Crede
Elenco crede
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Nessun vincitore crede al caso nessun vincitore crede al caso bracciale in acciaio 316l lunghezza: 18-21 cm colore: silver oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio
Italia
32 €
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Salendo al secondo piano abbiamo il sottotetto ed il tetto completamente rifatto, nuovo, con un ampia metratura disponibile, da sfruttare come meglio si credesiamo nel paesino incantato di cremolino, in mezzo a distese di vigne nel piccolo borgo dell'alto monferrato, celebre in piemonte per i suoi terreni calcareo argillosi, battuti dal vento del mare che dista poco più di 40 chilometrila casa in oggetto è un a antica costruzione risalente ai primi dell'800, la sua composizione è la seguente: al piano terra troviamo l'ingresso, ampio, una anticamera con bagno prospiciente al giardino di casa, con i suoi 100 mqal primo piano, nella zona notte troviamo 3 camere un bagno e 3 saleal piano interrato vi sono le cantine storiche, con ancore le vecchie botti di rovere a farla da padronerif: 21711241-357 - rif 21711241-357
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via belletti 1
cremolino, cremolino, alessandria
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1/2
agenzia: specialisti immobiliari
mq:
camere: 9 bagni:
condizioni: originale / abitabilecirca di ampiezza, la cucina ed il saloneda queste colline si vinificano il dolcetto d'ovada e la barbera monferratocremolino via belletti stupenda casa semi indipendente, libera su 3 lati disposta su 4 piani con terreno e boxper finire non poteva mancare il box di 20 mqvi sono poi circa 2 ettari di terreno edificabile vicino alla casaItalia
370000 €
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Salendo al secondo piano abbiamo il sottotetto ed il tetto completamente rifatto, nuovo, con un ampia metratura disponibile, da sfruttare come meglio si credesiamo nel paesino incantato di cremolino, in mezzo a distese di vigne nel piccolo borgo dell'alto monferrato, celebre in piemonte per i suoi terreni calcareo argillosi, battuti dal vento del mare che dista poco più di 40 chilometrila casa in oggetto è un a antica costruzione risalente ai primi dell'800, la sua composizione è la seguente: al piano terra troviamo l'ingresso, ampio, una anticamera con bagno prospiciente al giardino di casa, con i suoi 100 mqal primo piano, nella zona notte troviamo 3 camere un bagno e 3 saleal piano interrato vi sono le cantine storiche, con ancore le vecchie botti di rovere a farla da padronerif: 21711241-357 - rif 21711241-357
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via belletti 1
cremolino, cremolino, alessandria
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1/2
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 9 bagni:
condizioni: originale / abitabilecirca di ampiezza, la cucina ed il saloneda queste colline si vinificano il dolcetto d'ovada e la barbera monferratocremolino via belletti stupenda casa semi indipendente, libera su 3 lati disposta su 4 piani con terreno e boxper finire non poteva mancare il box di 20 mqvi sono poi circa 2 ettari di terreno edificabile vicino alla casaItalia
370000 €
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Le sue dimensioni permettono a chi la possiede di disporla dove meglio credeballerina, la piccola consolle elegante di design, rappresenta una risorsa quando si deve arredare casa e ufficionon è ingombrante ma, specialmente nelle varianti oro e argento, si farà spazio fra tutto il restouna consolle elegante e di dimensioni ridotteha quattro gambe dal design molto elegante a sostenerlahai a disposizione uno spazio raffinato, ma ti manca quell'oggetto in grado di completare il tutto? oppure vuoi donare un tocco diverso a uno stile meno ricercato? arti e mestieri ti propone la piccola consolle elegante di design ballerina80x35px80h materiale: ferrosi differenzia dalla versione più grande solo per la larghezza, il numero delle gambe rimane invariato
Italia
695 €
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La ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorofai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !con la società di formazione dualconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicescosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilopiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionela ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalità il suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatidal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaletedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianagrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italien
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La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadrai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatiper la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personanello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza
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La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadrai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatinello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditaper la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza
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crede che lunità della natura e delluomo possa essere ragg● acqua di luna blu (cinque elementi)la luna blu rappresenta labbondanza, lamore, la bellezza e la fertilità specifica:nome: zaphir carillon di ventomateriale: metallo, legno cerato, pasta di carta finlandeseartigianato: fatto a manopeso del prodotto: circa 135 grammialtezza del tubo di legno: circa 125 cmdiametro del tubo di legno: circa 6,3 cmdescrizione:● twilight-gold (five element)quando la campana del crepuscolo suonò, preannunciò un breve momento di sogno● sufi sufi-soil (cinque elementi)sophie si concentra sulla parte interiore profonda della fedetono: morbido, chiaro, che favorisce la vitalità ringiovanente e lenisce il cuoretono: arrangiato in jazz minore, attraverso un tono di do diesis, creando un senso di spazio e surround, lascia che questo bellissimo elemento ti dia per scontatorisuona nelle orecchie in modo illuminante, suscita potenzialità e capacità di apprendimento e stimola la creatività ● sole fuoco (cinque elementi)il sole è il fondamento della vita, fornisce cibo e sostanze nutritive al nostro corpotono: proprio come il suo nome: caldo, confortevole, luminosotono: larrangiamento delle triadi maggiori porta musica piena e stabile, ispira ispirazione creativa e il coraggio di perseguire i sognila rotazione è la sua caratteristica principale● cristallo cristallino-legno (cinque elementi)rappresenta lidea derivata dal cristallo, che può regolare il flusso di energia nella giusta direzione
Italia
8793000030517578 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiadal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »bamboo è frutto della costante ricercai tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità è destinati a durare nel tempo e per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditbamboo è un tavolo prodotto da seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
Italia
12220699462890625 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiai tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditboston è un tavolo prodotto da seditdimensioni: 160 (200-240-280-320) x 90 190 (230-270-310-350) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »boston è frutto della costante ricercaprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
Italia
214768994140625 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiadimensioni in cm: fisso: 160 x 90 180 x 100 200 x 100 220 x 100 allungabile: 160 (210-260) x 90 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoi tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditzoe è un tavolo prodotto da seditquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »prodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio cataszoe è frutto della costante ricerca
Italia
7850700073242188 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiabaltik è frutto della costante ricercabaltik è un tavolo prodotto da sediti tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratidimensioni in cm: fisso: 160 x 90 180 x 100 200 x 100 220 x 100 allungabile: 160 (210-260) x 90 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »prodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
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13900699462890625 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiai tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratitiffany è frutto della costante ricercadimensioni in cm: fisso: 160 x 90 180 x 100 200 x 100 220 x 100 240 x 100 260 x 100 allungabile: 160 (210-260) x 90 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »tiffany è un tavolo prodotto da seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
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99697998046875 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiai tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratidimensioni in cm: fisso: 160 x 90 180 x 100 200 x 100 220 x 100 240 x 100 260 x 100 allungabile: 160 (210-260) x 90 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditvela è frutto della costante ricercaquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »vela è un tavolo prodotto da seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
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1596489990234375 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiai tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratidimensioni in cm: fisso: 160 x 90 180 x 100 200 x 100 220 x 100 240 x 100 260 x 100 allungabile: 160 (210-260) x 90 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditsilver è un tavolo prodotto da seditquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »silver è frutto della costante ricercaprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
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12615999755859375 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiadimensioni in cm: ø 120 (165) ø 140 (185) dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoolimpo è frutto della costante ricercaquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »olimpo è un tavolo prodotto da sediti tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità è destinati a durare nel tempo e per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
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113093994140625 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiafocus è un tavolo prodotto da sediti tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditfocus è frutto della costante ricercaquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »dimensioni in cm: 160 (200-240) x 90 190 (230-270) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
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14438699951171875 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiazoe round è un tavolo prodotto da seditzoe round è frutto della costante ricercaquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »dimensioni in cm: ø 120 (180) ø 140 (200) dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoi tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità è destinati a durare nel tempo e per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
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91572998046875 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiagiò è frutto della costante ricercai tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditgiò è un tavolo prodotto da seditquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »dimensioni in cm: 120 (170) x 80 140 (190) x 80 160 (210) x 80 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
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8619299926757812 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiasail è un tavolo prodotto da sediti tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditdimensioni in cm: fisso: 180 x 100 200 x 100 220 x 100 240 x 100 260 x 100 allungabile: 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »sail è frutto della costante ricercaprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
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1952239990234375 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiai tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiorigami è un tavolo prodotto da seditproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditdimensioni in cm: fisso: 160 x 90 180 x 100 200 x 100 220 x 100 240 x 100 260 x 100 allungabile: 160 (210-260) x 90 180 (230-280) x 100 200 (250-300) x 100 220 (270-320) x 100 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »origami è frutto della costante ricercaprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catas
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9596500244140625 €
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Pietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiadimensioni in cm: 125 (165-205) x 85 140 (190-240) x 85 160 (210-260) x 85 dal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoi tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità e destinati a durare nel tempo, per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratiproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di seditquesto si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità »evolution è un tavolo prodotto da seditprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catasevolution è frutto della costante ricerca
Italia
11419200439453125 €
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Borgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelrequisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia fortemente sviluppata; creatività e dinamismo; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomialavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondavuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarà inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperà sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attività inerenti alla realizzazione dello stessoè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)la risorsa di occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese
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Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)i colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settoreopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiadurante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatoi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingnel ruolo di brand promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profitci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdprse ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingsiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitarie
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Inoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoè richiesta disponibilità immediata, serietà , spirito di squadrahaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediatala società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditaad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriail monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoil/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settorela mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euroofferta rivolta ad entrambi i sessiper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneattività : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es
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Borgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nellavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello) conoscenze seo/sem senso estetico e creatività nella realizzazione di layout grafici capacità di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilità dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilità e puntualità nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazioneborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)a savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesevuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilità e usabilità sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, css
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Borgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuelavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaalmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilità , capacità di problem solving e forte orientamento al risultatoè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionisarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendalia savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesemansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle priorità ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlate