Contratto iniziale 1 mese

Elenco contratto iniziale 1 mese

  • Primo contratto di 1 mese, a seguito proroga, per arrivare ad una assunzione a tempo indeterminatoesperienza pregressa nella mansione dimistichezza con muletto frontale e paperino padronanza assoluta nell’ utilizzo del muletto retrattile da lunedì a venerdì, full time(possesso di tutti i certificati inerenti alla propria mansione, anche se scaduti)area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale cerchiamo personale per azienda cliente di opera (mi), da impiegare come addetti alla logistica

  • Si richiede: - buona manualitĂ  - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese su tre turni, con possibilitĂ  di prorogail contratto sarĂ  un part time al 75% di 6 orela risorsa si occuperĂ  di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milanological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle pulizie

  • Esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediata; buona manualitĂ  e resistenza fisica si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese con possibilitĂ  di prorogasede di lavoro: provincia di torino tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annidovrĂ  essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzadel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi sanitari: addetto/a pulizie la risorsa si occuperĂ  in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni, negozi o ufficifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: magazzinieri addetti al picking si richiede: - esperienza in magazzino - esperienza come pickerista - capacitĂ  a lavorare in team - disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi - automunito contratto iniziale a tempo determinato di un mese con scopo assunzione, 6 giorni su 7

  • contratto iniziale di un mese part time 6 oree' necessario essere automunitisi richiede: esperienza pregressa in magazzino utilizzo della radiofrequenza utilizzo del transpallet elettrico e manuale uso del commissionatore orizzontale disponibilitĂ  a lavorare in ambiente a temperatura controllata 0°- 4° c il lavoro si svolge su 3 turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo a rotazionela risorsa si occuperĂ  di prelievo e confezionamento degli ordini ricevutilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico sito a ospedaletto lodigiano (lo), addetti al picking

  • Si richiede: esperienza nel settore traslochi e conoscenza delle tecniche di montaggio e smontaggio mobili flessibilitĂ  oraria puntualitĂ  e affidabilitĂ  si offre iniziale contratto di un mese full time con finalitĂ  di inserimento in aziendala risorsa inserita si occuperĂ  di sgombero dei locali, trasporto del mobilio, carico e scarico di oggetti ingombranti, montaggio e smontaggio mobililogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un traslocatore

  • Utilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ  a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ  a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ  di proroga luogo di lavoro: codognological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingle risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet

  • Utilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ  a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ  a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ  di proroga luogo di lavoro: milano - zona mecenate/linatelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico magazzinierele risorsa si occuperĂ  di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet

  • Utilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ  a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ  a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ  di proroga luogo di lavoro:stradellalogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingle risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet

  • Utilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ  a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ  a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ  di proroga luogo di lavoro: castel san giovannilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingle risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet

  • Si richiede: - disponibilitĂ  a lavorare in magazzino a temperatura controllata (-25°c) - buon utilizzo del transpallet elettrico - buon utilizzo della radiofrequenza si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese con possibilitĂ  di prorogala risorsa si occuperĂ  di prelievo e confezionamento degli ordini ricevutilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico un addetto al pickingorario di lavoro: a giornata luogo di lavoro: formigliana (vc) mezzo di trasporto: auto

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dsi richiede esperienza nella mansione e disponibilitĂ  al lavoro al mattinola risorsa si occuperĂ  di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliajob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizie

  • Edificio di 8 appartamenti, zona tranquilla e comoda a tutti i servizi, vicino alle scuole e alla stazione delle corriere; appartamento locato con contratto già disdettato scadente settembre 202309/2023) composto da: ingresso, cucina, soggiorno, bagno, 2 camere, balcone e cantina al piano seminterratoaffittato a euroda ristrutturare (affittato eurogià deliberati lavori di isolamento termico delle superfici esterne con superbonus 110 sconto in fattura con primaria impresa del territorio, ed anche realizzazione basamento esterno piano terra, restauro e trattamento conservativo di cornicione perimetrale - frontali - soffitti balconi - impermeabilizzazione superficie e rifacimento pavimento balconi, rifacimento marciapiede perimetrale e vialetto di ingresso, revisione della rete fognaria, lavori tutti rientranti nelle altre detrazioni fiscalipossibilità per l'acquirente di usufruire del superbonus 110 anche per sostituzione infissi e rifacimento impianto di riscaldamentovignola, , italia
    latitudine: 44400/mese classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via vigna47976 longitudine: 10

