Contratti preliminari

Elenco contratti preliminari

  • Ispezioni ipotercarie e visure catastali consulenza immobiliare nella massima efficienza e professionalità perizie immobiliari gestione e amministrazioni condominiali stesura preliminari di compravendita ed assistenza sino all'atto notarile pratiche di successione gestione contratti di locazione se cerchi casa: facciamo già noi (per te) un'accurata selezione degli immobili che andiamo a trattareinoltre tra i numerosi servizi offriamo anche: compravendite immobiliari e locazioni immobiliari (residenziali e commerciali); servizio sistemazione schede e aggiornamenti catastali registrazione contratti- anche telematici cessioni, proroghe o risoluzioni contrattuali “certificazioni energetiche” a prezzi convenientissimi!; mutui personalizzati; contratti di locazione con formula del riscatto finale dell'immobile!; contratti di locazioni assicurati valutazioni gratuite immobiliari per vendita o per affitto e locali commerciali,capannoni eccti evitiamo così di perdere tempo con soluzioni improponibili! e questo è un aspetto molto importante per te che di tempo ne hai poco! se invece ci affidi il tuo immobile ti garantiamo: pubblicità capillare e seguita al dettaglio, inoltre facciamo un'analisi che valuta il procedimento di vendita (senza stressarti) stando noi ben attenti all'andamento e non ti faremo assolutamente perdere tempo000 gabetti erba 031/611966 servizi acquistare casa rappresenta un momento importante nella vita di ciascuno di noi ! il nostro ufficio è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della propria clientela, offrendo tutti i servizi dalla ricerca della tua nuova casa in vendita e affitto, sino al momento della stipula del contratto definitivo80704 longitudine: 9riscaldamento autonomo, serramenti nuovi pavimenti nuovi, bagno rifatto nuovo611966 o 3467562442 e presto avrai venduto e/o trovato casa! tutto con una semplice telefonata! ti aspettiamo! classe energetica: g 300 kwh/m3 a
    spese: 600
    anno: 1980
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 10
    ubicazione: via torti, , erba, , italia
    latitudine: 45cl en" g "ipe 300,45 vero affare!!!!!!! a soli euro 135erba,semi-centro: proponiamo appartamento al 2° e ultimo piano di 100 mq (di un piccolo contesto) ristrutturato e composto da: ingresso,ampio soggiorno con terrazzino esterno (bella vista panoramica) tenda da sole, cucina separata disimpegno con due camere molto grandi, bagno con doccia e altro locale uso studio-ripostiglioe presto la tua casa sarà venduta! se quindi sei stufo di perder tempo chiama subito 031completa la proprietà una parte di box utilizzabile per moto, biciclette o ripostiglio +1 cantina di ampia metratura e uno spazio esterno-giardino ad uso esclusivo

    Erba (Lombardia)

    135000 €

  • Ispezioni ipotercarie e visure catastali consulenza immobiliare nella massima efficienza e professionalità perizie immobiliari gestione e amministrazioni condominiali stesura preliminari di compravendita ed assistenza sino allatto notarile pratiche di successione gestione contratti di locazione se cerchi casa: facciamo già noi (per te) unaccurata selezione degli immobili che andiamo a trattareinoltre tra i numerosi servizi offriamo anche: compravendite immobiliari e locazioni immobiliari (residenziali e commerciali); servizio sistemazione schede e aggiornamenti catastali registrazione contratti- anche telematici cessioni, proroghe o risoluzioni contrattuali “certificazioni energetiche” a prezzi convenientissimi!; mutui personalizzati; contratti di locazione con formula del riscatto finale dellimmobile!; contratti di locazioni assicurati valutazioni gratuite immobiliari per vendita o per affitto e locali commerciali,capannoni eccerba a due passi dal centro proponiamo appartamento al 2° piano con ascensore in bel contesto limmobile e composto da ingresso ampio soggiorno con balcone e cucina a vista disimpegno con camera matrimoniale e terrazza splendida + bagno con vascabuone finiture,riscaldamento autonomo,disponibilita immediatacl en "g" ipe 265,45 euro 133000 gabetti erba acquistare casa rappresenta un momento importante nella vita di ciascuno di noi ! il nostro ufficio è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della propria clientela, offrendo tutti i servizi dalla ricerca della tua nuova casa in vendita e affitto, sino al momento della stipula del contratto definitivoampia autorimessa e cantinae presto la tua casa sarà venduta! se quindi sei stufo di perder tempo chiama subito 031611966 o 3467562442 e presto avrai venduto e/o trovato casa! tutto con una semplice telefonata! ti aspettiamo! classe energetica: g 220,45 kwh/m3 a
    spese: 800
    anno: 2003
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 67
    giardino: , 0 mq
    box: 18
    ubicazione: via lecco, , erba, , italia
    latitudine: 4581033 longitudine: 9ti evitiamo così di perdere tempo con soluzioni improponibili! e questo è un aspetto molto importante per te che di tempo ne hai poco! se invece ci affidi il tuo immobile ti garantiamo: pubblicità capillare e seguita al dettaglio, inoltre facciamo unanalisi che valuta il procedimento di vendita (senza stressarti) stando noi ben attenti allandamento e non ti faremo assolutamente perdere tempo

    Erba (Lombardia)

    133000 €

  • contratti estivi (maggio / settembre) ???/mese 700 + forfait utenze contratti transitori 9/12 mesi ???/mese 500 + forfait utenze vengono richieste referenze e non sono ammessi animali di nessun genere e taglia per struttura appartamentocontratti stagionali: maggio / settembre ???/mese + forfait utenze; contratti transitori 9/12 mesi (con referenze e motivazione) ???/mese + forfait utenze descrizione: in zona centrale del paese, comodo a tutti i principali servizi soluzione a piano primo ideale per single o per chi è alla ricerca di una seconda casa sul lago** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) sara' nostra premura metterci in contatto quanto prima per approfondire le tue esigenze e fissare un appuntamento visitaal piano terra viene concesso uno spazio per bicicletta e/o monopattino elettricob il nostro immobile ha colto la tua attenzione? lasciaci un messaggio in whatsapp al numero 351 o se preferisci una mail all'indirizzo ****@****vi invitiamo inoltre a salvare il numero per vedere tutti gli aggiornamenti direttamente sulle storie di whatsappcondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 38 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: bts immobiliarel'appartamento, interamente arredato, si caratterizza con un soffitto con travi a vista che ne dona accoglienza e calorepompa di calore e aria condizionatala camera da letto è dotata di letto matrimoniale e armadiatura a 4 anteclasse energetica: n/dangolo cottura fornito e dotato di piastre ad induzionebagno finestrato dotato di doccia e lavatriceiseo: cosa sapere sull'immobile: iseo- in centro- recente… iseo: cosa sapere sull'immobile: iseo- in centro- recente ristrutturazione- mono/bilocale- arredato- piano primo - single o coppie- non sono ammessi animali- angolo cottura con induzione- pompa di calore caldo/freddo- vano con letto matrimoniale e armadiatura- bagno con doccia e lavatrice

    500 €

  • Principali mansioni e responsabilità: referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualità in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalità una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operatività trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, università o centri di ricerca)esperienza lavorativa maturata in studi legali, società di consulenza o grandi realtà industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformità con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietà intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacità relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto officecompagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: bologna

