Contratto iniziale stagionale
Elenco contratto iniziale stagionale
-
contratto iniziale a tempo determinato con agenzia e successivamente inserimento in azienda (stagionale) no alloggio ottima conoscenza della lingua inglese “le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dla ricerca rispetta il dnam filiale di chiavari ricerca per prestigioso hotel a firenze commis de partie orario full time, esperienza nella mansione, dinamicita' e serieta'
-
Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziela risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliasi richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinoorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del djob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizie
-
Il contratto sarĂ un part time al 75% di 6 oresi richiede: - buona manualitĂ - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese su tre turni, con possibilitĂ di prorogala risorsa si occuperĂ di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milanological job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle pulizie
-
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesipossibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiosi richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediataservire ai commensali cibi e bevanderiassetta l'area operativail gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendala risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornaliereaccoglie i clientigestire la clientela e il servizio in genere
-
Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a addetto all'assemblaggio meccanico_san bonifacio nello specifico le risorse si occuperanno di carico-scarico merce, imballaggio, assemblaggio e montaggio requisiti: • ottima manualità con i principali strumenti da banco e di misura • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza pregressa in ambito produttivo e con gli strumenti da banco luogo di lavoro: san bonifacio orario di lavoro: full time, disponibilità al lavoro in giornata e su due turni contratto: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione - ccnl metalmeccanica #iglegnago
-
Nell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesiiva no contratto a chiamatasin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionel'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)rappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingdisponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no peleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientieleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionequale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the job
-
Cosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9siamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingdesiderio e attitudine a lavorare in squadracapacità di lavorare per obiettiviil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonoi candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dprincipali attività : effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuratutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopostiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)cosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicapotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatoavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei dati30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dtutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annifamiliarità con i principali sistemi informaticipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatain tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ue
-
Cosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinaconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertiil nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienticosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)in tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueprincipali attività : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)la ricerca è di carattere urgentesiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcapacità di lavorare per obiettivitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatostiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientepotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelppuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatadesiderio e attitudine a lavorare in squadrawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)avete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datitutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annifamiliarità con i principali sistemi informaticicrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età , nazionalità , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentowebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropossibile utilizzo liste di cold callingpossibilità di lavorare 100% in smartworking
-
Si propone un contratto di 6+6 anni al canone mensile € 1san paolo - tratto iniziale via laurentina: proponiamo la locazione di un magazzino (categoria catastale c/2) di circa 304 mq posto al piano terra, con accesso carrabile tramite rampa, con grande portone in ferro che consente l'entrata con camion o furgoneimmobile esente apeinternamente è presente un ulteriore porta finestra a vetri e citofono; disposto su un unico livello e dotato di 4 ampie ed alte finestreit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itpossibilità inoltre anche di venditaprovvisto inoltre di bagno di serviziola zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità la fermata “marconi” della metro linea b dista appena 450 metri, raggiungibile a piedi in soli 6 minuti8503525
logitudine: 12l’ambiente è completamente open space600 a clienti con documentazione reddituale dimostrabile0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarecom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
tipo di proprietĂ : magazzino
indirizzo: via laurentina, 3
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 414778738
piano: t
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 304
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretocom/chiabrera3d - instagram: https://instagraml’immobile è in discrete condizioni interne ed è subito libero; è adatto a società , ditte o persone fisiche che necessitano di un ampio spazio da adibire ad uso depositostudio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nstudio3dimmobiliareRoma (Lazio)
1600 €
-
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingl’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni
-
Si offre contratto iniziale in somministrazione, con la possibilità di assunzione direttaoceanica italia srl opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientalipresente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, conta più di 450 dipendentiaddetto/a alle pulizie presso albergo nella città di castelletto sopra ticino (no) il candidato di occuperà della disinfezione degli arredi, dell'igienizzazione dei bagni, della pulizia dei pavimentio e del rifacimento dei lettisi ricerca persona seria, capace ed affidabilesi richiede disponibilità per 5 giorni a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanali dalle ore alle ore
-
Si offre contratto iniziale a tempo determinatological job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente sul territorio: addetto al confezionamentola risorsa si occuperĂ : del confezionamento della merca all'interno del magazzino della lavorazione dei prodotti e dell'allestimento degli stessi dello spostamento merce mediante l'uso del transpallet esperienza pregressa in magazzino esperienza nel confezionamento disponibilitĂ a lavorare il sabato disponibilitĂ a lavorare in team capacitĂ di collaborare con i colleghi il lavoro si svolge su giornata
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: magazzinieri addetti al picking si richiede: - esperienza in magazzino - esperienza come pickerista - capacitĂ a lavorare in team - disponibilitĂ a collaborare con i colleghi - automunito contratto iniziale a tempo determinato di un mese con scopo assunzione, 6 giorni su 7
-
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prorogalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore logistico: addetti al magazzino magazzinieri in provincia di parma (pr) si richiede: - pregressa esperienza di magazzino; - disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato; - buona conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta); - automuniti
-
