Crescita professionale info e
Elenco crescita professionale info e
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Per le figure più meritevoli ci sarà l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsel'azienda offre: - possibilità di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a più livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla venditask communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padovaricerchiamo candidati con: - ottime capacità comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacità organizzativele risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla società ricerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organico
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Tavolo da stiro professionale aspirante e riscaldato, con caldaia incorporata da 2,0 litri ed elettro ferro professionale bieffepiano di lavoro dimensioni 111x40 cm richiudibile caldaia a ricarica manualeproduct by bieffeattacco per braccetto stiramaniche aspiranteripiano inferiore per l alloggiamento di un generatore di vapore
Italia
5096099853515625 €
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Tagliacapelli professionale viso e corpo i-trimmer tagliacapelli professionale viso e corpo i-trimmer prodotto che unisce tradizione ed innovazioneuna tentazione che coinvolge tutti i sensi in un rituale di benessere per il corpo e lo spirito, infondendo una sensazione di gioioso benessere
Italia
29 €
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Lettore barcode professionale 1d e 2d 1m pixel cmos elite con supporto ic-kp1200 elite è dotata di sensore cmos 1280 x 800 che rende questo lettore di codici a barre uno dei dispositivi di scansione più veloci e precisi sul mercatoè ideale per leggere i codici direttamente dagli schermi del telefono8 mm· profondità : 90 mm· altezza: 153 mmcontenuto della confezione· lettore barcode ic-kp1200· manuale utenteè ideale per la lotteria degli scontrini, legge codici anche da smartphoneinformazioni generali · interfaccia usb keyboard+rs232 opzionale· barcode supportati 1d e 2d· materiale: pc+tpu · vetro temperato resistente agli urti· llluminazione della sorgente luminosa: led 5000k bianco· obiettivo: lunghezza d onda di 525 nm, led verde· con supporto incluso nella fornitura codici supportati· 1d: upc-a, upc-e, upc-e1, ean-13, ean-8, isbn (bookland ean), issn, code 39, code 39 full ascii, code 32, trioptic code 39, interleaved 2 of 5, industrial 2 of 5(discrete 2 of 5), matrix 2 of 5, codabar (nw7), code 128, ucc/ean 128, isbt 128, code 93, code 11 (usd-8), msi/plessey, uk/plessey, china post, china finance, telepen, gs1 databar (formerly rss) variants· 2d:2d: pdf417, qr code, datamatrix, han xin code, aztec code, microqr code, micropdf417caratteristiche ambientali· temperatura operativa -10 +50 °c· temperatura di stoccaggio: -20 +70 °c· umidità : 5% - 95% senza condensadimensioni· larghezza: 62il design elegante ed ergonomico rende questo lettore il prodotto ideale per le applicazioni di vendita al dettaglio e assistenza sanitaria, in grado di resistere a cadute multiple anche da 1,8 metri, consente l utilizzo negli ambienti lavorativi più disparatie in grado di leggere facilmente codici 1d e 2d anche se i codici sono piegati, danneggiati o coperti da cellophanel illuminazione ausiliaria bianca e il puntatore verde offrono esperienze di scansione comode e convenienti
Italia
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Tester professionale rj45 e bnc · questo tester verifica i cablaggi 10base-2, 10base-t, 100base-tx, rj45 e rj11 modulare e token ring· viene fornito di controllo remoto che vi consente di verificare la continuità , i circuiti aperti, le inversioni, anche a cavo già stesocaratteristiche· facile da usare· indicato per connessioni cat5 / 6, isdn cat3, bnc / coassiali· verifica cavi: rj45, rj11 (utp/stp) e bnc· test di connessione con indicazione a led per 8 singole linee e screening · compatibile: eia/tia 356a, eia/tia 568 a/b, at&t 258a e token ring· esamina: continuità , inversioni, circuiti aperti· alimentazione: batteria 9v dc 6lr61 (non inclusa)dimensioni· altezza 200 mm· larghezza 110 mm· profondità 45 mmcertificazioni· ce· raeecontenuto della confezione· 1 x tester di rete· 1 x custodia protettiva· 2 x cavo adattatore bnc / rj45· 1 x cavo di rete rj45· 1 x adattatore bnc maschio / maschio· 2 x adattatore rj45 / rj11· 1 x guida rapida
Italia
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Per info candidature visitare anche il sito wwwforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendacosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatoriindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in azienda00 pausa uscita htutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiazona di lavoro: credaro (bg)inquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistila risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionevenerdì orario continuato fino alle horario di lavoro full timedi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghi
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Con la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistla carriera dei discenti è al centro delle nostre attività , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziende
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Con la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e locali
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Con la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistla carriera dei discenti è al centro delle nostre attività , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendele principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazione
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Mansioni: • tutte le mansioni inerenti al ruolo, operare su impianti di vario tipo • svolgere manutenzione impianti • creare e mantenere rapporti con i clienti • creare e mantenere rapporti con altri professionisti requisiti richiesti: • comprovata esperienza nel ruolo • buona manualità e senso pratico • uso del pc e dei principali programmi informatici • saper gestire le urgenze • diploma di maturità di tipo elettrico/elettronico • preferibilmente residenza nella zona nord-est della provincia di vicenza completano il profilo: • essere autonomo nel lavoro • saper lavorare in squadra • efficace problem-solving • è apprezzata l’intraprendenza e l’iniziativa nella gestione del lavoro • essere elastici, flessibili, tempestivi rispetto alle richieste dei clienti e alle attività da svolgere • possibilità di ruoli di responsabilità nella gestione dei colleghi più giovani offerta: • periodo di prova, poi contratto a tempo indeterminato • ral: k • bonus da concordare • possibilità di crescita professionale, di ruolo ed economica sede e orari di lavoro: • zona nord-est della provincia di vicenza, vicino bassano del grappa • orario diurno spezzato: e , anche alcuni sabatigesco labor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut), per propria azienda cliente, operante in ambito impiantistica, è alla ricerca della seguente figura professionale: elettricista, ambito civile e industriale
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Descrizione:5v inteligent led striscia luminosa per la crescita delle piante ip65 impermeabile a spettro completo piantare la luce di riempimento ricarica usb sensore di scansione manuale lampade per la crescita delle piantecaratteristiche:- spazzare linterruttore del sensore a infrarossi, funzione di memoria, luminosità del 50% quando spento, luminosità del 50% quando viene riacceso, attenuazione graduale e continua, agitato per due secondi per regolare automaticamente la luminosità , accendere linterruttore, agitato per aprire, quindi agitato per chiudere- dc5v può essere addebitato tramite usb, può essere utilizzato anche dal tuo caricatore del telefono / adattatore(5v)- ip65 impermeabile - autoadesiva retro con nastro biadesivo- pianta strisce luminose può sostituire la luce solare, promuovere la crescita delle piante e migliorare la qualità del prodotto- le piante possono essere fotosintetizzate con strisce di luce vegetale senza luce solare, favorendo così la crescita delle piantespecifiche:nome del prodottoluce per impianto dimmerabile a mano usb materialeresina epossidica + tavola flessibiletensione di ingresso5vlunghezza05 / 1/2/3m (opzionale)numero di led perline30/60/120/180colore luminosoblu ghiacciolumen38lm/mcri 70distanza di rilevamento della scansione manuale0-20cmil pacchetto include: 1 x striscia luminosa
Italia
728000020980835 €
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Siamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nordnata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatala risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticadiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dtutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cper la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazione
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Possibilità di crescita professionale al ruolo di capo cantiereazienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici presso cantieri di grandi dimensioniorario di lavoro: giornata, si richiede disponibilità a eventuali trasferte settimanali in caso di cantieri oltre i 150 kmottima lettura del disegno tecnico elettricopossesso dei seguenti attestati: piattaforme verticali, sicurezza rischio alto, primo soccorso, carrello elevatoreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eesperienza consolidata nella realizzazione di impianti speciali (evacuazione, videosorveglianza, antincendio, cabine elettrice, cantieri presso aeroporti militari), manutenzione elettrica e bordo macchinai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)elettricista civile e industriale
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Offriamo: - contratto e pagamenti puntuali - orario flessibile - viaggi premio - incentivi al raggiungimento degli obiettivi - possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda richiediamo: - domicilio su torino e provincia - disponibilità immediata - ottime doti comunicative - forte spirito d'intraprendenza - capacità di lavorare in teaml'attività di accoglienza e promozione si svolgerà in eventi organizzati: ikea, esselunga, italo treno, punti vendita e negozi su torino e provinciasiamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime doti comunicative, forte spirito d'iniziativa e capacità di lavorare in teamsaranno valutati anche profili senza esperienza in quanto è prevista una formazione aziendale continua parallela all'attività lavorativaazienda specializzata in accoglienza e vendita, ricerca nuove risorse da inserire in organico nell'immediato
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L’azienda offre: ampie possibilità di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacità ed esperienza del candidato; clima professionale internazionale e positivoci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: responsabile qualità e ambiente/sicurezza (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilità : contribuire a diffondere nella società la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della qualità e della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali; coordinare le attività di assicurazione e controllo qualità all’interno dell’azienda, nel rispetto della normativa e della valutazione dei rischi di progetto in base all’analisi dei rischi produttivi; proporre, valutare e verificare l’implementazione ed il monitoraggio del miglioramento del sistema di gestione della qualità ; mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali; provvedere alla stesura, modifica, divulgazione e archiviazione della documentazione del sistema di sicurezza anche in relazione ad eventuali cambiamenti all’ interno della struttura; coadiuvare la direzione aziendale nella verifica della corretta applicazione delle regole e delle disposizioni volte a conseguire gli obiettivi enunciati nella politica della sicurezza; collaborare attivamente con il servizio di prevenzione e protezione attivando modalità , strumenti e risorse adeguate a conseguire gli obiettivi ed a realizzare un efficace sgs;; verificare la documentazione di sicurezza, necessaria per lo svolgimento delle attività relative a ciascun progetto, creata dal pmil suo profilo: laurea a indirizzo tecnico o gestionale; idealmente provenienza dal settore metalmeccanico alimentare/farmaceutico; corsi di formazione specifici su qualità , ambiente, sicurezza; inglese b1; buone capacità organizzative, problem solving, rapidità di esecuzione; esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturateil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel settore metalmeccanico
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Com scrivere per info e consulenze a questa mail pierail servizio che e stato implementato e' gestito da docente universitaria referenziatissima (è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro linkedin e su facebook al profilo professionale il profilo è piera pieri docente universitaria) il servizio e attivo per: recupero materie, recupero esami, stesura tesi a livelli professionali, laurea o dottorato, stesura elaborati scritti a vari livelli, per concorsi per esami etcla docente lavora in suddetto ambito per aiutare gli studenti in difficoltà per completare degnamente il corso di studicom la docente di questo annuncio presenta le sue referenze sul sito linkedin e facebookpreparazione esami di stato per maturandi telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail pieracom le consulenze iniziali sono totalmente grautite, in piu' la docente indirizza gli studenti verso il percorso piu' agevole per risolvere tutti i problemi conncessi all'universita' e allo studio in generemax serietà e professionalità astenersi perditempotelefonare senza alcun impegno al 3391367937 piera
la risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuitecom l'annuncio è attivo in tutta italia senza distinzione di città o di regione e da la possibilita di aiutare gli studenti anche e soprattutto in questo delicato momento di contingenza nazionale 3391367937 pieraGrosseto (Toscana)