Contratto a tempo indeterminato e ral
Elenco contratto a tempo indeterminato e ral
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Il candidato si occuperĂ di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ e serietĂ disponibilitĂ immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietĂ che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clienti
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Il candidato si occuperĂ di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ e serietĂ disponibilitĂ immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietĂ che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clienti
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Il candidato si occuperĂ di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalitĂ e serietĂ disponibilitĂ immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietĂ che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clienti
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Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzoper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinl’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenzialecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in team) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesetitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolela sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)la figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingkotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)sei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etc
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Mansioni: • tutte le mansioni inerenti al ruolo, operare su impianti di vario tipo • svolgere manutenzione impianti • creare e mantenere rapporti con i clienti • creare e mantenere rapporti con altri professionisti requisiti richiesti: • comprovata esperienza nel ruolo • buona manualità e senso pratico • uso del pc e dei principali programmi informatici • saper gestire le urgenze • diploma di maturità di tipo elettrico/elettronico • preferibilmente residenza nella zona nord-est della provincia di vicenza completano il profilo: • essere autonomo nel lavoro • saper lavorare in squadra • efficace problem-solving • è apprezzata l’intraprendenza e l’iniziativa nella gestione del lavoro • essere elastici, flessibili, tempestivi rispetto alle richieste dei clienti e alle attività da svolgere • possibilità di ruoli di responsabilità nella gestione dei colleghi più giovani offerta: • periodo di prova, poi contratto a tempo indeterminato • ral: k • bonus da concordare • possibilità di crescita professionale, di ruolo ed economica sede e orari di lavoro: • zona nord-est della provincia di vicenza, vicino bassano del grappa • orario diurno spezzato: e , anche alcuni sabati), per propria azienda cliente, operante in ambito impiantistica, è alla ricerca della seguente figura professionale: elettricista, ambito civile e industrialegesco labor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut
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Offerta: contratto a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza; pregressa esperienza di almeno 6 anni nella medesima mansione, settore gdo; capacità di organizzazione e gestione delle risorse assegnate: flessibilità oraria e autonomia nella mansione; abilitazione all'utilizzo del carrello elevatorenet for job seleziona, per importante realtà del settore alimentare: - 1 magazziniere con esperienza, proveniente dal settore della gdo il candidato inserito, riportando direttamente al responsabile di produzione e collaborando con l'ufficio logistico, coordinerà complessivamente una decina di risorse in area magazzino/confezionamento, gestendo i flussi logistici, organizzando le spedizioni e i resisarà sua cura controllare la corretta etichettatura ed il corretto imballaggio dei bancali, prima del carico e della spedizionedelega per lo svolgimento di attività d’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e ricollocazione professionale n°pcfl rilasciata dalla fondazione consulenti per il lavoronet 4 job è una società di ricerca e selezione del personale nata dall'esperienza di consulenti del lavoro e psicologi del lavoro con l'obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta del lavoro sul territorio di piacenza e provincia e mettere in contatto i migliori professionisti con le aziende del territorio grazie alle competenze dei professionisti in ambito orientamento, selezione e consulenza del lavoro
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Tipo di contratto: a tempo indeterminatola figura sarà destinata ad un nuovo progetto aziendale riguardante il superbonus 110% per le ristrutturazioni mirate all’efficientamento energetico per le abitazioni, con il recupero di almeno due classi energetichesi richiede una laurea in ingegneria energetica o indirizzi similari; buon utilizzo della lingua ingleseil candidato si occuperà di tutta la fase pre-sales: analisi computo metriche; analisi energetiche; studio di fattibilità di progetto; predisposizione del piano d'azione; interfacciamento con diversi dipartimenti interniper importante realtà italiana operante nel settore energy - rinnovabili ricerchiamo un/a ingegnere energetico neolaureato/asede di lavoro: corsico (mi)
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Cosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatarequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specificosede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlaurea triennale e/o magistralejobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personale
