Contratto di assunzione ccnl

Elenco contratto di assunzione ccnl

  • It per il rafforzamento e lo sviluppo dell’area radiologica degli ospedali gvm di bari stiamo cercando tecnici sanitari di radiologia medica laurea in tecniche di radiologia medica pregressa esperienza in posizione analoga utilizzo abituale dei principali strumenti informatici la ricerca è aperta anche a personale senza esperienza che sarĂ  inserito in programmi formativi dedicati contratto libero professionale o consulenziale, contratto di assunzione aiop aris sede di lavoro: oespali gvm di barimaggiori info su wwwgvm care & research, gruppo ospedaliero italiano fondato e presieduto da ettore sansavinigvm care & research, presente in 10 regioni italiane e 4 paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualitĂ  della vita

  • Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parke non abbiamo intenzione di fermarcigrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mainel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicail prossimo potresti essere tu!lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorile principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinoi requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (davrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • contratto di assunzione a tempo indeterminatoazienda settore metalmeccanicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eesperienza di lavoro pregressa nel settore metalmeccanicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)responsabile di turnomansioni: - gestire e coordinare le attivitĂ  dei collaboratori diretti; - formare il personale; - monitorare l'ottenimento degli standard produttivi e qualitativi; - coordinare / eseguire le fasi di attrezzaggio; - ecceteraorario di lavoro su due turni (mattino e pomeriggio)esperienza pregressa nel ruolo di capo turno ed attrezzaggio macchine di produzioneottima conoscenza strumenti di lavoro meccanici

  • LÂ’azienda offre: contratto di assunzione• completano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadraspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettricorequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnico• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 annidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la fase di progettazione dei prodottissa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnello specifico si occuperĂ  di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavola) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxdisegnerĂ  lÂ’assieme dellÂ’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterĂ  la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processi

  • LÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigapregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualitĂ , preferibilmente nellÂ’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottspace work seleziona addetto/a qualitĂ  di processo per azienda metalmeccanicabuona conoscenza della lingua ingleseparteciperĂ , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivirisponderĂ  al quality manager e coordinerĂ  un team di 2 addetti al controllo qualitĂ , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allÂ’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformitĂ  e i reclamicompletano il profilo affidabilitĂ , apertura al confronto, capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadradescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualitĂ  con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabrequisiti richiesti: diploma di maturitĂ  tecnica e/o laurea in ingegneria meccanica

  • L’azienda offre: contratto di assunzionela persona inserita si interfaccerĂ  con i clienti e si occuperĂ  di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicoformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacitĂ  di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitĂ inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasarĂ  inoltre responsabile della contabilitĂ  di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilitĂ  lavoro e analisi dei costissa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona addetto/a contabilitĂ  di cantiere per la divisione arredamento di areadockssede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm

    Italia

    12100000381469727 €

  • Retribuzione secondo ccnl applicabile piĂą incentivicontratto di assunzione a tempo determinato di 12 mesi, eventualmente rinnovabile a tempo indeterminatol'azienda è disponibile a valutare anche figure neolaureate o neodiplomate nei settori di riferimento per graduale inserimento in azienda con contratto di apprendistatol'azienda inoltre si occupa di progettazione per la realizzazione di: - riqualificazione energetica degli edifici, audit e diagnosi energetiche; - impianti tecnologici tramite aziende esco (energy service company); - impianti termici in pompe di calore; - interventi ecobonus 110%diploma o laurea ad indirizzo tecnico o architettonicopreferibilmente iscrizione ad albo professionale di riferimentoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi el'azienda è specializzata nella commercializzazione ed installazione di: - moduli solari ibridi (pvt); - sonde geotermiche compatte di superficie; - sistemi radianti a soffitto e parete; - centraline intelligenti di gestione impiantii dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)esperienza pluriennale (almeno due-tre anni) nel ruolo di progettista termotecniconell'ottica del potenziamento dell'organico aziendale per la gestione di progetti e pratiche in riferimento agli incentivi fiscali denominati ecobonus ed ecobonus 110%, l'azienda è alla ricerca di 1 progettista termotecnicoazienda leader nella distribuzione di prodotti ad alto contenuto tecnologico in ambito energeticodisponibilitĂ  a valutare rapporti strutturati di collaborazione con free-lance e liberi professionisti

  • L’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campoche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ  di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving capacitĂ  di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ  di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ  e rispetto degli altriin caso di assunzione, ai sensi del dl'accesso al luogo di lavoro sarĂ  subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ car clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ  sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientihai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ  amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo

  • contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio e terziarioesperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati o esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzionepreferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico / elettrotecnicotecnico dimostratoreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eutilizzo dei principali strumenti informaticiazienda specializzata nella fornitura di attrezzature e consumabili per il settore metalmeccanicoottime doti relazionalii dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)mansioni: - supportare la rete di vendita sul territorio di riferimento; -svolgere dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di attrezzature presso clienti (aziende); - ecceteradisponibilitĂ  a trasferte

  • Proponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commerciointertek, primaria intertek, principale realtĂ  multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)conoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitĂ principali attivitĂ : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzala business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaregistrare i risultati delle attivitĂ  di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformitĂ  dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessilein risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualitĂ  ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)

  • Per la nostra sede mercedes di alessandria (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabileinviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperĂ  di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilitĂ  full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: elettronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: concessionaria mercedes novelli - san michele - alessandria contratto commercio: 14 mensilitĂ  - livello di inquadramento verrĂ  esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurocom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualitĂ , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanebiauto group, www

