ridurre la complessità e risparmiare sui costi inutililavoro, fatto in modo più efficace supporto facile da usare permette soluzioni di segnaletica intelligente con versatilità a un livello completamente nuovosistema operativo android™ integrato usa il sistema operativo android™ integrato per accedere a file, visualizzare contenuti e avviare presentazioni senza collegare altri dispositivitrasmetti i live streaming di youtube su display multipli con x-sign, gli operatori possono trasmettere sui display le trasmissioni youtube con lanci di prodotti ed eventi in tempo reale, rendendoli ideali per la promozione remotaplug and play il plug-and-play usb ti consente di accedere e riprodurre file multimediali direttamente da ununità flash usb senza una connessione al pc o configurazioni complicateinterazione con i codici qr e analisi il generatore di codici qr incorporato di x-sign consente ai clienti di scansionare i codici sul display per ricevere ulteriori informazioni promozionalila risoluzione 4k uhd porta chiarezza e leggibilità eccellenti in qualsiasi spaziola console di gestione centralizzata riduce sia il costo di gestione che il consumo di energiarivestimento antiriflesso assicura una leggibilità ottimale in qualsiasi condizione di visualizzazioneteamviewer meeting è anche preinstallato su tutti i display della serie stchiarezza 4k uhd goditi immagini nitide e colorate con la serie stsistema operativo android incorporato risparmia tempo prezioso per i clienti, fa fare più lavoro direttamente sul digital signage e aiuta ad aumentare lefficacia e la comodità dellutentetutto pronto per il "bring your own device" con instashare mirroring bidirezionale e controllo tattile bidirezionale, più fino a quattro schermi divisi supportati - questo ti ha coperto sui tuoi dispositivi personali preferiti, quindi vai avanti e byodvero dettaglio 4k uhd lst5502s è progettato per dare agli utenti una tela più espansiva per mostrare presentazioni, progetti, idee e piani
Italia
1293 €
-
My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessala figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clientelaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full timeorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/a
-
My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapdiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoroper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionesi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/ala ricerca ha carattere di urgenza
-
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nluogo di lavoro: milano geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper una importante società di servizi e consulenza nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro, che fornisce inoltre servizi tecnici di formazione e di laboratorio per il settore privato e per la pubblica amministrazione, ricerchiamo un/a: ingegnere civile ambientale il profilo ideale è un/a ingegnere ambientale, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere, abbia voglia di apprendere competenze circa le regolari attività di controllo /idoneità dei documenti dei lavoratori, sia capace di svolgere attività di audit di cantiere, sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere)chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ugeojob recruitment srl - aute della legislazione italiana vigentela persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali e ottima capacità di gestione di diverse attività in contemporaneasono inoltre considerati requisiti essenziali: laurea in ingegneria: edile, civile, ambientale; conoscenza dell'ambiente microsoft e del pacchetto ms office; interesse all'ambito della sicurezzasarai adibito alle rilevazioni e valutazioni di rischio specifico, quali: chimico, rumore, vibrazione, microclima, campi elettromagneticiretribuzione commisurata all'esperienza
-
My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeil candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativiper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attive
-
My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione; ccnl metalmeccanico con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/ala risorsa andrà ad inserirsi all'interno dell'ufficio tecnicoper importante metalmeccanica, ubicata nella zona di campo san martino (pd), si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di progettista meccanicopreferibile laurea in ingegneria o formazione scolastica perito meccanico - gradita esperienza pregressa; - anche neodiplomati o con brevi esperienza lavorative pregresse; - versatilità e voglia di fare; - disponibilità full time
-
My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneil candidato/a si occuperà di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attività commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialiorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/alaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attività di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettiviper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hr
-
