Contratto ccnl part time 96 h mensili

Elenco contratto ccnl part time 96 h mensili

  • Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ  di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ  di inserimento a fine rotazione

  • Giorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timeil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpe per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figureil gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementyrichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariapersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistiil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunito

  • Orario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsipregressa e comprovata esperienzaconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanostiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di lecco

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticalela societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggiselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiofacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europatra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinerela crescita è puramente meritocratica

  • Tipo di lavoro: part time, su turniinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)flessibilitĂ : lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, ecccomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadral candidato ideale possiede i seguenti requisiti: etĂ  minima: 18 annidiscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentaleil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandofive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontĂ  del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccresistenza e velocitĂ : nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensitipo di contratto: a tempo determinato) ed il lavoro si svolge su turnidiploma di scuola superiorei nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristorante

  • LÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personaleit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzain particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivapredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laurea

  • A paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)a fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientirequisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadormansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitopercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsaviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partner

  • Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessie' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protettesi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltoaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)la figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteria

  • Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of serviceswhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: ÂŁ10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleyou will assist us during an important period of organic growthyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitors

  • Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di etĂ , per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona ple nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilitĂ  di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacitĂ  di lavorare in team; - capacitĂ  base di utilizzo del computer; -disponibilitĂ  immediatail lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'la risorsa si occuperĂ  di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mail

  • Mettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timesi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilitĂ  di carriera si richiede: disponibilitĂ  immediata capacitĂ  di lavorare in team positivitĂ  e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesewild srl appartiene ad una holding, con piĂą di sessanta sedi e oltre collaboratoriquella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con piĂą di 60 sedi e oltre collaboratori in campania

  • part time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivigli interessati possono chiamare il numero

  • Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)lavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingl'attivitĂ  lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiaopportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italiaci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiforte etica lavorativai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingil lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e comunicazionele locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, stand

  • Requisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliere si offre: · tipo contratto: somministrazione, part time ore settimanali, finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato· orario: lun-sab, nella fascia oraria del pranzo · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livelloluogo di lavoro: crema (cr) ai sensi e per gli effetti del dai sensi e per gli effetti del dl'ospitalitĂ  è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per importante ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menĂą · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualitĂ  degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibilia partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passrequisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualitĂ  ai fornelli · creativitĂ  e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacitĂ  organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilitĂ , precisione e presenza sono requisiti indispensabiliper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass

  • Ricerchiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa con: -ottime doti comunicative -capacitĂ  di lavorare in team -problem solving offriamo: - regolare contratto e pagamenti mensili - ambiente giovane, sereno e meritocratico - formazione aziendale costantele risorse selezionate si occuperanno della promozione dei brand rappresentati dalla societĂ  presso eventi dedicatiazienda di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro dal

  • part time 36 h applicazione ccnl di categoria livello c2operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso nostr a cra villa delle ginestre il centro residenziale offre un servizio di assistenza ad anziani autosufficenti e non auto sufficienti alle risorse individuate verrĂ  affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, eccopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ requisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ  a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ  relazionali, comunicative ed empatiche offriamo: tempo determinato con possibilitĂ  successivamente di trasformnazione a tempo indeterminatogruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Offriamo contratto di un mese scopo assunzione vitto e alloggio presso le famiglie orari ful time part time o h 24 fisso con vitto e alloggioinviare curriculum carta identita a colori fronte retro codice fiscale a colori fronte retro all attenzione dott ruggi email ****@****cercasi badanti per famiglie di milano cooperativa sociale assistenza rosa snc di milano seleziona con urgenza personale badante da inserire presso famiglie della citta di milano** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inserzionista: ruggi

    12999999523162842 €

  • A paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanamentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalel'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorodomicilio a padova o vicinanzecertificazione delle competenze acquisiteoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentel'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccdiploma di maturitĂ ottimo livello di italiano scritto e parlatoottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna evento), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19

  • contratto di lavoro: tempo pieno, part-timerequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilitĂ  minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilitĂ  di collaborazione nel lungo periodole risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)selezioniamo personale per attivitĂ  di promozione in stand / addetti venditaazienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovase interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematico

  • Azienda del settore promozione ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro da promoter in stand in centri commerciali, ipermercati, farmacie, banche di verona e provinciavoglia di imparare - grandi capacitĂ  comunicative - capacitĂ  di lavorare bene in team - pazienza ed empatia - ambizione - problem solving si offrono: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e certificazione step raggiunti; - regolare contratto; - retribuzione mensile e recupero spese - viaggi formativi in italia e all'estero (dove possibile a causa del covid) - concreta possibilitĂ  di crescita professionale in ruoli anche diversi dal promoter (formatore, coach, assistent owner)in seguito il lavorò potrĂ  proseguire in maniera indeterminata e intraprendere un percorso di crescita aziendale sempre affiancati dai nostri tutorricerchiamo 4 incaricati in stand anche prima esperienza per attivitĂ  di promozione/vendita per il termine della campagna primaverile e l'inizio di dell'estiva

  • Inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditecostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (essocietĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante

  • Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attivitĂ  a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come consulenti telefonici per presa appuntamenti (no vendita) turno mattutino() si richiede: - conoscenza base del pc - buone capacitĂ  relazionali e comunicative - orientamento al risultato - massima serietĂ  si offre: - stipendio fisso mensile part-time - bonus settimanali e mensili -concreta possibilitĂ  di crescita professionale per tutti coloro i quali si distingueranno per produttivitĂ , orientamento al risultato, capacitĂ  di lavorare in team, leadershipi candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali a oppure ci possono chiamare allo

  • L'azienda offre: - fisso (€ al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuitoanche prima esperienza! si richiedono: - disponibilitĂ  part-time mattina - serietĂ  ed impegno costanteper partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: o chiamare il numero e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napoliunderscore srl, societĂ  leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionalecorso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilitĂ  di crescita professionale nei quadri dell'azienda

  • SarĂ  in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghi5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a nla risorsa ricercata si occuperĂ  di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilatisi richiede: disponibilitĂ  immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!

