Contratto previsto
Elenco contratto previsto
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Il contratto previsto è di durata commerciale 6+6il canone di locazione è di 3000euro/mese + spese condominiali di circa 800euro annuil'attività è allacciata alle utenze autonome di acqua e correnteil negozio è dotato di impianto di aria condizionata e sistema di antifurto, e i locali sono in ottimo stato" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 400
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: paolo ferraris, , domodossola, , italia
latitudine: 46se sei interessato a questa opportunità, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare una visita11553 longitudine: 8affittasi negozio commerciale di circa 400 metri quadri, disposto su tre livelli con magazzino e accesso ad area scarico da cortile interno, situato in pieno centro di domodossola con notevole visibilitàDomodossola (Piemonte)
3000 €
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Il contratto previsto è unicamente il 4+4 e l’immobile sarà libero dal 01 aprile 2023via aldini - monolocale proponiamo in affitto in una traversa di via grimaldi/zona marconi, esattamente in via aldini, un appartamento posto al piano rialzato con affaccio internol’immobile è arredato ed ha due grandi armadi che consentono di ottimizzare gli spazi4673685
piano: t
agenzia: remax key house
mq: 30
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ristrutturato8639821
logitudine: 12internamente è composto da ingresso, ambiente unico giorno/notte con divano letto e angolo cottura, bagno
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via giovanni aldini
marconi, roma, roma
cap: 00146
latitudine: 41completa la locazione una cantina di mq 11Roma (Lazio)
700 €
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Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm
Italia
12100000381469727 €
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Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clienti
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Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clienti
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Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clienti
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Il contratto socialeprezzo €6 trattabililibro di jean-jacques rousseau, einaudi
6 €
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Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di trentoarea geografica: trentino alto adigechi cerchiamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta:contratto enasacroprovvigionirimborso speseanticipo provvigionaleaffiancamentibenefits sulla base della figurarequisiti graditi:gradita esperienza di venditadinamicità e capacità propositivaautomunitoportafoglio clienticandidati!ricerca pubblicata da agentscoutchi siamo:comunicare oltre srl concessionaria leader nel mercato pubblicitario radiofonico e televisivo da oltre 30 anni, nonché, prima emittente locale del trentino alto adige, ricerca per espansione della propria rete vendita figure commercialicerchi un mandato diverso?comunicare oltre ha il lavoro per te!entra a far parte del nostro team
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Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bolzanoarea geografica: trentino alto adigechi cerchiamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta:contratto enasacroprovvigionirimborso speseanticipo provvigionaleaffiancamentibenefits sulla base della figurarequisiti graditi:gradita esperienza di venditadinamicità e capacità propositivaautomunitoportafoglio clienticandidati!ricerca pubblicata da agentscoutchi siamo:comunicare oltre srl concessionaria leader nel mercato pubblicitario radiofonico e televisivo da oltre 30 anni, nonché, prima emittente locale del trentino alto adige, ricerca per espansione della propria rete vendita figure commercialicerchi un mandato diverso?comunicare oltre ha il lavoro per te!entra a far parte del nostro team
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Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzionegiornata si offre contratto in somministrazione con scopo assunzionesarà previsto un periodo di affiancamento per la formazionestoccaggio picking ddt sarà previsto un periodo di affiancamento per la formazioneper azienda plastica della zona di gazzo stiamo selezionando: azienda plastica gazzo magazziniere carrellista la figura si dovrà occupare di stoccaggio della merce tramite muletto, picking e realizzazione ddtrequisiti richiesti:pregressa esperienza in magazzino;patentino del muletto in corso di validità ;lavoro in giornatarequisiti richiesti: pregressa esperienza in magazzino;patentino del muletto in corso di validità ; pregressa esperienza in magazzino; patentino del muletto in corso di validità ; lavoro in giornataper azienda plastica della zona di gazzo stiamo selezionando:magazziniere carrellistala figura si dovrà occupare di stoccaggio della merce tramite muletto, picking e realizzazione ddt
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Nell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesiiva no contratto a chiamataeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientidisponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no psin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionel'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)quale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobeleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionerappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketing
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È previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatol'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolol’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticocompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionemondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatacerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzasi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalinello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassanei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellona
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Le unità immobiliari sub 4 e 5 risultano occupate in virtù di contratto di locazione con scadenza al 21/04/2026non è previsto il pagamento di canoni di locazione da parte del locatario in favore dellacquirente, in quanto già anticipatiil servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta cosi come previsto dalla leggeper maggiori informazioni sui servizi offerti puoi contattarci al numedificio in corso di costruzione a città santangelo (pe), via della scafa - lotto 3limmobile è ubicato nella zona commerciale a ridosso del casello autostradale, adeguatamente servita dai mezzi pubblici e ben collegata sia con la città che con i principali assi viari517 longitudine: 14si accede alla proprietà attraverso un area di parcheggio comune9214000 e richiedere una consulenza gratuita presso le nostre sedi di pescara e teramocomplesso edilizio a uso commerciale attualmente in corso di costruzione costituito da quattro unità immobiliari ci cui: due collocate al piano terra, una al primo primo e un piano a terrazza, con area di pertinenzaclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 8855
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via della scafa, , città santangelo, , italia
latitudine: 42____ astefal è una società che offre consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliariil bene si sviluppa quindi complessivamente su una superficie di circa mq1190 di cui una parte destinata ad attività commerciale, per circa mqil nostro team è composto da professionisti che supportano il cliente in tutte le fasi della vendita giudiziariail solo sub 4 posto al piano terra risulta utilizzato a deposito ed è dotato di impiantistica minima e locali di servizi igienici________ **nota: il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione755, e una parte a terrazza per circa mqCittà Sant Angelo (Abruzzo)
189000 €
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Lunità immobiliare risulta occupata in virtù di contratto di locazione con scadenza al 21/04/2026non è previsto il pagamento di canoni di locazione da parte del locatario in favore dellacquirente, in quanto già anticipatiil servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta cosi come previsto dalla leggeper maggiori informazioni sui servizi offerti puoi contattarci al num517 longitudine: 14limmobile è ubicato nella zona commerciale a ridosso del casello autostradale, adeguatamente servita dai mezzi pubblici e ben collegata sia con la città che con i principali assi viarisi accede alla proprietà attraverso un area di parcheggio comune9214000 e richiedere una consulenza gratuita presso le nostre sedi di pescara e teramounità immobiliare posta al piano terra e interrato di un complesso edilizio a uso commerciale attualmente in corso di costruzione, di cui solo una parte risulta utilizzato a deposito ed è dotato di impiantistica minima57 al livello interrato____ astefal è una società che offre consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliariedificio in corso di costruzione a città santangelo (pe) - lotto 4il bene si sviluppa quindi complessivamente su una superficie di circa mqclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 250
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via della scafa, , città santangelo, , italia
latitudine: 42il nostro team è composto da professionisti che supportano il cliente in tutte le fasi della vendita giudiziaria________ **nota: il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazionelimmobile risulta censito al catasto fabbricati del comune di città santangelo - categoria f/3250 di cui una circa 193 a livello terreno e circa mqCittà Sant Angelo (Abruzzo)
91500 €
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previsto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentocostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeal impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialila persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/a
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E’ previsto un contratto stagionale, con vitto e alloggio gratuito e altri benefitdalla fondazione ad oggi, igrandiviaggi ha sempre saputo distinguere il proprio operato come quello di azienda pioniera nel campo dei viaggi e del turismoi prodotti vacanza e i viaggi commercializzati ne sono una provaper candidarsi è necessario compilare il form on-line allegando un curriculum ed una fotodalle prime, mitiche crociere degli anni ’30, alla creazione e alla commercializzazione degli igv club, l’azienda ha rivelato intraprendenza e voglia di crescere con qualità e serietà in oltre settant’anni di lavoro molte cose sono cambiate, ma spirito pionieristico e qualità de igrandiviaggi sono rimasti immutatii grandi viaggi ricerca per la stagione estiva per i propri villaggi turistici istruttori fitnessla ricerca è rivolta ad ambosessi, anche alla prima esperienzai grandi viaggi desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - grande passione per lo sport; - possibilmente in possesso di brevetti e/o laurea in scienze motorie; - capacità di insegnamento e coinvolgimento; -disponibilità di tempo per l’estate di 3 mesi
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Si offre: contratto a tempo determinato part timel’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto di quanto previsto dal dsede di lavoro: la speziarequisiti richiesti: - possesso di patente b almeno 3 anni; - regolarità del saldo punti patente; - capacità di guida di furgoni fino a 8 metri cubi di portata; - ottimo utilizzo di smartphone, tablet e barcode; - ottimo utilizzo di google maps per la conoscenza delle strade sul territorio; - disponibilità immediata; - precedenti esperienza come corriere consegnatario in aziende similaricompletano il profilo proattività , flessibilità , autonomia e puntualità saranno presi in considerazione esclusivamente candidati/e in linea con il profilo ricercatoloran italia società del gruppo soa, specializzata nel settore del noleggio con e senza conducente, ricerca per importante realtà nostra cliente autisti consegnatari con patente bcorrieri per la spedizione di pacchi direttamente ai clienti privati
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Essere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilità nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarà con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamatadall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’ industria e della distribuzione, nasce levante soccoop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandssi caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante soclevante è l’ unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità l’ attività consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarà brescia e bergamo e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditae' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggio
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Titoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europaviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracleil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanila risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esternala posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabilisettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reporting
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La figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clientelaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full timeorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/amy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessa
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L’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul camporicerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clienticar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità che cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà , integrità e rispetto degli altrihai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicoloin caso di assunzione, ai sensi del dl’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi l
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It), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilità da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilità di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilità di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kmseneca srl per conto di societa' dolce (wwwl impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delpossibilità di futura stabilizzazionecompletano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualità il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwsolo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attività di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportive
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Essere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilità nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarà con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamatadall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’ industria e della distribuzione, nasce levante socl’ attività consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarà treviso-venezia e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditacoop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandssi caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante soclevante è l’ unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità e' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggio
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È previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo mumbo jumboper candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet link http://animazionemumbo jumbo ricerca e assume coreografi e ballerine da inserire nei propri villaggi turistici in italia e all'esteroit/form/ oppure scrivendo a emailmumbo jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi (meglio se da giugno a settembre) - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - buona pratica della danza - esperienza di insegnamento la ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza
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Si garantisce formazione continua e in sinergia con l’offerta del brand e' previsto un inserimento con partita iva, con un interessante piano provvigionaleper importante concessionaria auto, brand premium ricerchiamo un appassionato per il ruolo di consulente alle vendite nel ruolo di consulente vendite, la risorsa, verrà inserita in un consolidato team commerciale le cui principali responsabilità sono: · attività di vendita vetture, con consulenza del prodotto e servizi dedicati · proattività per creare opportunità di vendita (recall, lead) · attenzione alla soddisfazione del cliente, durante tutta l’esperienza di acquisto · conoscenza delle azioni e strategie messe in atto dai competitors e’ richiesta: - passione per il settore auto - una pregressa esperienza di vendita di prodotti e servizi - forte orientamento al cliente e alla customer experience -proattività e iniziativa -ottime capacità di analisi delle esigenze per offrire soluzioni mirate al cliente -inclinazione all’utilizzo di strumenti digitali -ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e dei canali social l’inserimento sarà con contratto di agenzia con un interessante sistema di incentivazione
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Il contratto di locazione previsto è di tipo 3+2 con cedolare secca a soli referenziati, il canone mensile, richiesto è di € 750,00; ce a ipe 30bilocale arredato con giardino lm06/22 - in via della cecchignola in moderno e curato comprensorio residenziale di nuova costruzione proponiamo in locazione bilocale arredato e completo di elettrodomestici, posto al piano terra di un’elegante palazzina in cortina e senza barriere architettonicheper maggiori informazioni e prenotazioni visite contattare il numero 06497760235115996
piano: t
agenzia: grimaldi montagnola
mq: 60
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimolimmobile beneficia di unottima esposizione ed è dotato di impianto fotovoltaico, pannelli solari, infissi doppio vetro legno, videocitofono ed impianto dallarmelappartamento luminoso e silenzioso è stato rifinito con cura e pregiati materiali ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, un bagno con vasca idromassaggio, giardino con patio in parte pavimentato8077463
logitudine: 12
tipo di proprietà : appartamento
indirizzo: via della cecchignola
cecchignola, roma, roma
cap: 00143
latitudine: 41Roma (Lazio)
750 €
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Compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesiverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hoci requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzatoeleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialenello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città )ottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenze