Contratti
Elenco contratti
-
contratti estivi (maggio / settembre) ???/mese 700 + forfait utenze contratti transitori 9/12 mesi ???/mese 500 + forfait utenze vengono richieste referenze e non sono ammessi animali di nessun genere e taglia per struttura appartamentocontratti stagionali: maggio / settembre ???/mese + forfait utenze; contratti transitori 9/12 mesi (con referenze e motivazione) ???/mese + forfait utenze descrizione: in zona centrale del paese, comodo a tutti i principali servizi soluzione a piano primo ideale per single o per chi è alla ricerca di una seconda casa sul lagopompa di calore e aria condizionataal piano terra viene concesso uno spazio per bicicletta e/o monopattino elettrico** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) sara' nostra premura metterci in contatto quanto prima per approfondire le tue esigenze e fissare un appuntamento visitaclasse energetica: n/dangolo cottura fornito e dotato di piastre ad induzioneiseo: cosa sapere sull'immobile: iseo- in centro- recente… iseo: cosa sapere sull'immobile: iseo- in centro- recente ristrutturazione- mono/bilocale- arredato- piano primo - single o coppie- non sono ammessi animali- angolo cottura con induzione- pompa di calore caldo/freddo- vano con letto matrimoniale e armadiatura- bagno con doccia e lavatricevi invitiamo inoltre a salvare il numero per vedere tutti gli aggiornamenti direttamente sulle storie di whatsappbagno finestrato dotato di doccia e lavatricela camera da letto è dotata di letto matrimoniale e armadiatura a 4 anteb il nostro immobile ha colto la tua attenzione? lasciaci un messaggio in whatsapp al numero 351 o se preferisci una mail all'indirizzo ****@****l'appartamento, interamente arredato, si caratterizza con un soffitto con travi a vista che ne dona accoglienza e calorecondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 38 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: bts immobiliare
500 €
-
Principali mansioni e responsabilità: referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualità in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalità una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operatività trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, università o centri di ricerca)esperienza lavorativa maturata in studi legali, società di consulenza o grandi realtà industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformità con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietà intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacità relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto officecompagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: bologna
-
Inoltre tra i numerosi servizi offriamo anche: compravendite immobiliari e locazioni immobiliari (residenziali e commerciali); servizio sistemazione schede e aggiornamenti catastali registrazione contratti- anche telematici cessioni, proroghe o risoluzioni contrattuali “certificazioni energetiche” a prezzi convenientissimi!; mutui personalizzati; contratti di locazione con formula del riscatto finale dell'immobile!; contratti di locazioni assicurati valutazioni gratuite immobiliari per vendita o per affitto e locali commerciali,capannoni eccispezioni ipotercarie e visure catastali consulenza immobiliare nella massima efficienza e professionalità perizie immobiliari gestione e amministrazioni condominiali stesura preliminari di compravendita ed assistenza sino all'atto notarile pratiche di successione gestione contratti di locazione se cerchi casa: facciamo già noi (per te) un'accurata selezione degli immobili che andiamo a trattareerba,semi-centro: proponiamo appartamento al 2° e ultimo piano di 100 mq (di un piccolo contesto) ristrutturato e composto da: ingresso,ampio soggiorno con terrazzino esterno (bella vista panoramica) tenda da sole, cucina separata disimpegno con due camere molto grandi, bagno con doccia e altro locale uso studio-ripostiglio80704 longitudine: 9ti evitiamo così di perdere tempo con soluzioni improponibili! e questo è un aspetto molto importante per te che di tempo ne hai poco! se invece ci affidi il tuo immobile ti garantiamo: pubblicità capillare e seguita al dettaglio, inoltre facciamo un'analisi che valuta il procedimento di vendita (senza stressarti) stando noi ben attenti all'andamento e non ti faremo assolutamente perdere tempo611966 o 3467562442 e presto avrai venduto e/o trovato casa! tutto con una semplice telefonata! ti aspettiamo! classe energetica: g 300 kwh/m3 a
spese: 600
anno: 1980
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 10
ubicazione: via torti, , erba, , italia
