Contratto iniziale breve

Elenco contratto iniziale breve

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionela risorsa si occuperĂ  di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliaorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del djob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi richiede esperienza nella mansione e disponibilitĂ  al lavoro al mattinojob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizie

  • Il contratto sarĂ  un part time al 75% di 6 oresi richiede: - buona manualitĂ  - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese su tre turni, con possibilitĂ  di prorogala risorsa si occuperĂ  di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milanological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle pulizie

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesipossibilitĂ  di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornalierela risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il serviziogestire la clientela e il servizio in genereaccoglie i clientiil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barservire ai commensali cibi e bevandesi richiede: esperienza nella mansione; massima serietĂ  e flessibilitĂ  oraria; affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilitĂ  immediatariassetta l'area operativaconsigliare i prodotti e servizi dell'azienda

  • Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a addetto all'assemblaggio meccanico_san bonifacio nello specifico le risorse si occuperanno di carico-scarico merce, imballaggio, assemblaggio e montaggio requisiti: • ottima manualitĂ  con i principali strumenti da banco e di misura • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza pregressa in ambito produttivo e con gli strumenti da banco luogo di lavoro: san bonifacio orario di lavoro: full time, disponibilitĂ  al lavoro in giornata e su due turni contratto: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione - ccnl metalmeccanica #iglegnago

  • Nell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesiiva no contratto a chiamataeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientil'attivitĂ  lavorativa verrĂ  svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)sin da subito i profili inseriti avranno la possibilitĂ  di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionerappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalitĂ  e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobdisponibilitĂ  immediata e full time interesse per il settore marketing no peleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozione

  • Cosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9tutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annidesiderio e attitudine a lavorare in squadrail nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonosiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dpuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatotutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelpin tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uefamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticiprincipali attivitĂ : effettuare chiamate in uscita verso clienti giĂ  consolidati/acquisiti verificare qualitĂ  del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusura30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilitĂ  di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dcosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicacapacitĂ  di lavorare per obiettivistiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore it

  • Cosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilitĂ  richiesta: lunedì-sabato mattinawebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavorotutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annidesiderio e attitudine a lavorare in squadrapossibilitĂ  di lavorare 100% in smartworkingpuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatapotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelpsiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingin tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueprincipali attivitĂ : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attivitĂ  call back)stiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientecosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)avete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientipossibile utilizzo liste di cold callingfamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticiconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertila ricerca è di carattere urgentecapacitĂ  di lavorare per obiettivitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopocrediamo che la diversitĂ  in tutte le sue forme - genere, etĂ , nazionalitĂ , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunitĂ  a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentoper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzato

  • Si propone un contratto di 6+6 anni al canone mensile € 1san paolo - tratto iniziale via laurentina: proponiamo la locazione di un magazzino (categoria catastale c/2) di circa 304 mq posto al piano terra, con accesso carrabile tramite rampa, con grande portone in ferro che consente l'entrata con camion o furgoneprovvisto inoltre di bagno di servizio600 a clienti con documentazione reddituale dimostrabilel’immobile è in discrete condizioni interne ed è subito libero; è adatto a societĂ , ditte o persone fisiche che necessitano di un ampio spazio da adibire ad uso depositointernamente è presente un ulteriore porta finestra a vetri e citofono; disposto su un unico livello e dotato di 4 ampie ed alte finestrepossibilitĂ  inoltre anche di venditaimmobile esente apecom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietĂ : magazzino
    indirizzo: via laurentina, 3
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 418503525
    logitudine: 124778738
    piano: t
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 304
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretostudio3dimmobiliarela fermata “marconi” della metro linea b dista appena 450 metri, raggiungibile a piedi in soli 6 minutistudio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nl’ambiente è completamente open spacela zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilitàcom/chiabrera3d - instagram: https://instagram0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliareit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-it

    Roma (Lazio)