  • L'alloggio viene locato con contratti di natura turistica, con contratti annuali o per l'intera stagione a partire dal primo di aprile al 30 settembre per un canone complessivo di ??? escluse le spese di conduzionela casa in affitto è composta da un ampio ingresso ove vi è una stufa a pellets centrale idonea a riscaldare l'intero alloggio, due camere matrimoniali, la sala con un divano letto singolo, la cucina abitabile, una veranda che alloggia il bagnetto con box doccia appena ristrutturato e wc-bidet; scaldasalviette elettrico completano la proprietà una grande cantina non carrabile con la possibilità di adibirla a magazzino ed una fascia di terreno ad uso orto o giardinolettino aggiunto ??? bagnetto bimbo ??? noleggio biancheria letto ??? noleggio biancheria bagno ??? rimborso consumi: energia a lettura contatore, acqua ??? /mese, tari ??? /mese provvigione agenzia 15% del canone di locazione tutti gli immobili sono visibili sui nostri siti http: //wwwappartamento in affitto uso turistico a stella frazione san… appartamento in affitto uso turistico a stella frazione san martino in località teglia, in prossimità della strada provinciale 542, vicino alla fermata dell'autobus ed a 100 metri di distanza dal minimarket, dal giornalaio tabacchi e dalla macellerial'alloggio è ubicato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina di 4 appartamenti di costruzione anni primi novecento per cui ha le caratteristiche della tipica casa ligureagenziacinquestellecondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 100 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: agenzia cinquestelleit chiamate l'agenzia cinquestelle al numero per venire a visitare l'appartamento in affitto a stella san martino teglia classe energetica: n/daffitticinquestellenon vi è impianto di riscaldamento nonostante l'alloggio sia stato recentemente ristrutturato, l'impianto elettrico è certificato a norma, non vi sono spese condominiali e non vi è posto auto esclusivo ma a disposizione i parcheggi pubblici lungo la sp542

    430 €

  • Com legal junior in staff alla divisione area legale la risorsa, riportando al legal manager, sarà responsabile delle seguenti attività: redazione e/o revisione della contrattualistica commerciale; redazione e/o revisione dei contratti di fornitura, di agenzia, di sponsorizzazioni supporto alle differenti aree di business aziendale per gli aspetti legali; verifica e supervisione dei contenuti dei documenti aziendali assicurando la conformità legale; supporto nella gestione del contenziosoil candidato ideale ha una laurea specialistica in giurisprudenza o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente maturata in uffici legali di realtà operanti nel settore delle telecomunicazioni e/o elettrico e del gas o affini; ha conoscenza delle normative di settore ed esperienza in redazione di contratti commerciali buon livello di autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; attitudine al problem solving costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito l’abilitazione alla professione di avvocatola sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleoptima italia ricerca legal junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetse vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttiskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative verbali e scritte offriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatatutto in una nuova unica soluzioneoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente

  • Inoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendehai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirociniper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autl'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezionestiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settoreti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitai candidati ambosessi (l

  • Documenti scansionati in un batter docchio! scansionate qualsiasi tipo di documenti o libri: contratti, ricevute, fatture, piani, biglietti da visita e anche carte di plastica come

    Italia

    309 €

  • Caratteristiche:se lavori in edilizia, infermieristica, sport, cross fit eccdito doro - utilizzato principalmente per punti dolenti articolari o locali e punti trigger4 teste massaggio: il massaggiatore può attivare i muscoli, stimolare il flusso sanguigno, ridurre notevolmente i tempi di recupero muscolare, alleviare il dolore e rilassare dalla testa ai piedio fai qualsiasi tipo di lavoro di sollevamento o tensione fisica, hai bisogno di questo! se lavori duro probabilmente hai mal di schiena e spesso un massaggio regolare e la maggior parte dei massaggiatori portatili non è abbastanza profonda, quindi ti consigliamo questo massaggio per tetesta sferica, utilizzata principalmente per grandi gruppi muscolarile parti testa-corpo a forma di t sono applicabilila testina di massaggio sostituibile consente al tuo corpo di godere di un massaggio multi-angoloil massaggiatore aiuta a rilasciare la tensione e alleviare i muscoli indolenziti e contratti, a rilspecifica:colore neromateriale: abs + manico in siliconeregolazione della frequenza di vibrazione a 5 livelli: livello 1-20hz, livello 2-30hz, livello 3-40hz, livello 4-50hz, livello 5-60hzcaricabatterie:ingresso nominale: 110 ~ 220 v 50 / 60hz batteria:capacità: 2600 mah (litio incorporato batteria)orario di lavoro: 8 ore4 teste massaggio:testa a forma di u, utilizzata principalmente per il rilassamento dei muscoli su entrambi i lati della colonna vertebraleè possibile regolare liberamente langolo premendo il pulsante

