Contratto offerto
Elenco contratto offerto
-
Luogo di lavoro: romagna titoli di studio: diploma o laurea contratto offerto: contratto dipendenteno profit per conto di associazione no profit riconosciuta a livello nazionale ed estero, scr ricerca una figura da inserire nellâarea fundraising che si occuperĂ di identificare obiettivi, di pianificare e programmare le attivitĂ interne volte a creare delle partnership con le aziende od enti per finanziare specifici progetti od in generale per dare sostegno allâorganizzazionele sue attivitĂ riguarderanno: analizzare ed identificare gli obiettivi strategici e budget da raccogliere; pianificare e programmare le attivitĂ svolte alla raccolta fondi in collaborazione con gli uffici interni; identificare kpi ed indicatori per valutare le performance delle attivitĂ svolte; differenziare i mercati del fundraising attraverso specifiche strategieil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a
-
contratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità disponibilità full-time1 impiegato/a amministrativo-contabilemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo norario lavorativola risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzioneesperienza in operazioni di contabilità : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia
-
contratto offerto: tempo indeterminato ccnl per i dirigenti medici dipendentiil medico potrĂ praticare inoltre attivitĂ ambulatoriale libero professionale al di fuori delle ore previste da contrattotitoli di studio: laurea in medicina e chirurgia, specializzazione in medicina interna, abilitazione allâesercizio della professione e iscrizione allâordine dei medicisaranno tenuti in considerazione anche profili alla prima esperienza post-specializzazione disponibili ad un percorso di crescita professionalela figura ricercata sarĂ inserita nel reparto di medicina generale e in particolare si occuperĂ di: clinica di reparto collaborazione a progetti di ricerca attivitĂ ambulatoriali reperibilitĂ interdivisionali luogo di lavoro: piancavallo (vb)si valutano medici in possesso di specializzazione in medicina interna e abilitati allâesercizio della professione, provenienti da tutta italiaper professionisti fuori sede il pacchetto retributivo prevedrĂ anche lâalloggioil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a allâinterno di un range retributivo che va dai 50k ai 70ksettore: sanitĂ privata lâistituto auxologico italiano è un istituto di ricovero e cura a carattere scientifico fondato negli anni â70, accreditato con il ssn e attualmente presente nelle regioni lombardia e piemontedagli anni â90 le tematiche di cura e ricerca, oltre a consolidarsi nellâambito auxo-endocrino-metabolico, si sono estese ad altri settori disciplinari, comprendenti malattie cardiovascolari, cerebrovascolari, neurodegenerative, immunologiche e dellâinvecchiamento, con partecipazione attiva a reti nazionali e internazionali di ricerca in tali ambitila divisione medicare di scr ricerca per lâospedale san giuseppe di piancavallo, sede piemontese dellâistituto auxologico, un medico specialista in medicina interna
-
Zona di lavoro: portomaggiore (fe) contratto offerto: tempo determinato con successiva possibilitĂ di contratto a tempo indeterminatogesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente un: operaio grafico di produzione la risorsa sarĂ inserita nel reparto produttivo lavorando sui processi di stampa e svolgerĂ trasferte in italia e all'estero per l'installazione dei prodottiorario lavorativo: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)preferibile esperienza nei settori inerenti alla stampa; conoscenza nella gestione del colore, profilazione, fotocomposizione, impaginazione e dei processi di stampa; padronanza dei programmi di adobe illustrator, photoshop e indesigngesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Sede di lavoro: pomigliano; contratto offerto: inserimento immediato con contratto di somministrazione a tempo determinato; possibilitĂ di crescita e stabilizzazionein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente âoperatori addetti al confezionamento automaticoâ, con sede a pomigliano, da inserire allâinterno del proprio organicodiploma di scuola secondaria superiore; -buone capacitĂ manuali e velocitĂ nel confezionamento; -residenza a pomigliano o in zone limitrofele risorse si occuperanno soprattutto del confezionamento automaticogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficienteorario di lavoro: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo: resistenza allo stress; forte motivazione e affidabilitĂ
-
Completano il profilo ottime doti relazionali e affidabilitĂ zona di lavoro: molinella (bo) contratto offerto: contratto a tempo indeterminato orario lavorativo: part time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleautomunito/a e preferibilmente residenza presso molinella (bo) o nelle zone limitrofesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente del settore odontoiatrico un: aso â assistente di studio odontoiatrico la risorsa si occuperĂ della dellâassistenza alla poltronagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficienteessere in possesso della certificazione aso; accoglienza del paziente; preparazione della postazione di lavoro; assistenza al dentista durante le sedute di lavoro; pulizia, sterilizzazione e riordino strumenti per le operazioni odontoiatriche
-
contratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commercioa tendere, il percorso potrĂ sfociare in unâimportante occasione di crescita professionalela figura avrĂ la responsabilitĂ di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalitĂ di implementare il controllo di gestioneper cem, stiamo cercando un controller & organization specialisttitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificail professionista si occuperĂ di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualitĂ utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano unâottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazionela ral sarĂ commisurata alla seniority maturatasettore alimentare - commercio cem è una realtĂ cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdo
-
Tipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionegesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/chefin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)requisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilitĂ full-time; esperienza pregressa nel settoreluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ e nazionalitĂ ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficienteorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedĂŹ al martedĂŹ, mercoledĂŹ giorno di chiusurala risorsa si occuperĂ della gestione della cucina e della brigataricerchiamo un/a cuoco/a esperto