    1600 €

  • Si offre contratto iniziale in somministrazione, con la possibilitĂ  di assunzione direttapresente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, conta piĂą di 450 dipendentioceanica italia srl opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientalisi richiede disponibilitĂ  per 5 giorni a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanali dalle ore alle oreaddetto/a alle pulizie presso albergo nella cittĂ  di castelletto sopra ticino (no) il candidato di occuperĂ  della disinfezione degli arredi, dell'igienizzazione dei bagni, della pulizia dei pavimentio e del rifacimento dei lettisi ricerca persona seria, capace ed affidabile

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinatola risorsa si occuperĂ : del confezionamento della merca all'interno del magazzino della lavorazione dei prodotti e dell'allestimento degli stessi dello spostamento merce mediante l'uso del transpallet esperienza pregressa in magazzino esperienza nel confezionamento disponibilitĂ  a lavorare il sabato disponibilitĂ  a lavorare in team capacitĂ  di collaborare con i colleghi il lavoro si svolge su giornatalogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente sul territorio: addetto al confezionamento

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: magazzinieri addetti al picking si richiede: - esperienza in magazzino - esperienza come pickerista - capacitĂ  a lavorare in team - disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi - automunito contratto iniziale a tempo determinato di un mese con scopo assunzione, 6 giorni su 7

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilitĂ  di prorogalogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore logistico: addetti al magazzino magazzinieri in provincia di parma (pr) si richiede: - pregressa esperienza di magazzino; - disponibilitĂ  a lavorare dal lunedì al sabato; - buona conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta); - automuniti

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento in aziendaorario di lavoro: mezzo di trasporto: auto luogo di lavoro: villasanta (mb)logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda leader nel settore logistica un: magazziniere con uso commissionatore a villasanta (mb) la risorsa si occuperĂ  di: ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualitĂ si richiede: - consolidata esperienza in magazzino; - ottimo utilizzo del commissionatore orizzontale e/o verticale; - patentino in corso di validitĂ ; - buon utilizzo della radiofrequenza - comprensione della lingua italiana; - disponibilitĂ  ad eventuali straordinari

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesidisponibilitĂ  immediataorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/ala risorsa lavorerĂ  nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimentorequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesirequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroinoltre, darĂ  supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalitĂ  e/o richieste specifiche dei clientidisponibilitĂ  immediatale risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntoorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiocameriera: la risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativaaiuto cuoco: la risorsa darĂ  supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primeil gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuoco

  • DisponibilitĂ  immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi per 80 h mensilila risorsa lavorerĂ  all’interno del ristorante ubicato all’interno del campeggio requisiti: disponibilitĂ  a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: bracciano maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per campeggio sito sul lago di bracciano un/a lavapiatti

  • DisponibilitĂ  immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato orario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro:(sabaudia latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl, consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca, per un noto risotorante sito in zona sabaudia (latina), un/a cameriere/a ed un lavapiattile risorse lavoreranno all’interno del ristoranterequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesirichiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariail candidato/a deve possedere l’attestato di haccpla risorsa al bar si occuperĂ  di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriail gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilitĂ  immediataorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunito

  • Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - patentino del muletto in corso di validitĂ  - esperienza minima nella mansione - disponibilitĂ  immediata - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito orario di lavoro: full-time su tre turni ciclo continuo zona di lavoro: fiorano modenese (mo) si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione #igpadovaig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operante nel settore della ceramica magazziniere/carrellista la risorsa inserita si occuperĂ  del rifornimento delle linee di produzione attraverso l'utilizzo del muletto

  • contratto iniziale di un mese part time 6 oree' necessario essere automunitisi richiede: esperienza pregressa in magazzino utilizzo della radiofrequenza utilizzo del transpallet elettrico e manuale uso del commissionatore orizzontale disponibilitĂ  a lavorare in ambiente a temperatura controllata 0°- 4° c il lavoro si svolge su 3 turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo a rotazionela risorsa si occuperĂ  di prelievo e confezionamento degli ordini ricevutilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico sito a ospedaletto lodigiano (lo), addetti al picking

  • La risorsa verrĂ  inserita in affiancamento al responsabile controllo di gestione e si occuperĂ  di: monitoraggio andamento kpi analisi finalizzate alla misurazione delle performance aziendali chiusura bilancini laurea in ingegneria gestionale dimenstichezza con i numeri basi di contabilitĂ  ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche, in particolar modo excel si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full time da lunedì a venerdì luogo di lavoro: san giuliano milanese (mi)logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per una azienda cliente operante nel settore logistico un junior controller