  • L'azienda offre: - formazione gratuita e certificata; - possibilitĂ  di collaborazione anche a lungo termine; - orari di lavoro flessibili e concordabili; - regolare contratto da incaricato alla vendita per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornatogestiamo importanti campagne promozionali per conto dei nostri clientiricerchiamo personale per attivitĂ  di promozione in stand presso eventi organizzati (farmacie, centri commerciali, pet store)l'attivitĂ  è svolta in team di 2/3 persone quindi si richiede capacitĂ  di teamworksiamo un'azienda di marketing e comunicazione con sede a veronasedi di lavoro: verona, vicenza, venezia e mantova il candidato ideale deve possedere: - buone doti comunicative; - capacitĂ  di lavorare in team; - carattere solare

  • Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · predisposizione al lavoro in team · buon utilizzo del pc il lavoro si svolge su turno part- time di 3 ore e mezza al giorno() dal lun al ven· provvigioni e bonus sulla base dei risultati raggiunti · possibilitĂ  concreta di crescita professionale all'interno dei team · percorso di formazione iniziale e affiancamentoper maggiori informazioni chiamaci allo oppure mandaci il tuo cvsi richiede: · ottima dialettica e buone capacitĂ  relazionali ·si offre: · retribuzione fissa garantita su base oraria da 300euro in suorientamento al contatto commercialeunderscore srl, azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori telefonici nella sede operativa di napoli per attivitĂ  di presa appuntamenti rivolta a servizi di telefonia

  • Iniziale contratto part time a tempo determinato, valutiamo anche altre possilitĂ ccnl aiss, ugl terziario, 7° livello contratto collettivo nazionale lavoro - rinnovo del per i dipendenti di agenzie di sicurezza sussidiaria non armata e degli istituti investigativi si lavora in tutta la provinciaricordatevi che questo è il primo passo per farvi conoscereessere auto o moto munito (tassativo) essere disponibile a lavorare in tutte le fascie d'orario possedere abito nero elegante (giacca, pantalone, camicia,scarpe) avere un atteggiamento disponibile, scrupoloso, attento piena disponibilitĂ  cerchiamo persone motivate e determinate, caratterialmente predisposte inoltre è importante (visto il contesto) essere attenti e scrupolosi ed avere sempre un comportamento paziente e collaborativo, le persone distratte e superficiali non sono adatte a questo contestola nostra impresa guida un consorzio in cui sono presenti realtĂ  prestigiose nel settore delle investigazioni e della sicurezza e vanta al suo interno, consociati di rilievo nazionale, da oltre 20 anni è un punto di riferimento nei propri settori merceologici, inoltre siamo accreditati apis (associazione professionale investigazioni e sicurezza)negozi di abbigliamento, istituti bancari, supermercati, profumerie, megastore selezioniamo candidati attenti e scrupolosi, con un'ottima dialettica, flessibilitĂ  e dinamismocompilate il form sottostante questo permette ad entrambi di non perdere tempodemetra group è il brand che rappresenta un pluralitĂ  di aziende, rispondenti ai requisiti prescritti dalla legge n° , le quali offrono servizi a 360 gradi nella grande distribuzione, nel retail, nonchè in aziende di alto profilo

  • Inquadramento livello d2, ccnl cooperative socialisi offre: contratto a tempo indeterminato; pacchetto retributivo interessante e concordabile all’inserimentoeuro&promos social health care, societĂ  cooperativa sociale, è alla ricerca di: infermieri professionali zona piemonte da inserire a tempo indeterminato presso strutture residenziali per anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti situati nelle seguenti zone: carrĂą, farigliano, ormea, tronzano vercellese, villafranca piemonte, verbania necessaria laurea in scienze infermieristiche gradita un minimo di esperienza full time 38 ore settimanali, part time ore settimanali collaborazione con pse credi di avere le caratteristiche giuste inviaci la tua candidatura con autorizzazione ai sensi del regolamento ue (gdpr)it/privacy-policy/ l’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della li candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito https://wwwla societĂ  aiuterĂ  il candidato per quanto riguarda la sistemazione in un alloggio nei pressi della strutturaalloggio pagato per il primo periodo di servizioiva lavoro su 3 turni anche weekend si richiede disponibilitĂ  al trasferimento nelle regioni e nelle cittĂ  interessate

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dla risorsa si occuperĂ  di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliajob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi richiede esperienza nella mansione e disponibilitĂ  al lavoro al mattino

  • Del ricerca per importante realtĂ  operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilitĂ  attitudine al problem solving ottime capacitĂ  comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contratto ccnl part time 96 h mensili