    Italia

    7291999816894531 €

  • Proteggete documenti importanti, documenti, contratti, testamenti, denaro, supporti di memoria e molto altro ancora in caso di incendio: la tasca per documenti ignifuga deluxe raccoglie molti oggetti

    Italia

    30989999771118164 €

  • Riscaldamento centralizzato prezzo richiesto si richiesto contratti statali4 vani 1 servizi la spezia viale italia 91 (sp)affitto residenziale la spezia zona fossitermi proponiamo in affitto appartamento posto al piano quarto di palazzina con ascensorel'appartamento molto luminoso e ben arredato è composto da entrata in disimpegno, soggiorno con balcone, cucina, due camere una con balcone, bagnoriscaldamento: nd dimensione: 80 mq stanze: 4 bagni: 1 inserzionista: la speziaper informazioni contattare grimaldi immobiliare via tazzoli riferimento: cod

    550 €

  • Preferibile contratti locazione lunghi periodi e solo a soggetti selezionati/referenziatitapparelle elettriche150mq… immobile: intero piano primo di totlocalita???: storo composizione: -piano primo: ingresso, ampio atrio, soggiorno con terrazzo-balcone, cucina separata, 4 stanze, 2 bagni, 2 disimpegni, 2 ripostigliportoncino blindatoserramenti esterni legno-alluminio triplo vetroimmobile: intero piano primo di totcondizioni immobile: buone dimensione: 150 mq stanze: 4 bagni: 2 inserzionista: trentino casariscaldamento: autonomo metano (1 termostato unico per il piano); possibilità di installare stufa pellet/legnapiano terra-seminterrato: possibilità a scelta di 1 posto auto coperto -esterno: piazzale comunale per posteggi liberi fronte casaclasse energetica: n/dcasa privata no spese fisse condominialistato d???uso: molto buono, interno finiture anni ???80 ben tenuto, esterno ristrutturato anno compreso serramenti

    550 €

  • Disponibile solo per contratti transitori uso foresteriain zona residenziale semicentrale ampio appartamento anni '70 di circa 100 mql'appartamento dispone di 6 posti lettol'importo indicato per le spese condominiali comprende anche il riscaldamento (centralizzato)condizioni immobile: discrete dimensione: 100 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: immobil csnc di sattolo cril'immobile, completamente arredato, è composto da ingresso, cucina abitabile con terrazza, ampio soggiorno/sala da pranzo con terrazza, bagno di servizio, disimpegno, due camere doppie, una camera singola e bagno con vascatricamere arredato in affitto a san giorgio di nogaroin… tricamere arredato in affitto a san giorgio di nogaro** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) classe energetica: g epi: kwh/m²al piano terra sono presenti anche un posto auto coperto ed una cantinaper informazioni e visite scrivere a: ****@****

    500 €

  • Solo contratti transitori, uso foresteria** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) classe energetica: gcondizioni immobile: mediocre dimensione: 80 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: immobil csnc di sattolo criper informazioni e appuntamenti scrivere a: ****@****appartamento arredato in affitto a san giorgio di nogaro… appartamento arredato in affitto a san giorgio di nogaroriscaldamento autonomoin zona semicentrale bicamere arredato composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, terrazza, bagno, due camere e posto auto

    550 €

  • Disponibile per contratti transitori annuali senza residenzaappartamento ufficio in affitto a ferrara, centro storico, … appartamento ufficio in affitto a ferrara, centro storico, via delle volte, disponibile da luglioclasse energetica: griscaldamento autonomo elettricocondizioni immobile: ottime dimensione: 20 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: progetto casa ferrarapotete contattarci liberamente per maggiori informazioni o per un appuntamento per visionare questo appartamento ufficio in affitto a ferrara, centro storico, via delle voltemonolocale soppalcato, arredato, composto da: ingresso, angolo cottura con piastra a induzione, bagno, zona notte in soppalcoinserito in piccola palazzina ristrutturata di sole 5 unità, dotato di impianti a norma e ubicato in pieno centro storico

