Cosmesiinternational trade marketing area manager sostituzione maternitail

Elenco cosmesiinternational trade marketing area manager sostituzione maternitail

  • Il/la sales area manager riporterĂ  al responsabile commerciale e si occuperĂ  di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ  di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attivitĂ  commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ  e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attivitĂ  sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂą macchine - capacitĂ  di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ  sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ  comunicative, capacitĂ  di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ  a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ  di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/acostituirĂ  titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarno

  • Space work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperĂ  di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europabuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicisi occuperĂ  eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clientissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laurea o diplomasi occuperĂ  di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomiasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneseguirĂ  la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clienteconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del tempobuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavosupervisionerĂ  le offerte economiche e il processo di inserimento delle stesse

  • Tema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatotitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicocontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilitĂ  a effettuare frequenti trasferteil particolare il professionista avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarĂ  coinvolto nelle seguenti attivitĂ : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonchĂ© nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilitĂ  e l’efficacia (possibilitĂ  di penetrazione) nel mercato localeinterpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilitĂ  ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attivitĂ  di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionesettore medicale tema sinergie è una consolidata realtĂ  in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedaliero

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attivitĂ : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperĂ : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilitĂ  a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacitĂ  comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attivitĂ  di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questo

  • Forte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ  e opportunitĂ assistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerattivitĂ  trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatisupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraarea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ  di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadracapacitĂ  di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorelinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ  alle classi di lauree previste dal ddal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecompetenze personali leadership personale; capacitĂ  di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ  del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ  di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comp

  • 1 area sales manager è richiesta: · esperienza di vendita b2b, recruiting e gestione reti vendita · possesso di partita iva · automunito preferibile ma non indispensabile provenienza dai settori trattati: · forniture energia elettrica e gas · mobilitĂ  elettrica · efficienza energetica · settori affini quali telecomunicazioni, assicurazioni, etcal candidato individuato come ideale per la posizione verrĂ  proposto: · pacchetto retributivo composto da parte fissa, parte variabile diretta e indiretta sul team gestito, ricorrente diretto e indiretto sul portafoglio clienti acquisito · crm e tablet aziendale · progetto per l'apertura di uno store/ufficio di zona · benefits a target da definire in sede di colloquio · costante affiancamento dell'azienda per la formazione della rete grazie all'academy interna e il reperimento di nuovi consulenti commercialiper importante sviluppo della rete diretta regionale ricerchiamo nfuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticofuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clienti

  • Per un nostro cliente leader mondiale nel settore degli spirits, ricerchiamo un field expert che si occupi di implementare strategie di trade marketing all'interno dei punti vendita del canale horecaca, maturata all'interno di locali serali hai avuto esperienza nelle vendite o nel marketing nel canale hose ti affascina il mondo dei locali serali, hai competenze di marketing e doti commerciali, questo è il lavoro che fa per te!! ti occuperai di: presidiare il canale hoca delle regioni a te assegnate collaborare con l'area manager e la forza vendita per massimizzare le strategie di marketing dei clienti, le attivitĂ  e gli investimenti nella sua area specifica condividere con la forza vendita la responsabilitĂ  di guidare la crescita del business nella sua zona valorizzando la costruzione del marchio e garantendo un'esperienza di consumo unica nel punto vendita allocazione e gestione di budget monitoring e evaluation delle attivitĂ  implementate analisi dei trend del canale horeca (consumer e costumer) supportare il team di advocacy nello sviluppo del coinvolgimento del barista assicurare la perfetta applicazione degli accordi all'interno del locale, ovvero: - coinvolgere il consumatore con esperienze di brand personalizzate, creando così legami duraturi - promuovere e diffondere il brand tra ristoratori e bartender - massimizzare la presenza dei hero drink all'interno della drink list - accertarti che l'assortimento presente dia un'immagine vincente del brand - assicurarti della presenza e visibilitĂ  dei posm per lo svolgimento dell'attivitĂ  saranno previste delle trasferte e dei pernottamenti pagati dall'agenziainventa tro, experience agency del gruppo omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in annonon esitare a mandare la tua candidatura se: ti appassiona il mondo degli spirits hai un'ottima conoscenza del canale hoil nostro punto di partenza è milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondoca ti piace stare a contatto con il pubblico hai la possibilitĂ  preferisci la dinamicitĂ  alla monotonia!oggi siamo gli unici rappresentanti in italia di omnicom experiential group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienziale

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti piĂą di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunitĂ  di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attivitĂ , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre piĂą ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilo

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti piĂą di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunitĂ  di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attivitĂ , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre piĂą ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilo

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Ha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrĂ  la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linela risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtĂ  strutturate nel mercato e-commerce, sarĂ  responsabile del business plan/budget e deciderĂ  le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccsarĂ  il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltĂ  ai possibili cambiamenti del mercatoinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellovendite, marketing, operations eccdovrĂ  sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentoè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazione

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalitĂ  su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicein particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalitĂ  dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homemonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attivitĂ  (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluiditĂ  delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettoanalizzare la fattibilitĂ  di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacitĂ  di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a piĂą livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentila sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomegruppo scai Ă© un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionie’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercagruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi econ 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le piĂą importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione piĂą attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computing

  • Si occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attivitĂ  e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilitĂ  nel costruire e sviluppare relazioni; capacitĂ  analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilitĂ , disponibilitĂ , flessibilitĂ cosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso speseper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirĂ  alla produzione di dati e analisi relativi alle attivitĂ  di vendita“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacistiunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirla

  • Aizenda di marketing diretto su verona dalla risorsa acquisirĂ  competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialil'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrierail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivopossibilitĂ  di avanzamento in carriera su base meritocraticaun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioninel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti vendital'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatala risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamico

  • 77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigawe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officedoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeskey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentwe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accounts

  • Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € localitĂ : milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperĂ  di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerĂ  con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunitĂ  di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team e per progettiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • High understanding of web analytics, media performance and cloud for marketing performance; strong knowledge of the adtech/martech landscape (players and trends); past experience or good knowledge of luxury cpg and automotive industriesour customer, part of the first brandtech group, is a global data consultancy multinational company focused on developing innovative solutions for the strategic use of data and technology, in order to increase clients’ marketing roi and improve customer acquisition and retentionin order to grow and to pursue additional market opportunities, we are looking for: consulting manager – milan, italy the best candidates have a master’s degree in economics or engineering and proven experience in project management, with significant experiences in consulting firms or digital/media agencies, working with international companiesyou should be fluent in english; french is a plusthe successful candidate will be ambitious, hard-working and independent, with an high level of energy and commitmentplace of work: milan, italyessential duties and responsibilities: develop and run milano office during its inception stage being responsible for local business strategy and operating plan; meet sales and financial targets, with fully responsibility on p&l; drive significant future growth for the italian organization; build a team of consultants to help deliver projects and develop new business opportunities manage relationship with clients, technology partners and head office

  • Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperĂ  di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attivitĂ  di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacitĂ  di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datisi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercionato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo piĂą di 400 punti vendita diretti e affiliatiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtĂ  in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre piĂą vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualitĂ , innovazione, sostenibilitĂ  ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore

  • Siamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarĂ  responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrĂ  modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiain particolare, la persona avrĂ  la responsabilitĂ  delle seguenti attivitĂ : analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualitĂ  dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attivitĂ  commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attivitĂ  di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brandabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede: vimercate (mb)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalelaurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; flessibilitĂ  e capacitĂ  di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacitĂ  di lavorare in team e su progetti

  • Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analystsi occuperĂ  inoltre dell'attivitĂ  di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichemust have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacitĂ  di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilitĂ  a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione attitudine al problem solvingnice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali piĂą comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysi interfaccerĂ  con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerĂ  e parteciperĂ  a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessitĂ  o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilitĂ  e ne definirĂ  le prioritĂ dovrĂ  coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativocore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperĂ  della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrĂ  la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia it

  • La risorsa riporterĂ  al brand manager e si occuperĂ  contemporaneamente di una pluralitĂ  di progetti a medio termine relativi ai prodotti da ricorrenzain particolare, si occuperĂ  di: sviluppo del packaging; elaborazione cataloghi; analisi dati di mercato; preparazione riunioni per la forza vendita; gestione rapporti con i principali licensors laurea triennale in economia o cultura equivalente; 2+ anni di esperienza nel marketing operativo; preferibile provenienza da aziende del settore alimentare; ottimo utilizzo del pacchetto office (word, excel, power point); ottima conoscenza della lingua inglese; atteggiamento propositivo; autonomia organizzativa; attitudine al problem solvingil nostro cliente è un'azienda del settore alimentare, riconosciuta come importante player sia a livello nazionale che nei mercati esterisede di lavoro: provincia di cuneo (cn)

  • Il candidato farĂ  ingresso nel team di project manager giĂ  consolidato, riportando direttamente alla direzionecon l’obiettivo di potenziare e strutturare i processi aziendali, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di project manager internamente all’area r&dw&h sterilization sleader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è parte di un gruppo multinazionale e in brusaporto ha basato il secondo polo produttivo

  • In un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, societĂ  del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managerla risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirĂ  le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessgestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacitĂ  comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicitĂ  e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtĂ  in forte crescita sul mercato e attivitĂ  di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingprincipali attivitĂ  e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitĂ informatica, informatica, ing

  • L'intervento di riqualificazione della proprietà comprende un efficientamento energetico, la nuova classe energetica prevista è a1, un miglioramento sismico, tinteggio di tutta l parte esterna, sostituzione dei serramenti esterni, sostituzione della caldaia con caldaia di ultima generazione a pompa di calore, sostituzione avvolgibili, sostituzione portoncino blindato in classe energetica adeguata, per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarcicom villa di testa con area privata di circa 150 mq - zona cittanova modena - rifper ulteriori informazioni non dimenticate di comunicare il codice di riferimento dell'immobile vg282la villa è distribuita su 4 livelli: - al piano interrato, con altezza 2,10 troviamo ampi spazi ad uso tavernetta e cantina; - al piano terra, disimpegno, lavanderia/zona caldaia, ampio garage di circa 35 mq con accesso diretto al cortile privato; - al primo piano ampia sala con camino e balconi, cucina abitabile, bagno; - al piano secondo due camere matrimoniali, una 3/4 e un bagno; completa la proprietà l'area privata su due lati della villacontattare giovanni cardillo al 335 5911876 o inviare un whatsapp per essere richiamativg284 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1978
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 250
    giardino: , 150 mq
    box: 35
    ubicazione: via preti partigiani, cittanova, modena, , italia
    latitudine: 44proponiamo in vendita villa di testa in complesso residenziali in fase di ristrutturazione degli esterni con incentivi 110%64578 longitudine: 10

    Italia

    300000 €

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    spese: 450
    anno: 1978
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 250
    giardino: , 150 mq
    box: 35
    ubicazione: via preti partigiani, cittanova, modena, , italia
    latitudine: 44

    Italia

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    spese: 450
    anno: 1978
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    mq: 250
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  • Ma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prlaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastola risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edifici

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