Contratto a tempo determinato di 1

Elenco contratto a tempo determinato di 1

  • La risorsa svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : verificare il corretto funzionamento della macchina posizionare i singoli pezzi intervenire in caso di blocco macchina controllare la qualitĂ  dei prodotti o del processo di lavorazione del centro di lavoro assegnato organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attivitĂ  del centro di lavoro controllare i processi produttivi o il funzionamento dei macchinari si richiede esperienza, anche minima, in analoga mansione e disponibilitĂ  su 3 turni si valutano anche profili junior in possesso di diploma tecnico meccanico / elettrico / elettronico / informatico / meccatronico o formazione professionale specifica e' necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici e una buona manualitĂ  orario di lavoro: tre turni () a ciclo continuo sede di lavoro: rio salso di tavullia (pu) si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilitĂ  di proroga/assunzione in aziendagi on board, societĂ  specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attivitĂ  in outsourcing, ricerca: operai conduttori macchina automatica - rio salso di tavullia il candidato si occuperĂ  del ccostante contollo di una macchina automatica finalizzata all'assemblamento di componenti plastici per la realizzazione di porta auricolari

  • Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costantelidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territorioprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parki requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendalici impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoil prossimo potresti essere tu!utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinoqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcil'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazioneaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratori

  • Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilitĂ  di stabilizzazionela figura si occuperĂ  insieme allo staff della gestione minorila cooperativa sociale oltre i confini 2luogo di lavoro trieste il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l -d0 di roma per lÂ’apertura di una nuova sede a trieste, ricerca educatori per gestione struttura minori stranieri non accompagnativ compreso di foto e numero di telefonoesperienza nella gestione di adolescentidovrĂ  erogare servizi per lÂ’integrazione quali ad esempio lÂ’ insegnamento della lingua italiana accompagnamento in questura, prefettura, presidi medico sanitari) gli interessati possono inviare il loro csi richiede: disponibilitĂ  a lavorare su turnisupervisione della situazione igienica della strutturala laurea in materie pedagogiche è requisito preferenziale

  • contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil candidato si occuperĂ  delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilitĂ ; · disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: calderara di reno - bologna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtĂ  estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a calderara di reno (bo)assunzione diretta, no somministrazione

  • contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatosede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzain vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ  in una realtĂ  dinamica e si occuperĂ  di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessil nostro cliente è una realtĂ  produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esteronello specifico: gestirĂ  le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ  contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ  dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ  le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ  le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ  con il clienterequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ  e voglia di crescere con l’aziendala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge

  • Si propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogadel 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artdefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"richiesta disponibilitĂ  immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esocietĂ  operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilitĂ  immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorocandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesipossibilitĂ  di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioaccoglie i clientisi richiede: esperienza nella mansione; massima serietĂ  e flessibilitĂ  oraria; affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilitĂ  immediatagestire la clientela e il servizio in genereil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barservire ai commensali cibi e bevandeluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornalierela risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizioconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendariassetta l'area operativa

  • 1 impiegato/a amministrativo-contabilecontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ la risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzionedisponibilitĂ  full-timeorario lavorativoesperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiamy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo n

  • Esperienza come operaio addetto al confezionamento si offre: contratto a tempo determinato di un mesecontratto full time dal lunedi al venerdi sede di lavoro: sizianological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operaio generico per attivitĂ  di confezionamentola risorsa si occuperĂ  di confezionare prodotti alimentari

  • Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbellunoeventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansioneig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtĂ  che offre concrete e stabili opportunitĂ  di lavoro a candidati con e senza esperienzala risorsa verrĂ  inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanica

  • Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time -luogo di lavoro: belluno (bl) #igbellunola risorsa verrĂ  inserita in negozio e si occuperĂ  di esposizione merce, gestione magazzino, accoglienza clienti, contatti con clineti, vendita prodotti, cassaesperienza pregressa nella mansione (preferibile, ma non vincolante, in negozio di abbigliamento) -propensione al contatto con il pubblico -precisione e propensione al lavoro di squadra -preferibile conoscenza della lungua inglese per contatti con clienti anche esteri si valutano anche candidati con poca o nessuna esperienza ma in possesso degli altri requisiti richiestiig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per negozio di abbigliamento sito a belluno (bl) un/a commesso/a

  • Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbellunoeventuale esperienza nella mansione -disponibilitĂ  al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadraig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtĂ  solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunitĂ  di crescitala risorsa verrĂ  inserita in reparto produttivo e si occuperĂ  di stampaggio ed assemblaggio materie plastiche

  • L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatola retribuzione sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatoluogo di lavoro: san cesareo (rm) dal lunedì al sabato full timerequisiti richiesti: - comprovata esperienza nella mansione - conoscenze tecniche di meccanica - buona capacitĂ  organizzative cerchiamo una persona che abbia giĂ  avuto esperienza nella mansione e che sia disponibile a trasferte frequenti su tutto il territorio italianoper azienda nel settore trasporti e logistica ricerchiamo un meccanico con esperienzai la risorsa si dovrĂ  occupare di revisioni/manutenzioni di furgoni in officina, delle risoluzioni dei guasti meccanici e di lavori attinenti al settore

