Crm responsabilita

Elenco crm responsabilita

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attivitĂ  proattiva di identificazione di nuove opportunitĂ  commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attivitĂ  di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di societĂ  manufatturiere; elevata flessibilitĂ ; buona conoscenza della lingua inglese; abilitĂ  comunicative, facilitĂ  nelle relazioni umane; capacitĂ  di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timela figura ricercata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attivitĂ , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilitĂ  per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clienti

  • About the company: per prestigiosa realtĂ , leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessitĂ  richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attivitĂ  coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operativitĂ  e l’integritĂ  dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyulteriori informazioni: smart working

  • 000 watt crĂŞpes maker tkg crm 1001 nyc di kalorik magia in un batter docchio e sottilissimo deliziosi crĂŞpesper una facile e comoda preparazione garantiscono limpasto in legno di

    Italia

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  • Conoscenza di crm e gestionaliinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiocompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaeseguirĂ  la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendaliinoltre, si occuperĂ  della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ  i database esistenti sui clientila persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaligestirĂ  antivirus e firewall e si occuperĂ  dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informatica

  • LavorerĂ  a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleresponsabilitĂ  supportare nelle attivitĂ  il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria piĂą adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacitĂ  organizzative, precisione e proattivitĂ  autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacitĂ  di esposizione e presentazione abilitĂ  nel gestire e dare la giusta prioritĂ  ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-upinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrĂ  un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientidovrĂ  imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite piĂą adatto alle loro esigenze

  • Avere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • Avere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientelÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • Del ) per azienda cliente specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni informatiche e di marketing digitale a sostegno della smart mobility, nella consulenza e nella gestione operativa di attivitĂ  di crm (human valure la nostra innovativa piattaforma) e customer loyalty per i dealer automotive: analista programmatore inserita in un piccolo gruppo di lavoro ed a diretto riporto del responsabile di funzione, la persona che entrerĂ  in squadra, avrĂ  i seguenti compiti: evoluzione e sviluppo del nostro crm, sia inteso come manutenzione evolutiva che come monitoraggio di eventuali erroricompetenze tecniche richieste: linguaggi di programmazione: php, html, javascript tecnologie per lo sviluppo web: css, bootstrap tecnologie di interscambio dati: web service soap e rest, xml, json librerie javascript: jquery database: mssql server, mysql competenze tecniche preferenziali framework di front-end: angular, react, vue competenze nello sviluppo di app native apple con swift e xcode competenze nello sviluppo di app native android con java e android studio competenze anche minime di intelligenza artificiale framework apache cordova per lo sviluppo di app ibride sede di lavoro: battipagliafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesperienza di lavoro nel settore informatico almeno di due anni, maturata preferibilmente presso societĂ  di consulenza informaticaanalisi e design relativi a nuovi progetti da implementareil contesto aziendale di riferimento ha, negli ultimi anni, raggiungo importanti traguardi e conseguito riconoscimenti importanti, tra i quali uno dei progetti di punta: livecar (premiato come “miglior progetto” nell’evento “iomobility ” nella categoria driving safety)saranno prese in seria considerazione anche percorsi di laurea magistrale o triennale in matematica, se affiancati da esperienze professionali maturate in campo informatico e diplomi in informaticapreferita laurea magistrale o triennale in informatica e/o ingegneria informatica

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