Contract administrator

Elenco contract administrator

  • Day-to-day: liaising with customers and suppliers to resolved issues and delays when a switch of supplier has occurred working with our customers to obtain missing information essential for a successful contract switch working with our suppliers to ensure customers terminations have been successfully logged working through outstanding pending contracts each month to ensure our systems reflect accurate information recommend process improvement of the back-understanding root cause issues within our processes training and development of colleagues in both the sales departments and other operational teams to ensure repeat issues do not occurskills needed to do the job: experience of working in a customer-support role good excel skills excellent time management, attention to detail and multi-tasking skills experience in contract management is preferable proactive approach maintaining a high level of productivity of all tasks and functions proven experience of working with set targets able to understand trends and identify root cause analysis what we offer: clear internal progression and structured training days off between christmas + new year dynamic team culture free fruit, coffee and tea rewards and recognition + christmas, summer and monthly celebrations summer and winter highflyers trips for top performers ability to buy and sell holiday smart casual dress code vitality program auto-enrolment pension scheme (5% employee and 3% employer) about bionic: at bionic, we want to make it radically easier to run a small businesswe are looking for a pro-active individual to join the commercial operations department as a supplier liaison advisorwe use smart technology and data and combine it with world class human service, to help business owners sort their business essentials: business energy, insurance, connectivity, telecoms, and commercial finance solutionsthis would suit someone who has previously been a: sales administrator, customer service advisor or customer support officercollaboration across multiple teams and departments to ensure high live rate performance across all group companiesthe main focus of the role is to the be the primary liaison between our customers and energy suppliers and ensure that all contracts that are sold go from sale to live with limited delaysthis is an excellent opportunity for an individual to join a high performing team within a rewarding department – offering great personal development and training

  • About the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratorlocation: provincia di leccotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologycore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sisteminice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitymust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, mac

  • Per il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: tableau server administrator cosa farai: all'interno del team di business intelligence, ti occuperai della gestione dell'infrastruttura, attraverso l'installazione e la configurazione di piattaforme applicative on premisis e in cloudil lavoro può essere anche svolto in full remotecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza di tableau server e/o tableau dataprep buona conoscenza della lingua inglese (b2) l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita iva"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Must have 2+ year’s experience in atlassian administrator rolecom right to work in gibraltar no agencies at this time pleasewrite and maintain technical documentation such as user manuals, system documentation, and training materialsexperience of other workspace and collaboration tools, including: microsoft 365 (in particular sharepoint online), aha, asana, agile methods, change & configuration managementit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritageevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitylottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathslottoland could be just the place for youability to prioritize across various tasks and manage changes in daily workloadmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themextensive knowledge of administering atlassian applications in medium-to-large businessunderstanding of system administration principles (monitoring, network, storage, scripting)help teams to set up and manage slas, issue types, etcgood experience of writing and supporting custom jql to help teams get the information they needknowledge and experience in implementing jira plug-ins, including gliphy, lucidchart, etcunderstand the current tool process, gather requirements, investigate potential solutions, analyze impact, communicate with stakeholders, and implement solutions, all in accordance with current best practices and industry standardslottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsnice to have experience with okta sso integrationgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersimprove the return on investment by handling licensing and atlassian spendemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsotherwise good knowledge of general it skills and concepts to support the rest of the team with infrastructure issues, including: networks, wi-fi & security, windows and linux (ubuntu) servers, advanced troubleshooting to assist helpdesk, active directory, azure mdm with intune and jamf, optimising workflows and processesconfigure jira software, including jira core and jira service desk / jira service managementcreate and maintain custom dashboards and jira filters for end users, encouraging reuse and a consistent experience across the businessexperience customizing workflows, setting up dashboards, and generating reportsdesire to work in a diverse environment, interacting with many roles and teams made up of passionate industry experts working toward a common goalatlassian certificationmeasures of success reduced costs of collaboration tools and increased value-for-moneyputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessreview requested jira adds-ons, plugins and extensions and fitness for purpose, including any security and privacy implicationsremember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solreview and configure current service desk portal for easier navigation by usersimprove team jira metrics (especially cost-per-ticket) with optimised workflowspassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeswe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwlottolandcorporatein september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! responsibilities manage atlassian settings, including users, groups, roles and permissionsfor more efficient ticket handlingexperience with jira service desktailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationhonesty, integrity and trust are a givendevelop training materials and deliver training to power usersimproved customer satisfaction from: stakeholders/owners who request the automation of a workflow, the end-users of those workflows

  • Seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)sede di lavoro provla risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello binvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativigestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”laurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendali

  • In september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! we are looking for a systems administrator to join our it departmentcom right to work in gibraltar no agencies at this stage pleaselottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritageevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitylottoland could be just the place for youmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themresponsibilities to include: installation, configuration and support of windows and osx desktop clients configuration and support of common office software, including word, excel, etc diagnose and troubleshoot technical issues create and maintain technical documentation assist with helpdesk tickets to support end-users assist with projects and initiatives to improve infrastructure and systems possible on-call requirement must have • previous experience in corporate it support environment • support experience with mac and windows clients • networking experience (tcp/ip, switches, routers, firewalls) • able to cope with high workloads and multiple changing priorities • excellent problem-solving skills and adaptability • excellent oral and written communication (english) nice to have • computer science university degree or similar • knowledge of scripting in bash, powershell, etc • office365, intune, sharepoint online • virtualization (vmware, aws, citrix, etc) • backup and restore procedures • ticket management systems, such as jira • activedirectory • configuration management, application deployment, policy management • pbx systems • monitoring with darktrace, zabbix, cacti, etc • mdm (jamf), byod management • remote desktop and remote support • idm (okta) a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solyou will have excellent customer service skills, be extremely accomplished at troubleshooting, be able to manage your time and workload, be adaptable and enjoy working under pressure to solve problems both independently and with the rest of the teamlottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outswe are a busy and dynamic team working to support all it requests from the business to ensure teams have the tools they need to work efficiently and effectivelygrit and determination is a prerequisite for all lottolandersworking in a small team, you will be helping to resolve helpdesk tickets with particular emphasis on taking escalations from the rest of the helpdesk teamemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsyou will also be keen to suggest improvements to methods and procedures and help to plan and implement themputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businesspassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeswe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwlottolandcorporatetailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationhonesty, integrity and trust are a given

  • Azienda ricerca db administrator che abbia maturato una buona esperienza nell'installazione, configurazione, monitoraggio e tuning del dbms microsoft sql serverla figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto stimolante e altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua all’interno dell’aziendala risorsa si occuperà si occuperà delle attività di implementazione, manutenzione e amministrazione di database microsoft sql server, con particolare riferimento alla gestione, all’installazione e alla configurazione degli stessicompetenze richieste: • ottima conoscenza di microsoft sql server in tutte le sue ultime versioni (dal in poi); • ottima conoscenza ed esperienza in attività di database administration installazione, configurazione,tuning etc; • ottima conoscenza web services iis su tecnologiaesperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzatinet; • ottima conoscenza della gestione degli indici e piani di esecuzione delle query/stored procedure; • ottima conoscenza delle tecniche avanzate di analisi e trouble shooting in ambito sql server; • conoscenza dei cluster always on (installazione, configurazione e trouble shooting); • conoscenza degli aspetti sistemistici di sql server; • gradita conoscenzacompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro/coordinamento del teamnet framework; • gradita conoscenza entity framework; • capacità di lavorare in team di sviluppo

  • About the company: per realtà innovativa e digitale i nostri recruitment engineer ricercano un/a system administrator) familiarità con ambienti di virtualizzazione vmware in possesso di patente b nice to have: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni location: torino (to)must have: buone capacità di debug su sistemi operativi windows preferibile ma non indispensabile conoscenza di sistemi operativi linux autonomia nella gestione di ambienti server e active directory buone conoscenze in ambito routing e networking (firewall, vlan, vpn ecccore responsabilities: il profilo, dotato di ottime capacità relazionali, si interfaccerà direttamente con i clienti e diventerà un punto di riferimento interno ed esterno per il team ittechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyrappresenterà l'azienda come consulente presales

  • Tavolino push myyour contract push myyour contract è un tavolino dal design elegante e raffinato per esternostruttura tavolino push contract myyour: le gambe sono realizzate in alluminio verniciato a polveri epossidiche nei seguenti colori: al117 bianco al223 gunmetal al358 metallic sand grey il piano in hpl dallo spessore di 10mm, disponibile nelle colorazioni: hpl054 white black core hpl097 grey black core misure tavolino push contract myyour: versione rotonda reclinabile 3 razze: h75 cm x ø 69 cm versione rotonda 4 razze: hinsieme alle sedie push myyour offre convivialità79 cm versione rettangolare 4 razze (due fusti a 4 razze): h69 cm tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane lavorative dal pagamento ricevutole gambe in alluminio restano il punto focale attorno al quale è stata pensata lintera linea con la possibilità di abbinarle a piani rotondi o quadrati, in base alle proprie esigenze79 cm versione quadrata tavolo alto: h109 cm x ø 69 cm versione quadrata reclinabile 3 razze: h75 cm x ø 79 cm versione rotonda tavolo alto: h69 cm versione quadrata 4 razze: h

    Italia

    4708299865722656 €

  • Tavolo quadromax contract scab design quadromax contract è un tavolo da giardino o da bar fisso realizzato seguendo un design linearestruttura tavolo quadromax contract: tavolo realizzato interamente in tecnopolimero, materiale resistentissimo anche agli eventi atmosferici, disponibile nei seguenti colori: bianco verde bosco tortora smontabilein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardimisure tavolo quadromax contract: quadromax è disponibile nelle seguenti dimensioni: lordine minimo di acquisto: 4 pezzidotato di piedino regolatore e traversa centrale antioscillazionedisponile in tre diverse colorazioni per adattarlo al meglio all'ambiente dove vogliamo collocarloviene prodotto principalmente per l'utilizzo all'aria aperta, ipoiché realizzato con materie prime di alta qualità resistenti alle intemperie73 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 3/5 settimane lavorative dal pagamento ricevuto