  • Per la nostre sedi mercedes di genova (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabileinviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperĂ  di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilitĂ  full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: meccatronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova (via di francia o piazza leonardo da vinci o bolzaneto) contratto commercio: 14 mensilitĂ  - livello di inquadramento verrĂ  esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurocom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualitĂ , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanebiauto group, www

  • assunzione diretta, no somministrazionecontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil candidato si occuperĂ  delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilitĂ ; · disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: calderara di reno - bologna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtĂ  estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a calderara di reno (bo)

  • Quali requisiti stiamo cercando? esperienza nella cura della casa ottime doti culinarie precisione, ordine, organizzazione disponibilitĂ  alla trasferta riservatezza completano il profilo italiano fluente referenze verificabili; contratto di lavoro: assunzione diretta a tempo pieno, inizio 20 maggio fino a fine settembresono inclusi vitto e alloggio, sarĂ  interamente pagato biglietto aereo andata e ritorno nel caso la risorsa non fosse del luogoretribuzione: netti con eventuali bonus extrainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? eos protagonista nel mercato dei servizi hr ricerca per famiglia privata: colf per casa vacanze sita sull' isola di tavolara, sardegnadi cosa ti occuperai? gestione della casa (270mq) curandone la pulizia e l’ordine cucina e preparazione dei pasti lavaggio e stiratura degli indumenti effettuare la spesa

  • 1 disponibilitĂ  full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilitĂ  - livello di inquadramento verrĂ  esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessicon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurocom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualitĂ , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umaneper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolola ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge ninviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperĂ  di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalitĂ  e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta ex68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilitĂ  informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'biauto group, www

  • LÂ’azienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienza• esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettrico• buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d• completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ  di lavorare per obiettivi) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: • diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentinella fattispecie si occuperĂ  della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ  di business• conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dellÂ’attivitĂ  di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentoavrĂ  quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticaspace work seleziona venditore esterno - settore elettrico per societĂ  commerciale del settore elettricoit/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/

  • contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato ad eventuale passaggio a tempo indeterminatooperatore macchine movimento terrarichiesta preferibilmente patente c o cedisponibilitĂ  a trasferte italia ed europa (2-3 volte l'anno)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eazienda specializzata nel settore edilei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)conoscenza utilizzo escavatore, gru, muletto

  • L’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosaper pianificare e lavorare per obiettiviinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino

  • Pensiero analitico, buone capacitĂ  comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseesperienza pregressa di almeno 2 annisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottla risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ  la responsabilitĂ  di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ  e marginalitĂ  degli appaltiin particolare si occuperĂ  di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ  del servizio - supportare il responsabile qualitĂ  e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ  con le pratiche e le modalitĂ  operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollenti

  • Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilitĂ  a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)lgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delannuncio rivolto a candidati ambosessi (doperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerĂ  attivitĂ  di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterĂ  all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzione

  • La sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatoi nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliadote essenziale sarĂ  la capacitĂ  negoziale, la capacitĂ  organizzativa e la flessibilitĂ  unite a una forte passione per la propria professionesiamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di tempocom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito formatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con auti candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentfin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la societĂ  è simbolo di innovazione e affidabilitĂ , qualitĂ  e ricercatezzanell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietĂ , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentomin a tempo indeterminato numero 39/ dell'aspetto economico sarĂ  valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevute

  • L’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsettore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanicopossesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanicoannuncio rivolto a candidati ambosessi (dla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilitĂ  e sviluppando i disegni necessari alle attivitĂ  di industrializzazionegradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamiereconoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)

  • Completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzadiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona impiegato/a contabilitĂ  fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasbuona conoscenza del pacchetto officedell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperĂ  di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivodiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta

  • L’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarichiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito tecnico-commerciale; conoscenza di una seconda lingua (inglese, francese o spagnolo) e disponibilitĂ  per trasferte all’estero e in italiasede di lavoro: zona desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona sales account per azienda produttrice di impianti in alluminiopromuoverĂ  e venderĂ  i prodotti dell’azienda attraverso visite presso clienti esistenti e potenzialicompletano il profilo attitudine alla vendita, buone doti di comunicazione, flessibilitĂ , dinamismo e proattivitĂ diploma o laureala persona inserita gestirĂ  le relazioni con clienti giĂ  esistenti e si occuperĂ  dell’individuazione e acquisizione di nuova clientela, al fine di cogliere opportunitĂ  commerciali sul territorio

  • contratto di assunzione a tempo indeterminatoprogettista elettrico ed automazione che si occuperĂ  della progettazione e sviluppo di impianti elettrici completi (quadristica, automazione, linee di potenza, linee di segnale, illuminazione, eccetera)azienda specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti elettrici completi per il settore metalmeccanicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)laurea o diploma ad indirizzo elettrotecnico / elettronicoesperienza pluriennale come progettista elettrico e dell’automazione nel settore industrialepreferibile conoscenza del software di programmazione plc schneider e /o siemensconoscenza del programma spac automazionedisponibilitĂ  ad effettuare trasferte in italia e all’estero

  • L’azienda offre: contratto di assunzioneinoltre, si occuperĂ  della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamerediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzala persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendalissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (deseguirĂ  la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ  i database esistenti sui clientiaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseconoscenza di crm e gestionalispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiosede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottgestirĂ  antivirus e firewall e si occuperĂ  dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informatica

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contratto di assunzione ccnl