    Italia

    140000 €

  • Condizioni necessarie: 3 mesi di cauzione, 1 mese di affitto anticipato, contratto di lavoro a tempo indeterminato, ultime 3 buste paga, cud02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliare302 p se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto facile, veloce e in tutta sicurezzaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 2400
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via dei pini, , pieve emanuele, , italia
    latitudine: 453465 longitudine: 9solo referenziatipieve emanuele (mi) – fornito di tutti i principali servizi, quali: asilo, scuole elementari, medie, asl, farmacie, collegamenti frequenti atm,ptm, s13 (passante ferroviario con fermata dedicata) collegato con milano, pavia e le aree metropolitane (mm rogoredo), svincoli per a1 e a7, farmacie, supermercato eurospin, palestra e piscina comunaleorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare via, ciro menotti n° 5 opera (mi) telit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualepieve emanuele collocato in posizione strategica è ottimamente collegato con le principali realtà della zonal'immobile è completamente arredato ed è dotato di porta blindata, infissi in pvc con doppi vetri, zanzariere in tutta la casa, aria condizionata con inverter in soggiorno, camera matrimoniale e camerettatipo di contratto: transitorio 9/12 mesi euro 680,00 canone di locazione mensile euro 200,00 spese accessorie mensili rifpieve emanuele - via dei pini - solo referenziati - proponiamo in locazione abitazione di 3 locali sita al quarto piano e composta da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia, ripostiglio, terrazzo verandato e cantina

    Pieve Emanuele (Lombardia)

    680 €

  • Si propone un contratto di 6+6 anni al canone mensile € 14778738
    piano: t
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 304
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretosan paolo - tratto iniziale via laurentina: proponiamo la locazione di un magazzino (categoria catastale c/2) di circa 304 mq posto al piano terra, con accesso carrabile tramite rampa, con grande portone in ferro che consente l'entrata con camion o furgone0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliareprovvisto inoltre di bagno di serviziostudio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera n8503525
    logitudine: 12internamente è presente un ulteriore porta finestra a vetri e citofono; disposto su un unico livello e dotato di 4 ampie ed alte finestrela fermata “marconi” della metro linea b dista appena 450 metri, raggiungibile a piedi in soli 6 minuticom/chiabrera3d - instagram: https://instagramcom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietĂ : magazzino
    indirizzo: via laurentina, 3
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41l’immobile è in discrete condizioni interne ed è subito libero; è adatto a società, ditte o persone fisiche che necessitano di un ampio spazio da adibire ad uso depositol’ambiente è completamente open space600 a clienti con documentazione reddituale dimostrabileimmobile esente apestudio3dimmobiliarela zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilitàit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itpossibilità inoltre anche di vendita

    Roma (Lazio)

    1600 €

  • Si richiedono garanzie reddituali dimostrabili, 1 deposito cauzionale ed 1 polizza assicurativa5270728
    piano: 1
    agenzia: remax maison
    mq: 55
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatolimmobile sarà consegnato tinteggiato ed è disponibile da subito con contratto 3 + 2 completa la proprietà una cantinaroma - nomentano-bologna-pietralata - bilocale - completamente arredato in zona piazza bologna, più precisamente in via chianti, abbiamo il piacere di curare la locazione di un appartamento di 55 mq posto al 1 pianola zona è ricca di tutti i principali servizi come bar, supermercati, farmacie, scuole, uffici postali e dalla fermata metro di piazza bologna e dalla stazione ferroviaria tiburtina9156027
    logitudine: 12limmobile è stato ristrutturato pochi anni fà e viene consegnato con le seguenti rifiniture ed arredi: - portoncino blindato - serrande elettriche - infissi doppio vetro - cucina completa di elettrodomestici - libreria salone porta tv - armadi a muro - tavolo e sedie - letto matrimoniale - armadi - lavatrice lappartamento si affaccia non su strade trafficate questo lo rende molto silenzioso in qualsiasi orario del giorno e della nottele spese condominiali sono di circa 80 euro mese, più il consumo del riscaldamento nei mesi invernaliremax maison
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via chianti, 15
    bologna, roma, roma
    cap: 00162
    latitudine: 41il bene immobiliare si compone da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale ed un servizio con finestra e box doccia

    Roma (Lazio)

    1100 €

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesipossibilitĂ  di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioriassetta l'area operativagestire la clientela e il servizio in generela risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizioconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendaservire ai commensali cibi e bevandeaccoglie i clientisi richiede: esperienza nella mansione; massima serietĂ  e flessibilitĂ  oraria; affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilitĂ  immediatail gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornaliere

  • Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a addetto all'assemblaggio meccanico_san bonifacio nello specifico le risorse si occuperanno di carico-scarico merce, imballaggio, assemblaggio e montaggio requisiti: • ottima manualitĂ  con i principali strumenti da banco e di misura • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza pregressa in ambito produttivo e con gli strumenti da banco luogo di lavoro: san bonifacio orario di lavoro: full time, disponibilitĂ  al lavoro in giornata e su due turni contratto: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione - ccnl metalmeccanica #iglegnago