latitudine: 45cl en" g "ipe 300,45 vero affare!!!!!!! a soli euro 135000 gabetti erba 031/611966 servizi acquistare casa rappresenta un momento importante nella vita di ciascuno di noi ! il nostro ufficio è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della propria clientela, offrendo tutti i servizi dalla ricerca della tua nuova casa in vendita e affitto, sino al momento della stipula del contratto definitivoe presto la tua casa sarà venduta! se quindi sei stufo di perder tempo chiama subito 031riscaldamento autonomo, serramenti nuovi pavimenti nuovi, bagno rifatto nuovocompleta la proprietà una parte di box utilizzabile per moto, biciclette o ripostiglio +1 cantina di ampia metratura e uno spazio esterno-giardino ad uso esclusivoErba (Lombardia)
135000 €
-
Inoltre tra i numerosi servizi offriamo anche: compravendite immobiliari e locazioni immobiliari (residenziali e commerciali); servizio sistemazione schede e aggiornamenti catastali registrazione contratti- anche telematici cessioni, proroghe o risoluzioni contrattuali “certificazioni energetiche” a prezzi convenientissimi!; mutui personalizzati; contratti di locazione con formula del riscatto finale dellimmobile!; contratti di locazioni assicurati valutazioni gratuite immobiliari per vendita o per affitto e locali commerciali,capannoni eccispezioni ipotercarie e visure catastali consulenza immobiliare nella massima efficienza e professionalità perizie immobiliari gestione e amministrazioni condominiali stesura preliminari di compravendita ed assistenza sino allatto notarile pratiche di successione gestione contratti di locazione se cerchi casa: facciamo già noi (per te) unaccurata selezione degli immobili che andiamo a trattareampia autorimessa e cantina81033 longitudine: 9erba a due passi dal centro proponiamo appartamento al 2° piano con ascensore in bel contesto limmobile e composto da ingresso ampio soggiorno con balcone e cucina a vista disimpegno con camera matrimoniale e terrazza splendida + bagno con vasca000 gabetti erba acquistare casa rappresenta un momento importante nella vita di ciascuno di noi ! il nostro ufficio è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della propria clientela, offrendo tutti i servizi dalla ricerca della tua nuova casa in vendita e affitto, sino al momento della stipula del contratto definitivoti evitiamo così di perdere tempo con soluzioni improponibili! e questo è un aspetto molto importante per te che di tempo ne hai poco! se invece ci affidi il tuo immobile ti garantiamo: pubblicità capillare e seguita al dettaglio, inoltre facciamo unanalisi che valuta il procedimento di vendita (senza stressarti) stando noi ben attenti allandamento e non ti faremo assolutamente perdere tempo611966 o 3467562442 e presto avrai venduto e/o trovato casa! tutto con una semplice telefonata! ti aspettiamo! classe energetica: g 220,45 kwh/m3 a
spese: 800
anno: 2003
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 67
giardino: , 0 mq
box: 18
ubicazione: via lecco, , erba, , italia
latitudine: 45buone finiture,riscaldamento autonomo,disponibilita immediatae presto la tua casa sarà venduta! se quindi sei stufo di perder tempo chiama subito 031cl en "g" ipe 265,45 euro 133Erba (Lombardia)
133000 €
-
L'alloggio viene locato con contratti di natura turistica, con contratti annuali o per l'intera stagione a partire dal primo di aprile al 30 settembre per un canone complessivo di ??? escluse le spese di conduzioneagenziacinquestellela casa in affitto è composta da un ampio ingresso ove vi è una stufa a pellets centrale idonea a riscaldare l'intero alloggio, due camere matrimoniali, la sala con un divano letto singolo, la cucina abitabile, una veranda che alloggia il bagnetto con box doccia appena ristrutturato e wc-bidet; scaldasalviette elettrico completano la proprietà una grande cantina non carrabile con la possibilità di adibirla a magazzino ed una fascia di terreno ad uso orto o giardinolettino aggiunto ??? bagnetto bimbo ??? noleggio biancheria letto ??? noleggio biancheria bagno ??? rimborso consumi: energia a lettura contatore, acqua ??? /mese, tari ??? /mese provvigione agenzia 15% del canone di locazione tutti gli immobili sono visibili sui nostri siti http: //wwwl'alloggio è ubicato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina di 4 appartamenti di costruzione anni primi novecento per cui ha le caratteristiche della tipica casa ligureappartamento in affitto uso turistico a stella frazione san… appartamento in affitto uso turistico a stella frazione san martino in località teglia, in prossimità della strada provinciale 542, vicino alla fermata dell'autobus ed a 100 metri di distanza dal minimarket, dal giornalaio tabacchi e dalla macelleriait chiamate l'agenzia cinquestelle al numero per venire a visitare l'appartamento in affitto a stella san martino teglia classe energetica: n/dcondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 100 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: agenzia cinquestellenon vi è impianto di riscaldamento nonostante l'alloggio sia stato recentemente ristrutturato, l'impianto elettrico è certificato a norma, non vi sono spese condominiali e non vi è posto auto esclusivo ma a disposizione i parcheggi pubblici lungo la sp542affitticinquestelle