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Soft skills buone abilità organizzative team working modalità lavorativa: smart-working si offre: contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'effettiva esperienzamagma è alla ricerca di figure professionali per ampliamento organicorequisiti ricercati: conoscenza java: jee, spring conoscenza architetture microservizi, kubernetes, openshift conoscenza database sql/nosql conoscenza della lingua inglese
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contratto a tempo indeterminatogestione consolidata e affidabiledisponibilitĂ di alloggioottima retribuzionestruttura medio-grande, molto rinomata in zona anche per servizi di banchettisticacucina principalmente di pesceper ristorante in ponte di piave selezioniamo nesperienza anche minima in sala ristorante2 camerieri di salasi valuta profilo junior di cameriere di sala con minima esperienza, o anche profilo piĂą elevato da chef de rang
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contratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantijoboutique (brand di one4 job srigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità disposizione dal dlgs nsocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione prot276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticai prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondocom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicarigo srl (http://wwwdiploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionale
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Cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalegarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorselidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità il prossimo potresti essere tu!i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalie non abbiamo intenzione di fermarcioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorinel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park
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A un breve tempo determinato iniziale seguirà stabilizzazione a tempo indeterminatoe' gradita laurea in ingegneriae' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)l'ambiente è giovane e informalel'orario è a tempo pienola figura che cerchiamo si occuperà dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'inserimento avverrà con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatochebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)
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Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato
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In base all'esperienza ed ai requisiti, possibilitĂ di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenza si ricercano nuove colleghe e nuovi colleghi da inserire nel nostro nuovo punto vendita sito a piedigrotta, napoliricerchiamo: - addetto sala (scaffalista); addetto cassa (cassiere); addetto macelleria/macellaio; addetto gastronomia; addetto panetteria; addetto ortofrutta; addetto pescheria; addetto cucina; addetto bar; raggiungere obiettivi di vendita disposizione dei prodotti all'interno del banco e confezionamento rispettare le norme di sicurezza alimentare e dei protocolli di vendita esperienza pregressa nel ruolo eccellente rapposto con la clientela in base all'esperienza ed ai requisiti, possibilitĂ di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenzaentra subito in sole365! scegli di lavorare in un ambiente, sicuro, dinamico, giovane e sfidante assieme ad oltre colleghe e colleghi appassionati che giĂ animano i nostri oltre settanta punti vendita in campania
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contratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ di operare con un alto livello di integritĂ sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua inglesela figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ svolte dal controllo qualitĂ nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffrealtĂ appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manageracquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ interne; identificare le anomalie di qualitĂ e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ il responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ monitorare il sistema di qualitĂ aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ e guidando al miglioramento continuodovrĂ gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigare
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Cosa ti offriamo? contratto a tempo indeterminato, inquadramento 1° livello ccnl studi professionali; ral € ; bonus e parte variabile pari a € ; progetti stimolanti per la realizzazione di opere pubbliche di ingegneria civile in emilia romagnacosa richiediamo: diploma di laurea magistrale o specialistico in ingegneria civile, in ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria per l'ambiente ed il territorio, architettura ed ingegneria iscrizione all'albo degli ingegneri da almeno 10 anni; capacità di utilizzo professionale programmi di disegno cad; capacità di utilizzo di programmi di calcolo strutture in cricerchiamo per società di ingegneria e progettazione pubblica un ingegnere civile senior con 10 anni di iscrizione all'alboe acciaio (a titolo esemplificativo mastersap, sismicad, midas); capacità di utilizzo di programmi di calcolo geotecnico (a titolo esemplificativo paratie plus e flac 2d); capacità di utilizzo di programmi bim (a titolo esemplificativo tekla, revit, infraworks)di cosa ti occuperai? alle dipendenze dirette del direttore generale della società , con delega potrai eventualmente firmare progetti, essere incaricato come capo-commessa e coordinare altre posizioni