    320 €

  • Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Lavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famigliedeve possedere grande professionalità ed avere iniziativaè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabilicom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artstipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzedeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famigliadata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più presto13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcdoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenaxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliaoperiamo in tutta europa, russia, uae e usadeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzegestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refcom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwworario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianodeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminexerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19requisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidaper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in roma

  • Nello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officein particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autoviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordil’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesisarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggesede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howin un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischiil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio

  • E inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziae’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicocompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingil project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgetsede di lavoro milanooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbano

  • Fin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitorichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -ottima conoscenza della lingua inglese per il personale straniero; -capacità organizzative e di adattamento; -disponibilità immediata e flessibilità; -capacità di team working e leadership; -problem solving; contratto di lavoro: 15 ore settimanali, impiegata/o amministrativa/oper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umaneesperienza nel ruolo di hrla risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front officecleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardoamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenze

  • In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle priorità delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziazione, leadershipimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarà responsabile delle seguenti attività: pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etcinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bg

  • contratti transitorispese condominiali mensili euro 50,00classe energetica: b 58,35 kwh/m3 a
    spese: 600
    anno: 2005
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via dante alighieri, , galliate lombardo, , italia
    latitudine: 45completamente arredato a nuovo78415 longitudine: 8l' immobile si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio e box* libero dal 1° giugno * bilocale signorile!!! ottima posizione!!! risparmio energetico!! proponiamo appartamento sito al 1° piano con ascensore in un complesso residenziale di recente costruzione

    Alzano Lombardo (Lombardia)

    600 €

  • Si valutano solo contratti transitori previo valutazione referenzeclasse energetica: e 131,01 kwh/m2 a
    spese: 750
    anno: 1993
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , erba, , italia
    latitudine: longitudinemaggiori informazioni in ufficiotermoautonomo, completamente arredato e libero a brevezona centrale e comoda con la stazione del fnm, proponiamo in affitto comodo appartamento di tre locali con cucina separata, doppi servizi e due balconi(come da dgr viii/8745 del 22 dicembre 2008 - classe energetica ‘e' - indice di prestazione energetica per la climatizzazione invernale 131

    Erba (Lombardia)

    650 €

  • Il pannello supporta tutti i connettori schermati digitus keystone jacks della categoria 5e, 6 e 6a contratti e offre in unla keystone digitus diffusori sono disponibili nella versione 1 porte

    Italia

    2990000009536743 €

  • Richiesti contratti lavorativi indeterminati e fidejussione bancaria di sei mensilita
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via piero gobetti, 22
    imola, imola, bologna
    cap: 40026
    latitudine: 44708989
    piano: 1
    agenzia: toschi giacomo
    mq: 85
    camere: 3 bagni:
    condizioni: ottimoappartamento in ottime condizioni composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagnocompletamente arredatoproponiamo in zona comoda ai servizi ed alla stazione3604745
    logitudine: 11

    Imola (Emilia Romagna)

    610 €

  • Con una tasca portadocumenti per a4 carta, contratti e curriculumsoft rivestimento in pelle pu, aspetto liscio e organizzazione ordinata per dare agli altri unottima prima impressionetasca interna per riporre il cellulare e altri documenti importanticaratteristiche:- cartella multiuso a4, perfetta per professionisti aziendali e cacciatori di lavoroanello per penna e nastro elastico per il fissaggio di disco flash usb, cavo usb e così viaslot multipli per biglietti da visita e carte didentità

    Italia

    31719999313354492 €

  • Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicoa seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autdovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve socialihai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, ecc) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitai candidati ambosessi (ll'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc00 alle e dalle alle

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contratti preliminari