Coordinamento processi
Elenco coordinamento processi
-
coordinamento di fornitori nazionali e internazionalielaborazione e rispetto del budgetthe role: project management & field serviceassistenza e supporto alla forza venditaabilità comunicativelocation: vicenzaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: capacità di analisicapacità organizzative e di gestione del tempothe partner: ricerchiamo un product manager per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di componentistica elettronica ed elettricagestione di key accountscapacità di leadershipmandatory skills: esperienza consolidata nel ruolosupporto tecnicoottima conoscenza della lingua inglese
-
Informazioni aggiuntive: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, proposta economica migliorativa + bonus + ticket ed assicurazione sanitaria metasaluteil compito madre della risorsa, oltre alla scrittura del codice, risiede nel coordinamento, nell’affiancamento e nel supporto dei colleghi con minore expertise, divenendo dunque senior e leader del team di riferimentofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesso sarà una figura chiave di estremo valore che si rapporterà con i manager dell’area tecnica, con i gruppi gemellari e con il product owner del progettodel ) per azienda cliente del settore information & communication technology: senior software developer il candidato andrà ad essere inserito all'interno di una realtà attiva da più di 15 anni attiva in aree di business che spaziano dal contesto sanitario alla pubblica amministrazione fino ai campi di applicazione dell’industria 4• javaee, • framework spring / springboot • orm (hybernate e mybatis) • build automation maven • database relazionali (oracle e postgreesql) • preferibile conoscenza di git • preferibile conoscenza di angular • laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo analogo • problem solving e proattività sede lavorativa: salerno orario: full time dal lunedì al venerdì, , modalità ibridail profilo ricercato sarà inserito in un team di sviluppo e lavorerà in modalità agile, rapportandosi sia con l'azienda cliente che con gli eventuali partners di progetto0 nel contesto dell’automazione industriale
-
Esperienza nel coordinamento di teamassicurare l’efficienza della pianificazione delle attività di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitothe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esternigestire rapporti con fornitorireali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annidisponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionalecollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinoingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneriinglese fluentelocation: bergamocapacità organizzative e di gestione del tempomandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentithe partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentareoptional skills: problem solving
-
Per la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrà assitere il project manager e si dovrà occupare delle seguenti attività: coordinamento degli appaltatori in termini di conformità documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualità del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre ecce della legislazione italiana vigenteil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrochiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ugeojob recruitment srl - aut) verifica della conformità dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze eccalmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualità, ordine e precisionerichiesta collaborazione a pcompenso commisurato all'esperienzasi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleseluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eiva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorichiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue n
-
) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale
-
A fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorrequisiti: - positività; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsamansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaa parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)percorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subito
-
In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle priorità delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziazione, leadershipinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bgimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarà responsabile delle seguenti attività: pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etc
