Coordinatore campagne outbound
Elenco coordinatore campagne outbound
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Stiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clienteil nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientiprincipali attività : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)possibilità di lavorare 100% in smartworkingwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)consulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertifamiliarità con i principali sistemi informaticisiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelppossibile utilizzo liste di cold callingcosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinain tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uetutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annicosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)desiderio e attitudine a lavorare in squadracapacità di lavorare per obiettivila ricerca è di carattere urgentecrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età , nazionalità , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentoper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatopuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatatutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei dati
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Per nuova apertura,con carattere d'urgenza si cercano 15 operatori outbound da inserire da subito su commessa di telecomunicazioneil lavoro si svolgera' su due turni distinti: non è richiesta esperienza nel settore ma si ricercano persone serie, affidabili, flessibili e con tanta voglia di lavorarebuone doti comunicative e relazionalicapacità di lavorare in teamno possibilita' di lavorare in smart working retribuzione mensile di partenz
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I candidati verranno contattati per un colloquio in sedefiliale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in time(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianouna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruoloformazione e periodo di prova retribuitiricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatodue pause da 10 minuti cadsi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatouna pausa da 20 minuti per il pranzodue pause da 10 min cadsi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltoturno del mattino
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Per importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalità della posizione: la persona selezionata si occuperà , coordinandosi con la direzione, dell’attività di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenzeresponsabilità : · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ü laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ü esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (società di somministrazione, enti e società di formazione) ü competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ü conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, più in generale piemontese ü buona padronanza del pacchetto office ü conoscenza della lingua inglese ü proattività commerciale ü forte orientamento al cliente ü team working ü orientamento ai risultati ü capacità relazionali ü capacità di organizzazione e pianificazione ü problem solvingcurerà l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendali
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) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzionesarà considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningdescrizione dell’attività : la persona avrà la responsabilità di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatiottime capacità relazionali e di leadership, flessibilità , problem solving ne completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare, la persona si occuperà di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogospace work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dott
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Sk communication srls gestisce campagne promozionali per diversi brand internazionaliper nuove campagne promozionali, ricerca figure professionali in grado di occuparsi della promozione/vendita dei brand rappresentati in eventi dedicatipadova e limitrofi requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving, individuare opportunità , prendere iniziativa; - capacità di lavorare per obiettivi e resistenza allo stress; si garantisce: - formazione, tecnica e commerciale continua; - tutor dedicato; - flessibilità oraria - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile
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Asta del 17/03/2023 appartamento, più precisamente nel "blocco 2" avente accesso dalla via pace 11 e da via delle campagne 11: appartamento posto al piano terreno, composto da due locali più servizi e ripostiglio (scala b6) con relativo vano di cantina posto a piano interrato di mqil traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienticlasse energetica: f
spese: 0
anno: 1990
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 66,16
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pace/via delle campagne, vighignolo, settimo milanese, , italia
latitudine: 4549782 longitudine: 9se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore66,16, due locali servizi ripostiglio cantina oltre beni mobilii beni sono ubicati in zona di espansione in unarea residenziale, le zone limitrofe si trovano in unarea mista (i più importanti centri limitrofi sono rho, pero)asta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastadefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioninessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioi nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobilelesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzavalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manosono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondariale foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficipreliminare gratuita sul nostro sitoSettimo Milanese (Lombardia)
103100 €
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Il candidato selezionato avrà la possibilità di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umanethemaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purché motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaavrà , inoltre, la possibilità di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)cerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilità completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!alla risorsa inserita sarà offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attività lavorativaper la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilità nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuita
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Sei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcla figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedin) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesekotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzotitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teaml’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenzialela sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)
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Stiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonoprincipali attività : effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuracapacità di lavorare per obiettivicosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzato30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del din tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatai candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dtutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)cosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicafamiliarità con i principali sistemi informaticidesiderio e attitudine a lavorare in squadrapotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelptutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scoposiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcing
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In questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmedisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dbuone prospettive di continuità nel tempoi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalila continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiarequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorosede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietÃ
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Seleziona operatori teleselling outbound! si potrà lavorare comodamente da casa in modalità smart working con back office dedicato! offriamo: compenso garantito dalla prima attivazione bonus economici al raggiungimento degli obiettivi no storni possibilità di crescita personale team leader dedicato formazione continua richiediamo: esperienza maturata in outbound settore energia minimo 3 anni capacità di comunicazione motivazione al raggiungimento degli obiettivi serietà easy consulting srls, presente sul territorio italiano dal e in modalità smart working dal , collabora con i più grandi brand dell'energia, grazie alla formazione professionale e continua, amplia il proprio organico assicurando performances elevate e benessere lavorativo
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Settore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialisovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitoricoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabilelaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturateit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità , nei tempi e ai costi stabilitiverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibililgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività , l’efficienza e la qualità del sistema di produzioneorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordiniannuncio rivolto a candidati ambosessi (d
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Mediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitariselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalida quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personela nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settorenon richiediamo esperienza pregressadato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestisi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediatacrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialicon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendaun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazioneun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partner
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Nelle campagne tra assisi e gualdo tadino proponiamo in… nelle campagne tra assisi e gualdo tadino proponiamo in vendita casale con annessi e 4 ettari di terreno seminativonella proprieta' sono compresi anche annessi ad uso agricolo adiacenti l'abitazione consistenti in un magazzino di 40 mq ca con altezza di 5 m, da una rimessa attrezzi agricoli di 110 mq disposta su un solo piano con altezza di 5,75 mt e da stalle di 60 mq con altezze variabilila proprieta' e' predisposta ad uso sia abitativo sia ricettivo, la disponibilita' di mq ad uso annessi potrebbero essere trasformati in abitazione o appartamenti2 ettari di seminativo arborato, ca 1,85 ettari di seminativo ca 0,25 ettari di prato e 110 mq di ulivetocondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 350 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: coldwell banker v&g immobiliareclasse energetica: n/dil terreno di piu' di 4 ettari in un corpo unico e' distinto in piu' qualita', troviamo ca 2la struttura principale si compone da abitazione al primo piano e fondi, al piano terra, l'abitazione e' composta da salone, cucina tre camere e un bagno, la parte al piano terra e' composta da 4 vani con altezza interna di m 2,80 ca, piu' garage
129 €
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Sul tetto troviamo un terrazzino panoramico dal quale la vista spazia dal mare ai borghi ed alle campagne circostanti e al quale si accede dal piano secondo tramite una scala interna in legnoprestigiosa villa d'epoca risalente a fine '800, immersa… prestigiosa villa d'epoca risalente a fine '800, immersa nel verde del suo parco e delle campagne circostanti, elegante dimora, particolarmente rappresentativa nell???architettura, nell???immagine e nella storia di falconara marittimala villa è ideale per una bellissima residenza di prestigio oppure per una elegante e raffinata struttura ricettivail piano primo e secondo ospitano l???abitazione mentre al piano seminterrato troviamo locali magazzini e rimessaggiotramite scala esterna si accede ad un???elegante sala d???ingresso che introduce ad un ampio e luminoso salotto con terrazzo panoramico, nucleo centrale dal quale si accede agli altri ambienti della zona giorno adibiti a studi e locali a servizio della villala villa, solida nella struttura, parzialmente ristrutturata negli anni ???60, ha mantenuto intatti sia lo stile architettonico caratterizzato dagli ornamenti tipici del periodo di costruzione, sia la qualità dei materiali originali ed in ottimo statol???edificio fu fatto costruire nel da una contessa asburgica che viveva al castello di miramare di trieste e lo destinò a sua residenza estiva fino ai primi anni del ???900la villa, pur essendo posta in aperta campagna, gode di una posizione veramente privilegiata, ad 1,5 km dal centro abitato, a 5 km dal mare, a soli 3 km dall???aeroporto internazionale di falconara ed a 2 km dal casello autostradale a14condizioni immobile: ottime dimensione: 600 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: fioravanti agenzia immobiliarepossibilità di acquistare, con prezzo da computare a parte, altri fabbricati adiacenti la villa ed un terreno collinare di circa 12 ettariil portone d???ingresso, così come le finestre, presentano un ricercato e prezioso stile simil-gotico; le porte interne sono originali dell???epoca, e gli infissi sono arricchiti da particolari e pregiate strutture in legnola villa passò poi alla famiglia dello scrittore pero budmani, originaria della ex jugoslavia e, successivamente, fu acquistata (insieme ai terreni con olivi della collina circostante) dagli ascendenti dell???attuale proprietariola strada che conduce alla villa è privata e si snoda dal paese per circa un chilometrouna scala interna collega al piano superiore, principalmente destinato a zona notte; dal corridoio centrale si accede alle varie stanze, alcune adibite a camere da letto, altre a studiclasse energetica: va - in fase di valutazionela villa è posta su tre livelli, per una superficie complessiva di mq 600 circa, all???interno di un magnifico parco di mq circa, ricco di verde, piante ornamentali e secolaril???ubicazione permette di avere una notevole privacy, grazie alla sua indipendenza e all???ampiezza del suo parcola somiglianza tra le due costruzioni è impressionante tanto che l???architettura ed i materiali usati sono della stessa tipologiala proprietà è completamente delimitata da recinzione e siepi, dotata di un comodo accesso con cancello carraio
12999999523162842 €
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Robin marketing, società di marketing e comunicazione, ricerca 3 nuove risorse per le campagne promozionali presso grandi store (esselunga, adigeo), farmacia del territorio di verona, negozi di animalil'azienda offre formazione a carico aziendale sul brand assegnato e sulle tecniche di marketing e comunicazione, possibilità di collaborazione nel medio e lungo termine anche allo scadere delle campagne primaverili, orari flessibili e concordabilil'attività lavorativa consiste nella promozione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicatisi ricercano persone con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicoper candidarsi allegato curriculum vitae aggiornatonon è richiesta esperienza pregressa, la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa (neodiplomati)l'attività lavorativa inizierà già dalla prossima settimana e richiede come disponibilità minima 3 giornate complete a settimana (astenersi se si ha disponibilità inferiore)
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Nell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (escampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionejob description la collaborazione inizierà a maggioquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusotale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19contratto a tempo determinatoall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umania causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionesolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidatural’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentila funzione risponde alla communication manager
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Savon eau de campagne è sapone da toilette di alta qualità che, grazie alla sua schiuma morbida, ricca e al tempo stesso leggera, deterge perfettamente la pelle lasciandola fresca, tonica e delicatamente profumata con le note di eau de campagneformato da 100 g
Italia
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Apporta confort, freschezza e morbidezza (estratti di jioh, agrifoglio e castagna matta) profumandola con le note fresche e leggere di eau de campagnefluide hydratant pour le corps eau de campagne è unemulsione fluida dinamizzante e leggera che svolge unazione idratante immediata e prolungata nel tempoformato da 150 mlpenetra facilmente e permette di rivestirsi rapidamente dopo lapplicazione
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Phytogel doux douche et bain eau de campagne è un gel schiuma arricchito di estratti vegetali addolcenti e tonificanti (vite rossa, matricaria e carota) che si prende cura della pelle: deterge perfettamente senza seccare, dona morbidezza e lascia un delicato velo profumato dalle energizzanti note eau de campagneregala una piacevole sensazione di benessereformato da 250 ml
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65 €
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Siamo a usini, comune a pochi minuti in auto dall'ingresso di sassari, la zona è di recente lottizzazione (2010) e la tua futura casa è collocata nella posizione più vantaggiosa, via saragat qua si apre con lo sguardo sulle campagne periferiche sopra una lieve collina, tanto da dare luce, ottima esposizione e una vista panoramica dagli scorci delle terrazzeil corpo di fabbricato è rialzato rispetto alla strada e arretrato, circondato da piazzale privato (posti auto e zona relax e giochi) disposta su tre comodi livelli, veranda d'ingresso sulla sala ospiti, una camera matrimoniale con accesso al grande bagno ottimamente rifinito, la scala interna è comoda e rifinita con ringhiera in ferro battuto e gradini in trachite di ittiri, seguendo uno stile classico porta alla zona superiore dove ospita due camere matrimoniali, ciascuna con il suo bagno completo di doccia e comodi spazi, impreziosite entrambe con una terrazza esterna verandata con vista su usini, sassari in lontananza e campagne circostanti, al piano seminterrato troviamo la sala relax, la cucina spaziosa e attrezzata nel dettaglio con la sua zona pranzo, un grande bagno con doccia e zona lavanderia e una camera o studio all'occorrenza, comoda dalla cucina l'uscita sul cortile laterale copribile con un funzionale pergolato e tenda solare per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o tra amici nella zona esternazona tranquilla e ben esposta al sole 43 letto 1 studio e 4 bagni 6la casa è ottimamente rifinita e poco vissuta, si presenta in alcune zone intonsa e la definirei un prodotto chiavi in mano al di la delle personalizzazioni, spaziosa e ben equilibrata, offre la possibilità di creare la cucina nella zona sala relax in modo semplicepanoramica
tipo di proprietà : villa
indirizzo: via saragat 33
usini, usini, sassari
cap: 07049
latitudine:
logitudine:
piano: t
agenzia: remax abacus
mq: 200
camere: 5 bagni: 4
condizioni: ottimoindipendente su 4 lati 2gli spazi esterni sono stati ben sfruttati, vani tecnici per la caldaia collegata a medea, gas di città e altri vani ripostiglio6 buoni motivi per acquistare questa casa 1ampio cortile esterno 3pronta da abitare non necessità ristrutturazioni 5ideale per una giovane famiglia che cresce e cerca una indipendente pronta da abitare senza dover fare ristrutturazioni pesantiUsini (Sardegna)
280000 €