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento in aziendaorario di lavoro: mezzo di trasporto: auto luogo di lavoro: villasanta (mb)si richiede: - consolidata esperienza in magazzino; - ottimo utilizzo del commissionatore orizzontale e/o verticale; - patentino in corso di validitĂ ; - buon utilizzo della radiofrequenza - comprensione della lingua italiana; - disponibilitĂ ad eventuali straordinarilogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda leader nel settore logistica un: magazziniere con uso commissionatore a villasanta (mb) la risorsa si occuperĂ di: ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualitĂ
-
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesila risorsa lavorerà nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimentoil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/aorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiorequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorodisponibilità immediata
-
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiinoltre, darà supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalità e/o richieste specifiche dei clientile risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntorequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroaiuto cuoco: la risorsa darà supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primecameriera: la risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativaorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiodisponibilità immediatail gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuoco
-
Disponibilità immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi per 80 h mensiliorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: bracciano maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiola risorsa lavorerà all’interno del ristorante ubicato all’interno del campeggio requisiti: disponibilità a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per campeggio sito sul lago di bracciano un/a lavapiatti
-
Disponibilità immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato orario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro:(sabaudia latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl, consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca, per un noto risotorante sito in zona sabaudia (latina), un/a cameriere/a ed un lavapiattirequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorole risorse lavoreranno all’interno del ristorante
-
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoil gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilità immediataorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil candidato/a deve possedere l’attestato di haccprichiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietà e flessibilità orariala risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteria
-
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - patentino del muletto in corso di validità - esperienza minima nella mansione - disponibilità immediata - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito orario di lavoro: full-time su tre turni ciclo continuo zona di lavoro: fiorano modenese (mo) si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione #igpadovaig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operante nel settore della ceramica magazziniere/carrellista la risorsa inserita si occuperà del rifornimento delle linee di produzione attraverso l'utilizzo del muletto
-
contratto iniziale di un mese part time 6 oresi richiede: esperienza pregressa in magazzino utilizzo della radiofrequenza utilizzo del transpallet elettrico e manuale uso del commissionatore orizzontale disponibilità a lavorare in ambiente a temperatura controllata 0°- 4° c il lavoro si svolge su 3 turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo a rotazionee' necessario essere automunitila risorsa si occuperà di prelievo e confezionamento degli ordini ricevutilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico sito a ospedaletto lodigiano (lo), addetti al picking
-
La risorsa verrà inserita in affiancamento al responsabile controllo di gestione e si occuperà di: monitoraggio andamento kpi analisi finalizzate alla misurazione delle performance aziendali chiusura bilancini laurea in ingegneria gestionale dimenstichezza con i numeri basi di contabilità ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche, in particolar modo excel si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per una azienda cliente operante nel settore logistico un junior controllerorario di lavoro: full time da lunedì a venerdì luogo di lavoro: san giuliano milanese (mi)
-
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo ad indeterminatoazienda nel settore della logistica e dei trasporti sita in gorgonzola (provincia di milano) ricerca un assistente tecnico la risorsa, dopo un passaggio di consegne andrà a gestire tutta la ferramenta e gli ordini di vestiario/divisemilano) orari: dal lunedì al sabato full time su turni la ricerca ha carattere d'urgenzala risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza in analoga mansione - conoscenza della ferramenta e dell'attrezzatura - buon uso del pc - disponibilità immediata - vicinanza alla sede di lavoro - disponibilità a lavorare su turni - patente b si ricerca una persona che abbia già avuto esperienza in ruoli di magazziniere d'ufficio nella distribuzione della ferramenta e nella gestione degli ordini di vestiarioluogo di lavoro: gorgonzola (prov
-
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzionepallet incastrato e/o rovesciato, forche in posizione non corretta) anche operando in quota o anomalie elettriche/elettronico (esintervenire in caso di segnalazione di fermo/guasto, sbloccando e ripristinando la normale funzionalità , mediante supervisione dei pannelli/quadri di controllo verificare le cause fisiche, elettriche o software di un eventuale blocco ripristinare la normale funzionalità dei sistemi a seguito di blocchi fisici (esla ricerca rispetta il dlogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: manutentore magazzino automatico a parma (pr)ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età , etnia e credo religiososensori, specchi, fine corsa gestibili tramite regolazioni e reset software) gestione del piano delle manutenzioni ordinarie e segnalazione tempestiva all’assistenza esterna delle manutenzioni straordinarie diploma in ambito tecnico; esperienza pregressa in un ruolo analogo; flessibilità ; problem solving operativoil candidato sarà inserito nel magazzino automatico e avrà la responsabilità delle seguenti attività : mantenere la completa funzionalità del magazzino automatico e automazione connessa, riducendo al minimo i tempi di fermo dell'impianto
-
Utilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ di proroga luogo di lavoro: codognological job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingle risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet
-
> compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesiottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di milanomq si occupa di formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinello svolgimento dell’attività professionale, ogni addetto addetta è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali door to door, gallerie commerciali e stand allestiti e brandizzati)rappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingi requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzato> si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico --> desideriamo incontrare promoter anche senza esperienza
-
Compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesiottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenzei requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzatonello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città )verranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hoceleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commerciale
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking a milano su giornata 5 giorni su 7 si richiede: esperienza pregressa nel picking esperienza pregressa nella logistica flessibilità oraria capacità di lavorare in team disponibilità a collaborare con i colleghi si offre contratto iniziale di prova di una settimana con possibilità di prorogaorario di lavoro: dal lunedì al venerdì
-
Utilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ di proroga luogo di lavoro: milano - zona mecenate/linatele risorsa si occuperĂ di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpalletlogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico magazziniere