-
Azienda leader da oltre 40 anni in italia nella lavorazione, commercializzazione e distribuzione di prodotti ittici il candidato avrà le seguenti responsabilità: pianificazione e gestione di tutti i trasporti della merce aziendale, coordinamento dei vettori esterni, gestione problematiche, interfaccia con autisti, organizzazione delle consegne nella stessa zona al fine di massimizzare la spedizioneil candidato avrà i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel settore trasporti, 2-3 anni di esperienza nel ruolo
-
Esercitare la capacità di coordinamento dei bambini con le mani, gli occhi e il cervelloperfetto per gli adulti per alleviare lo stressavvertimento:1lavare le mani dopo aver giocato2sviluppa la creatività e limmaginazione dei bambinifunzionamento semplice e adatto per età 3assolutamente non può mangiare, non consiglio troppo piccolo packege incluso:1 x friut limo puttycaratteristiche:materiale ecologicocolori ricchi, sviluppa il senso del colore dei bambinisi prega di tenere lontano dai bambini sotto i 3descrizione:articolo: unicorno melmacolore: verde, blu, viola, rosamateriale: plastilinapeso: circa 60 ml avvertimento: non mangiare!la guida degli adulti è necessaria per i bambini piccoli
Italia
8149999618530273 €
-
Allena le capacità di coordinamento dei bambinidivertente ed educativo!- cancellabile ------- facile da cancellare senza lasciare traccedue superfici permettono a due o più bambini di giocarelascia che la piccola famiglia diventi la seconda piccola aula, può disegnare lo studio per essere più rilassatofacile da montare, utilizzare e conservarecavalletto artistico in legno per bambini -----questo cavalletto artistico offre unopzione di gioco creativa e senza schermo per i bambini e include una sedia, una gomma, una lavagna, un gesso e diversi fogli bianchiutilizzo sicuro e facile ----- questo tavolo da disegno in plasticafacile da assemil tuo piccolo artista adorerà creare nuovi capolavori su questo cavalletto darte in piediil pacchetto include: 1x cavalletto per tavolo da disegno 1x gomma 1x set di scacchi1x scatola gesso1x custodia per gesso2x manuale di scacchi5x marcatorespecifica:colore: blu + rosso + giallomateriale: materiale ppetà consigliata: 3+ etàtaglia:tavolo da disegno: 26*34 cm/10,24*13,39cavalletto: 17*26*36 cm/6,69*10,24*13,78caratteristiche:- cavalletto per bambini bifacciale ----- il cavalletto artistico per bambini include due superfici, un lato è una lavagna e laltro lato è una lavagnadisegni pensieri: la nostra lavagna da cavalletto è dotata di un pratico vassoio portaoggetti che offre ai bambini un facile accesso ai loro gessetti, pennarelli o altro, dove puoi tenere i materiali di disegno di tuo figlio il più organizzati possibile
Italia
2990999984741211 €
-
Caratteristica:con altoparlanti ad alta fedeltà, suono surround stereo 4d, dettagli dal suono naturale e ricco, effetti audiovisivi simili a un concertoutilizzando un microfono capacitivo, larea di rilevamento del suono è sensibile, riduce in modo intelligente il rumore dellambiente circostanteambiente, in modo che leffetto sonoro registrato sia chiarochip intelligente, uso audace dellarchitettura del chip per la capacità di pensare, rendendo il suono sempre più piacevoleporta di ricarica nascosta, presa per scheda tf, porta per cuffie, integrata con il corpo, coordinamento generale, lisciotecnologia di interconnessione wireless, un telefono cellulare può essere collegato a due microfoni contemporaneamente, realizzare canti in coppia, coppia karaoke, divertimento wirelessstile cartone animato, testa in rete metallica, doppio duetto di grano, divertente cambio di voce, luci colorate, nuovo prodotto consigliatopickup: capacitivopotenza altoparlante: 4 ω 5 w x 1 (uscita altoparlante)gamma di risposta in frequenza: 30hz ~ 20khzlivello massimo di pressione sonora: 115db 1khz thd 1%versione bluetooth: 50alimentazione: 5v 18650 batteriacapacità della batteria: 1800 mahtempo di vita: 4 oretempo di ricarica: 3 oretemperatura di lavoro: -10 ℃ -45 ℃metodo di connessione: bluetooth, scheda tfmateriale microfono: abs + siliconeil pacchetto include:1 x microfono1 x cavo di ricarica1 x istruzioni
Italia
29 €
-
Promuovere il coordinamento mano-occhio e stimolare lo sviluppo sensorialesviluppa il pensiero del cervello e riconosci diversi coloricaratteristica:- sviluppa le capacità di pensiero logico dei bambinispecificazione:materiale: legnoadatto per bambini: oltre 3 annidimensioni del prodotto: (nella scatola) 18 x 11 x 5 cmpeso del prodotto: 300 gil pacchetto include: 1 set x blocco di legnomigliora la capacità di distinguere forme e coseesercita le capacità di cooperazione e migliora le abilità pratiche
