Correlate

Elenco correlate

  • 3colore: trasparenteadatto a:parte grassa dellestrattore di estrazione solido-liquidoutilizzato principalmente per rilevare alimenti, alimenti, frutti di mare, latticini,nutri il terreno, le bevande, la gomma, lacqua, le medicine,sostanze chimiche correlate al contenuto come grassoil pacchetto include:-1x tubo di estrazione-1x condensatore-2x palloni di estrazionee soffiato a mano dal tubo dal soffiatore di vetro, ed è uno spessore di parete uniformespecifiche tecniche:materiale: alto borosilicato 3caratteristica:-lestrattore del sifone viene estratto dal tubo di estrazione, condensatore, pallone di estrazione, composto da tre parti, il tubo di estrazione si trovano rispettivamente su entrambi i lati del tubo del sifone e dei tubi di collegamento

    Italia

    6106999969482422 €

  • La durata e la frequenza di utilizzo sono correlateun controller può essere dotato di 15 interruttori, un interruttore può essere dotato di molti controller2potenza di trasmissione: 10 mw4remoto distanza di controllo: 50 metri (distanza interna)5, metodo di lavoro: telecomando senza fili6, metodo di codifica: codice di apprendimento7, metodo di modulazione: chiedere8, temperatura di lavoro: -10 gradi c ~ + 70 gradi cutilizzare 1pc cr2032 alkaline batteria (non incluso batteria), la durata è di circa 12 mesiil tempo potrebbe essere piĂą lungo11spegnere lalimentazione e utilizzarlacolore: bianco, 1gangsegnale di accoppiamento:1tenere premuto il controller per 3 secondi per accedere alla modalitĂ  di corrispondenza del codice (lindicatore luminoso del codice lampeggia 5 volte)quando la tensione del telecomando è insufficiente, sostituire la batteria in tempo (la distanza del telecomando si avvicina quando la tensiointerruttore wireless specifica: 1, tensione di lavoro: dc 3v2, frequenza di lavoro: 433,92 mhz3a questo punto, premere 2 volte linterruttore wireless e attendere 2 secondinon utilizzare con alimentazioneil codice ha esito positivo (limpostazione predefinita è sempre attiva); cancella il segnaletenere premuto il controller per 10 secondi per cancellare il codice (lindicatore del codice lampeggia 10 volte); nota:19, dimensioni: 86 * 86 * 15 (mm)10se si conferma che il test è corretto, utilizzarlo sotto la guida di un elettricista professionista

    Italia

    12 €

  • Adatto per prese daria correlate in barche, marine, yacht, roulotte, a casaspecifica:marcamigliore mateldimensione101*101*5mmmaterialeacciaio inossidabilemetodo di imballaggioopp borsail pacchetto include:1 x presa daria rotonda nautica per barche100% nuovo e di alta qualitĂ 2finitura a specchio, resistenza alla corrosione e durevole4marine grade in acciaio inossidabile 316, costruzione resistente3facile da arrestare, praticitĂ  da utilizzare5

    Italia

    728000020980835 €

  • Adatto per prese daria correlate in barche, marine, yacht, roulotte, casa specificazione:marca miglior metallonome foglio di ventilazionemateriale acciaio inossidabile 304peso 345g il pacchetto include:1 x foglio di ventilazionefacile da bloccare, praticitĂ  da usareacciaio inossidabile 304 di grado marino, costruzione durevolecaratteristica:1finitura a specchio, resistenza alla corrosione e durevole

    Italia

    24600000381469727 €

  • La vita e la frequenza duso sono correlateremoto distanza di controllo: 50 metri (distanza interna)5, metodo di lavoro: telecomando senza fili6, metodo di codifica: codice di apprendimento7, metodo di modulazione: chiedere8, temperatura di funzionamento: -10 gradi c ~ +70 gradi c9, dimensioni: 86 * 86 * 15 (mm)102, frequenza di lavoro: 433quando la tensione del telecomando è insufficiente, cambiare la batteria nel tempo (la distanza del telecomando si avvicina quando la tensione della batteria del telecomaa questo punto, premere linterruttore wireless 2 volte e attendere 2 secondipotenza di trasmissione: 10mw4un controller può essere dotato di 15 switch, uno può essere dotato di molti controller2il tempo potrebbe essere piĂą lungo11tenere premuto il controller per 3 secondi per accedere alla modalitĂ  di corrispondenza del codice (lindicatore luminoso del codice lampeggia 5 volte)se il test si conferma corretto, utilizzarlo sotto la guida di un elettricista professionistainterruttore wireless specifica: 1, tensione di funzionamento: dc 3 vcolor: nero, 1gangsegnale di associazione:1non operare con lalimentazionespegnere lalimentatore e azionarloil codice ha esito positivo (limpostazione predefinita è sempre attiva); cancella il segnaletenere premuto il controller per 10 secondi per cancellare il codice (lindicatore del codice lampeggia 10 volte); nota:1utilizzare 1pc cr2032 alcalino batteria (non incluso batteria), la durata è di circa 12 mesi

    Italia

    10020000457763672 €

  • Parti correlate hotend bp6:1il materiale in acciaio inossidabile di elevata purezza è fornito sul tubo della golale specifiche incisione laser di ciascun ugello lo rendono piĂą comodo da riconoscereil foro di uscita del filamento è al centro per evitare filettature e otturazioni irregolarila superficie anodizzata è con texture opacail blocco riscaldante e il radiatore sono realizzati in alluminio aeronautico di elevata purezza e prodotti da un centro di lavorazione cnclesclusivo design a pareti spesse con lo stesso diametro e il design delle nervature ne facilitano linstallazioneil design smussato consente alla parete interna di essere liscia e la superficie di contatto piattail pacchetto include:1x blocco riscaldante1x ugello1x golaspecifiche:tipo: bp6 alta temperaturadiscussione: m6precisione dellugello: 1,75 mm / 0,4 mm peso: circa 32 gappunti:la differenza tra lhotend bp6 a bassa temperatura e lhotend bp6 ad alta temperatura è che la gola è diversa e gli altri sono gli stessilugello è realizzato in ottone internazionale di alta qualitĂ  prodotto da lavorazioni meccaniche di alta precisione

    Italia

    9960000038146973 €

  • Inoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazioneil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creativitĂ  e proattivitĂ se credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacitĂ  di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleseseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentila risorsa supporterĂ  le attivitĂ  di marketing e comunicazione delle societĂ  del gruppo e, in particolare, si occuperĂ  di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse societĂ  e della realizzazione delle attivitĂ  correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercato

  • Dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperĂ  di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivobuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottspace work seleziona impiegato/a contabilitĂ  fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittadiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo

  • Ma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prlaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastola risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edifici

  • Mansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle prioritĂ ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessitĂ  degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attivitĂ  correlateil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelsarĂ  il primo contatto per i nostri ospiti e dovrĂ  supportare la filosofia e i valori aziendalivuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrĂ  il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazioniè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaalmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacitĂ  organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving e forte orientamento al risultatoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • Requisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiaritĂ  con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilitĂ  a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profilol'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeelocalitĂ : torino sud l'opportunitĂ  è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacitĂ  sono fattori chiave di successosiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererĂ  in un team multidisciplinare ed avrĂ  la responsabilitĂ  di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unitĂ  di controllo di sicurezza si occuperĂ  di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad esinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzae' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentiin italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unitĂ  di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensilil'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usal'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilitĂ  a trasfertetuv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzioneil nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcare

  • La collezione conta sedie, poltroncine e poltrone correlate di pouf realizzate in legno di frassino con seduta in legno curvato tridimensionalmente e telaio di base in acciaiokartell guarda al futuro con innovazione ed è alla continua ricerca di soluzioni bio e sostenibiliin questa versione: seduta e schienale legno chiaro - base acciaio cromatograzie ad uno speciale brevetto il legno viene qui lavorato con uno stampo in grado di portare al limite la curvatura del pannello e creare la scocca della seduta con rotonditĂ  sinuosesmart wood collection è la collezione firmata da philippe starck per il brand kartell all'insegna della sostenibilitĂ  e del design contemporaneo

    Italia

    462 €

  • La risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazionesede di lavoro: milano centroper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Nello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienza• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamorequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivossa martina bettarigaspace work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasreferente della selezione: dott

  • Nello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ space work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ sede di lavoro: provincia di bergamolÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettarigareferente della selezione: dott

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate correlate