Coordinare il customer service monitorare

Elenco coordinare il customer service monitorare

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer serviceil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentobreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminatopossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sede

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminato

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettividescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzino

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettivisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzione

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematicheesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plus

  • Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ  le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ  di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ  di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarĂ  foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato

  • Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer serviceil profilo avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : • monitoraggio dellÂ’avanzamento dellÂ’ordine (emissione ordine, conferma dÂ’ordine etc) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂ’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvrequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilitĂ  nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilitĂ  nel gestire il cliente tramite mail e telefono

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglese

  • Review and approve service hours and overtimeresponsibilities: manage all functions of the service departmentsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsreview projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsassist customer care coordinator in resource identification and planningensure that service department has all necessary tools and equipmentcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritywork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackcreate detailed reports for upper managementmanage emergency calls and warranty workcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homemust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingwill not sponsor visaspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencebrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeedsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlineddemonstrates knowledge of market and competitionexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalsaligns work with strategic goalswork with management for tradeshow preparations and set uppromote/sell maintenance programs to existing customersdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglycollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationcontributes to building a positive team spiritdisplays orientation to profitabilityadapts strategy to changing conditionssalary: negotiable please email resume toproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannermaintain neat and orderly warehouse and workshopnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbusiness acumen: understands business implications of decisionsunderstands organization's strengths & weaknessesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsprovide feedback to management for department improvement and efficiencydemonstrates an independent, results-driven work ethicability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationships

  • You will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsdo you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: ÂŁ10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesyou will assist us during an important period of organic growthready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our people

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperĂ  del customer care, di svolgere attivitĂ  di marketing diretto e promozione di prodotti o attivitĂ  commercialiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timesi dedicherĂ  alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratasede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacitĂ  comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacitĂ  di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; · capacitĂ  organizzative; · buona gestione del tempoagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preluogo di lavoro: modena (mo)consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)si richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddti candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoai sensi e per gli effetti del d

  • Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!realizzato con gambe in metallo nero verniciato a polveri, struttura in legno finitura a scelta e proposto con piano in laminato print hpl del quale è possibile scegliere due colorazioniil piano nasconde un comodo vano contenitore in legno masselloi tavolini pois sono ideali per ogni tipo di soggiorno, sia questo caratterizzato da uno stile classico oppure composto da geometrie e forme essenzialiquesto arredo richiama lo stile tanto amato dalle passerelle del fashion negli anni '50 e '60: una fantasia e uno stile senza tempo, a metĂ  strada tra il vintage e il modernopois è un coloratissimo tavolino che prende il nome dal cerchio che si trova all'interno della forma del piano del quale è possibile scegliere il colore in tutte le finiture disponibili a listinopois è un simpatico tavolino disegnato da valeria milan per sculptures jeux

    Italia

    1110 €

  • Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!contenitore ruotante giralot disegnato da stefano bettio per sculptures jeuxcomposto da una colonna che ruota di 180° che poggia a pavimento ed è fissato a muro su due punti e contenitori in finitura tranciato (legno) o/o touch (laccato)in caso di battiscopa piĂą alto, fino ad un massimo di 17,5 cm è disponibile un piede speciale con aumento visibile sotto, di 10 cm (in questo caso l'altezza totale del prodotto è di 206 cm), il tutto senza variazione di misure dei contenitorilo spazio contiene la forma, che, attraverso il movimento, diventa comprensibile all'occhio che la osserva: l'apparente regolaritĂ  perfettamente geometrica di giralot può essere sovvertita rivelando il gioco asimmetrico dei contenitori mobili che lo compongonol'articolo viene consegnato giĂ  montatoinnovativo sistema contenitore, dotato di diversi scompartimenti che ruotano su un paloper il funzionamento del prodotto l'altezza massima del battiscopa è di 7,5 cm

    Italia

    2028 €

  • Per maggiori informazioni su altre fniture vi inviatiamo a contattare il customer servicenel caso in cui si preferisca la finitura naturall, è possibile combinare il tono neutro del legno con il colore uniforme dei piedi, altrimenti si può scegliere di avere tutta la struttura monocoloreorizon divano di fast è stato concepito dai designer dello studio lievore altherr (alberto lievore e jeannette altherr) nel 2019orizon divano ha volumi compatti ben definiti che creano un soffice spazio per accogliere il vostro corpo nel massimo confortil pregio di orizon divano è lalta possibilitĂ  di personalizzazione, garantendo comunque resistenza e qualitĂ  dellalluminio lavorato da sapienti artigiani italianistruttura in alluminio pressofuso ed estruso, verniciatura a polveri di poliestere o poliuretaniche, piedini in polipropilene ed elastomero termoplasticomorbidi cuscini fanno da seduta e schienale allinterno di un guscio geometrico in alluminiola struttura simula nella sua lavorazione la forma e le venature di assi di legno al naturale, e, in alcune versioni di orizon divano, anche il colore stesso di questo materialedivano 3 posti da esterni in alluminio verniciato con doghe in finitura naturall o anche con doghe in alluminio verniciato standard

