Contratto di stage
Elenco contratto di stage
-
Ricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativorequisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacità di gestione dell’agenda; autonomia nell’utilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacità di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di futura assunzionenon è richiesta pregressa esperienza nell’ambitoil candidato ideale dovrà gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativiinoltre, dovrà predisporre l’attività dei periti esterni, fornire assistenza per le attività di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attività degli accertatori antifrode
-
Requisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiosità multitasking ottime capacità di ricerca ed analisi propensione creativa capacità di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentla risorsa individuata darà supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientein particolare, la risorsa verrà coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatoreil focus principale sarà costituito dal loyalty retail market
-
Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm
Italia
12100000381469727 €
-
L'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività : progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrà aver maturato le seguenti competenze e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacità di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)attualmente, la società pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)la società pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotiveinoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la società per eseguire attività di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localela società pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le più importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etcall'estero, la società pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)per ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)
-
Si richiede: - flessibilitĂ oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso speselogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operatore di magazzino junior da formare per attivitĂ di picking e carico/scarico in un importante magazzino sul territoriola giornata lavorativa sarĂ distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)
-
Si richiede: - flessibilitĂ oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso spesela giornata lavorativa sarĂ distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegati di magazzino junior da formare per attivitĂ di back office in un importante magazzino sul territorio
-
Si prevede iniziale contratto di stage a scopo assunzionela risorsa si occuperà in generale di assistere i clienti consigliando i prodotti e i servizi del punto venditadovrà occuparsi anche di rifornire gli scaffali del reparto al quale è stato assegnatoil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore; dinamicità e affidabilità ; ottime doti relazionali; interesse verso la mansionestipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: provincia di treviso i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autazienda leader nel settore che offre adeguata formazione e importanti opportunità di carrierasi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artmin del delega ntvfl, con sede a treviso cerca un/a addetta/o alla vendita per azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati
-
> compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesi> si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico --> desideriamo incontrare promoter anche senza esperienzai requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzatomq si occupa di formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinello svolgimento dell’attività professionale, ogni addetto addetta è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali door to door, gallerie commerciali e stand allestiti e brandizzati)rappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di milano
-
In un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatesede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistipossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)il gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioin particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativigradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)è propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionepossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativa) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialgestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni ecc
-
contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil candidato si occuperà delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilità ; · disponibilità immediata luogo di lavoro: calderara di reno - bologna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoassunzione diretta, no somministrazioneazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a calderara di reno (bo)
-
Ingrosso alimentare di arezzo, operante da anni nella distribuzione di prodotti per il mondo della pasticceria, ricerca un magazziniere consegnatario jr il magazziniere jr che stiamo cercando verrĂ inserito in un percorso di formazione che lo porterĂ ad apprendere le seguenti attivitĂ : carico/scarico della merce stoccaggio e allocazione merce in magazzino preparazione ordini seguendo una check list consegne al cliente tramite furgone ricerchiamo una persona disponibile per un percorso di stage professionalizzante finalizzato all'assunzionetirocinio extracurriculare di 38 ore la settimana finalizzato all'assunzionenecessario il possesso della patente b, buone doti di guida e la capacitĂ di utilizzo del pcsede di lavoro: arezzoprevisto rimborso mensile
-
It per il rafforzamento e lo sviluppo dell’area radiologica degli ospedali gvm di bari stiamo cercando tecnici sanitari di radiologia medica laurea in tecniche di radiologia medica pregressa esperienza in posizione analoga utilizzo abituale dei principali strumenti informatici la ricerca è aperta anche a personale senza esperienza che sarà inserito in programmi formativi dedicati contratto libero professionale o consulenziale, contratto di assunzione aiop aris sede di lavoro: oespali gvm di barimaggiori info su wwwgvm care & research, gruppo ospedaliero italiano fondato e presieduto da ettore sansavinigvm care & research, presente in 10 regioni italiane e 4 paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita
-
Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriavrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabileinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mainel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicale principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoe non abbiamo intenzione di fermarcila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorii requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!