  • Nell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesiiva no contratto a chiamatadisponibilitĂ  immediata e full time interesse per il settore marketing no pquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalitĂ  e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientieleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionerappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingl'attivitĂ  lavorativa verrĂ  svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)sin da subito i profili inseriti avranno la possibilitĂ  di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazione

  • Cosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9capacitĂ  di lavorare per obiettivipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelpper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)siamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingtutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anni30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilitĂ  di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonodesiderio e attitudine a lavorare in squadrai candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex din tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uetutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datiprincipali attivitĂ : effettuare chiamate in uscita verso clienti giĂ  consolidati/acquisiti verificare qualitĂ  del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusurafamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticistiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itpuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicata

  • Cosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilitĂ  richiesta: lunedì-sabato mattinasiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingin tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datiwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavorostiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientecapacitĂ  di lavorare per obiettivipossibile utilizzo liste di cold callingpuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatapotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelptutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniprincipali attivitĂ : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attivitĂ  call back)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientipossibilitĂ  di lavorare 100% in smartworkingdesiderio e attitudine a lavorare in squadrafamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticiper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatoconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)cosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)la ricerca è di carattere urgentecrediamo che la diversitĂ  in tutte le sue forme - genere, etĂ , nazionalitĂ , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunitĂ  a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentotutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo

  • Laffitto è possibile minimo di 1 mesesi affitta con contratto transitorio4063587
    logitudine: 8genova - san martino, via borgoratti, proponiamo in affitto appartamento di 70 mq cosi composto: ingresso, camera, soggiorno, balcone, cucina abitabile e bagnodisponibile da ottobre9809697
    piano:
    agenzia: affitti genova
    mq: 70
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: originale / abitabileinstagram: affittigenovatraprivati
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via borgoratti
    genova, genova, genova
    cap: 16132
    latitudine: 44zona comoda ai mezzi di trasporto e negozi

    Genova (Liguria)

    600 €

  • Canone mensile tra privato euro 1splendido contesto zona servitissima pochissimi minuti da milano disponibile aprile 2023 condizioni necessarie: - affitto esclusivamente a referenziati - 3 mesi di cauzione - 1 mese di affitto anticipato - contratto di lavoro a tempo indeterminato - possibilita' di visionare ultime 3 buste paga e cudopera / noverasco (sporting mirasole) - alle porte di milano e adiacente all'american school of milan, all'interno del bellissimo complesso "sporting mirasole" dotato di parco privato con zone attrezzate per i più piccoli, fornito di servizio di portineria e sorveglianza attivo h24, proponiamo in locazione bellissima soluzione di 4 localila tranquillità e la sicurezza del complesso rendono questo appartamento ideale per famiglieopera comoda per l'accesso immediato alle tangenziali di milano e autostrade a1 e a7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizi20 dm classe energetica f - ipe 241400,00 + spese condominiali mensili euro 420,00 rif02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliarecompleta l'immobile un posto auto coperto di pertinenza55 kwh/m2a opera (mi)- con la presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, asl, centro commerciale coop, collegamenti frequenti atm, pmt (pullman), s13 (passante ferroviario) fermata locate di triulzi collegato con milano, pavia e le aree metropolitane, (mm rogoredo), cinema / teatrol'appartamento è composto da: ingresso, cucina abitabile, locale lavanderia, soggiorno, balcone, bagno di servizio con doccia, bagno principale con vasca, 2 camere con cabina armadio, cameretta e cantinaorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare via, ciro menotti n° 5 opera (mi) telit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualeclasse energetica: f
    spese: 5040
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 145
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: sporting mirasole, , opera, , italia
    latitudine: 4539426 longitudine: 9le finiture: porta blindata, infissi in alluminio, pavimentazione in marmo in tutta la casa, ceramica in cucina e nei bagni, parquet nelle camere, bagni ristrutturati recentemente, caloriferi in ghisa, zanzariere, doppio ascensore e videocitofonol' abitazione viene affittata con lavatrice, cucina completa di elettrodomestici, tavolo e sedie, aria condizionata con pompa di calore

    Opera (Lombardia)

