Contratto di stage

Elenco contratto di stage

  • Ricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativorequisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacitĂ  di gestione dellÂ’agenda; autonomia nellÂ’utilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacitĂ  di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di futura assunzioneinoltre, dovrĂ  predisporre lÂ’attivitĂ  dei periti esterni, fornire assistenza per le attivitĂ  di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attivitĂ  degli accertatori antifrodenon è richiesta pregressa esperienza nellÂ’ambitoil candidato ideale dovrĂ  gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativi

  • Requisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiositĂ  multitasking ottime capacitĂ  di ricerca ed analisi propensione creativa capacitĂ  di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla risorsa individuata darĂ  supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditeper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentin particolare, la risorsa verrĂ  coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatorela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteil focus principale sarĂ  costituito dal loyalty retail market

  • Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm

    Italia

    12100000381469727 €

  • L'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrĂ  aver maturato le seguenti competenze e dovrĂ  essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacitĂ  di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)la societĂ  pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le piĂą importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etcall'estero, la societĂ  pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)per ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)attualmente, la societĂ  pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la societĂ  per eseguire attivitĂ  di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localela societĂ  pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotive

  • Si richiede: - flessibilitĂ  oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso speselogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operatore di magazzino junior da formare per attivitĂ  di picking e carico/scarico in un importante magazzino sul territoriola giornata lavorativa sarĂ  distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)

  • Si richiede: - flessibilitĂ  oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso speselogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegati di magazzino junior da formare per attivitĂ  di back office in un importante magazzino sul territoriola giornata lavorativa sarĂ  distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)

  • Si prevede iniziale contratto di stage a scopo assunzionestipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: provincia di treviso i candidati ambosessi (ltvfl, con sede a treviso cerca un/a addetta/o alla vendita per azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagnojob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacydovrĂ  occuparsi anche di rifornire gli scaffali del reparto al quale è stato assegnatomin del delega nla risorsa si occuperĂ  in generale di assistere i clienti consigliando i prodotti e i servizi del punto venditail/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore; dinamicitĂ  e affidabilitĂ ; ottime doti relazionali; interesse verso la mansionesi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artazienda leader nel settore che offre adeguata formazione e importanti opportunitĂ  di carriera

  • > compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesii requisiti indispensabili sono la disponibilitĂ  full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacitĂ  di rappresentare i valori del brand sponsorizzatonello svolgimento dell’attivitĂ  professionale, ogni addetto addetta è affiancato da collaboratori piĂą esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali door to door, gallerie commerciali e stand allestiti e brandizzati)rappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingmq si occupa di formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientiottima conoscenza della lingua italiana disponibilitĂ  a lavorare sulla cittĂ  di milano> si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico --> desideriamo incontrare promoter anche senza esperienza

  • In un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirĂ  all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrĂ  seguire le seguenti attivitĂ : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatesede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennitĂ  di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uegestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento societĂ  pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccpossiede: - predisposizione e facilitĂ  di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei piĂą comuni programmi pc (ms office)il gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggein particolare, parteciperĂ  al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativinobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonchĂ© di capacitĂ  di vendita e negoziazione) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialgradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)possiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacitĂ  organizzative ed efficacia comunicativail candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazioneil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how

  • contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil candidato si occuperĂ  delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilitĂ ; · disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: calderara di reno - bologna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtĂ  estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a calderara di reno (bo)assunzione diretta, no somministrazione

  • Ingrosso alimentare di arezzo, operante da anni nella distribuzione di prodotti per il mondo della pasticceria, ricerca un magazziniere consegnatario jr il magazziniere jr che stiamo cercando verrĂ  inserito in un percorso di formazione che lo porterĂ  ad apprendere le seguenti attivitĂ : carico/scarico della merce stoccaggio e allocazione merce in magazzino preparazione ordini seguendo una check list consegne al cliente tramite furgone ricerchiamo una persona disponibile per un percorso di stage professionalizzante finalizzato all'assunzionesede di lavoro: arezzotirocinio extracurriculare di 38 ore la settimana finalizzato all'assunzioneprevisto rimborso mensilenecessario il possesso della patente b, buone doti di guida e la capacitĂ  di utilizzo del pc

  • It per il rafforzamento e lo sviluppo dell’area radiologica degli ospedali gvm di bari stiamo cercando tecnici sanitari di radiologia medica laurea in tecniche di radiologia medica pregressa esperienza in posizione analoga utilizzo abituale dei principali strumenti informatici la ricerca è aperta anche a personale senza esperienza che sarĂ  inserito in programmi formativi dedicati contratto libero professionale o consulenziale, contratto di assunzione aiop aris sede di lavoro: oespali gvm di barimaggiori info su wwwgvm care & research, gruppo ospedaliero italiano fondato e presieduto da ettore sansavinigvm care & research, presente in 10 regioni italiane e 4 paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualitĂ  della vita

  • Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriil prossimo potresti essere tu!i requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (doggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorinel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicae non abbiamo intenzione di fermarcigrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditaavrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilese ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia maiinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelle principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completo

  • )· funzione di compensazione del cavo della tensione di uscita· efficienza di conversione: 90% -97%· supporta piĂą protocolli di ricarica rapida· protezione da sovratensione e sottotensione in ingresso· protezione da sovracorrente in ingresso· protezione da sovracorrente in uscita, cortocircuito· protezione da sovratemperatura della macchina supporto contratto di ricarica rapida: · supporta il protocollo dcp, bc10· supporto mtk pe12, a pple, protocollo smsung· supporto huawei protocollo di ricarica rapida fcp / scp· supporta il protocollo di ricarica rapida huawei afc1· supporta il protocollo di ricarica rapida spreadtrum sfcp· supporta qualcmm qc2caratteristica:· tensione in ingresso: 6v-32v· voltaggio in uscita: predefinito 5v, regolazione automatica tra 3-12v dopo lattivazione della carica rapida· potenza in uscita: fino a 24 w (5v / 3,4 a, 9 v / 2,5 a, 12 v / 2 a, ecc0 applicazioni: · pannello solare alla ricarica del telefono cellulare· retrofit ricarica auto· alimentazione del registratore di guida· alimentazione domestica, modifica smart plug· adattatore di ricarica rapidala confezione include:1 x modulo step down

    Italia

    6369999885559082 €

  • contratto di prima casa 3+2 completamente arredatoil palazzo si trova in una posizione silenziosa e tranquilla ma comoda a tutti i mezzi e negozigenova santeodoro/principe appartamento in affitto nella… genova santeodoro/principe appartamento in affitto nella parte bassa di via asilo garbarino, vani 7 ordinati e molto luminosi con vista marefondocasasanteodoro** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) classe energetica: g epi: kwh/m²per tutte le nostre proposte e tutte le informazioni su questo appartamento in affitto a genova santeodoro in via asilo garbarino: wwwcondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 115 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: pentagono sedificio con parti comuni ristrutturate, interni composti da ingresso, ampia cucina, soggiorno, tre camere, bagno

    450 €

  • Si richiedono referenze dimostrabili per stipulare il contratto di locazione della durata da concordaredispone di portoncino blindato, infissi in alluminio doppio vetro, persiane in alluminio, bagno con finestra e box doccia, riscaldamento autonomocanone di locazione mensile richiesto pari ad ??? di acconto spese condominiali mensiliclasse energetica: n/dl'alloggio è così composto: ingresso indipendente, scala interna che accede alla zona giorno e zona notte disposte in un unico ambiente, cucina e bagnovia paglia: nel cuore della delegazione sestrese, a due… via paglia: nel cuore della delegazione sestrese, a due passi da via sestri, proponiamo ni locazione grazioso appartamento completamente arredato e dotato di ingresso indipendentecondizioni immobile: ottime dimensione: 45 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: gege servizi immobiliari sas

    450 €

  • Previsto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariola persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/aper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentol impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° della figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazionesarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliacostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicacostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scritta

  • Inserimento con contratto di apprendistatoil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e similiper importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio paghe) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settorela risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimenti

  • contratto di apprendistatoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi emansioni: - contabilitĂ  di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteradiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoaddetto / a alla contabilitĂ  di cantiere e controllo di gestioneminima esperienza nelle mansioni descrittei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)azienda specializzata nelle forniture ediliottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similariproattivitĂ , dinamicitĂ , lavoro in team, precisione

  • Nello specifico alcune attivitĂ : le tue responsabilita´: fornire assistenza ai pazientii; somministrazione di terapie; interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche; compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione; il tuo profilo: laurea in infermieristica ed iscrizione al fnopi - federazione nazionale ordini professioni infermieristiche; conoscenza minima del tedesco o volonta´ di impararlo; disponibilita´a orario full-time su turni anche notturni e festivi; verranno presi in considerazione solo infermieri vaccinati!; la struttura offre: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilitĂ  di proroga; retribuzione interessante in base all´esperienza del candidato; alloggio per 5 settimane all´interno della struttura e supporto poi per trovarne uno; vitto nella mensa interna a tariffe agevolate; cartelle cliniche digitalizzate; affiancamento per 3/4 settimane; corsi di formazione continui e possibilita´ di crescita; presenza di un medico h24; la possibilita´ di fare straodinari (retribuiti); ambiente familiare e positivoil nostro cliente e´ un un rinomato centro di riabilitazione nei pressi di merano (bz) immerso nella natura, dove vengono ricoverati pazienti bisognosi di riabilitazione sia in fase post-acuta di malattia che in fase cronica con potenziale riabilitativogli infermieri si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti

  • contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionefondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalechi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integratapossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilitĂ  e proattivitĂ quali responsabilitĂ  presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricoposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)bcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essicon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del cliente

  • Per importante concessionaria auto, brand premium ricerchiamo un appassionato per il ruolo di consulente alle vendite nel ruolo di consulente vendite, la risorsa, verrĂ  inserita in un consolidato team commerciale le cui principali responsabilitĂ  sono: · attivitĂ  di vendita vetture, con consulenza del prodotto e servizi dedicati · proattivitĂ  per creare opportunitĂ  di vendita (recall, lead) · attenzione alla soddisfazione del cliente, durante tutta l’esperienza di acquisto · conoscenza delle azioni e strategie messe in atto dai competitors e’ richiesta: - passione per il settore auto - una pregressa esperienza di vendita di prodotti e servizi - forte orientamento al cliente e alla customer experience -proattivitĂ  e iniziativa -ottime capacitĂ  di analisi delle esigenze per offrire soluzioni mirate al cliente -inclinazione all’utilizzo di strumenti digitali -ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e dei canali social l’inserimento sarĂ  con contratto di agenzia con un interessante sistema di incentivazionesi garantisce formazione continua e in sinergia con l’offerta del brand e' previsto un inserimento con partita iva, con un interessante piano provvigionale

  • contratto di assunzione a tempo indeterminatoesperienza di lavoro pregressa nel settore metalmeccanicomansioni: - gestire e coordinare le attivitĂ  dei collaboratori diretti; - formare il personale; - monitorare l'ottenimento degli standard produttivi e qualitativi; - coordinare / eseguire le fasi di attrezzaggio; - ecceteraorario di lavoro su due turni (mattino e pomeriggio)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eesperienza pregressa nel ruolo di capo turno ed attrezzaggio macchine di produzioneazienda settore metalmeccanicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)responsabile di turnoottima conoscenza strumenti di lavoro meccanici

  • Ed è pronto ad offrirti ciò che meriti!chi siamo:farvisan srl, azienda in forte espansione nella farmacia con 45 anni di consolidata presenza sul mercato, seleziona per rafforzare la propria rete commerciale chi selezioniamo:agenti di commercio plurimandandatari con max 2 mandati e specializzati sulle farmaciearea geografica: province di brescia e bergamola nostra offerta:interessante contratto di lavorocontributo spese mensilemassime provvigioni di settoresupporto commercialeforti incentivi su premi e risultatiformazione continuarequisiti graditi:preferibilmente esperienza di vendita nel settore farmaceuticocapacitĂ  di lavorare per obiettiviprofessionalitĂ ricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di lodiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum quanti anni di esperienza di vendita nel settore specifico delle farmacie, quanti mandati al proprio attivo (1 o max 2), tipologia dei prodotti trattati, numero clienti acquisiti al proprio attivola professione dell'agente di commercio non dev'essere squalificantefarvisan srl lo sa benesaranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina

  • Ed è pronto ad offrirti ciò che meriti!chi siamo:farvisan srl, azienda in forte espansione nella farmacia con 45 anni di consolidata presenza sul mercato, seleziona per rafforzare la propria rete commerciale chi selezioniamo:agenti di commercio plurimandandatari con max 2 mandati e specializzati sulle farmaciearea geografica: province di brescia e bergamola nostra offerta:interessante contratto di lavorocontributo spese mensilemassime provvigioni di settoresupporto commercialeforti incentivi su premi e risultatiformazione continuarequisiti graditi:preferibilmente esperienza di vendita nel settore farmaceuticocapacitĂ  di lavorare per obiettiviprofessionalitĂ ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum quanti anni di esperienza di vendita nel settore specifico delle farmacie, quanti mandati al proprio attivo (1 o max 2), tipologia dei prodotti trattati, numero clienti acquisiti al proprio attivoluogo di lavoro: provincia di monza-brianzala professione dell'agente di commercio non dev'essere squalificantefarvisan srl lo sa benesaranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina

  • Ed è pronto ad offrirti ciò che meriti!chi siamo:farvisan srl, azienda in forte espansione nella farmacia con 45 anni di consolidata presenza sul mercato, seleziona per rafforzare la propria rete commerciale chi selezioniamo:agenti di commercio plurimandandatari con max 2 mandati e specializzati sulle farmaciearea geografica: province di brescia e bergamola nostra offerta:interessante contratto di lavorocontributo spese mensilemassime provvigioni di settoresupporto commercialeforti incentivi su premi e risultatiformazione continuarequisiti graditi:preferibilmente esperienza di vendita nel settore farmaceuticocapacitĂ  di lavorare per obiettiviprofessionalitĂ ricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di cremonaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum quanti anni di esperienza di vendita nel settore specifico delle farmacie, quanti mandati al proprio attivo (1 o max 2), tipologia dei prodotti trattati, numero clienti acquisiti al proprio attivola professione dell'agente di commercio non dev'essere squalificantefarvisan srl lo sa benesaranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina

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