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Cosa ti offriamo? contratto a tempo indeterminato, inquadramento 1° livello ccnl studi professionali; ral € ; bonus e parte variabile pari a € ; progetti stimolanti per la realizzazione di opere pubbliche di ingegneria idraulica e civile in emilia romagnaricerchiamo per società di ingegneria e progettazione pubblica un ingegnere civile idraulico con 10 anni di iscrizione all'albocosa richiediamo: diploma di laurea magistrale o specialistico in ingegneria civile, in ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria per l'ambiente ed il territorio, architettura ed ingegneria iscrizione all'albo degli ingegneri da almeno 10 anni; capacità di utilizzo professionale programmi di disegno cad; capacità di utilizzo di programmi di calcolo idraulico a pelo libero e condotte in pressione (a titolo esemplificativo hec-ras, idracad, mike plus); capacità di utilizzo di programmi di calcolo idraulico marittimo (a titolo esemplificativo mike 21); capacità di utilizzo di programmi di calcolo geotecnico (a titolo esemplificativo paratie plus e flac 2d); capacità di utilizzo di programmi bim (a titolo esemplificativo tekla, revit, infraworks); capacità di utilizzo di programma geographic information system (a titolo esemplificativo qgis e arcgis)di cosa ti occuperai? alle dipendenze dirette del direttore generale della società , con delega potrai eventualmente firmare progetti, essere incaricato come capo-commessa e coordinare altre posizioni
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Si offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 kil committente è una società di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmorario: full timeatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturela risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperà delle seguenti attività : operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attività di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativibenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmcyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupzona di lavoro: grugliasco (to)completano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionalesi richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinet
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Requisito preferenziale è la provenienza da mense scolastiche e ospedaliere si offre: · tipo contratto: somministrazione, part time ore settimanali, finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminatorequisiti fondamentali: · competenza nelle tecniche di cucina professionale · manualità ai fornelli · creatività e talento · accuratezza e precisione nel lavoro · forti capacità organizzative e gestionali · resistenza allo stress e alla fatica affidabilità , precisione e presenza sono requisiti indispensabilil'ospitalità è la tua passione? sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia - divisione hobe seleziona per importante ente, un/una: cuoco/a le risorse si occuperanno principalmente di: · creare il menù · cucinare le pietanze · controllare le preparazioni · curare la presentazione e la guarnizione dei piatti · gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari · controllare la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti · utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature in cucina stiamo cercando candidati/e motivati, resistenti e disponibili· orario: lun-sab, nella fascia oraria del pranzo · eventuale livello/ral: ccnl turismo e pubblici esercizi iv livelloluogo di lavoro: crema (cr) ai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green pass
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Si offre contratto a tempo indeterminatoral compresa tra ila risorsa selezionata contribuirà al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunità di businessrequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo capacità di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatoprincipali responsabilità e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalità ; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualeccnl: metalmeccanicoil committente è una società consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicabenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttività variabiliatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineerorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nord
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Si offre: contratto a tempo indeterminato; pacchetto retributivo interessante e concordabile all’inserimentoeuro&promos social health care, società cooperativa sociale, è alla ricerca di: infermieri professionali zona piemonte da inserire a tempo indeterminato presso strutture residenziali per anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti situati nelle seguenti zone: carrù, farigliano, ormea, tronzano vercellese, villafranca piemonte, verbania necessaria laurea in scienze infermieristiche gradita un minimo di esperienza full time 38 ore settimanali, part time ore settimanali collaborazione con piva lavoro su 3 turni anche weekend si richiede disponibilità al trasferimento nelle regioni e nelle città interessatese credi di avere le caratteristiche giuste inviaci la tua candidatura con autorizzazione ai sensi del regolamento ue (gdpr)i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito https://wwwalloggio pagato per il primo periodo di servizioit/privacy-policy/ l’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lla società aiuterà il candidato per quanto riguarda la sistemazione in un alloggio nei pressi della strutturainquadramento livello d2, ccnl cooperative sociali
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Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesipossibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioriassetta l'area operativagestire la clientela e il servizio in genereconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendasi richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediatala risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioaccoglie i clientiil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barservire ai commensali cibi e bevandeluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornaliere
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Zona di lavoro: portomaggiore (fe) contratto offerto: tempo determinato con successiva possibilità di contratto a tempo indeterminatogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientepreferibile esperienza nei settori inerenti alla stampa; conoscenza nella gestione del colore, profilazione, fotocomposizione, impaginazione e dei processi di stampa; padronanza dei programmi di adobe illustrator, photoshop e indesignsiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente un: operaio grafico di produzione la risorsa sarà inserita nel reparto produttivo lavorando sui processi di stampa e svolgerà trasferte in italia e all'estero per l'installazione dei prodottiorario lavorativo: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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• disponibilita’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita’, capacita’ relazionali e disponibilita’ immediata si offre: • contratto a tempo indeterminato • categoria d2 – paga base € ^ mensilita - ferie 26 giorni – tfr • alloggio gratuito per tutta la durata del contratto • ottime possibilita’ di crescita professionalela cooperativa eutalia soc coop leader nel settore dei servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca infermieri per inserimento immediato presso azienda pubblica servizi alla persona nella provincia di trento (tn) la risorsa si occupera’ delle attivita’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale in rsa requisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione o
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Completano il profilo ottime doti relazionali e affidabilità zona di lavoro: molinella (bo) contratto offerto: contratto a tempo indeterminato orario lavorativo: part time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteautomunito/a e preferibilmente residenza presso molinella (bo) o nelle zone limitrofegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente del settore odontoiatrico un: aso – assistente di studio odontoiatrico la risorsa si occuperà della dell’assistenza alla poltronasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleessere in possesso della certificazione aso; accoglienza del paziente; preparazione della postazione di lavoro; assistenza al dentista durante le sedute di lavoro; pulizia, sterilizzazione e riordino strumenti per le operazioni odontoiatriche
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Condizioni necessarie: 3 mesi di cauzione, 1 mese di affitto anticipato, contratto di lavoro a tempo indeterminato, ultime 3 buste paga, cudpieve emanuele (mi) – fornito di tutti i principali servizi, quali: asilo, scuole elementari, medie, asl, farmacie, collegamenti frequenti atm,ptm, s13 (passante ferroviario con fermata dedicata) collegato con milano, pavia e le aree metropolitane (mm rogoredo), svincoli per a1 e a7, farmacie, supermercato eurospin, palestra e piscina comunaleclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 2400
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dei pini, , pieve emanuele, , italia
latitudine: 4502/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliare3465 longitudine: 9l'immobile è completamente arredato ed è dotato di porta blindata, infissi in pvc con doppi vetri, zanzariere in tutta la casa, aria condizionata con inverter in soggiorno, camera matrimoniale e camerettatipo di contratto: transitorio 9/12 mesi euro 680,00 canone di locazione mensile euro 200,00 spese accessorie mensili rif302 p se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto facile, veloce e in tutta sicurezzaorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare via, ciro menotti n° 5 opera (mi) telit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualepieve emanuele - via dei pini - solo referenziati - proponiamo in locazione abitazione di 3 locali sita al quarto piano e composta da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia, ripostiglio, terrazzo verandato e cantinasolo referenziatipieve emanuele collocato in posizione strategica è ottimamente collegato con le principali realtà della zonaPieve Emanuele (Lombardia)
680 €
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Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatricela risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticiemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi edel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back office
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Periodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di venezia· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività , capacità di problem solving, determinazione), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmi· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionale· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzamansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'aziendano smart workingla nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industrialelavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beveragegescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionaliil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmisi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche
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Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità , premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svolto) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquasi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà , la serietà e il rispetto del cliente e del teamè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatoretutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è varese