Crm reportistica

Elenco crm reportistica

  • About the company: per prestigiosa realtĂ , leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessitĂ  richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attivitĂ  coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operativitĂ  e l’integritĂ  dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyulteriori informazioni: smart working

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attivitĂ  proattiva di identificazione di nuove opportunitĂ  commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attivitĂ  di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di societĂ  manufatturiere; elevata flessibilitĂ ; buona conoscenza della lingua inglese; abilitĂ  comunicative, facilitĂ  nelle relazioni umane; capacitĂ  di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timela figura ricercata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attivitĂ , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilitĂ  per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clienti

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  • ); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatimodalitĂ  di lavoro: ibridase la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornicostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcecom, modulo vendite lato utentesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts); - ottima conoscenza della lingua inglesela risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppoottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecc

  • Il/la tirocinante, in supporto al tutor, si occuperĂ  di: identificare clienti prospect attraverso lo studio dei vari settori di mercato contattare telefonicamente clienti attuali e prospect per l’organizzazione e la pianificazione di incontri con i consulenti della nostra societĂ  attivitĂ  di reportistica e compilazione del database aziendalespiccate doti relazionali e comunicative ottima dialettica e capacitĂ  di adattarsi a differenti interlocutori propensione a lavorare per obiettivi buona conoscenza dei tool informatici (pacchetto office, gmail, crm) buona resistenza a lavorare in situazioni di stresshunters group, societĂ  specializzata nella ricerca e selezione di personale altamente qualificato, ricerca una figura da inserire all’interno del team nel ruolo di teleseller

  • Del ) per azienda cliente specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni informatiche e di marketing digitale a sostegno della smart mobility, nella consulenza e nella gestione operativa di attivitĂ  di crm (human valure la nostra innovativa piattaforma) e customer loyalty per i dealer automotive: analista programmatore inserita in un piccolo gruppo di lavoro ed a diretto riporto del responsabile di funzione, la persona che entrerĂ  in squadra, avrĂ  i seguenti compiti: evoluzione e sviluppo del nostro crm, sia inteso come manutenzione evolutiva che come monitoraggio di eventuali erroricompetenze tecniche richieste: linguaggi di programmazione: php, html, javascript tecnologie per lo sviluppo web: css, bootstrap tecnologie di interscambio dati: web service soap e rest, xml, json librerie javascript: jquery database: mssql server, mysql competenze tecniche preferenziali framework di front-end: angular, react, vue competenze nello sviluppo di app native apple con swift e xcode competenze nello sviluppo di app native android con java e android studio competenze anche minime di intelligenza artificiale framework apache cordova per lo sviluppo di app ibride sede di lavoro: battipagliafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesperienza di lavoro nel settore informatico almeno di due anni, maturata preferibilmente presso societĂ  di consulenza informaticaanalisi e design relativi a nuovi progetti da implementareil contesto aziendale di riferimento ha, negli ultimi anni, raggiungo importanti traguardi e conseguito riconoscimenti importanti, tra i quali uno dei progetti di punta: livecar (premiato come “miglior progetto” nell’evento “iomobility ” nella categoria driving safety)saranno prese in seria considerazione anche percorsi di laurea magistrale o triennale in matematica, se affiancati da esperienze professionali maturate in campo informatico e diplomi in informaticapreferita laurea magistrale o triennale in informatica e/o ingegneria informatica

  • Conoscenza di crm e gestionaliinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiocompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaeseguirĂ  la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendaliinoltre, si occuperĂ  della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ  i database esistenti sui clientila persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaligestirĂ  antivirus e firewall e si occuperĂ  dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informatica

  • In questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmedisponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dbuone prospettive di continuitĂ  nel tempoi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalila continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiarequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorosede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroè la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ 

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