    1400 €

  • Canone mensile tra privato euro 1splendido contesto zona servitissima pochissimi minuti da milano disponibile luglio 2023 condizioni necessarie: - affitto esclusivamente a referenziati - 3 mesi di cauzione - 1 mese di affitto anticipato - contratto di lavoro a tempo indeterminato - possibilita di visionare ultime 3 buste paga e cudla tranquillità e la sicurezza del complesso rendono questo appartamento ideale per famiglieopera comoda per laccesso immediato alle tangenziali di milano e autostrade a1 e a7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizi02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliareopera / noverasco (sporting mirasole) - alle porte di milano e adiacente allamerican school of milan, allinterno del bellissimo complesso "sporting mirasole" dotato di parco privato con zone attrezzate per i più piccoli, fornito di servizio di portineria e sorveglianza attivo h24, proponiamo in locazione bellissima soluzione di 4 localile finiture: porta blindata, infissi in alluminio, pavimentazione in marmo in tutta la casa, ceramica in cucina e nei bagni, parquet nelle camere, caloriferi in ghisa, zanzariere, doppio ascensore e videocitofono300,00 + spese condominiali mensili euro 400,00 rif194 classe energetica g opera (mi)- con la presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, asl, centro commerciale coop, collegamenti frequenti atm, pmt (pullman), s13 (passante ferroviario) fermata locate di triulzi collegato con milano, pavia e le aree metropolitane, (mm rogoredo), cinema / teatro39426 longitudine: 9orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare via, ciro menotti n° 5 opera (mi) tellappartamento è composto da: ingresso, cucina abitabile, locale lavanderia, soggiorno, balcone e terrazzo godibile, bagno di servizio con doccia, bagno principale con vasca, 2 camere con cabina armadio, cameretta e cantinait la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualel abitazione viene affittata con lavatrice, cucina completa di elettrodomestici, tavolo e sedieclasse energetica: g
    spese: 4800
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 145
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: sporting mirasole, , opera, , italia
    latitudine: 45

    Opera (Lombardia)

    1300 €

  • La risorsa svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : verificare il corretto funzionamento della macchina posizionare i singoli pezzi intervenire in caso di blocco macchina controllare la qualitĂ  dei prodotti o del processo di lavorazione del centro di lavoro assegnato organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attivitĂ  del centro di lavoro controllare i processi produttivi o il funzionamento dei macchinari si richiede esperienza, anche minima, in analoga mansione e disponibilitĂ  su 3 turni si valutano anche profili junior in possesso di diploma tecnico meccanico / elettrico / elettronico / informatico / meccatronico o formazione professionale specifica e' necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici e una buona manualitĂ  orario di lavoro: tre turni () a ciclo continuo sede di lavoro: rio salso di tavullia (pu) si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilitĂ  di proroga/assunzione in aziendagi on board, societĂ  specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attivitĂ  in outsourcing, ricerca: operai conduttori macchina automatica - rio salso di tavullia il candidato si occuperĂ  del ccostante contollo di una macchina automatica finalizzata all'assemblamento di componenti plastici per la realizzazione di porta auricolari

  • contratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatoassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi13 del regolamento (ue) nazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderla risorsa si occuperĂ  di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionisi offre: - possibilitĂ  concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatorequisiti richiesti: -flessibilitĂ  oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacitĂ  di problem solvinggli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art

  • contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilitĂ  a lavorare su turnila risorsa si occuperĂ  di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilitĂ  di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilitĂ  di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativalogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzioneè richiesta: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; - buona esperienza in magazzino; - buon utilizzo del pc; - disponibilitĂ  a lavorare su 2 turni (); - disponibilitĂ  a lavorare da lunedì a sabato; - necessario essere automunitilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: impiegato di magazzino a parma (pr)la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - gestione dei ddt; - gestione della bollettazione; - controllo degli ordini in entrata e in uscita; - registrazione fatture; - utilizzo dei sistemi gestionali interni

  • Offriamo contratto di un mese scopo assunzione vitto e alloggio presso le famiglie orari ful time part time o h 24 fisso con vitto e alloggiocercasi badanti per famiglie di milano cooperativa sociale assistenza rosa snc di milano seleziona con urgenza personale badante da inserire presso famiglie della citta di milanoinviare curriculum carta identita a colori fronte retro codice fiscale a colori fronte retro all attenzione dott ruggi email ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inserzionista: ruggi

    12999999523162842 €

  • Si offre contratto iniziale in somministrazione, con la possibilitĂ  di assunzione direttaoceanica italia srl opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientalisi ricerca persona seria, capace ed affidabilesi richiede disponibilitĂ  per 5 giorni a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanali dalle ore alle orepresente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, conta piĂą di 450 dipendentiaddetto/a alle pulizie presso albergo nella cittĂ  di castelletto sopra ticino (no) il candidato di occuperĂ  della disinfezione degli arredi, dell'igienizzazione dei bagni, della pulizia dei pavimentio e del rifacimento dei letti

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contratto iniziale 1 mese