Coordinamento nell
Elenco coordinamento nell
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0 nel contesto dell’automazione industrialeinformazioni aggiuntive: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, proposta economica migliorativa + bonus + ticket ed assicurazione sanitaria metasalutedel ) per azienda cliente del settore information & communication technology: senior software developer il candidato andrà ad essere inserito all'interno di una realtà attiva da più di 15 anni attiva in aree di business che spaziano dal contesto sanitario alla pubblica amministrazione fino ai campi di applicazione dell’industria 4il compito madre della risorsa, oltre alla scrittura del codice, risiede nel coordinamento, nell’affiancamento e nel supporto dei colleghi con minore expertise, divenendo dunque senior e leader del team di riferimentoesso sarà una figura chiave di estremo valore che si rapporterà con i manager dell’area tecnica, con i gruppi gemellari e con il product owner del progetto• javaee, • framework spring / springboot • orm (hybernate e mybatis) • build automation maven • database relazionali (oracle e postgreesql) • preferibile conoscenza di git • preferibile conoscenza di angular • laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo analogo • problem solving e proattività sede lavorativa: salerno orario: full time dal lunedì al venerdì, , modalità ibridafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autil profilo ricercato sarà inserito in un team di sviluppo e lavorerà in modalità agile, rapportandosi sia con l'azienda cliente che con gli eventuali partners di progetto
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Nel centro storico, in zona ztl e una delle zone piĂą ricercate della cittĂ di reggio emilia, in una tipica casa emiliana con soli tre appartamenti, si affitta al secondo piano senza ascensore, con contratto 3+2, a coppie o single con contratto esclusivamente a tempo indeterminato, ampio e luminoso bilocale arredato con cucina separata e ripostiglio, completo di cantina molto ampia al piano seminterratozona parcheggio biciclette scoperto condominiale a disposizione degli inquilinitermoautonomo, impianto di condizionamento e spese condominiali irrisorie, solo per la luce e pulizia scale per 20 euro al mese
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via toschi, 42
reggio nell'emilia, reggio nell'emilia, reggio nell'emilia
cap: 42121
latitudine: 44no garage e no posto auto6351786
piano: 2
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 63
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabilesi richiede busta paga o garanzie adeguate dimostrabili6957407
logitudine: 10Reggio Emilia (Emilia Romagna)
660 €
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L'appartamento può essere ceduto completamente arredato
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via bligny, 62
reggio nell'emilia, reggio nell'emilia, reggio nell'emilia
cap: 42124
latitudine: 446465091
piano: 2
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 56
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabileentriamo in una comoda cucina-salotto open space, per poi trasferirci nel reparto notte dove troviamo un'ampia camera matrimoniale ed un altrettanto ampio e confortevole bagnoin zona semicentrale di reggio emilia, posto sul retro della stazione ferroviaria centrale e da questa distante solo qualche centinaio di metri, troviamo al primo piano questo grazioso ed elegante appartamento bilocale, ubicato in una palazzina di sole 5 unitĂ immobiliari ristrutturata completamente nel 2007 e posta in zona molto tranquilla e silenziosae' quindi ideale per chi deve trasferirsi per lavoro, per giovani coppie in cerca del loro nido d'amore e a chi cerca una ottima soluzione di investimentoinoltre in dotazione un posto auto privato, la porta blindata, il condizionatore, zanzariere, inferriate alle finestre, doppi vetri su serramenti in legno molto belli7045208
logitudine: 10Reggio Emilia (Emilia Romagna)
55000 €
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Il comune di castelnovo assieme alla proprietà mette a disposizione il parere tecnico per la valutazione di ciò che l'interessato all'area vuole edificaresono presenti coperture in amiantoampia area industriale composta da più fabbricati commerciali ed abitativi su un lotto di 20mila mqil corpo principale presenta una fornace composta da 4 lunghi forni indipendenti, più zone coperte di deposito e lavorazione, tutte collegate fra lorol'area denominata " ex fornace " è stata negli anni usata come polo industriale per la fabbricazione di materiale edile, ad oggi si presenta in stato di disuso da circa 25 anni8143736
logitudine: 10
tipo di proprietĂ : capannone
indirizzo: strada camporanieri
reggio nell'emilia, reggio nell'emilia, reggio nell'emilia
cap: 42024
latitudine: 44un fabbricato indipendente denominato " casa padronale " è composto da due unità abitative (quadrilocali) che si sviluppano su 3 piani abitativi6102363
piano: 1
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 20000
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabilecapannoni di importanti dimensioni permettono di sfruttare i corpi anche solo come rimessa di deposito di grandi attrezzi agricolil'altro fabbricato indipendente denominato " alloggio manovale " è composto da 4 unità abitative (trilocali) che si sviluppano come 2 porzioni al piano terra e due porzioni al piano primosono presenti due accessi sulla strada principale, il più ampio si apre direttamente sulla zona commerciale, con un cancello a scorrimento per permettere un comodo accesso a camion trasportatori, mentre l'altro è per accedere direttamente ad una delle due parti abitative presentiReggio Emilia (Emilia Romagna)
350000 €
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Inserzionista: bernardini group immobiliare28rif: 28 - mq: 67 - locali: 4 - classe energetica: g - consumo: kwh/m2stato immobile: ottimo composto da 4vani cucina: abitabile appartamento nel centro di rio elba a pochi passi dalla piazzetta del centro, una chicca per chi vuole vivere la vita insulare del paese e godere della splendida vista e del vicino mare rio nell'elba composto da cucina abitabile, soggiorno sala, 2 camere comodo ripostiglio e bagno appartamento in vendita - 4 vani - 60 mq - con ingresso indipendente - posto al piano piano terra composto da 2 camere e 1 bagni classe energetica: g - rif
150 €
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Ideale per imitare il protagonista del film urlola maschera urla con il cappuccio e risplende nell'oscuritĂ compra in disfrazzes, un e-commerce con certificato di fiducia online!perfetto in feste terroristiche come halloween
Italia
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"l'amore è nell'aria" è una tazza piena d'amoreil bianco ed il rosso in fondo sono i colori di questo bellissimo sentimentoquesta tazza sarà un dono ideale per la persona a te cararichiamerà l'attenzione grazie alla sua originale grafica ispirata al titolo ed affascinerà con la sua alta qualità di lavorazione
Italia
18989999771118164 €
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Comparto con chiusura con patta e doppi magneti, interno foderato e con tascheborsa a spalla nell fuchsia guess, accessorio versatile e funzionalerealizzato in similpelle e dotato di doppi manici scorrevoli in similpelle e catena, per indossare la borsa sia a spalle che a tracolla
Italia
135 €
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Borsa a tracolla nell stone guess, sportivo e versatile accessorio in similpelle, dotato di comparto principale e seconda sezione, removibile e utilizzabile separatamentecon tracollina regolabile e removibile, e manichetto in catena dorata
Italia
125 €
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Con tracollina regolabile e removibile, e manichetto in catena dorataborsa a tracolla nell black guess, sportivo e versatile accessorio in similpelle, dotato di comparto principale e seconda sezione, removibile e utilizzabile separatamente
Italia
125 €
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Comparto con chiusura con patta e doppi magneti, interno foderato e con tascherealizzato in similpelle e dotato di doppi manici scorrevoli in similpelle e catena, per indossare la borsa sia a spalle che a tracollaborsa a spalla nell violet guess, accessorio versatile e funzionale
Italia
135 €
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Borsa a mano nell stone guess, elegante e spazioso accessorio realizzato in similpelle e dotato di quattro doppi manici per indossarlo a mano o a spalladesign semplice e raffinato, con taschino posteriore con zip e comparto principale con tasca centrale con zip e sezioni laterali con chiusura con magnete
Italia
155 €
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Borsa a spalla nell logata latte logo rosewood guess, elegante e funzionale accessorio in similpelle, con stampa logata all over e doppi manici scorrevoli per indossarla sia a spalla che a tracollacomparto con chiusura con patta e doppi magneti, interno foderato e completo di tasche
Italia
135 €
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Comparto con chiusura con patta e doppi magneti, interno foderato e con tascheborsa a spalla nell black guess, accessorio versatile e funzionalerealizzato in similpelle e dotato di doppi manici scorrevoli in similpelle e catena, per indossare la borsa sia a spalle che a tracolla
Italia
135 €
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Comparto con chiusura con patta e doppi magneti, interno foderato e con tascheborsa a spalla nell stone guess, accessorio versatile e funzionalerealizzato in similpelle e dotato di doppi manici scorrevoli in similpelle e catena, per indossare la borsa sia a spalle che a tracolla
Italia
135 €
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Borsa a mano nell black guess, elegante e spazioso accessorio realizzato in similpelle e dotato di quattro doppi manici per indossarlo a mano o a spalladesign semplice e raffinato, con taschino posteriore con zip e comparto principale con tasca centrale con zip e sezioni laterali con chiusura con magnete
Italia
155 €
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Con tracollina regolabile e removibile, e manichetto in catena dorataborsa a tracolla nell fuchsia guess, sportivo e versatile accessorio in similpelle, dotato di comparto principale e seconda sezione, removibile e utilizzabile separatamente
Italia
125 €
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Borsa a mano nell violet guess, elegante e spazioso accessorio realizzato in similpelle e dotato di quattro doppi manici per indossarlo a mano o a spalladesign semplice e raffinato, con taschino posteriore con zip e comparto principale con tasca centrale con zip e sezioni laterali con chiusura con magnete
Italia
155 €