My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo ndisponibilità full-time1 impiegato/a amministrativo-contabileorario lavorativola risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzionecontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità esperienza in operazioni di contabilità : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia
-
Caratteristiche camera da letto completa pascal gihome®: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco dimensioni comodino (x2): le' inoltre fornito di 1 tubo appendiabiti e 3 ripiani regolabili: potrai scegliere in quale comparto posizionarli a seconda delle tue esigenzela camera da letto completa moderna bianca pascal gihome® nella finitura bianca risulta molto pratica da adattare allo spazio della propria camera da lettocamera da letto completa moderna bianca pascal gihome® pascal gihome® è una soluzione dalle linee moderne, che arrederà con stile la tua zona notte e ti farà risparmiare molto spaziola camera da letto completa è costituita da: due comodini moderni 3 cassetti 46x55cm bianco pascal gihome®, letto matrimoniale con cassetti 166x206cm bianco pascal gihome® e armadio ante scorrevoli pascal gihome ® 180 cm biancol'armadio è caratterizzato da 4 inserti a specchio applicabili nella fascia centrale delle due ante oppure in verticale su un'unica anta: potrai quindi scegliere di personalizzare pascal gihome ® come più ti piace!internamente è costituito da 2 vani, ciascuno dotato di un ripiano fisso nella parte superiore105,5 cm comodino:-3 cassetti armadio -finitura: bianco opaco / specchio-4 inserti a specchio sulle ante con due possibilità di posizionamento-5 ripiani, di cui 3 regolabili-1 tubo appendiabiti-maniglie in metallo-guide a sfera completamente estraibili optional: sistema soft sliding he cura camera da letto completa pascal gihome®: spolverare con un panno di cotone o linoil letto matrimoniale è dotato di due cassetti ai lati,molto capienti per i lenzuoli e coperte pronte all'usoscopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completola tua zona notte non sarà mai stata così confortevole e pronta all'usolasciati addormentare dalle linee accoglienti della gamma pascal gihome® e il tuo sonno sarà un piacere unico218 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 160 x 200 cm dimensioni cassetto laterale letto(x2): levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieil comodino moderno è dotato di tre cassetti, molto capienti in cui puoi inserire i propri oggetti comodi per ogni evenienzala rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta210 cm dimensioni letto matrimoniale: l41cm dimensioni armadio: ldisponibile come optional il sistema soft sliding he (vedi prodotti correlati) che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentatopascal gihome ® è munito di maniglie in metallo: sarà sufficiente una leggera spinta e ai vostri occhi si presenteranno i tesori più preziosi! il meccanismo scorrevole di alta qualità made in germany garantisce leggerezza, sicurezza e durata nel tempoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
9199000244140625 €
-
) inps/inail: verifichi la tua situazione assicurativa e previdenziale, richiedi la certificazione isee camera di commercio: accedi al registro delle imprese, richiedi visure e statuti certificazioni: microsoft windows hardware quality labs (whql)esempi di utilizzo: salute: accedi e consulta il tuo fascicolo sanitario elettronico, prenota visite ed esami anagrafe: richiedi certificati anagrafici e di residenza scuola e università : effettua l’iscrizione a istituti scolastici, mensa e cedole librarie agenzia delle entrate: ti da accesso al tuo cassetto fiscale (dichiarazione dei redditi, iva, fatturazione elettronica …il dispositivo supporta la lettura della carta d’identità digitale, ma non supporta la lettura della firma digitale1 and windows 10, both 32bit and 64 bit; mac os x, nelle versioni a 32 e 64 bit; linux distribution (debian, redhat or suse linux)basta lunghissime code negli uffici, grazie al lettore di smart card igloo sl-99 puoi accedere tranquillamente al tuo fascicolo sanitario, in generale a tutti i siti della pubblica amministrazione, semplicemente inserendo nel dispositivo la tua tessera sanitaria, preventivamente abilitatadrivers: puoi installare il lettore di smart card in maniera “plug and play” oppure con i drivers per i seguenti sistemi operativi presenti nel cd rom a corredo: windows drivers: pc/sc for windows xp, windows vista, windows 7, windows 8, windows 8
Italia
17 €
-
Assistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e all'invio delle domande di partecipazione all'asta, sia telematiche che analogichepartecipazione e presenza all'asta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiaviasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare l'immobile perfetto per teclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 105
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via delle selvarelle, stiava, massarosa, , italia
latitudine: 43l'agenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dell'immobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dell'immobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative all'acquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzavendita all'asta di un appartamento composto da ingresso-cucina, soggiorno, disimpegno e servizio igienico al piano terreno e di due camere e balcone al piano primo90031 longitudine: 10Massarosa (Toscana)