-
)· funzione di compensazione del cavo della tensione di uscita· efficienza di conversione: 90% -97%· supporta più protocolli di ricarica rapida· protezione da sovratensione e sottotensione in ingresso· protezione da sovracorrente in ingresso· protezione da sovracorrente in uscita, cortocircuito· protezione da sovratemperatura della macchina supporto contratto di ricarica rapida: · supporta il protocollo dcp, bc10· supporto mtk pe12, a pple, protocollo smsung· supporto huawei protocollo di ricarica rapida fcp / scp· supporta il protocollo di ricarica rapida huawei afc1· supporta il protocollo di ricarica rapida spreadtrum sfcp· supporta qualcmm qc20 applicazioni: · pannello solare alla ricarica del telefono cellulare· retrofit ricarica auto· alimentazione del registratore di guida· alimentazione domestica, modifica smart plug· adattatore di ricarica rapidala confezione include:1 x modulo step downcaratteristica:· tensione in ingresso: 6v-32v· voltaggio in uscita: predefinito 5v, regolazione automatica tra 3-12v dopo lattivazione della carica rapida· potenza in uscita: fino a 24 w (5v / 3,4 a, 9 v / 2,5 a, 12 v / 2 a, ecc
Italia
6369999885559082 €
-
contratto di prima casa 3+2 completamente arredatocondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 115 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: pentagono sfondocasasanteodoroil palazzo si trova in una posizione silenziosa e tranquilla ma comoda a tutti i mezzi e negoziper tutte le nostre proposte e tutte le informazioni su questo appartamento in affitto a genova santeodoro in via asilo garbarino: wwwgenova santeodoro/principe appartamento in affitto nella… genova santeodoro/principe appartamento in affitto nella parte bassa di via asilo garbarino, vani 7 ordinati e molto luminosi con vista mareedificio con parti comuni ristrutturate, interni composti da ingresso, ampia cucina, soggiorno, tre camere, bagno** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) classe energetica: g epi: kwh/m²
450 €
-
Si richiedono referenze dimostrabili per stipulare il contratto di locazione della durata da concordarel'alloggio è così composto: ingresso indipendente, scala interna che accede alla zona giorno e zona notte disposte in un unico ambiente, cucina e bagnoclasse energetica: n/dvia paglia: nel cuore della delegazione sestrese, a due… via paglia: nel cuore della delegazione sestrese, a due passi da via sestri, proponiamo ni locazione grazioso appartamento completamente arredato e dotato di ingresso indipendentedispone di portoncino blindato, infissi in alluminio doppio vetro, persiane in alluminio, bagno con finestra e box doccia, riscaldamento autonomocondizioni immobile: ottime dimensione: 45 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: gege servizi immobiliari sascanone di locazione mensile richiesto pari ad ??? di acconto spese condominiali mensili
450 €
-
Previsto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionela persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/acostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parma
-
Inserimento con contratto di apprendistatoper importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio pagheil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e simili) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settorela risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimenti
-
contratto di apprendistatoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similariminima esperienza nelle mansioni descrittei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)mansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceterail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eproattività , dinamicità , lavoro in team, precisioneaddetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneazienda specializzata nelle forniture edilidiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economico
-
Nello specifico alcune attività : le tue responsabilita´: fornire assistenza ai pazientii; somministrazione di terapie; interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche; compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione; il tuo profilo: laurea in infermieristica ed iscrizione al fnopi - federazione nazionale ordini professioni infermieristiche; conoscenza minima del tedesco o volonta´ di impararlo; disponibilita´a orario full-time su turni anche notturni e festivi; verranno presi in considerazione solo infermieri vaccinati!; la struttura offre: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilità di proroga; retribuzione interessante in base all´esperienza del candidato; alloggio per 5 settimane all´interno della struttura e supporto poi per trovarne uno; vitto nella mensa interna a tariffe agevolate; cartelle cliniche digitalizzate; affiancamento per 3/4 settimane; corsi di formazione continui e possibilita´ di crescita; presenza di un medico h24; la possibilita´ di fare straodinari (retribuiti); ambiente familiare e positivoil nostro cliente e´ un un rinomato centro di riabilitazione nei pressi di merano (bz) immerso nella natura, dove vengono ricoverati pazienti bisognosi di riabilitazione sia in fase post-acuta di malattia che in fase cronica con potenziale riabilitativogli infermieri si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti
-
contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionefondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalechi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratapossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattività posizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clientequali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricobcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essi
-
Per importante concessionaria auto, brand premium ricerchiamo un appassionato per il ruolo di consulente alle vendite nel ruolo di consulente vendite, la risorsa, verrà inserita in un consolidato team commerciale le cui principali responsabilità sono: · attività di vendita vetture, con consulenza del prodotto e servizi dedicati · proattività per creare opportunità di vendita (recall, lead) · attenzione alla soddisfazione del cliente, durante tutta l’esperienza di acquisto · conoscenza delle azioni e strategie messe in atto dai competitors e’ richiesta: - passione per il settore auto - una pregressa esperienza di vendita di prodotti e servizi - forte orientamento al cliente e alla customer experience -proattività e iniziativa -ottime capacità di analisi delle esigenze per offrire soluzioni mirate al cliente -inclinazione all’utilizzo di strumenti digitali -ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e dei canali social l’inserimento sarà con contratto di agenzia con un interessante sistema di incentivazionesi garantisce formazione continua e in sinergia con l’offerta del brand e' previsto un inserimento con partita iva, con un interessante piano provvigionale
-
contratto di assunzione a tempo indeterminatoesperienza di lavoro pregressa nel settore metalmeccanicoottima conoscenza strumenti di lavoro meccaniciazienda settore metalmeccanicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)orario di lavoro su due turni (mattino e pomeriggio)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi emansioni: - gestire e coordinare le attività dei collaboratori diretti; - formare il personale; - monitorare l'ottenimento degli standard produttivi e qualitativi; - coordinare / eseguire le fasi di attrezzaggio; - ecceteraesperienza pregressa nel ruolo di capo turno ed attrezzaggio macchine di produzioneresponsabile di turno
-
Ed è pronto ad offrirti ciò che meriti!chi siamo:farvisan srl, azienda in forte espansione nella farmacia con 45 anni di consolidata presenza sul mercato, seleziona per rafforzare la propria rete commerciale chi selezioniamo:agenti di commercio plurimandandatari con max 2 mandati e specializzati sulle farmaciearea geografica: province di brescia e bergamola nostra offerta:interessante contratto di lavorocontributo spese mensilemassime provvigioni di settoresupporto commercialeforti incentivi su premi e risultatiformazione continuarequisiti graditi:preferibilmente esperienza di vendita nel settore farmaceuticocapacità di lavorare per obiettiviprofessionalità ricerca pubblicata da agentscoutsaranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginala professione dell'agente di commercio non dev'essere squalificantefarvisan srl lo sa beneluogo di lavoro: provincia di lodiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum quanti anni di esperienza di vendita nel settore specifico delle farmacie, quanti mandati al proprio attivo (1 o max 2), tipologia dei prodotti trattati, numero clienti acquisiti al proprio attivo
-
Ed è pronto ad offrirti ciò che meriti!chi siamo:farvisan srl, azienda in forte espansione nella farmacia con 45 anni di consolidata presenza sul mercato, seleziona per rafforzare la propria rete commerciale chi selezioniamo:agenti di commercio plurimandandatari con max 2 mandati e specializzati sulle farmaciearea geografica: province di brescia e bergamola nostra offerta:interessante contratto di lavorocontributo spese mensilemassime provvigioni di settoresupporto commercialeforti incentivi su premi e risultatiformazione continuarequisiti graditi:preferibilmente esperienza di vendita nel settore farmaceuticocapacità di lavorare per obiettiviprofessionalità ricerca pubblicata da agentscoutsaranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginala professione dell'agente di commercio non dev'essere squalificantefarvisan srl lo sa beneluogo di lavoro: provincia di monza-brianzaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum quanti anni di esperienza di vendita nel settore specifico delle farmacie, quanti mandati al proprio attivo (1 o max 2), tipologia dei prodotti trattati, numero clienti acquisiti al proprio attivo
-
Ed è pronto ad offrirti ciò che meriti!chi siamo:farvisan srl, azienda in forte espansione nella farmacia con 45 anni di consolidata presenza sul mercato, seleziona per rafforzare la propria rete commerciale chi selezioniamo:agenti di commercio plurimandandatari con max 2 mandati e specializzati sulle farmaciearea geografica: province di brescia e bergamola nostra offerta:interessante contratto di lavorocontributo spese mensilemassime provvigioni di settoresupporto commercialeforti incentivi su premi e risultatiformazione continuarequisiti graditi:preferibilmente esperienza di vendita nel settore farmaceuticocapacità di lavorare per obiettiviprofessionalità ricerca pubblicata da agentscoutsaranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginala professione dell'agente di commercio non dev'essere squalificantefarvisan srl lo sa beneitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum quanti anni di esperienza di vendita nel settore specifico delle farmacie, quanti mandati al proprio attivo (1 o max 2), tipologia dei prodotti trattati, numero clienti acquisiti al proprio attivoluogo di lavoro: provincia di cremona