430 €
-
Com legal junior in staff alla divisione area legale la risorsa, riportando al legal manager, sarà responsabile delle seguenti attività: redazione e/o revisione della contrattualistica commerciale; redazione e/o revisione dei contratti di fornitura, di agenzia, di sponsorizzazioni supporto alle differenti aree di business aziendale per gli aspetti legali; verifica e supervisione dei contenuti dei documenti aziendali assicurando la conformità legale; supporto nella gestione del contenziosoil candidato ideale ha una laurea specialistica in giurisprudenza o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente maturata in uffici legali di realtà operanti nel settore delle telecomunicazioni e/o elettrico e del gas o affini; ha conoscenza delle normative di settore ed esperienza in redazione di contratti commerciali buon livello di autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; attitudine al problem solving costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito l’abilitazione alla professione di avvocatooptima italia ricerca legal junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative verbali e scritte offriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttila sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzioneabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente
-
Inoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendehai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocini) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auti candidati ambosessi (ll'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezioneper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitastiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore
-
Documenti scansionati in un batter docchio! scansionate qualsiasi tipo di documenti o libri: contratti, ricevute, fatture, piani, biglietti da visita e anche carte di plastica come
Italia
309 €
-
La testina di massaggio sostituibile consente al tuo corpo di godere di un massaggio multi-angolo4 teste massaggio: il massaggiatore può attivare i muscoli, stimolare il flusso sanguigno, ridurre notevolmente i tempi di recupero muscolare, alleviare il dolore e rilassare dalla testa ai piediil massaggiatore aiuta a rilasciare la tensione e alleviare i muscoli indolenziti e contratti, a rilè possibile regolare liberamente langolo premendo il pulsanteo fai qualsiasi tipo di lavoro di sollevamento o tensione fisica, hai bisogno di questo! se lavori duro probabilmente hai mal di schiena e spesso un massaggio regolare e la maggior parte dei massaggiatori portatili non è abbastanza profonda, quindi ti consigliamo questo massaggio per tetesta sferica, utilizzata principalmente per grandi gruppi muscolarile parti testa-corpo a forma di t sono applicabilidito doro - utilizzato principalmente per punti dolenti articolari o locali e punti triggercaratteristiche:se lavori in edilizia, infermieristica, sport, cross fit eccspecifica:colore neromateriale: abs + manico in siliconeregolazione della frequenza di vibrazione a 5 livelli: livello 1-20hz, livello 2-30hz, livello 3-40hz, livello 4-50hz, livello 5-60hzcaricabatterie:ingresso nominale: 110 ~ 220 v 50 / 60hz batteria:capacità: 2600 mah (litio incorporato batteria)orario di lavoro: 8 ore4 teste massaggio:testa a forma di u, utilizzata principalmente per il rilassamento dei muscoli su entrambi i lati della colonna vertebrale
Italia
7291999816894531 €
-
Proteggete documenti importanti, documenti, contratti, testamenti, denaro, supporti di memoria e molto altro ancora in caso di incendio: la tasca per documenti ignifuga deluxe raccoglie molti oggetti
Italia
30989999771118164 €
-
Riscaldamento centralizzato prezzo richiesto si richiesto contratti statalil'appartamento molto luminoso e ben arredato è composto da entrata in disimpegno, soggiorno con balcone, cucina, due camere una con balcone, bagnoper informazioni contattare grimaldi immobiliare via tazzoli riferimento: codriscaldamento: nd dimensione: 80 mq stanze: 4 bagni: 1 inserzionista: la spezia4 vani 1 servizi la spezia viale italia 91 (sp)affitto residenziale la spezia zona fossitermi proponiamo in affitto appartamento posto al piano quarto di palazzina con ascensore
550 €
-
Preferibile contratti locazione lunghi periodi e solo a soggetti selezionati/referenziaticlasse energetica: n/driscaldamento: autonomo metano (1 termostato unico per il piano); possibilità di installare stufa pellet/legnaserramenti esterni legno-alluminio triplo vetrostato d???uso: molto buono, interno finiture anni ???80 ben tenuto, esterno ristrutturato anno compreso serramenticondizioni immobile: buone dimensione: 150 mq stanze: 4 bagni: 2 inserzionista: trentino casacasa privata no spese fisse condominialitapparelle elettricheimmobile: intero piano primo di totportoncino blindato150mq… immobile: intero piano primo di totpiano terra-seminterrato: possibilità a scelta di 1 posto auto coperto -esterno: piazzale comunale per posteggi liberi fronte casalocalita???: storo composizione: -piano primo: ingresso, ampio atrio, soggiorno con terrazzo-balcone, cucina separata, 4 stanze, 2 bagni, 2 disimpegni, 2 ripostigli
550 €
-
Disponibile solo per contratti transitori uso foresterial'appartamento dispone di 6 posti lettoin zona residenziale semicentrale ampio appartamento anni '70 di circa 100 mqin… tricamere arredato in affitto a san giorgio di nogaroal piano terra sono presenti anche un posto auto coperto ed una cantinal'importo indicato per le spese condominiali comprende anche il riscaldamento (centralizzato)per informazioni e visite scrivere a: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) classe energetica: g epi: kwh/m²condizioni immobile: discrete dimensione: 100 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: immobil csnc di sattolo critricamere arredato in affitto a san giorgio di nogarol'immobile, completamente arredato, è composto da ingresso, cucina abitabile con terrazza, ampio soggiorno/sala da pranzo con terrazza, bagno di servizio, disimpegno, due camere doppie, una camera singola e bagno con vasca
500 €
-
Solo contratti transitori, uso foresteriaappartamento arredato in affitto a san giorgio di nogaroriscaldamento autonomo… appartamento arredato in affitto a san giorgio di nogarocondizioni immobile: mediocre dimensione: 80 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: immobil cin zona semicentrale bicamere arredato composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, terrazza, bagno, due camere e posto auto** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) classe energetica: gsnc di sattolo criper informazioni e appuntamenti scrivere a: ****@****
550 €
-
Disponibile per contratti transitori annuali senza residenzainserito in piccola palazzina ristrutturata di sole 5 unità, dotato di impianti a norma e ubicato in pieno centro storicoclasse energetica: gmonolocale soppalcato, arredato, composto da: ingresso, angolo cottura con piastra a induzione, bagno, zona notte in soppalcopotete contattarci liberamente per maggiori informazioni o per un appuntamento per visionare questo appartamento ufficio in affitto a ferrara, centro storico, via delle volteriscaldamento autonomo elettricocondizioni immobile: ottime dimensione: 20 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: progetto casa ferraraappartamento ufficio in affitto a ferrara, centro storico, … appartamento ufficio in affitto a ferrara, centro storico, via delle volte, disponibile da luglio
320 €
-
Settore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwesperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del
-
Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitasede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plusla società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affini
-
Lavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famigliegestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcaposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianorequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidaxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19doveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cena13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleoperiamo in tutta europa, russia, uae e usacom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artdeve possedere grande professionalità ed avere iniziativaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliaxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukcom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzedata inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più prestoè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabiliper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminestipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzedeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refdeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famiglia
-