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Borsa a tracolla nell violet guess, sportivo e versatile accessorio in similpelle, dotato di comparto principale e seconda sezione, removibile e utilizzabile separatamentecon tracollina regolabile e removibile, e manichetto in catena dorata
Italia
125 €
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Portafoglio nell zip around latte logo rosewood guess, spazioso e funzionale accessorio in tessuto sintetico con stampa logata all over e dettagli in similpelledotatdo i polsiera removibile, taschino posteriore con zip e comparto principale con zipinterno organizzato con spazio per banconote, documenti e tasca centrale con zip
Italia
60 €
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Il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgete’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)esperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanità artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziacompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessesede di lavoro milanooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenza
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Nell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (estale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19tu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionejob description la collaborazione inizierà a maggiocontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanila funzione risponde alla communication managerquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusoa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidaticontratto a tempo determinatocampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionesolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturaall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personalel’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedenti
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Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda
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La risorsa che stiamo cercando andrà a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilità di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilità di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilità di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o società di consulenza) capacità organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacità di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacità comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrà svolgere esclusivamente con modalità “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6start hub consulting è una società di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendecoop) nonché da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzecerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognatrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativinell’esperienza formativa il/la tirocinante potrà acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)
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Must have: solida competenza nella programmazione java – jse e jee, in particolare cdi java; competenza nell’ambito webservice, rest, xml, json e jms; conoscenza dei principali database relazionali, in particolare oracle e sql; server, postgresql e conoscenza linguaggio sql; comprovata competenza nella progettazione e realizzazione di qwery; buona conoscenza dei principali application server e web container; tecniche di automazione della gestione progetti java tramite maven e sistemi di continous integration; familiarità con linux; nice to have: competenze funzionali nell’ambito finance; conoscenza delle principali metodologie agile (scrum, kanban, devops); esperienza nel coordinamento di piccoli gruppi di lavoro; location: milano (mi)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un jee / jse developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la figura andrà a far parte direttamente del team di sviluppo di prodotto
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Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoricosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionaliil prossimo potresti essere tu!inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientee non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratori
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Gestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunità e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraentiper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardiapromuoverà un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza; svolgerà inoltre attività di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la società propone agli enti pubblici fruitori; si attiverà nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo servizilaurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacità di utilizzo pc e excel; ottime capacità relazionali; ottime capacità di gestione della complessità e del cambiamentoinserimento a tempo indeterminato
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Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificila risorsa, che riporterĂ direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ di studio e progettazione di proÂcessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientel’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una societĂ consortile che eroga servizi amministrativi