Crm aziendale

Elenco crm aziendale

  • Lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-upinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientidovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenze

  • La sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitàlÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutola mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientese ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressarea di lavoro venetoil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialiil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal cliente

  • In questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmedisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dbuone prospettive di continuità nel tempoi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalila continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiarequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorosede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietà

  • About the company: per prestigiosa realtà, leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessità richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attività coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operatività e l’integrità dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyulteriori informazioni: smart working

  • In modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similiper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescagradita la conoscenza del mondo informaticosi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleseil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/arappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatocompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattività

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timela figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clienti

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  • Impermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernoimpermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernotessuto traspirante per allontanare l'umidità dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilità sicura e confortevole vestibilità da donnala patta antipioggia e le tasche con cerniera coperte da filetto garantiscono una protezione completa dalle condizioni difficiliun design elegante e una vestibilità accattivante per il lavoratore moderno

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