Italia
12680000305175781 €
-
Promuovere il coordinamento mano-occhio e stimolare lo sviluppo sensorialeassicurati che non ti dispiaccia prima di fare unoffertala capacità di distinguere tra forme e coseavviso:- si prega di consentire un errore di 1-3 mm dovuto alla misurazione manuale10/22 pezzi in legno colorful blocchi di pietra gioco impilabile giocattolo educativo precoce per regalo per bambinispecifiche:nome dellarticolo: colorful building blocks stonecolore: colorful/verdedimensioni: come mostratopeso: 10 pezzi verdi/colorati-200 g, 22 pezzi colorati-526 gtipo: colorful (10 pezzi) / verde (10 pezzi) / colorful (22 pezzi) materiale: legno di pinoadatto per bambini: 3 annicaratteristiche:- i bambini sviluppano capacità di pensiero logicocoltiva il cervello per pensare e riconoscere colori diversiil pacchetto include:1 x colorful mattoni da costruzione in pietra (opzionale)il colore potrebbe essere diverso a seconda della visualizzazione della differenza, per favore capisciesercitare abilità di cooperazione e migliorare labilità pratica
Italia
14 €
-
5 * 16 * 19,5 centimetrimateriale: cartacaratteristiche:allenamento delle abilità: cervello manuale, comprensione, sviluppo intellettuale, gattonare, visione, sviluppo di interessi, sensoriale, emozione, udito, sviluppo di altre abilità, coordinamento mano-occhio, comunicazione genitore-figlio, giocattoli interattivinota:1descrizione:nome dellarticolo: giocattolo puzzle 3ddimensioni: no1: 19,5 * 16 * 20 cm; no2: 19,5 * 18,21,5 cm; no3: 20,15,5 * 21,5 cm; no4: 24,5 * 16 * 20,5 cm; no5: 26,5 * 19,5 * 14 cm; no6: 24 * 16 * 17 centimetri; no7: 19il pacchetto include:1x giocattolo puzzle 3d (incompiuto)ti preghiamo di comprendere che il prodotto potrebbe presentare una differenza di colore a causa di monitor e scene diversisi prega di consentire una leggera deviazione per i dati di misurazione
Italia
9960000038146973 €
-
Compresi coordinamento del corpo, pratica operativa, classificazione dei colori e costruzione???? puzzle creative interior - set di giocattoli da esterno: adatto per lallenamento precoce in età prescolare???? borsa giocattolo di grande valore per i regali di natale: adatta per fingere di essere paly, insaccare il banco da lavoro, giocare con il cacciavite, centro di educazione, coordinazione occhio-mano, come tv, aula scolastica, regali di giocattoli per le vacanze, regali di natale, eccrealizzato in plastica atossica e rispettosa dellambienteset di strumenti per bambini set di strumenti per la riparazione della simulazione cacciavite kit di riparazione giochi da casa set di strumenti giocattoli set di giocattoli per bambini specifiche tecniche:caratteristiche: giocattoli di simulazionemateriale giocattolo: plastica colore principale: rossonome: riparazione simulazione bambino set di strumentisviluppo delle capacità: comprensione e formazione degli interessi; pratica e pensiero, sviluppo intellettuale; addestramento visivo, sensoriale, uditivo e di altro tipo; coordinazione occhio-mano, comunicazione genitore-figlio, giocattoli interattivipersone applicabili: bambini dai 3 ai 14 annidimensioni: come mostrato nella figura caratteristiche e vantaggi:???? facile da trasportare: il banco da lavoro per costruzioni include martelli, cacciaviti, seghe manuali, trapani elettrici, viti, chiavi inglesi, pinze, ecccolori luminosi???? giocattolo strumento wuality: leggero e portatile
Italia
10869999885559082 €
-
Esercitare la capacità di coordinamento dei bambini con le mani, gli occhi e il cervelloperfetto per gli adulti per alleviare lo stressavvertimento:1lavare le mani dopo aver giocato2sviluppa la creatività e limmaginazione dei bambinifunzionamento semplice e adatto per età 5assolutamente non può mangiare, non consiglio troppo piccolo il pacchetto include:1 x friut limo puttysi prega di tenere lontano da bambini sotto i 5descrizione:articolo: limo di fruttastile: ananas / anguria / kiwi / greap / fragola / mangomateriale: resina + abspeso: circa 50g / pcformato: circa 6 * 2cmil fango di cristallo deve massaggiare ancora qualche volta, o non può soffiare le bollecaratteristiche:materiale ecologicocolori ricchi, sviluppa il senso del colore dei bambini
Italia
90600004196167 €
-
Brucia una quantità significativa di calorie e può essere efficace per aumentare la forza e promuovere la forma del corpoimballaggio incluso:1 x corda per saltare pesantenota:- solo il contenuto del pacchetto sopra, altri prodotti non sono inclusisi consiglia di indossare guanti prima dellesercizio per evitare vesciche o calli palmarilerrore di misurazione consentito è di +/- 1-3 cmalta qualità - la corda per lallenamento è in nylonvantaggi - migliore coordinamento, agilità, gioco di gambe, rapidità e resistenzascatti di luce e display diversi possono far sì che il colore dellarticolo nella foto sia leggermente diverso da quello realecorda per saltare pesante - la corda per saltare ponderata è più pesante della corda per salto standard, può aiutarti a esercitare più energia e costruire i tuoi muscoliè un ottimo strumento per migliorare la tua forza e lesercizio fisico o lallenamento fisico2kgcaratteristica:1specifica:materialenyloncolorenero rosso / nero blulunghezzatipo a - 2,8 m / tipo b - 3mdiametro25mmpeso1
Italia
32630001068115234 €
-
Staffa curva con punti antiscivolo, mantiene il coordinamento generale e garantisce la sicurezzacaratteristica:-realizzato in materiale pp ecologico, liscio, insapore, sicuro e non tossicospecifiche:colore: rosa + bianco, verde + bianco, rosa + verdemateriale: pp ecologicoetà adatta: 0 ~ 6 annidimensione:(aperto) 72 x 52 x 43 cm / 28,3 x 20,5 x 16,9 (piegato) 72 x 52 x 22 cm / 28,3 x 20,5 x 8,5 polliciil pacchetto include:1 x vasca da bagno pieghevoleconservazione del calore avvolgente: evita che la temperatura dellacqua e il calore si disperdanoadatto per accompagnare la crescita del bambino: 0 ~ 6 mesi: utilizzato con cuscino da bagno, facilmente lavabile mentre il bambino è sdraiato; 6 ~ 18 mesi: utilizzato con sedia e cuscino da bagno per proteggere la colonna vertebrale e prevenire lacqua inalata; 18 mesi o più: usa la vasca da bagno da solodesign pieghevole: 22 cm di spessore dopo essere stato piegato, consente di risparmiare spazio di archiviazione e comodo da trasportare nella borsa
Italia
17858999633789062 €
-
Specifica:lunghezza3/4/5/6/7/8 / 10m numero di sezione3m: 6 sezioni4m: 8 sezioni5m: sezione 106m: sezione 127m: 13 sezione8m: 16 sezioni10m: 20 sezionecaratteristiche:migliora il coordinamento e la velocità praticando il lavoro dei piediil pacchetto include:1 x scala di agilità2 x ropeil piolo è estensibile e in buona resistenza per necessità di esercizioideal for indoor or outdoor practice like those on a hard ground surface or meadow
Italia
19030000686645508 €
-
Promuovere il coordinamento mano-occhio e stimolare lo sviluppo sensorialeil pacchetto include:1 x set di blocchi predefiniti (opzionale)i bambini sviluppano capacità di pensiero logicola capacità di distinguere tra forme e cosefinemente lucidato e lisciouna varietà di gameplay creativo, dà pieno gioco allimmaginazione dei bambinimateriale sicuro, non tossico, nessun odorecoltiva il cervello per pensare e riconoscere colori diversisi prega di consentire una deviazione di misura di 1-3 mm dovuta alla misurazione manualenota:- a causa del diverso effetto del monitor e della luce, il colore effettivo dellarticolo potrebbe essere leggermente diverso dal colore mostrato nelle immagini11/13 pezzi creativo panda dinosauro impilabile in legno gioco blocchi giocattolo educativo precoce per regalo per bambinispecifica:nome dellarticolo: giocattolo di blocchi di gioco in legno impilabilemateriale: legnopeso: 400 gcolore: come mostratotipo: panda / dinosauroquantità: panda (11 pezzi) / dinosauro (13 pezzi)featrues:- sfida la torre bilanciata, gioca in vari modi e divertitiesercitare abilità di cooperazione e migliorare labilità praticalunga durata e durata
Italia
181200008392334 €
-
Descrizione:nome oggetto: set di riparazione strumento di simulazionedimensioni: come mostrato nellimmaginemateriale: plasticacaratteristiche:sviluppo delle capacità: allenamento del cervello, comprensione, visione, sviluppo di interessi, sensoriale, emotivo, udito, sviluppo di altre abilità, coordinamento mano-occhio, comunicazione genitore-figlio, giocattoli interattiviplease understand the product might have some colour difference due to different monitors and scenesil pacchetto include: 1x set di riparazione dello strumento di simulazionesi prega di consentire una leggera deviazione per i dati di misurazione
Italia
28100000381469727 €
-
Fondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialee della legislazione italiana vigentein particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticadiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentila persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogastor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curatra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariesi richiede predisposizione al lavoro operativoit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiusede di lavoro: provincia di ravenna auttor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale
-
La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuoloabout the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prla risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di processi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativi
-
Per il cliente stiamo ricercando un tecnologo di produzione con competenze tecniche e gestionali a cui saranno affidate le seguenti attività principali: analisi dei dati di produzione forniti dall’analista qualità (dati rilevati tramite analisi di pareto) e implementazione delle azioni correttive per ridurne i relativi costi; monitoraggio dell’andamento della produttività e implementazione delle azioni correttive per migliorarla; coordinamento delle risorse di manutenzione dedicate tramite l’implementazione di azioni puntuali e di piani di manutenzione programmata il candidato sarà altresì dedicato alle seguenti attività: partecipazione al team di progetto per analizzare le esigenze del cliente, per verificarne la fattibilità e per definire correttamente il processo per l’offerta commerciale (materiali, soluzione stampo, tempi ciclo, automazione ecc); partecipazione attiva alla preparazione della fmea di processo ed alla design review, entrambe pilotate dal pm di progetto; collaborazione con l’industrializzazione nella definizione delle specifiche di nuovi impianti (non solo di stampaggio, ma anche di assemblaggio automatico); supporto attivo al capo uap (unità autonoma di produzione), ai capi turno e agli operatori al fine di garantire qualità, costi e consegne; promozione del miglioramento continuo: proposta di investimenti dimostrandone il ritorno, prima e dopo la loro realizzazione; partecipazione attiva alle riunioni di miglioramento; supporto al responsabile uap per la formazione di tutta la squadra; partecipazione ai cantieri 5s; gestione dell’aggiornamento continuo suo e dei colleghi attraverso la partecipazione a corsi di formazione, seminari, incontri con i fornitoriil committente opera nel mercato dello stampaggio ad iniezione e della costruzione di stampi e della tranciatura di precisione di componenti metallici, per i settori automotive, bianco/freddo ed energia elettricarequisiti fondamentali laurea o diploma a indirizzo tecnico/meccanico esperienza pregressa – della durata di almeno 5 anni - come tecnologo di processo buone conoscenze di meccanica, elettromeccanica e automazione; conoscenza degli strumenti per l’analisi del problema e la ricerca delle azioni correttive discreta conoscenza della lingua inglese predisposizione al problem solving attitudine al lavoro in team condizioni contrattuali il livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivo
-
Mansioni principali: ricezione e smistamento delle richieste d’intevento; controllo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento; controllo contratti di manutenzione; gestione e coordinamento delle riparazioni; controllo dei consumiinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –il gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo facility manager età massima 40 anni; esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; capacità organizzative; licenza di condurresi offre: lavoro interesante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordare
-
Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilità saranno: gestire le attività relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacità di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma
-
Al fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnaticapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderscon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàlinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal dverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lcompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compdal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valore
-
Gestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howsede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività: realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistipossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)il gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioin particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativigradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)è propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionepossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativa) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia social