Coordinamento nell

Elenco coordinamento nell

  • Fmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesso sarĂ  una figura chiave di estremo valore che si rapporterĂ  con i manager dell’area tecnica, con i gruppi gemellari e con il product owner del progetto• javaee, • framework spring / springboot • orm (hybernate e mybatis) • build automation maven • database relazionali (oracle e postgreesql) • preferibile conoscenza di git • preferibile conoscenza di angular • laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo analogo • problem solving e proattivitĂ  sede lavorativa: salerno orario: full time dal lunedì al venerdì, , modalitĂ  ibrida0 nel contesto dell’automazione industrialedel ) per azienda cliente del settore information & communication technology: senior software developer il candidato andrĂ  ad essere inserito all'interno di una realtĂ  attiva da piĂą di 15 anni attiva in aree di business che spaziano dal contesto sanitario alla pubblica amministrazione fino ai campi di applicazione dell’industria 4il profilo ricercato sarĂ  inserito in un team di sviluppo e lavorerĂ  in modalitĂ  agile, rapportandosi sia con l'azienda cliente che con gli eventuali partners di progettoinformazioni aggiuntive: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, proposta economica migliorativa + bonus + ticket ed assicurazione sanitaria metasaluteil compito madre della risorsa, oltre alla scrittura del codice, risiede nel coordinamento, nell’affiancamento e nel supporto dei colleghi con minore expertise, divenendo dunque senior e leader del team di riferimento

  • Termoautonomo, impianto di condizionamento e spese condominiali irrisorie, solo per la luce e pulizia scale per 20 euro al meseno garage e no posto autonel centro storico, in zona ztl e una delle zone piĂą ricercate della cittĂ  di reggio emilia, in una tipica casa emiliana con soli tre appartamenti, si affitta al secondo piano senza ascensore, con contratto 3+2, a coppie o single con contratto esclusivamente a tempo indeterminato, ampio e luminoso bilocale arredato con cucina separata e ripostiglio, completo di cantina molto ampia al piano seminterrato
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via toschi, 42
    reggio nell'emilia, reggio nell'emilia, reggio nell'emilia
    cap: 42121
    latitudine: 446957407
    logitudine: 10zona parcheggio biciclette scoperto condominiale a disposizione degli inquilini6351786
    piano: 2
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 63
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabilesi richiede busta paga o garanzie adeguate dimostrabili

    Reggio Emilia (Emilia Romagna)

    660 €

  • 7045208
    logitudine: 106465091
    piano: 2
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 56
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabileentriamo in una comoda cucina-salotto open space, per poi trasferirci nel reparto notte dove troviamo un'ampia camera matrimoniale ed un altrettanto ampio e confortevole bagno
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via bligny, 62
    reggio nell'emilia, reggio nell'emilia, reggio nell'emilia
    cap: 42124
    latitudine: 44e' quindi ideale per chi deve trasferirsi per lavoro, per giovani coppie in cerca del loro nido d'amore e a chi cerca una ottima soluzione di investimentoin zona semicentrale di reggio emilia, posto sul retro della stazione ferroviaria centrale e da questa distante solo qualche centinaio di metri, troviamo al primo piano questo grazioso ed elegante appartamento bilocale, ubicato in una palazzina di sole 5 unità immobiliari ristrutturata completamente nel 2007 e posta in zona molto tranquilla e silenziosal'appartamento può essere ceduto completamente arredatoinoltre in dotazione un posto auto privato, la porta blindata, il condizionatore, zanzariere, inferriate alle finestre, doppi vetri su serramenti in legno molto belli

    Reggio Emilia (Emilia Romagna)

    55000 €

  • Capannoni di importanti dimensioni permettono di sfruttare i corpi anche solo come rimessa di deposito di grandi attrezzi agricoliil comune di castelnovo assieme alla proprietĂ  mette a disposizione il parere tecnico per la valutazione di ciò che l'interessato all'area vuole edificareil corpo principale presenta una fornace composta da 4 lunghi forni indipendenti, piĂą zone coperte di deposito e lavorazione, tutte collegate fra loro
    tipo di proprietĂ : capannone
    indirizzo: strada camporanieri
    reggio nell'emilia, reggio nell'emilia, reggio nell'emilia
    cap: 42024
    latitudine: 446102363
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 20000
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabilel'area denominata " ex fornace " è stata negli anni usata come polo industriale per la fabbricazione di materiale edile, ad oggi si presenta in stato di disuso da circa 25 anniun fabbricato indipendente denominato " casa padronale " è composto da due unità abitative (quadrilocali) che si sviluppano su 3 piani abitativi8143736
    logitudine: 10l'altro fabbricato indipendente denominato " alloggio manovale " è composto da 4 unità abitative (trilocali) che si sviluppano come 2 porzioni al piano terra e due porzioni al piano primosono presenti coperture in amiantosono presenti due accessi sulla strada principale, il più ampio si apre direttamente sulla zona commerciale, con un cancello a scorrimento per permettere un comodo accesso a camion trasportatori, mentre l'altro è per accedere direttamente ad una delle due parti abitative presentiampia area industriale composta da più fabbricati commerciali ed abitativi su un lotto di 20mila mq

    Reggio Emilia (Emilia Romagna)

    350000 €

  • Stato immobile: ottimo composto da 4vani cucina: abitabile appartamento nel centro di rio elba a pochi passi dalla piazzetta del centro, una chicca per chi vuole vivere la vita insulare del paese e godere della splendida vista e del vicino mare rio nell'elba composto da cucina abitabile, soggiorno sala, 2 camere comodo ripostiglio e bagno appartamento in vendita - 4 vani - 60 mq - con ingresso indipendente - posto al piano piano terra composto da 2 camere e 1 bagni classe energetica: g - rif28rif: 28 - mq: 67 - locali: 4 - classe energetica: g - consumo: kwh/m2inserzionista: bernardini group immobiliare

    150 €

  • Perfetto in feste terroristiche come halloweencompra in disfrazzes, un e-commerce con certificato di fiducia online!la maschera urla con il cappuccio e risplende nell'oscuritĂ ideale per imitare il protagonista del film urlo

    Italia

  • Il bianco ed il rosso in fondo sono i colori di questo bellissimo sentimento"l'amore è nell'aria" è una tazza piena d'amorequesta tazza sarĂ  un dono ideale per la persona a te cararichiamerĂ  l'attenzione grazie alla sua originale grafica ispirata al titolo ed affascinerĂ  con la sua alta qualitĂ  di lavorazione

    Italia

    18989999771118164 €

  • Borsa a spalla nell fuchsia guess, accessorio versatile e funzionalerealizzato in similpelle e dotato di doppi manici scorrevoli in similpelle e catena, per indossare la borsa sia a spalle che a tracollacomparto con chiusura con patta e doppi magneti, interno foderato e con tasche

    Italia

    135 €

  • Con tracollina regolabile e removibile, e manichetto in catena dorataborsa a tracolla nell stone guess, sportivo e versatile accessorio in similpelle, dotato di comparto principale e seconda sezione, removibile e utilizzabile separatamente

    Italia

    125 €

  • Con tracollina regolabile e removibile, e manichetto in catena dorataborsa a tracolla nell black guess, sportivo e versatile accessorio in similpelle, dotato di comparto principale e seconda sezione, removibile e utilizzabile separatamente

    Italia

    125 €

  • Realizzato in similpelle e dotato di doppi manici scorrevoli in similpelle e catena, per indossare la borsa sia a spalle che a tracollaborsa a spalla nell violet guess, accessorio versatile e funzionalecomparto con chiusura con patta e doppi magneti, interno foderato e con tasche

    Italia

    135 €

  • Borsa a mano nell stone guess, elegante e spazioso accessorio realizzato in similpelle e dotato di quattro doppi manici per indossarlo a mano o a spalladesign semplice e raffinato, con taschino posteriore con zip e comparto principale con tasca centrale con zip e sezioni laterali con chiusura con magnete

    Italia

    155 €

  • Comparto con chiusura con patta e doppi magneti, interno foderato e completo di tascheborsa a spalla nell logata latte logo rosewood guess, elegante e funzionale accessorio in similpelle, con stampa logata all over e doppi manici scorrevoli per indossarla sia a spalla che a tracolla

    Italia

    135 €

  • Realizzato in similpelle e dotato di doppi manici scorrevoli in similpelle e catena, per indossare la borsa sia a spalle che a tracollacomparto con chiusura con patta e doppi magneti, interno foderato e con tascheborsa a spalla nell black guess, accessorio versatile e funzionale

    Italia

    135 €

  • Realizzato in similpelle e dotato di doppi manici scorrevoli in similpelle e catena, per indossare la borsa sia a spalle che a tracollacomparto con chiusura con patta e doppi magneti, interno foderato e con tascheborsa a spalla nell stone guess, accessorio versatile e funzionale

    Italia

    135 €

  • Borsa a mano nell black guess, elegante e spazioso accessorio realizzato in similpelle e dotato di quattro doppi manici per indossarlo a mano o a spalladesign semplice e raffinato, con taschino posteriore con zip e comparto principale con tasca centrale con zip e sezioni laterali con chiusura con magnete

    Italia

    155 €

  • Borsa a tracolla nell fuchsia guess, sportivo e versatile accessorio in similpelle, dotato di comparto principale e seconda sezione, removibile e utilizzabile separatamentecon tracollina regolabile e removibile, e manichetto in catena dorata

    Italia

    125 €

  • Borsa a mano nell violet guess, elegante e spazioso accessorio realizzato in similpelle e dotato di quattro doppi manici per indossarlo a mano o a spalladesign semplice e raffinato, con taschino posteriore con zip e comparto principale con tasca centrale con zip e sezioni laterali con chiusura con magnete

    Italia

    155 €

  • Borsa a tracolla nell violet guess, sportivo e versatile accessorio in similpelle, dotato di comparto principale e seconda sezione, removibile e utilizzabile separatamentecon tracollina regolabile e removibile, e manichetto in catena dorata

    Italia

    125 €

  • Dotatdo i polsiera removibile, taschino posteriore con zip e comparto principale con zipinterno organizzato con spazio per banconote, documenti e tasca centrale con zipportafoglio nell zip around latte logo rosewood guess, spazioso e funzionale accessorio in tessuto sintetico con stampa logata all over e dettagli in similpelle

    Italia

    60 €

  • Il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attivitĂ  di progetto e/o di cantiere con focus sulle attivitĂ  di controllo dei parametri tecnici, di qualitĂ  e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacitĂ  di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attivitĂ  di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualitĂ  e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrĂ  interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanocompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali, gestionali e di problem solvinge’ richiesta capacitĂ  di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attivitĂ  di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso piĂą comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicosede di lavoro milanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o societĂ  di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitĂ artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziaverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenza

  • Nell’ambito delle attivitĂ  di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unitĂ  fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unitĂ  raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (esla funzione risponde alla communication managerquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusoa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneitĂ  alla posizione per ciascuna missionejob description la collaborazione inizierĂ  a maggiol’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedenticontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni piĂą vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanisolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturacampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilitĂ  delle progettualitĂ  cesvi in italia affianca la communication manager nelle attivitĂ  di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacitĂ  di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creativitĂ  e problem solving abilitĂ  a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacitĂ  di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiaritĂ  con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazioneall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unitĂ  fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontratto a tempo determinatotale valutazione sarĂ  a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerĂ  anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda

  • La risorsa che stiamo cercando andrĂ  a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forstart hub consulting è una societĂ  di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendetrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativicerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognaofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ  di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ  di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ  di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ  di consulenza) capacitĂ  organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ  di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ  comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ  svolgere esclusivamente con modalitĂ  “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6coop) nonchĂ© da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzenell’esperienza formativa il/la tirocinante potrĂ  acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)

  • Must have: solida competenza nella programmazione java – jse e jee, in particolare cdi java; competenza nell’ambito webservice, rest, xml, json e jms; conoscenza dei principali database relazionali, in particolare oracle e sql; server, postgresql e conoscenza linguaggio sql; comprovata competenza nella progettazione e realizzazione di qwery; buona conoscenza dei principali application server e web container; tecniche di automazione della gestione progetti java tramite maven e sistemi di continous integration; familiaritĂ  con linux; nice to have: competenze funzionali nell’ambito finance; conoscenza delle principali metodologie agile (scrum, kanban, devops); esperienza nel coordinamento di piccoli gruppi di lavoro; location: milano (mi)about the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un jee / jse developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la figura andrĂ  a far parte direttamente del team di sviluppo di prodottotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ e non abbiamo intenzione di fermarcinel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleil prossimo potresti essere tu!lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorigarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • Gestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunitĂ  e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalitĂ  e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraentilaurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacitĂ  di utilizzo pc e excel; ottime capacitĂ  relazionali; ottime capacitĂ  di gestione della complessitĂ  e del cambiamentoinserimento a tempo indeterminatopromuoverĂ  un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unitĂ  operativa di competenza; svolgerĂ  inoltre attivitĂ  di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la societĂ  propone agli enti pubblici fruitori; si attiverĂ  nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo serviziper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardia

  • Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastola risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativi

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