  • contratto iniziale a tempo determinato con agenzia e successivamente inserimento in azienda (stagionale) no alloggio ottima conoscenza della lingua inglese “le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dla ricerca rispetta il dnam filiale di chiavari ricerca per prestigioso hotel a firenze commis de partie orario full time, esperienza nella mansione, dinamicita' e serieta'

  • Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilitĂ  di rinnovo ad indeterminatomilano) orari: dal lunedì al sabato full time su turni la ricerca ha carattere d'urgenzala risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza in analoga mansione - conoscenza della ferramenta e dell'attrezzatura - buon uso del pc - disponibilitĂ  immediata - vicinanza alla sede di lavoro - disponibilitĂ  a lavorare su turni - patente b si ricerca una persona che abbia giĂ  avuto esperienza in ruoli di magazziniere d'ufficio nella distribuzione della ferramenta e nella gestione degli ordini di vestiarioluogo di lavoro: gorgonzola (provazienda nel settore della logistica e dei trasporti sita in gorgonzola (provincia di milano) ricerca un assistente tecnico la risorsa, dopo un passaggio di consegne andrĂ  a gestire tutta la ferramenta e gli ordini di vestiario/divise

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzioneed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, etĂ , etnia e credo religiososensori, specchi, fine corsa gestibili tramite regolazioni e reset software) gestione del piano delle manutenzioni ordinarie e segnalazione tempestiva all’assistenza esterna delle manutenzioni straordinarie diploma in ambito tecnico; esperienza pregressa in un ruolo analogo; flessibilitĂ ; problem solving operativointervenire in caso di segnalazione di fermo/guasto, sbloccando e ripristinando la normale funzionalitĂ , mediante supervisione dei pannelli/quadri di controllo verificare le cause fisiche, elettriche o software di un eventuale blocco ripristinare la normale funzionalitĂ  dei sistemi a seguito di blocchi fisici (esil candidato sarĂ  inserito nel magazzino automatico e avrĂ  la responsabilitĂ  delle seguenti attivitĂ : mantenere la completa funzionalitĂ  del magazzino automatico e automazione connessa, riducendo al minimo i tempi di fermo dell'impiantological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: manutentore magazzino automatico a parma (pr)pallet incastrato e/o rovesciato, forche in posizione non corretta) anche operando in quota o anomalie elettriche/elettronico (esla ricerca rispetta il d

  • Utilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ  a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ  a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ  di proroga luogo di lavoro: codognological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingle risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet

  • > compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesiottima conoscenza della lingua italiana disponibilitĂ  a lavorare sulla cittĂ  di milanoi requisiti indispensabili sono la disponibilitĂ  full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacitĂ  di rappresentare i valori del brand sponsorizzatomq si occupa di formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientirappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingnello svolgimento dell’attivitĂ  professionale, ogni addetto addetta è affiancato da collaboratori piĂą esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali door to door, gallerie commerciali e stand allestiti e brandizzati)> si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico --> desideriamo incontrare promoter anche senza esperienza

  • Compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesinello svolgimento dell’attivitĂ  professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori piĂą esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della cittĂ )ottima conoscenza della lingua italiana disponibilitĂ  a lavorare sulla cittĂ  di firenzei requisiti indispensabili sono la disponibilitĂ  full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacitĂ  di rappresentare i valori del brand sponsorizzatoverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hoceleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commerciale

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking a milano su giornata 5 giorni su 7 si richiede: esperienza pregressa nel picking esperienza pregressa nella logistica flessibilitĂ  oraria capacitĂ  di lavorare in team disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi si offre contratto iniziale di prova di una settimana con possibilitĂ  di prorogaorario di lavoro: dal lunedì al venerdì

  • Utilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ  a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ  a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ  di proroga luogo di lavoro: milano - zona mecenate/linatelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico magazzinierele risorsa si occuperĂ  di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet

  • Utilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ  a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ  a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ  di proroga luogo di lavoro:stradellalogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingle risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contratto iniziale breve