    Italia

    7076 €

  • Per maggiori informazioni su altre fniture vi inviatiamo a contattare il customer servicenel caso in cui si preferisca la finitura naturall, è possibile combinare il tono neutro del legno con il colore uniforme dei piedi, altrimenti si può scegliere di avere tutta la struttura monocoloreorizon divano di fast è stato concepito dai designer dello studio lievore altherr (alberto lievore e jeannette altherr) nel 2019orizon divano ha volumi compatti ben definiti che creano un soffice spazio per accogliere il vostro corpo nel massimo confortil pregio di orizon divano è lalta possibilitĂ  di personalizzazione, garantendo comunque resistenza e qualitĂ  dellalluminio lavorato da sapienti artigiani italianistruttura in alluminio pressofuso ed estruso, verniciatura a polveri di poliestere o poliuretaniche, piedini in polipropilene ed elastomero termoplasticomorbidi cuscini fanno da seduta e schienale allinterno di un guscio geometrico in alluminiodivano 2 posti da esterni in alluminio verniciato con doghe in finitura naturall o anche con doghe in alluminio verniciato standardla struttura simula nella sua lavorazione la forma e le venature di assi di legno al naturale, e, in alcune versioni di orizon divano, anche il colore stesso di questo materiale

    Italia

    6285 €

  • Per configurazioni personalizzate, pannelli bicolore e altezze diverse, contattare il customer serviceparavan risulta scultoreo nella forma e architettonico nell'esecuzione, capace di articolare gli ambienti esistenti realizzandone di nuovidisponibile in quattro composizioni differenti: lineare, circolare, 120° e doppia lparavan è armonioso e scultoreo: un equilibrio tra un punto focale e uno sfondo silenziosoideale per ambienti come uffici e negozi che necessitano soluzioni discrete per definire lo spaziocome parentesi che racchiudono una conversazione, questi separè crea intimitĂ  all'interno di spazi condivisidal carattere basico e flessibile, ma non visivamente anonimo, con paravan il brand arper è riuscito a creare una forma di organizzazione dello spazio capace di adattarsi a contesti molto diversi fra lorolievore altherr ha realizzato per il brand arper il bellissimo e funzionale separè paravani diversi elementi assemblabili permettono una miriade di combinazioni, dalle pareti ampie e aperte che fungono da divisori dello spazio, alle zone parzialmente o totalmente chiuse, dove vi è bisogno di privacyinoltre è possibile scegliere il colore del rivestimento dei pannelli secondo i vostri gustiprodotto in pannelli fonoassorbenti che favoriscono sia la concentrazione individuale sia la collaborazione

    Italia

    323543994140625 €

  • Per configurazioni personalizzate, pannelli bicolore e altezze diverse, contattare il customer servicedisponibile in quattro composizioni differenti: lineare, circolare, 120° e doppia lcome parentesi che racchiudono una conversazione, questi separè crea intimitĂ  allinterno di spazi condivisiparavan è armonioso e scultoreo: un equilibrio tra un punto focale e uno sfondo silenziosoideale per ambienti come uffici e negozi che necessitano soluzioni discrete per definire lo spaziodal carattere basico e flessibile, ma non visivamente anonimo, con paravan il brand arper è riuscito a creare una forma di organizzazione dello spazio capace di adattarsi a contesti molto diversi fra loroi diversi elementi assemblabili permettono una miriade di combinazioni, dalle pareti ampie e aperte che fungono da divisori dello spazio, alle zone parzialmente o totalmente chiuse, dove vi è bisogno di privacylievore altherr ha realizzato per il brand arper il bellissimo e funzionale separè paravanparavan risulta scultoreo nella forma e architettonico nellesecuzione, capace di articolare gli ambienti esistenti realizzandone di nuoviinoltre è possibile scegliere il colore del rivestimento dei pannelli secondo i vostri gustiprodotto in pannelli fonoassorbenti che favoriscono sia la concentrazione individuale sia la collaborazione

    Italia

    323543994140625 €

  • Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!contenitore ruotante giralot disegnato da stefano bettio per sculptures jeuxlo spazio contiene la forma, che, attraverso il movimento, diventa comprensibile allocchio che la osserva: lapparente regolaritĂ  perfettamente geometrica di giralot può essere sovvertita rivelando il gioco asimmetrico dei contenitori mobili che lo compongonoper il funzionamento del prodotto laltezza massima del battiscopa è di 7,5 cmcomposto da una colonna che ruota di 180° che poggia a pavimento ed è fissato a muro su due punti e contenitori in finitura tranciato (legno) o/o touch (laccato)larticolo viene consegnato giĂ  montatoin caso di battiscopa piĂą alto, fino ad un massimo di 17,5 cm è disponibile un piede speciale con aumento visibile sotto, di 10 cm (in questo caso laltezza totale del prodotto è di 206 cm), il tutto senza variazione di misure dei contenitoriinnovativo sistema contenitore, dotato di diversi scompartimenti che ruotano su un palo

    Italia

    2028 €

  • Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!realizzato con gambe in metallo nero verniciato a polveri, struttura in legno finitura a scelta e proposto con piano in laminato print hpl del quale è possibile scegliere due colorazionipois è un coloratissimo tavolino che prende il nome dal cerchio che si trova allinterno della forma del piano del quale è possibile scegliere il colore in tutte le finiture disponibili a listinoil piano nasconde un comodo vano contenitore in legno masselloi tavolini pois sono ideali per ogni tipo di soggiorno, sia questo caratterizzato da uno stile classico oppure composto da geometrie e forme essenzialipois è un simpatico tavolino disegnato da valeria milan per sculptures jeuxquesto arredo richiama lo stile tanto amato dalle passerelle del fashion negli anni 50 e 60: una fantasia e uno stile senza tempo, a metĂ  strada tra il vintage e il moderno

    Italia

    1110 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate coordinare il customer service monitorare