Creazione job descriptions pubblicazione
Elenco creazione job descriptions pubblicazione
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Main accountabilities: actively drive the complete recruiting process by studying job descriptions and qualifications according to manager’s needs and organizational constrains; run interviews and individual/group assessments; monitor the job offer process the role will be highly focused on production workforce pipeline manage the relationship with internal clients from the recruiting planning, throughout all intermediate steps, up to the recruiting finalization interviews participate in assessment/development centers, leadership and individual development programs cooperate on improving suppliers’ network and relevant deals by periodically reviewing contracts, scouting new suppliers and contribute to monitor quality, cost and budget participate in and support company and group employer branding initiatives ensure reporting on recruiting and mobility actionsbe involved in other hr projects qualifications / professional capabilities: 4-5 years’ experience a recruiting/talent acquisition, preferably within a structured company master’s degree assessment method experience proven mastery in interviewing techniques, ats systems and job description drafting project management methods and techniques microsoft office (power point/excel) fluency in english evaluations tools and methodologies (certification to submit personality tests) will be considered as a plusour customer is a prestigious company operating within the manufacturing fieldhe/she will contribute in accelerating company growth as steward of culture, talent and changethe person will be responsible for the whole recruitment cycle and will interface with all local hiring managers and hr colleagues and will work in a dynamic environment interacting at different levelsreporting to the development & recruiting manager, he/she will collaborate with business leaders and hr colleagues to focus recruiting needs and create strategic solutions that foster development of talent across the company
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Occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: romaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
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Occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonabuone abilità con microsoft excel e wordottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoluogo di lavoro: altopascio (lu)contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
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Occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiluogo di lavoro: milanoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
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La tazza job blow weed è parte della collezione job blow disegnata dallo studio job per il brand selettiiconica e audace, questa collezione di tazze in ceramica disegnata dallo studio job, è la soluzione perfetta per una colazione che fa il pieno di divertimento oppure per dare un tocco di colore ad ogni ufficio
Italia
15 €
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La tazza job blow hot dog è parte della collezione job blow disegnata dallo studio job per il brand selettiiconica e audace, questa collezione di tazze in ceramica disegnata dallo studio job, è la soluzione perfetta per una colazione che fa il pieno di divertimento oppure per dare un tocco di colore ad ogni ufficio
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job buffet è un armadietto disegnato da studio job per lensvelt 1962job buffet è caratterizzato da un aspetto semplice e funzionale che vi permette di inserirlo in qualsiasi ambiente, aggiungendo un tocco di ironiasi tratta di un prodotto realizzato in lamiera, con due ante e due scaffali internila gigante chiave d’oro lo impreziosisce, rendendolo perfetto sia per l’ufficio che per la vostra abitazione e vivacizzando l’atmosferadisponibile in diversi colori
Italia
1726 €
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job cabinet è il classico armadio ma con un tocco di originalità , disegnato da studio job per lensvelt 1962l’armadietto job si distingue per la sua grande serratura ben in vista e una chiave gigante da fiaba che contrasta con l’aspetto essenziale dell’armadioquesto mobile può essere usato come elemento decorativo o spazio in cui riporre gli oggetti in ufficio o a casasi tratta di un prodotto fatto di lamiera con sei scaffali all’internodisponibile in diversi colori
Italia
1403 €