Convenzione camera di combustione

Elenco convenzione camera di combustione

  • Il forno è prodotto con un ripiano scaldavivande posto subito al di sotto della camera di combustionela base per il forno 5 pizze di alfa forni (ex allegro) è ideale per appoggiare comodamente il tuo forno, anche sul terrazzo o nel giardinoper cucinare una buona pizza non basta solo il forno a legna, servono anche gli accessori adatti, essi ti permetteranno di avere sempre l’attrezzatura giusta al momento giustoquando il forno non è in uso si possono ripiegare per ridurre l’ingombroquesta base per il forno 5 pizze ha le seguenti caratteristiche tecniche: i funzionali ripiani laterali a scomparsa sono di dimensioni generose, per permettere al cuoco di appoggiare ingredienti, utensili e ciò che è necessario per la cotturaè stato inserito per mantenere i cibi alla stessa temperatura, oppure per lasciarli riposare dopo averli tirati fuori dal fornograzie al ripiano è possibile organizzare e conservare la legna con ordine e pulizia, come anche poggiare la bombola del gasle 4 ruote a vista con freno sono studiate per rendere il forno più maneggevole, permettendo quindi di spostarlo e posizionarlo dove si vuol *immagini a solo scopo illustrativo*la base è nera, dotata di ampi ripiani laterali a scomparsa, un vano scaldavivande e ripiano porta legna o porta bombolale 4 ruote girevoli con freno di cui è stato dotato lo rendono semplice da spostarealfa offre una vasta gamma di accessori di alta qualità italiana per usare al meglio i forni alfa forni

    Italia

    780 €

  • camera di illuminazione a colori per il confronto di colori / quattro tipi di luce d65, a, tl84, uv / montaggio semplice e rapido / conformità allo standard astm d1729 una camera di illuminazione a

    Italia

    1055 €

  • Questo sistema di camera di controllo del tubo può essere usato per vedere e controllare i posti difficilmente raggiungibili ad esempio scarichi, fogne, condotti di ventilazione, cavità nella parete ed altro

    Italia

    808989990234375 €

  • Vantaggi: disincrosta la camera di combustioneattivo tramite principio chimico nella camera di combustionequesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fasceelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustionedissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustionecontiene la formula xt3 nano-combustâ„¢ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualiwarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazioniwarm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimii punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneaconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6riduce i consumi di carburanteevita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatodosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantenon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)ottimizza le performance delliniezioneriduce i consumi doliodissolve i depositi nella valvola egrcompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola eriduce lintasamento dellimmissioneelimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionilibera le fasce dalle incrostazionip (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionesono diventati sintomi ricorrentimigliora la compressioneperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumiun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motoreriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)trattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmdisincrosta le valvoleguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoiodisincrosta la testata

    Italia

  • Questa problematica risulta particolarmente marcata nei motori gdi poiché, diversamente dai sistemi pfi, in tale configurazione gli iniettori sono collocati direttamente in camera di combustionebardahl top gasoline repower pulisce iniettori vavole pistoni camera di combustione per motore benzina 250 ml pulisce in un solo trattamento lintero sistema di alimentazionerimuove efficacemente i depositi dalla camera di combustione e dalla parte alta dei pistoniripristina rapidamente lefficienza energetica e le prestazioni del motoremigliora la combustione riducendo i consumi e le emissioni nocivemigliora la lubricity e aiuta a controllare lusura del motoreproprietàpulisce in un solo trattamento lintero sistema di alimentazionerimuove efficacemente i depositi dalla camera di combustione e dalla parte alta dei pistoniripristina rapidamente lefficienza energetica e le prestazioni del motoremigliora la combustione riducendo i consumi e le emissioni nocivemigliora la lubricity e aiuta a controllare lusura del motore problema e soluzionelintasamento degli iniettori comporta una scarsa qualità di nebulizzazione del carburante, con un conseguente afflusso irregolare al motorei depositi possono causare inoltre lincollamento delle valvole, alterando così il corretto rapporto carburante/aria e quindi lefficienza della combustionesoluzionetop gasoline repower contiene uno speciale pacchetto di sostanze detergenti e disperdenti che permettono di rimuovere efficacemente in un solo trattamento i depositi accumulati su iniettori, valvole, camera di combustione e parte alta dei pistoni, ripristinando il regolare funzionamento del sistema di alimentazione e di conseguenza lefficienza energetica del propulsoreper una migliore miscelazione con il carburante, si consiglia di versare ladditivo nel serbatoio appena prima di effettuare il rifornimentofornisce un efficace potere detergente per un rapido ripristino delle prestazioni del motoregrazie anche alla sua additivazione anti-attrito, permette un miglioramento delle prestazioni in termini di potenza, risparmio di carburante e ridotte emissioniapplicazionetop gasoline repower è un additivo benzina studiato per la pulizia di sistemi di alimentazione gdi e pfilavorando in condizioni di alta temperatura, a stretto contatto con i gas combusti, sono dunque più soggetti ad accumulo di residui carboniosi che ne compromettono il regolare funzionamentostoria e tecnologia bardahl nota bene: inserzione valida solo per un flacone da 250mlmodalità dusouna confezione da 250 ml tratta circa 50-60 litri di benzinaquando il sistema di alimentazione si sporca, non solo diminuiscono le prestazioni del motore in termini di guidabilità e risposta, ma si hanno anche maggiori consumi ed emissioni di particolato

    Italia

  • Vantaggi: pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustioneriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrcontiene la formula xt3 nano-combustâ„¢ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionewarm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol ipp1000 1000ml warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol 1000ml -injection purge petrol ipp300- -pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -formula professionale ultra-concentrata- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge petrol ipp300: pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamentoaumenta la percentuale di ottano: + 3 punti facilita il superamento dei test anti-inquinamentocontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriformula professionale ultra-concentratariduce i consumi di carburantecompatibile: iniezione diretta (hpi), mono-point (spi), multi-points (mpi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, e10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, egr e filtro antiparticolato (fap)elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up ®injection purge petrol con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionemigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiocompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni000 km o 1 volta lannoda applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettorielimina qualsiasi buco in accelerazioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneapplicare ogni 10dosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri)evita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezioneuna formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazionenon utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento ipd1000

    Italia

  • Tali inquinanti contribuiscono inoltre allusura di guarnizioni e gomme, in particolar modo conducono allirrigidimento della membrana elastomerica che regola il flusso di gpl allinterno della camera di combustionela soluzionelazione detergente di lpg additive si realizza grazie ai suoi principi attivi che vanno ad inglobare gli inquinanti presenti nel gpl e ad eliminarli portandoli in camera di combustioneinfine, anche il filtro del regolatore di pressione, gli iniettori e le valvole di aspirazione sono soggette ad accumulo di depositi che compromettono il regolare afflusso di carburante ed aria alla camera di combustionepreservando il regolatore di pressione ed il relativo filtro dallaccumulo di residui e prevenendo il deterioramento della membrana elastomerica, mantenendola pulita e sufficientemente elastica, permette il mantenimento di un flusso di gpl ottimale e regolare, assicurando la massima efficienza di combustioneproprietàmantiene pulito il regolatore di pressione ed il relativo filtromantiene elastica la membrana del regolatore di pressione e la preserva dallusuramantiene puliti gli iniettori e le valvole di aspirazionegarantisce la regolarità di combustione del gpl ed un migliore avviamento a freddoripristina le prestazioni originali del motore, riducendo i consumi e le emissioniprotegge il sistema di alimentazione dalla corrosione e dalle morchieil problemala presenza di contaminanti allinterno del sistema di alimentazione porta allaccumulo di residui sul regolatore di pressione dellimpiantobardahl lpg additive addittivo trattamento motore gpl 150ml mantiene pulito il regolatore di pressione ed il relativo filtromantiene elastica la membrana del regolatore di pressione e la preserva dallusuramantiene puliti gli iniettori e le valvole di aspirazionegarantisce la regolarità di combustione del gpl ed un migliore avviamento a freddoripristina le prestazioni originali del motore, riducendo i consumi e le emissioniprotegge il sistema di alimentazione dalla corrosione e dalle morchiedescrizionelpg additive è un prodotto per la pulizia dellimpianto di alimentazione di veicoli a gplrisolve le perdite di potenza dovute allintasamento degli iniettori, dei filtri e delle valvole di aspirazione, rimuovendo i depositi e contrastandone la formazionemantenendo il sistema pulito e lubrificato se ne garantisce la regolarità di funzionamento e quindi una sensibile riduzione del consumo di carburante e delle emissionistoria e tecnologia bardahl nota bene: inserzione valida solo per un flacone da 150mlgrazie alle sue innovative tecnologie detergenti e disperdenti, è in grado di separare ed eliminare le impurità presenti nel gpl (olefine, residui di olio, acqua ed altri contaminanti), risolvendo così i problemi di funzionamento irregolare del motorelinsieme di questi fenomeni comporta il presentarsi di problematiche quali difficoltà di accensione, minimo irregolare, perdite di potenza e commutazioni indesiderate dellalimentazione da gpl a benzinamodalità dusoutilizzare a serbatoio vuoto prima del rifornimentoagitare bene prima dellusoappoggiare il coprierogatore in gomma alla presa di carico dellautovettura e premere a fondo per circa 30 secondi, per consentire il completo svuotamentodati di utilizzo: 5,5 bar@20°c - 11,80 bar@50°cutilizzo consigliatoripetere il trattamento mediamente ogni 10ciò impedisce il mantenimento di una pressione costante ed ottimale del gas, che si concretizza in un apporto di carburante talvolta eccessivo, e dunque in una cattiva combustione, talvolta insufficiente, portando a un andamento a singhiozzilpg additive favorisce inoltre leliminazione di eventuali tracce dacqua allinterno del serbatoio, contrastando la corrosione e la formazione di morchie

    Italia

  • Applicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motorewarm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinai punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobileriduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro durataaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricocompatibilità: motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta catalitica500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriguidare a marce basse, con un regime superiore a 3migliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantivantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turbonon applicare nei motori dieseli suoi componenti attivi, xt3 nano-combustâ„¢, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partiseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittodosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)riduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoriduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scariconon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petrolifereprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradaleapplicare ogni 10questa formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico

    Italia

  • Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionevantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustioneconforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorila sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionaliriduce i consumi di carburantecontiene la formula xt3 nano-combustelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionemigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezioneapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiocompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionifacilita il superamento dei test anti-inquinamento000 km o 1 volta lannoaumenta la percentuale di cetano: + 3 punti3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettoricompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantielimina qualsiasi buco in accelerazioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieseldosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)applicare ogni 10non utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazione

    Italia

  • Vantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustioneriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrcontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustioneda utilizzare ogni 5contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorida applicare come trattamento preventivo e curativopulisce in profondità la pompa di iniezionela sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalielimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginewarm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieseluna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)inibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompai punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniapplicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneaumenta la percentuale di cetano: +3 puntievita lusura e il grippaggio degli iniettoricompatibilità: iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantinon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)ottimo rapporto qualità/prezzodosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentomigliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettorialtro: 0,5% nel carburante

    Italia

  • Questa problematica risulta particolarmente marcata nei motori gdi poiché, diversamente dai sistemi pfi, in tale configurazione gli iniettori sono collocati direttamente in camera di combustionei depositi possono causare inoltre lincollamento delle valvole, alterando così il corretto rapporto carburante/aria e quindi lefficienza della combustionesoluzionetop gasoline evo contiene uno speciale pacchetto di sostanze detergenti e disperdenti che permettono di rimuovere efficacemente i depositi già dal primo trattamento, ripristinando il regolare apporto di carburante in camera di combustione e di conseguenza lefficienza energetica del propulsorebardahl top gasoline evo pulisce iniettori e vavole addittivi per motore benzina e ibridi 250 ml elimina i depositi da iniettori e valvole ripristinando le prestazioni del motoremantiene pulito e lubrificato il sistema di alimentazionemigliora la combustione riducendo i consumi e le emissioni nociveprotegge limpianto di alimentazione dalla corrosione e dallossidazionemigliora la lubricity e aiuta a controllare lusura del motoreproprietàelimina i depositi da iniettori e valvole ripristinando le prestazioni del motoremantiene pulito e lubrificato il sistema di alimentazionemigliora la combustione riducendo i consumi e le emissioni nociveprotegge limpianto di alimentazione dalla corrosione e dallossidazionemigliora la lubricity e aiuta a controllare lusura del motoreproblema e soluzionelintasamento degli iniettori comporta una scarsa qualità di nebulizzazione del carburante, con un conseguente afflusso irregolare al motoregrazie anche alla sua additivazione anti-attrito, permette un miglioramento delle prestazioni in termini di potenza, risparmio di carburante e ridotte emissioniper una migliore miscelazione con il carburante, si consiglia di versare ladditivo nel serbatoio appena prima di effettuare il rifornimentola sua particolare formulazione conferisce al carburante maggiore stabilità e ne inibisce linvecchiamento, evitando così laccumulo di residui di ossidazione nel serbatoio e sul filtrolavorando in condizioni di alta temperatura, a stretto contatto con i gas combusti, sono dunque più soggetti ad accumulo di residui carboniosi che ne compromettono il regolare funzionamentoapplicazionetop gasoline evo è un additivo multifunzionale compatibile con tutti i tipi di benzina, studiato per motori di ultima generazione e ibridi, dotati di sistemi di alimentazione gdi e pfi equipaggiati con dispositivi start and stopstoria e tecnologia bardahl nota bene: inserzione valida solo per un flacone da 250mlil suo utilizzo, continuativo o periodico, consente di mantenere il sistema di alimentazione pulito, prevenendo laccumulo di sporco su iniettori, collettori, condotti e valvole di aspirazione, evitando così il progressivo calo di prestazioni del motoremodalità dusouna confezione da 250 ml tratta circa 50-60 litri di benzinafornisce eccellenti prestazioni di detergenza e mantenimento della pulizia dellintero sistema di alimentazionequando il sistema di alimentazione si sporca, non solo diminuiscono le prestazioni del motore in termini di guidabilità e risposta, ma si hanno anche maggiori consumi ed emissioni di particolatoprotegge al contempo dalla ruggine e dalla corrosione tutte le parti dellimpianto, contrastando gli effetti dannosi causati dalle eventuali piccole quantità dacqua presenti

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate convenzione camera di combustione