Crm system
Elenco crm system
-
About the company: per prestigiosa realtà , leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessità richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attività coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operatività e l’integrità dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinai nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyulteriori informazioni: smart workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità ; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timela figura ricercata si occuperà delle seguenti attività : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clienti
-
Software proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesprovide feedback to management for department improvement and efficiencyanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiescreate detailed reports for upper managementwork with management for tradeshow preparations and set upwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentresponds promptly to customer needs to meet commitmentssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmanage emergency calls and warranty workability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglycustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritydriven to create value for customersaligns work with strategic goalsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencesalary: negotiable please email resume toaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingmaintain neat and orderly warehouse and workshoppromote/sell maintenance programs to existing customersexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely manneradapts strategy to changing conditionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsbrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsreview projects and define sow for service teamlearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmenta self-starter and team player who is motivated to succeedmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningwill not sponsor visasdemonstrates knowledge of market and competitioninnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceensure that service department has all necessary tools and equipmentmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationunderstands organization's strengths & weaknessesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusreview and approve service hours and overtimebusiness acumen: understands business implications of decisionsreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentmotivation:sets and achieves challenging goalsdemonstrates an independent, results-driven work ethicdisplays orientation to profitabilityit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesresponsibilities: manage all functions of the service departments
-
Qualify and convert our generated enquiries to appointments for our dealership network in italy and other european / row customers - with the end goal of confirmed sales take ownership for every customer project and manage the sales process through to conversion manage point of contact with existing enquiries/ businesses to build and maintain product and sales focus with our customer base no cold calling – all sales leads are warm! what you will offer us: demonstrate recent and successful experience in sales preferably in a telesales or internal sales environment or customer service fluent italian, english language skills both in written and oral communications is essential fully proficient with microsoft office (excel, word, outlook etc) experience / knowledge of using a crm system, netsuite is an advantage have a passion for sales with a proven track record of strong negotiation skills, high performance and target achievements this is a permanent employed opportunity, working with a friendly and supportive team based in our guiseley officestiltz homelifts began in , we design, manufacture and install our innovative, award winning stiltz homelifts in domestic homes throughout the uk, europe, usa, and rest of worlddue to unprecedented success within the uk, europe, us and row, we are looking for additional talented multi-lingual sales professional to join the stiltz teamcan you offer excellent communication skills in both italian and english ? are you looking to join a fast-growing and successful global business where you will fully utilise your italian language skills daily? what we can offer you: £23k to £25k p/a + commission ote achievable £35k 25 days paid holiday (plus statutory) 1 extra day off on your birthday! life insurance pension scheme enhanced health cash plan employee referral scheme cycle to work scheme opportunity to fully utilise your italian language skills daily office based, you will join a friendly and supportive team environment what you will do: utilising your italian language skills, you will influence and build rapport over the phone with customers in italy promote stiltz products and services, develop and generate new business opportunities via incoming enquiries, proactive calls to new enquiries and existing enquiries within the business via multiple channels - phone, website, emails
-
000 watt crĂŞpes maker tkg crm 1001 nyc di kalorik magia in un batter docchio e sottilissimo deliziosi crĂŞpesper una facile e comoda preparazione garantiscono limpasto in legno di
Italia
419900016784668 €
-
000 watt crĂŞpes maker tkg crm 1001 nyc di kalorik magia in un batter d'occhio e sottilissimo deliziosi crĂŞpesper una facile e comoda preparazione garantiscono l'impasto in legno di
Italia
389900016784668 €
-
Box system viene prodotto in jaipur, indiabox system è una collezione di contenitori by mater, realizzati in legno di mangobox system è una collezione di contenitori di diversa dimensione e dalle finiture naturale, sirka grey o darkbox system è realizzato nel completo rispetto della natura; gli alberi di mango utilizzati vengono tagliati solo alla fine della loro vita produttiva, e per ogni albero tagliato un altro viene piantatobox system composizione1 comprende:2 extra small boxes (34 x 17 x 20 cm), dark;6 small boxes (40 x 25 x 25cm), di cui 2 natural, 2 sirka grey e 2 dark;2 medium boxes (50 x 34 x 34cm), di cui 1 natural e 1 sirka grey;per una altezza totale (come foto): 133cm
Italia
1171 €
-
Puoi portare music system three dove vuoi: è compatto, leggero ma dal suono possentemusic system three utilizza la nostra rinomata tecnologia spacephase™ wide mode per un effetto sonoro pieno e coinvolgente, e le due porte posteriori assicurano una risposta estesa ai bassimusic system three - sistema digitale hi-fi am/fm/bt portatile è la rivoluzione dei lettori musicali portatili, direttamente dal brand leader nel campo tivoli audio lo stereo portatile che ancora non esistevaha un telecomando multifunzione che permette un rapido accesso a tutte le funzioni di music system three, mentre dal pannello frontale si possono selezionare la sorgente audio, sintonizzare automaticamente le stazioni radio e regolare le sveglie, schermo lcd che mostra le info sul brano e sulla stazione radiola confezione comprende:music system three + portable hi-fi systemtelecomando (batteria inclusa)agli ioni di litio batteria ricaricabileantenna fm esternaone (1) alimentazioneguida per l'utentecaratteristiche:lo streaming bluetoothdab / dab + e fmbuilt-in batteria ricaricabile20 ore di riproduzionemaniglia integratadue 7,6cm (3) altoparlanti a gamma completadue porte bassisuono stereo eccellenteequalizzazione per bassi e altidesign compatto e leggerouso interno ed esternodati meta; mostra informazioni su canzone e artistaretroilluminazione regolabile e contrastotelecomando e app remotauscita cuffie e ingresso ausiliarioorologio in tempo reale con il tempo impostato autoallarmi doppi, sleep timer e snoozedisponibile anche senza dab / dabsi trasporta facilmente grazie alla maniglia integrata che ospita il telecomando multifunzionela ghiera di controllo multifunzione in metallo satinato dà accesso immediato a funzioni quali accensione, volume, snoozein spiaggia, in barca, al parco, a casal’innovazione si esprime nella batteria incorporata agli ioni di litio che ti garantisce oltre 20 ore di riproduzione continua ad ogni ricarica, ben oltre la durata della tua festa sulla spiaggia, in cortile o a casaimpareggiabile sintonizzatore dab+/fm e più di 20 ore di ascolto con una singola ricarica della batteria incorporata agli ioni di litioe’ dotato di un’antenna telescopica esterna, uscita stereo per cuffie e ingresso ausiliario
Italia
399 €