    Italia

    99 €

  • Tavolo rettango contract scab design rettango contract è un tavolo da giardino fisso realizzato seguendo un design linearestruttura tavolo rettango contract: tavolo realizzato interamente in tecnopolimero, materiale resistentissimo anche agli eventi atmosferici, disponibile nei seguenti colori: bianco verde bosco smontabilein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardimisure tavolo rettango contract: rettango è disponibile nelle seguenti dimensioni: ldotato di piedino regolatore e traversa centrale antioscillazione73 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 3/5 settimane lavorative dal pagamento ricevutoviene prodotto principalmente per lutilizzo allaria aperta, ipoiché realizzato con materie prime di alta qualità resistenti alle intemperiedisponile in due diverse colorazioni per adattarlo al meglio allambiente dove vogliamo collocarlo

    Italia

    14097999572753906 €

  • Tavolo quadromax contract scab design quadromax contract è un tavolo da giardino o da bar fisso realizzato seguendo un design linearestruttura tavolo quadromax contract: tavolo realizzato interamente in tecnopolimero, materiale resistentissimo anche agli eventi atmosferici, disponibile nei seguenti colori: bianco verde bosco tortora smontabilein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardimisure tavolo quadromax contract: quadromax è disponibile nelle seguenti dimensioni: lordine minimo di acquisto: 4 pezzidotato di piedino regolatore e traversa centrale antioscillazionedisponile in tre diverse colorazioni per adattarlo al meglio allambiente dove vogliamo collocarlo73 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 3/5 settimane lavorative dal pagamento ricevutoviene prodotto principalmente per lutilizzo allaria aperta, ipoiché realizzato con materie prime di alta qualità resistenti alle intemperie

    Italia

    8937999725341797 €

  • Intrecciata contract la sedia intrecciata contract con originale motivo ad intreccio stampato sulla scocca, fa parte di una famiglia di prodotti, realizzata da scab, dedicata alle forniture alberghiere, bar e comunitàdi facile rimessaggio invernale, comoda e resistentel 56 x p 58 x h 84 prodotto 100% made in italyil prodotto è venduto in set di 28 sedie e multipli e consegnato su pallet

    Italia

    24889999389648438 €

  • La posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorcompetenze ed abilità: • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionaliobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affinicomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/aattività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pm

  • I tavolini record contract sono disponibili in diverse altezze e finiture da scoprirerecord contract è una linea di tavolini in diverse altezze e finiture, parte della gamma di tavolini record creata dallo studio di design mcdsg per il marchio italiano infinitilinee semplici, comfort e stabilità rendono questi tavolini unici e suggestivi, completati da eleganti dettaglila serie record ha un design innovativo e universale

    Italia

    293 €

  • Stella di mare contract il lettino prendisole stella di mare c fa parte di una serie di prodotti di scab, dedicati al giardino, piscine, alberghirigorosamente made in italy, scab con i suo 3 stabilimenti situati in lombarda, segue tutti i porcessi relativi ai suoi prodotti, dalla progettazione fino alla realizzazionecomodo per il rimessaggio e lo stoccaggiol 77 x p 194 x h 40/100 elevato standard qualitativo garantito da una scelta produttiva interamente made in italystella di mare è un lettino dedicato alle forniture alberghiere è infatti acquistabile per multipli di 10 pezzi

    Italia

    1319499969482422 €

  • Super elegant contract la sedia super elegant contra c fa parte di una famiglia di prodotti, realizzata da scab, dedicata alle forniture alberghiere, bar e comunitàdi facile rimessaggio invernale, comoda e resitenteil prodotto è venduto in set di 26 sedie e multipli e consegnato su palletl 60 x p 60 x h 91 prodotto 100% made in italy

    Italia

    24889999389648438 €

  • Della stessa serie ci sono anche il bancone a muro ed i contenitori espositori a giornoordine minimo 5 pezzi, per quantitativi superiori ai 15 pezzi contattaci per valutare l'offerta 100 % made in italy dimensioni: 80 x 80 htavolo zoe, soluzione per il contract, adatto a bar e ristorantila base è realizzata in acciaio inox spazzolato, mentre il piano è realizzat in hpl disponibile in svariate finiture e colorazioni, dal legno al cementoprodotto realizzato con materiali di qualità e fatti per durare nel tempo

    Italia

    3287300109863281 €

  • Casablanca contract il lettino prendisole casablanca c fa parte di una serie di prodotti di scab, dedicati al giardino, piscine, alberghirigorosamente made in italy, scab con i suo 3 stabilimenti situati in lombarda, segue tutti i porcessi relativi ai suoi prodotti, dalla progettazione fino alla realizzazionecomodo per il rimessaggio e lo stoccaggiocasablanca è un lettino dedicato alle forniture alberghiere è infatti acquistabile per multipli di 10 pezzil 73 x p 206 x h 40/94 elevato standard qualitativo garantito da una scelta produttiva interamente made in italy

    Italia

    10636000061035156 €

  • Testata per letto contract e mobili per agriturismi anche solo pezzi o completi di tavoli,s gabelli e sedie, credenze, letto singolo, letto matrimoniale, armadi

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contract administrator