60768 €
-
Assistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogichepartecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiaviasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per telagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 276
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via delle cinque vie, , pieve a nievole, , italia
latitudine: 4385967 longitudine: 10al piano primo da disimpegno, camera con bagno e terrazzo, ripostiglio, bagno oltre due camere; al piano secondo da vano ad uso soffitta e terrazzovendita allasta di una villetta elevata su due piani fuori terra oltre soffitta con giardino esclusivo circostante, sul quale insiste un locale, in parte destinato ad uso rimessa e in parte destinato ad uso lavanderialunità immobiliare è composta: -al piano terra da ingresso, cucina-pranzo, ripostiglio, bagno, ampio soggiorno e vano scalaPieve Nievole (Toscana)
214875 €
-
Costituirà elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilil’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsl’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualità per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia eil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg deluna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si possa occupare dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e liguriatopografia si offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualità si richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattività e spirito di appartenenza aziendale
-
Costituirà elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilil’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsuna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si occupi dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e liguriail titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg dell’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualità per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia e topografiasi offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario o plurimandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualità si richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattività e spirito di appartenenza aziendale
-
Costituirà elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilil’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsl’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualità per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia etopografia si offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario o plurimandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualità il titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg deluna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si possa occupare dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e liguriasi richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattività e spirito di appartenenza aziendale
-
Dal il nostro obiettivo è quello di favorire l’incontro tra domanda offerta di lavoro, mettendo in campo tutte le strategie e gli strumenti necessari per ridurre il mismatch tra le competenze dei candidati e le esigenze delle impresequesti sono i nostri valori: se sono anche i tuoi, incontriamoci!esperienza, professionalità , passione e impegno quotidiano ci hanno permesso di diventare una realtà solida e affermata, attiva nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, formazione e supporto alla ricollocazioneil nostro obiettivo? inserire la persona giusta al posto giusto nel momento giustolavoropiù è l’agenzia per il lavoro giovane e dinamica che, da oltre 23 anni, mette al centro le persone e le loro capacità in lavoropiù mettiamo al centro le persone e le loro capacità , avendo cura di orientare in maniera responsabile e attiva le decisioni e le attitudini dei candidatia dimostrarlo i numeri: oltre centomila occupazioni trovate in vent’anni presso quindicimila aziende clientiil candidato ideale è un laureato con una personalità dinamica, curiosa e autonoma, desideroso di inserirsi in modo proficuo all'interno di un gruppo di lavoro in continua crescitapassione, costanza, attitudine, etica, competenza, identità , inclusione, appartenenza, sostenibilità , professionalità , ottimismoparlaci di te! non vediamo l’ora di conoscere la tua storia, le tue passioni, il tuo talentoogni giorno, grazie a un team di 400 professionisti, offriamo lavoro a più di persone e supportiamo aziendeper noi il lavoro è creatività , inclusione, cultura, sviluppo, territorio, formazione e tutto ciò che dà significato all’azione umana, in relazione all’individuo o alla comunità ecco perché, ogni giorno, il nostro team di recruiters è al lavoro per trovare il match perfetto tra azienda e candidatooggi lavoropiù conta 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, distribuite in 6 regioni italiane – emilia romagna, lazio, lombardia, piemonte, toscana e veneto – e all’estero – regno unito, brasile e cinaci impegniamo a valorizzare il lavoro, cogliendone il ritmo, in tutte le sue declinazionidai subito un’occhiata ai nostri annunci e scopri se abbiamo già trovato il lavoro che fa per te
-
Questo piano è interamente dedicato alla suite padronale completa di locale bagno, dove la cura dei dettagli come il caminetto di design moderno e le vetrate scorrevoli delle cabine armadio enfatizzano l’eleganza e la cura nei particolarila cucina moderna ed elegante è separata dal salone ed è ben organizzata; anche essa è stata realizzata su misura, completa dei più moderni elettrodomesticiqui il verde delle piante incornicia un oasi di relax ideale per un bagno solare o in una jacuzzi, un drink da godersi conversando comodamente sui divani, un pranzo o una cena all’aria aperta in compagnia degli amicila tecnologia moderna e confortevole di cui è dotata questa casa (con riscaldamento e raffrescamento a pavimento, domotica, impianto di video sorveglianza e quant’altro) si fa apprezzare per la riduzione dei costi e delle preoccupazioni di gestione degli impianti innovativi di cui dispone00 la casa delle stelle – attico e superatttico a talenti – rione rinascimento raffinatezza ed eleganza sono i due aggettivi che esprimono l’unicita’ di questo esclusivo attico e superattico nel cuore di talenti; un quartiere immerso in un oasi verde con i suoi 47 ettari di parco attrezzato sul quale si affaccia il complesso “belvedere gli anemoni”al piano superattico si accede sia con ingresso indipendente (con ascensore dal piano ottavo) o tramite una comoda scala internaopen house - visite contingentate previo appuntamento sabato 14 maggio dalle ore 11al piano attico troviamo una luminosissima zona living di 80 mq, suddivisa tra salotto e zona pranzo che gode dell’ affaccio panoramico su due ampi balconi coperti e soleggiati esposti ad est e ad ovestraffaele generotti5517632
piano: 8
agenzia: remax key house
mq: 322
camere: 5 bagni: 2
condizioni: ottimouna location residenziale in cui l’architettura degli ultimi edifici in costruzione ne sugella il prestigioentrando in casa lo sguardo spazia appagato dal design e l’ eleganza degli arredi realizzati su misura dall’archsempre al piano attico, senza necessariamente salire al piano superattico, accediamo alla zona notte composta da una camera matrimoniale con proprio bagno e cabina armadio, due comode camere, un terzo bagno con doccia e ripostigliodalla camera da letto o dal disimpegno su cui si sbarca salendo dal piano attico si esce fuori sulla fantastica terrazza
tipo di proprietĂ : attico / mansarda
indirizzo: viale ezra pound
talenti, roma, roma
cap: 00137
latitudine: 41completano questa importante proprietĂ un box doppio ed una cantina9558263
logitudine: 12Roma (Lazio)
1660000 €
-
Questo piano è interamente dedicato alla suite padronale completa di locale bagno, dove la cura dei dettagli come il caminetto di design moderno e le vetrate scorrevoli delle cabine armadio enfatizzano l’eleganza e la cura nei particolarila cucina moderna ed elegante è separata dal salone ed è ben organizzata; anche essa è stata realizzata su misura, completa dei più moderni elettrodomesticiqui il verde delle piante incornicia un oasi di relax ideale per un bagno solare o in una jacuzzi, un drink da godersi conversando comodamente sui divani, un pranzo o una cena all’aria aperta in compagnia degli amicila tecnologia moderna e confortevole di cui è dotata questa casa (con riscaldamento e raffrescamento a pavimento, domotica, impianto di video sorveglianza e quant’altro) si fa apprezzare per la riduzione dei costi e delle preoccupazioni di gestione degli impianti innovativi di cui dispone00 la casa delle stelle – attico e superatttico a talenti – rione rinascimento raffinatezza ed eleganza sono i due aggettivi che esprimono l’unicita’ di questo esclusivo attico e superattico nel cuore di talenti; un quartiere immerso in un oasi verde con i suoi 47 ettari di parco attrezzato sul quale si affaccia il complesso “belvedere gli anemoni”al piano superattico si accede sia con ingresso indipendente (con ascensore dal piano ottavo) o tramite una comoda scala interna
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: viale ezra pound
talenti, roma, roma
cap: 00137
latitudine: 41open house - visite contingentate previo appuntamento sabato 14 maggio dalle ore 11al piano attico troviamo una luminosissima zona living di 80 mq, suddivisa tra salotto e zona pranzo che gode dell’ affaccio panoramico su due ampi balconi coperti e soleggiati esposti ad est e ad ovestraffaele generotti5517632
piano: 8
agenzia: remax key house
mq: 322
camere: 5 bagni: 2
condizioni: ottimouna location residenziale in cui l’architettura degli ultimi edifici in costruzione ne sugella il prestigioentrando in casa lo sguardo spazia appagato dal design e l’ eleganza degli arredi realizzati su misura dall’archsempre al piano attico, senza necessariamente salire al piano superattico, accediamo alla zona notte composta da una camera matrimoniale con proprio bagno e cabina armadio, due comode camere, un terzo bagno con doccia e ripostigliodalla camera da letto o dal disimpegno su cui si sbarca salendo dal piano attico si esce fuori sulla fantastica terrazzacompletano questa importante proprietà un box doppio ed una cantina9558263
logitudine: 12Roma (Lazio)
1660000 €