  • Si offre un contratto a tempo determinatoil/la candidato/a ideale possiede ottime capacitĂ  creative, organizzative e un’ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (specialmente la suite adobe) ruolo e responsabilitĂ : supporto alla realizzazione dei contenuti multimediali (grafiche, video e animazione) per la creazione del piano editoriale realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attivitĂ  di branding creazione dei contenuti di advertising realizzazione e gestione di contenuti grafici per le schede prodotto supporto grafico per i nostri canali e-commerce e marketplace creazione e ideazione di contenuti grafici per le pagine social dei nostri brand laurea in graphic design, advertising e multimedia esperienza pregressa di almeno 1 anno, anche in agenzie di comunicazione ottima conoscenza della suite adobe ottima conoscenze e autonomia nell’utilizzo photoshop, indesign, illustrator e after effect completano il profilo motivazione, curiositĂ , flessibilitĂ  e capacitĂ  di lavorare in teaml'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato/a presceltadc group, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietĂ  - dc casa - casalinghi e articoli per la casa; melissa - nails e accessori beauty; pryma - cancelleria, in un disegno di crescita e ridefinizione della struttura organizzativa, è alla ricerca di grafico/a multimediale jr la risorsa verrĂ  inserita all’interno del nostro ufficio marketing e supporterĂ  il team nella realizzazione di contenuti grafici e multimediali

  • Tipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleaddetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialinon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoe gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)e dei decreti legislativi n

  • LÂ’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annossa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottsi occuperĂ  dellÂ’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂ’attuale gestionale al nuovo erpavrĂ  il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂ’acquisto, negli approvvigionamenti e avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionerequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicacompletano il profilo capacitĂ  organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatospace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussonon è richiesta esperienza pregressadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita supporterĂ  la pianificazione della produzione nelle attivitĂ  di pianificazione e forecastè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto office

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: impiegato di magazzino full-time su due turni si richiede: buona padronanza del pc esperienza pregressa nella logistica esperienza nella movimentazione della merce buona manualitĂ  per controllo merci capacitĂ  a collaborare con i colleghi disponibilitĂ  a lavorare in team flessibilitĂ  oraria si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione full-timesi lavora su due turni, dalle 6 alle 22

  • Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilitĂ  di stabilizzazione successivaluogo di lavoro: modena (mo)minima esperienza pregressa nella mansione, anche in altro settore; - buona conoscenza della lingua italiana; - preferibile disponibilitĂ  immediatasono invitati a leggere informativa privacy ex artorario di lavoro: full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni (ore o )generazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: operaio/a la risorsa verrĂ  inserita nel reparto produzione, dove si occuperĂ  del confezionamento delle materie prime, carico/scarico merci) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • Si prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilitĂ  di stabilizzazionei centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officela persona selezionata dovrĂ  occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa ecc); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere giĂ  ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarĂ  considerato un titolo preferenziale il lavoro sarĂ  full time organizzato su turniimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchising

  • Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all' assunzioneluogo di lavoro: bovoloneig samsic hr, filiale di legnago ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un/a assistente di produzione la risorsa selezionata verrĂ  inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperĂ  del controllo e della lavorazione del prodottorequisiti diploma di perito chimico esperienza, anche minima, in ambito chimico e disponibilitĂ  al lavoro su due turni

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operaio generico operaio generico esperienza come operaio generico si offre: contratto a tempo determinato di un meseorario di lavoro: dal lunedi al venerdi dalle alle 6:00sede di lavoro: siziano

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegato di magazzino la risorsa si dovrĂ  occupare: della compilazione di dati riguardo le merci di magazzino dello smistamento della merce del carico e scarico della merce esperienza pregressa in magazzino e logistica buona conoscenza dell'uso del pc capacitĂ  a lavorare in team disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi si offre contratto a tempo determinato part-time 75% con possibilitĂ  di crescita e assunzione

  • Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupposiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteaddetto/a vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigenticosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo

  • Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupposiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoaddetto vendita reparto macelleria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformitĂ , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalitĂ  nel rispetto delle normative vigentioggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualitĂ  e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacitĂ  del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentecosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarĂ  inserita nell’area amministrativa e si occuperĂ  di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilitĂ  ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilitĂ  ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del candidatoorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornalierosono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: addetto/a controllo qualita', il/la quale si occuperĂ  di: - garantire che ogni componente controllato rispetti i criteri di accettabilitĂ  dettati dal cliente; - compilazione puntuale e pertinente dei piani di controllo specifici per ogni componente e della relativa registrazione a sistema; - effettuare il collaudo dimensionale tramite calibri e strumenti di misura seguendo quanto descritto nei piani di controllo specifici; - la manutenzione e taratura degli strumenti utilizzati) i candidati ambosessi ldiploma di iti o titoli equippolenti; - esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza della componentistica meccanica / metalmeccanica; - conoscenza degli strumenti propri della sala metrologica; - patente b e preferibilmente automunitoil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lluogo di lavoro: cesena (fc)

  • Che cosa offriamo? -la possibilitĂ  di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identitĂ  e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in strutturaquesta opportunitĂ  professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attivitĂ  di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentalenb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'inviole informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’art"la nostra motivazione, il vostro mestiere"ll nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenzialenello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquiditĂ , cash flow e previsionaleil suo profilo professionale verrĂ  tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policy13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – regse siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative provinceuna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identitĂ  e le proprie radiciper potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesoreriase entro 60 giorni non verrĂ  contattato/a, la ricerca sarĂ  da ritenersi conclusadatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianato

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesirequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorola risorsa lavorerĂ  nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimentodisponibilitĂ  immediatail gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/aorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiinoltre, darĂ  supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalitĂ  e/o richieste specifiche dei clientirequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroaiuto cuoco: la risorsa darĂ  supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primedisponibilitĂ  immediatail gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuococameriera: la risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativale risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntoorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio

  • Luogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automunitidefinitiva prot39//ma00430 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembrei candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariaopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldi13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

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