-
contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ di assunzione orario lavorativo: full time su turno centrale sede di lavoro: reggio emilia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor srl ricerca per mobilificio storico della provincia di reggio emilia, un â falegname esperto â da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleil candidato dovrĂ essere in grado di lavorare il legno a 360° e non solo utilizzando delle macchine ed in particolare dovrĂ occuparsi della modifica o costruzione di mobili direttamente dal cliente finale - esperienza nella mansione (no montatori no allestitori di fiere); - massima serietĂ ; - automuniti; - attitudine al contatto con la clientela - ottima conoscenza lingua italiana; - residenza nelle zone limitrofe al punto venditasiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Mansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperĂ della gestione delle attivitĂ di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissionigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientediploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attivitĂ di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacitĂ relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe
-
Mansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperĂ del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientescuola dellâobbligo; ottime capacitĂ relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe
-
Diploma di scuola superiore - dimestichezza nellâuso del pc - buone capacitĂ comunicative - predisposizione ai rapporti interpersonali contratto offerto: tirocinio orario lavorativo: full-time sede di lavoro: giugliano in campania (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ della registrazione, elaborazione e archiviazione di dati, della redazione di lettere e documenti ordinari, della ricezione e/o dello smistamento di telefonate e richieste telematicheagenzia per il lavoro, ricerca per associazione datoriale, âun/una segretario/aâ da inserire nel proprio organico
-
Altre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)requisiti richiesti: ¡ laurea in marketing, comunicazione e affini; ¡ esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; ¡ conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ¡ buon utilizzo pacchetto ms office; ¡ disponibilitĂ a trasferte per eventi e fiere aziendali; ¡ residenza a striano (na) o zone limitrofeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un âresponsabile marketingâ da inserire allâinterno del proprio organicocompletano il profilo: ¡ capacitĂ di interazione e comunicazione scritta/orale; ¡ flessibilitĂ ; ¡ attitudine alla risoluzione dei problemi; ¡ capacitĂ di leadership; la risorsa si occuperĂ di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicitĂ , oltre che organizzatori fiere ed eventigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientesi occuperĂ , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketing
-
contratto offerto: inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority della figura selezionataluogo di lavoro: romagna la figura ideale è un/a professionista che ha maturato esperienza in ruoli di responsabilità in ambito hr in aziende produttive di grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore alimentare, residente in emilia romagna o disponibile al trasferimento in romagnala posizione sarà chiamata a decisioni strategiche in termini di politiche del personale, piani di compensation & benefit, definizione di piani di crescita delle risorse e sviluppo di competenze necessarie a un efficace ricambio generazionaleil/la professionista, rispondendo alla dg sarà chiamato/a a coordinare il team del comparto hr che si occupa di ricerca e selezione, formazione, amministrazionesettore: alimentare scr ricerca per conto di una importante realtà del territorio, un/a manager a cui affidare la direzione risorse umaneil ruolo prevede un focus importante e strategico sulle responsabilità legate alla corretta pianificazione dei fabbisogni complessivi in termini di personale e la gestione delle relazioni sindacali
-
L'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sÏ! la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività : progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrà aver maturato le seguenti competenze e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacità di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)la società pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotivela società pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le piÚ importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etcinoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la società per eseguire attività di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localeper ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)all'estero, la società pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)attualmente, la società pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)
-
Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: capriate san gervasio (bg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ e nazionalitĂ ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)diploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ al part time; residenza cadegliano capriate san gervasio (bg) e zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ di attivitĂ di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda cliente
-
Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: cadegliano viconago (va) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ e nazionalitĂ ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)diploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ al part time; residenza cadegliano viconago (va) e zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ di attivitĂ di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda cliente
-
Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: soresina (cremona) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ e nazionalitĂ ai sensi dei decreti legislativi ediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ al part time; residenza soresina (cremona) e zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ di attivitĂ di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda cliente
-
Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: paratico (brescia) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ e nazionalitĂ ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ di attivitĂ di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ al part time; residenza paratico (bs) e zone limitrofe
-
Titoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/asettore: servizi a supporto dellâafter sales per conto di una societĂ afferente ad una prestigiosa realtĂ multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dellâafter sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attivitĂ di controllo di gestione e reportingluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtĂ afferenti a gruppi internazionali o in realtĂ estere, ha unâottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americaniè previsto lo sviluppo di una responsabilitĂ crescente delle attivitĂ di controlling a livello europaviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oraclela posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attivitĂ contabilila risorsa, allâinterno di una realtĂ giovane e in crescita, si occuperĂ di garantire il corretto flusso di informazioni verso lâhead quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attivitĂ di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilitĂ italiana in collaborazione con societĂ esterna
-
Luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatosi offre inserimento diretto in aziendastudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarĂ inserita nellâufficio tecnico e si occuperĂ di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientesi occuperĂ inoltre del collaudo dei macchinarilâannuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dallâartdiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time
-
Durata trasferte: dal lunedĂŹ al venerdĂŹ (massimo due settimane) luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatosi offre inserimento diretto in aziendalâannuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dallâarttitolo di studio ad indirizzo meccanico/elettrico conoscenza del plc buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timestudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a tecnico trasfertista la risorsa si occuperĂ dellâinstallazione, assistenza e riparazione dei macchinari aziendali presso i clienti in italia e allâestero
-
Luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatosi offre inserimento diretto in aziendalâannuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dallâartstudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a disegnatore meccanico la risorsa sarĂ inserita nellâufficio tecnico e si occuperĂ di programmazione e modifica dei disegni tramite software inventor e autocad, interfacciandosi costantemente con lâufficio acquisti e con i fornitori di articoli di lavorazione meccanica e carpenteriadiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza software autocad e/o inventor buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time
-
Mansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettaglisiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)conoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualitĂ ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacitĂ relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperĂ di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazione
-
contratto offerto: iniziale tempo determinatoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalezona di lavoro: portomaggioregesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente un/una: grafico la risorsa si occuperĂ della creazione e impaginazione di materiale pubblicitariosiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)orario lavorativo: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficienteottimo utilizzo di photoshop; ottimo utilizzo di illustrator; preferenziale percorso di studi relativo alla grafica
-
contratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una âaddetto/a front-officeâ a napoli, da inserire all'interno del proprio organicosiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficiente¡ diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; ¡ preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; ¡ buona conoscenza del settore; ¡ ottimo standing; ¡ conoscenza fluente della lingua inglese; ¡ residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperĂ di: ¡ accoglienza ospiti; ¡ gestione delle prenotazioni; ¡ risposta a domande e reclami da parte della clientela; ¡ supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: ¡ educazione e gentilezza; ¡ affidabilitĂ ; ¡ attitudine al problem solving; ¡ gestione dello stress; ¡ buona gestione del tempo; ¡ ottime capacitĂ organizzative
-
contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un âcommerciale marketing" da inserire allâinterno del proprio organico¡ diploma; ¡ buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); ¡ conoscenza della lingua inglese; ¡ residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: ¡ ottima capacitĂ comunicativa e relazionale; ¡ propensione alla vendita; ¡ attitudine al rapporto con il cliente; ¡ capacitĂ di lavorare in team; ¡ attitudine alla risoluzione dei problemi; ¡ flessibilitĂ e adattabilitĂ ; ¡ capacitĂ organizzative; ¡ buona gestione del tempogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientesi dedicherĂ alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed allâ acquisizione di ordini in entratala risorsa dovrĂ occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperĂ del customer care, di svolgere attivitĂ di marketing diretto e promozione di prodotti o attivitĂ commerciali
-
contratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicotitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aè richiesta unâottima conoscenza dello spagnolo e dellâinglese e la disponibilitĂ a effettuare frequenti trasferteil particolare il professionista avrĂ la responsabilitĂ di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarĂ coinvolto nelle seguenti attivitĂ : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nellâanalisi del bisogno nonchĂŠ nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone lâaffidabilitĂ e lâefficacia (possibilitĂ di penetrazione) nel mercato localeinterpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo allâufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilitĂ ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attivitĂ di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionesettore medicale tema sinergie è una consolidata realtĂ in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalierotema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento allâinternational area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercato
-
Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm
Italia
12100000381469727 âŹ