Contratto full time 40 ore a tempo indeterminato

Elenco contratto full time 40 ore a tempo indeterminato

  • Orario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 orela figura sarà inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperà principalmente delle seguenti attività: caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacità organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalità e dinamicità flessibilità contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanalezona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ee' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 kmil gruppo rossetto una società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)

  • Principali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalicon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwlavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italial'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementcom/company/lavoro-digitale-italiaseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionalecom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://t

  • Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeluogo di lavoro: romasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zona13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacità di lavorare su diversi progetti

  • Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheluogo di lavoro: altopascio (lu)sarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnica13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e word

  • Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: milanooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnica13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacapacità di lavorare su diversi progetti

  • Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clienti

  • Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clienti

  • Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clienti

  • Per il ruolo di addetta/o vendita è preferibile: - esperienza pregressa in punto vendita - ottime doti commerciali - attitudine a lavorare per obiettivi - buone capacità di customer care - buona capacità di relazione con il pubblico - problem solving - dinamicità e atteggiamento positivo,assertività ed empatia si offre: - contratto di lavoro a tempo indeterminato full time (lun-sab), formazione iniziale retribuita - zona di lavoro: nerviano - si richiede disponibilità dal mese di maggiobuona capacità di relazione e di problem solving, dinamicità e atteggiamento positivo, assertività e empatia ed infine aspetto curato e doti di precisione,fanno di te il candidato che stiamo cercandommstore è una nota realtà italiana per la commercializzazione di servizi nel settore energia per: apertura nuovo punto vendita enel energia a nerviano addetta/o punto vendita enel energia la figura ideale è una persona con esperienza pregressa nel settore energetico (requisito preferibile ma non indispensabile), dotata di una comunicazione efficace e buona padronanza delle tecniche di negoziazione

  • Requisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliere si offre: · tipo contratto: somministrazione, part time ore settimanali, finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminatoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passrequisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità, precisione e presenza sono requisiti indispensabililuogo di lavoro: crema (cr) ai sensi e per gli effetti del d· orario: lun-sab, nella fascia oraria del pranzo · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livellol'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per importante ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibiliai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green pass

  • Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminatosede di lavoro: milano tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annidel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzapregressa esperienza lavorativa; disponibilità immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualità e serietà

  • Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminatosede di lavoro: como tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzapregressa esperienza lavorativa; disponibilità immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualità e serietàdel ) operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o uffici

  • Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminatosede di lavoro: verona/ vicenza/ legnago tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 anni10 addetti/e pulizie le risorse si occuperanno in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdel ) per azienda cliente operante nel settore multiservizi ricerca: ndovranno essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzapregressa esperienza lavorativa; disponibilità immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesipossibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornalieresi richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediatail gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/bargestire la clientela e il servizio in generela risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioaccoglie i clienticonsigliare i prodotti e servizi dell'aziendariassetta l'area operativaservire ai commensali cibi e bevande

  • Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatricedel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officeluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà: gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticiemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Si offre: · tipo contratto: somministrazione, full time 40 ore· orario: lun-dom, nella fascia oraria mattutina · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livelloper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passrequisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità, precisione e presenza sono requisiti indispensabilil'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per noto ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibililuogo di lavoro: lumezzane (bs) ai sensi e per gli effetti del drequisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliereai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green pass

  • Iva no contratto a chiamatadisponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no pnell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesirappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobeleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozioneeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientil'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)sin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazione

  • Durata: iniziale contratto 6 mesiper importante azienda cliente specializzata nel panorama del fotovoltaico, ricerchiamo: idraulico la figura ricercata si occuperà di installazione caldaie per condomini, abitazioni e privati esperienza pregressa di almeno 2 anni conoscenze approfondita del settore idraulico affidabilità e precisone capacità di lavorare nel rispetto di alti standard di qualità disponibilità ad effettuare trasferte si offre: contratto full- time 40 ore ambiente dinamico e in forte crescita prospettive di inserimento diretto in aziendain soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Dinamicità e solarità disponibilità passione per l’ambito educativo si offre: contratto full- time 40 ore ambiente giovane e dinamico possibilità di acquisire nuove competenze luogo di lavoro: quarrata (pt) durata: contratto di sostituzione maternitàin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentorequisiti: esperienza pregressa di almeno due anni laurea in scienze dell’educazione in scienze dell’infanzia (lla diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzioneper giovane realtà educativa sita in quarrata, somministrazione lavoro ricerca: 1 educatrice/ educatore la risorsa si occuperà di supportare l’equipe presente, curando i bambini nella loro routine quotidiana, e nelle varie attività ludico ricreative19), o titoli equipollenticandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecccertificazione delle competenze acquisitel'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobdomicilio a padova o vicinanzediploma di maturità) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorol'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19offriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternomentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaleaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteottimo livello di italiano scritto e parlato

  • Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialicontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilità di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umaneimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shoppingrequisiti minimi: - disponibilità immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a brescia

  • Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a commerciale il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: attività commerciali (contatto con i clienti, gestione del database aziendale) attività di segreteria ed archivio rapporti con i clienti esteri (francesi e inglesi) gestione ordini e preventivi sono richiesti i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel ruolo lingua inglese e francese fluente flessibilità oraria disponibilità immediata ottime capacità relazionali e comunicative si offre contratto full time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Il lavoro può essere anche svolto in full remoteper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: full stack developer cosa farai: sarai inserito all'interno del team di sviluppo e ti occuperai di evolutive relative a web applicationci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: laurea in ingegneria informatica o affini conoscenza dei linguaggi front-end fondamentali come javascript, html e csscompetenza con linguaggi e framework back-end come python, flaskfamiliarità con motori di ricerca e analisi come elasticsearch"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi enato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalel'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valutano anche profili freelance in partita ivaconoscenza degli strumenti di controllo delle versioni del codice come git o svnfamiliarità con la tecnologia di database come mongodbcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designbuona conoscenza di framework e librerie javascript come angular e bootstrap

  • Per ampliamento del nostro team di lavoro ricerchiamo un / una: full stack software developer [sede: full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eimportante partner di prodottole soluzioni sono ingegnerizzata su stack tecnologico microsoft /net /azure e gestite in collaborazione con un nsgruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualijs) buona conoscenza delle metodologie rwd (responsive web design) buona conoscenza html5 e css3 back end ottima conoscenzavuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciocosa ci aspettiamo da te: vorremmo incontrare professionisti dello sviluppo software in possesso delle seguenti competenze: front end: ottima conoscenza javascript e principali framework di front-end (ad esempio vuegruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionidovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalenet mvc: sarà considerata altamente preferenziale una valutabile esperienza sunet core] cosa farai: ti occuperai di realizzare applicazioni che variano tra un'ampia gamma di settori, tra cui automotive, agricultural and construction equipment, components and production systems, travel & cruises fino alla gestione del business after salesnet core significativa esperienza nella progettazione di applicazioni basate su web services (restful api) buona conoscenza entity framework (o, in alternativa nhibernate) buona conoscenza rdbms (ms sql server, mysql) gradito il possesso di una laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica e un’esperienza pregressa in ruoli e contesti analoghi non inferiore a 3 annicon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computing

  • Condizioni immobile: buone dimensione: 65 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: affitta presto agenzia ravenna1per maggiori informazioni sull'appartamento in affitto a ravenna in zona classe potete contattarcidisponibile dai primi giorni di giugnola casa in affitto a classe è situata in zona tranquilla e verdeclasse energetica: f epi: kwh/m²casa semi-indipendente in affitto, zona classe, con… casa semi-indipendente in affitto, zona classe, con ingresso indipendente e giardino privato, composto da: spazioso soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e ampio bagno finestrato con box-doccia; l'appartamento viene affittato arredato, sono presenti le zanzariere e le inferriatesi affitta esclusivamente a persone interessate con garanzie dimostrabili (contratto di lavoro a tempo indeterminato), permanenza minima 2 anninel canone di locazione sono comprese anche tutte le utenze

    630 €

  • contratto a tempo indeterminatosi valuta profilo junior di cameriere di sala con minima esperienza, o anche profilo più elevato da chef de ranggestione consolidata e affidabiledisponibilità di alloggioesperienza anche minima in sala ristorantecucina principalmente di pesceper ristorante in ponte di piave selezioniamo nstruttura medio-grande, molto rinomata in zona anche per servizi di banchettisticaottima retribuzione2 camerieri di sala

  • Inizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminatoper struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanza

  • Tipo di contratto: a tempo indeterminatola figura sarà destinata ad un nuovo progetto aziendale riguardante il superbonus 110% per le ristrutturazioni mirate all’efficientamento energetico per le abitazioni, con il recupero di almeno due classi energeticheil candidato si occuperà di tutta la fase pre-sales: analisi computo metriche; analisi energetiche; studio di fattibilità di progetto; predisposizione del piano d'azione; interfacciamento con diversi dipartimenti internisi richiede una laurea in ingegneria energetica o indirizzi similari; buon utilizzo della lingua ingleseper importante realtà italiana operante nel settore energy - rinnovabili ricerchiamo un/a ingegnere energetico neolaureato/asede di lavoro: corsico (mi)

  • Il lavoro può essere anche svolto in full remoteci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza di tableau server e/o tableau dataprep buona conoscenza della lingua inglese (b2) l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita iva"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi enato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: tableau server administrator cosa farai: all'interno del team di business intelligence, ti occuperai della gestione dell'infrastruttura, attraverso l'installazione e la configurazione di piattaforme applicative on premisis e in cloudcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Il lavoro può essere anche svolto in full remote"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e in ambiente it • ottima conoscenza inglese, specialmente scritto (b2) e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: analista funzionale (sistemi di pagamento) cosa farai: all'interno di un team di 10 persone, ti interfaccerai con clienti interni ed esterni, per la raccolta dei requisiti funzionali e successivamente con il team di sviluppo e testercon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designlavorerai su sistemi centrali legati alla sepa, sct (bonifici) e sdd (incassi)

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