Nello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officein particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggel’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesisarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalisede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordiin un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischinobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
-
E inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicosede di lavoro milanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàe’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzail project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgetverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessecompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving
-
La risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front officecleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardoesperienza nel ruolo di hrfin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitoamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzeper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umanerichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -ottima conoscenza della lingua inglese per il personale straniero; -capacità organizzative e di adattamento; -disponibilità immediata e flessibilità; -capacità di team working e leadership; -problem solving; contratto di lavoro: 15 ore settimanali, impiegata/o amministrativa/o
-
In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle priorità delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziazione, leadershipimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarà responsabile delle seguenti attività: pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etcinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bg
-
contratti transitoril' immobile si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio e boxclasse energetica: b 58,35 kwh/m3 a
spese: 600
anno: 2005
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dante alighieri, , galliate lombardo, , italia
latitudine: 4578415 longitudine: 8* libero dal 1° giugno * bilocale signorile!!! ottima posizione!!! risparmio energetico!! proponiamo appartamento sito al 1° piano con ascensore in un complesso residenziale di recente costruzionespese condominiali mensili euro 50,00completamente arredato a nuovoAlzano Lombardo (Lombardia)
600 €
-
Si valutano solo contratti transitori previo valutazione referenzemaggiori informazioni in ufficio(come da dgr viii/8745 del 22 dicembre 2008 - classe energetica ‘e' - indice di prestazione energetica per la climatizzazione invernale 131termoautonomo, completamente arredato e libero a breveclasse energetica: e 131,01 kwh/m2 a
spese: 750
anno: 1993
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 95
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , erba, , italia
latitudine: longitudinezona centrale e comoda con la stazione del fnm, proponiamo in affitto comodo appartamento di tre locali con cucina separata, doppi servizi e due balconiErba (Lombardia)
650 €
-
Il pannello supporta tutti i connettori schermati digitus keystone jacks della categoria 5e, 6 e 6a contratti e offre in unla keystone digitus diffusori sono disponibili nella versione 1 porte
Italia
2990000009536743 €
-
Richiesti contratti lavorativi indeterminati e fidejussione bancaria di sei mensilita
tipo di proprietà: appartamento
indirizzo: via piero gobetti, 22
imola, imola, bologna
cap: 40026
latitudine: 44proponiamo in zona comoda ai servizi ed alla stazione708989
piano: 1
agenzia: toschi giacomo
mq: 85
camere: 3 bagni:
condizioni: ottimo3604745
logitudine: 11appartamento in ottime condizioni composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagnocompletamente arredatoImola (Emilia Romagna)
610 €
-
Con una tasca portadocumenti per a4 carta, contratti e curriculumanello per penna e nastro elastico per il fissaggio di disco flash usb, cavo usb e così viatasca interna per riporre il cellulare e altri documenti importantisoft rivestimento in pelle pu, aspetto liscio e organizzazione ordinata per dare agli altri unottima prima impressionecaratteristiche:- cartella multiuso a4, perfetta per professionisti aziendali e cacciatori di lavoroslot multipli per biglietti da visita e carte didentità
Italia
31719999313354492 €
-
Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecc) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccl'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientihai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali00 alle e dalle alleil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicoi candidati ambosessi (ldovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecca seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio