Continouns integration

Elenco continouns integration

  • Synthesis3 Ăš un'azienda nata nel per offrire consulenza in ambito sviluppo software e system integrationospita al proprio interno una software factory che gestisce in autonomia le commesse per i propri clienti, applicando la metodologia “agile”posizione per supportare lo sviluppo di un progetto cliente in ambito automotive – infotainment, siamo alla ricerca di un project engineer interessato a ricoprire un ruolo tecnico/gestionale nell'ambito dello sviluppo di sistemi basati su sistema operativo linux/android (centraline elettroniche per infotainment)principali mansioni: gestione e sviluppo specifiche tecniche di sistema relative al proprio dominio di interesse (power-supply, performance, audio, hmi, 
) interfacciamento con fornitori per sviluppo ed implementazione specifiche comprensione e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche (problem solving) in collaborazione con team di validazione (analisi logs) gestione tickets di progetto, interfacciamento con team di sviluppo sistema e reporting requisiti minimi: laurea in ingegneria informatica, telecomunicazioni o equivalente buona conoscenza del sistema operativo linux e/o android ottima padronanza della lingua inglese attitudine al problem solving, proattivitĂ  requisiti ideali: esperienza pregressa in ambito automotive conoscenza tool di analisi rete can (canalyzer, canoe) sviluppo software e/o testing in ambiente linux e/o android luogo: torino e provincia

  • Si ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalinato a torino nel , il gruppo scai Ăš un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, Ăš stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designlavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilitĂ  di: supportare il team nell’implementazione di attivitĂ  progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attivitĂ  di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attivitĂ  di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiositĂ  verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqldoti di relazione e gestione delle attivitĂ  all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacitĂ  di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatascai partners, societĂ  del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialecosa ti offriamo: sede: milano con possibilitĂ  di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido societĂ  e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca Ăš intesa per entrambi i sessi (l

  • Et connaĂźtre les procĂ©dĂ©s d'assemblage au-delĂ  de votre savoir-faire, c’est votre personnalitĂ© qui fera la diffĂ©rence ! rejoignez un groupe qui se dĂ©veloppe, et qui accompagne ses collaborateurs dans leur Ă©volution ! pourquoi nous ? chez jean lain, vous bĂ©nĂ©ficierez d’un cadre de travail confortable, de conditions de travail optimales et de divers avantages (tickets restaurant, bons cadeaux de noĂ«l, participation, accompagnement rh, prime cooptation, offre mobilitĂ© et cafĂ© a volontĂ© !)la mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationnous vous assurons un parcours d’intĂ©gration individualisĂ©, et un suivi tout au long de votre carriĂšre (entretiens annuels, plan de progression, formation, opportunitĂ©s en interne)chez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? site jean lain carriĂšre rejoignez notre Ă©quipe sur un poste de carrossier h/f en cdi sur seyssinet-pariset quelles seront vos missions ? vous Ă©valuerez l’état des dĂ©gĂąts, transmettre les informations afin d’établir un devis vous dĂ©monterez les Ă©lĂ©ments endommagĂ©s, procĂ©derez Ă  des opĂ©rations de dĂ©bosselage, planage, ponçage
 et remplacerez les pare-chocs ou tĂŽles en trop mauvais Ă©tat vous effectuerez la remise en Ă©tat de chĂąssis vous rĂ©aliserez des contrĂŽles par banc de mesure vous traiterez les surfaces des vĂ©hicules (protection, Ă©tanchĂ©itĂ©, insonorisation) le carrossier doit travailler dans le respect des procĂ©dures en vigueur dans l’entreprise (rĂ©daction des or, consignes iso, utilisation des epi, tri des dĂ©chets, entretien du poste de travail
)« nous mettons Ă  disposition de nos mĂ©caniciens des vĂȘtements de travail adaptĂ©s, nos ateliers sont tempĂ©rĂ©s l’étĂ© et chauffĂ©s l’hiver, les Ă©quipements sont individuelsnotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tous» franck mary, responsable sĂ©curitĂ© et environnement jean lain votre profil vous ĂȘtes titulaire d’un cap Ă  bac professionnel rĂ©paration des carrosseries effectuĂ© en apprentissage; vous avez une expĂ©rience confirmĂ©e pour ce mĂ©tier; vous avez le sens de l’esthĂ©tique, vous ĂȘtes rigoureux et minutieux et vous faites preuve d’une grande habiletĂ© manuelle; maĂźtriser le travail des mĂ©taux, des plastiques, etc

  • Et si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? nous recrutons un bac pro maintenance des vĂ©hicules automobiles (h/f) pour notre site basĂ© Ă  echirollesla mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationchez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutnotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousrattachĂ©(e) au responsable aprĂšs-vente au sein d’une Ă©quipe, vos missions consistent Ă : diagnostiquer les pannes intervenir sur des systĂšmes complexes qui mettent en Ɠuvre des technologies avancĂ©es vĂ©rifier, mesurer, rĂ©gler les ensembles mĂ©caniques et Ă©lectriques rĂ©ceptionner et procĂ©der Ă  l’examen du vĂ©hicule evaluer l’importance, le coĂ»t et la durĂ©e d’immobilisation du vĂ©hicule intervenir sur l’ensemble des systĂšmes Ă©lectriques vous prĂ©parez un bac pro maintenance des vĂ©hicules automobiles en alternance vous ĂȘtes rigoureux(se) et avec le sens de la logique vous ĂȘtes passionnĂ©(e) par le monde automobile plus que votre expĂ©rience c'est votre profil qui fera la diffĂ©rence ! contrat d'apprentissage ou de professionnalisation dĂ©marrage en septembre en rejoignant le groupe jean lain mobilitĂ©s vous pourrez bĂ©nĂ©ficier de nombreux avantages tels que: tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s une prise en charge financiĂšre sur vos vacances, activitĂ©s culturelles et sportives et autres (permis de conduire) une aide au logement (garants / aide au loyer) un environnement de travail moderne: des outils de pointes, des espaces aĂ©rĂ©s et confortables avec chauffage et climatisationune Ă©quipe accueillante prĂȘte Ă  partager son expĂ©rience ! un parcours d'intĂ©gration dĂ©diĂ©, et suivi tout au long de votre contrat des opportunitĂ©s en cdi Ă  la fin de votre contrat (80 % des alternants sont embauchĂ©s chez jean lain)

  • Quelles seront vos missions ? vous gĂ©rerez la prospection et la relation avec les entreprises locales publiques et privĂ©es; vous alimenterez le fichier de maniĂšre qualitative (du grand pro); vous analyserez les besoins et attentes du client, rĂ©aliserez des Ă©tudes de parc et apporterez un conseil professionnel avec prĂ©sentation au client d’une offre globale; vous suivrez les dossiers et concrĂ©tiserez les ventes; vous assurerez le suivi rĂ©gulier de la relationrĂ©munĂ©ration: fixe + variable titres restaurant / mutuelle entreprise / voiture / badge carburant / jeux concours partenaires jean lainla mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationnous vous assurons un parcours d’intĂ©gration individualisĂ©, et un suivi tout au long de votre carriĂšre (entretiens annuels, plan de progression, formation, opportunitĂ©s en interne)chez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? site jean lain carriĂšre rejoignez notre Ă©quipe sur un poste de vendeur sociĂ©tĂ© toyota en cdi sur seyssinet-pariset (38)notre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousvotre profil vous ĂȘtes passionnĂ©(e) par la vente et la relation client en b to b ? vous avez une vision globale des besoins des entreprises (produits, financement, fiscalitĂ©, etc) ? vous aimez les challenges et avez un excellent sens relationnel pour vous adapter Ă  chaque interlocuteur ? vous ĂȘtes issu(e) d’une formation bac+2 orientĂ©e vente/commerce et vous justifiez d’une expĂ©rience professionnelle d’au moins trois ans dans le domaine du b to b ? vous ĂȘtes dynamique, oganise(e) et motive(e) ? avec une vraie Ăąme de vendeur ? alors vous ĂȘtes le profil qu'il nous faut, n'hĂ©sitez plus et postulez ! au-delĂ  de votre savoir-faire, c’est votre personnalitĂ© qui fera la diffĂ©rence ! pourquoi nous ? chez jean lain, vous bĂ©nĂ©ficierez d’un cadre de travail confortable, de conditions de travail optimales et de divers avantages (tickets restaurant, bons cadeaux de noĂ«l, participation, accompagnement rh, prime cooptation, offre mobilitĂ©)

  • Manage relations with the main suppliers of machines and auxiliary services, supporting the engineering, procurement and production functions for related activities, in particular taking care of the exchange of technical information between the various suppliers to ensure full functional integration between each supplywillingness to travel 30% of the timeit/jobs/project_manager_rif__/it/martina bettariga the offer is intended for candidates of both sexes pursuant to law (ddegree and salary commensurate with experienceplace of work: province of bergamo selection contact: drorganisational and leadership skills, ability to work in a team and strong problem solving skillscoordinate the company's internal resources, responsible for the production/design process) to apply: https://spaceworkdefine the budget and coordinate the work teams involved in the projects, planning and scheduling the company's objectivesseveral years of experience in a similar role, preferably in medium-large plant engineering companies in the oil & gas sectorthe company offers: employment contractspace work selects project manager for a multinational oil and energy companyrequirements: - degree in engineering, preferably mechanicalfluent englishresponsibilities: - ensure the proper execution of the project, with particular reference to planning and monitoring, in order to ensure compliance with the contractual commitments made with the client

  • Coordinare un team dimostrando le proprie competenze nell'ambito della system integration e nella gestione di progetti (tipo itil, scrumsicuramente sarai contattato dal nostro ufficio risorse umane per un colloquio di approfondimentola tua sfida? come digital project manager in sei consulting avrai la possibilitĂ  di confrontarti ogni giorno con nuove opportunitĂ  da affrontare insieme al tuo team, condividendone gli obbiettivi e i risultatisei pronto a lavorare con noi? farai parte della nostra squadra dedicata al banking e financial services) e rapportarsi con i clienti con ottime capacitĂ  comunicative/relazionali e in maniera professionale forniscono i feedback di maggior referenzati aspettiamo! inviare cv sulla mailnata nel , da piĂč di 10 anni e con circa 70 collaboratori nel nostro team ci candidiamo ad essere una delle principali realtĂ  informatiche del territorioil team si occuperĂ  del delivery di soluzioni informatiche in contesti complessi quale quello bancario e di supporto sui prodotti giĂ  in eserciziovuoi essere dei nostri? se dovessi trovare una corrispondenza tra le tue caratteristiche e quelle della risorsa che cerchiamo, saremo felici e ci farebbe piacere ricevere il tuo cv e valutarlo attentamentechi siamo? in sei consulting siamo un team di consulenti in ambito it con head quarter in gallipolicollaborando con tutte le principali istituzioni bancarie del territorio nazionale ci poniamo l'obbiettivo di contribuire alla gestione e realizzazione di progettualitĂ  orientate alla digital innovation, grazie alle nostre competenze nell'efficientamento dei processi

  • )size55x18x145mmfeature:-no screw design- vintage light weight-tac polarized lenses- integration nose pad design- self-repairing slight scratches- polarized lens 6 layer polarizing filmpackage included:1x mijia sunglasses1xleather pounch1x clean cloth1x manual- polarized lens 6 layer polarizing filmspecification:brandxiaomi mijiamodeltyj01tsframe materialtaccolorblackweight24g(approxunibody nose pad which gives an excellent comfortable wearing experiencedesigned for versatile outdoor activities like driving climbing, driving, fishing, hiking, and moredescription:xiaomi unisex sunglasses with tac polarizing lens, 6-layer polarizing film, and lens self-repairing coating

    Italia

    28360000610351562 €

  • Sensory integration education has a positive impact on childrens psychological developmentit can promote children with general dysfunction and special children to integrate into normal educationenvironmental protection rubber shell, no deformation, good toughness, not easy to break, feel comfortablesoft silicone brush hair: soft and comfortable, with a massage effect, will not hurt the baby, but also effectively remove the babys scalpit can also help to improve childrens concentrationpackage included:1 x baby bath brushes4gsize: about 1250 inmaterial: siliconefeatures:- it helps to strengthen childrens physique and develop their intelligenceitem type: baby bath brushescolor: pink, blue, green, purpleweight: 104

    Italia

    8970000267028809 €

  • Et si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? intĂ©grez le service aprĂšs-vente de audi Ă  cessy, vous dĂ©couvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilitĂ©s recrute un chargĂ© de clientĂšle h/f en cdice que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agrĂ©ables, Ă©quipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tournĂ© vers l’avenir mutuelle compĂ©titive, tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, prime cooptation, cafĂ© Ă  volontĂ© un parcours d’intĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousle permis b est nĂ©cessairechez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroĂ«n du pays de gex ! la mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationsi vous ĂȘtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultĂ©s d’adaptation et que vous aimez travailler en Ă©quipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour rĂ©ussir Ă  ce posteen respectant les dĂ©lais et nos procĂ©dures aprĂšs-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par tĂ©lĂ©phone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de rĂ©paration elaboration et des devis, les interprĂ©ter aux clients et les relancer Ă  rĂ©ception des piĂšces saisie et Ă©dition des facturations gestion des vĂ©hicules de prĂȘt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au dĂ©veloppement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece poste est basĂ© Ă  cessy, dans le pays de gexcette fonction nĂ©cessite d’allier fibre commerciale et compĂ©tences administratives mais au-delĂ  de votre savoir-faire c’est votre curiositĂ© technique et votre sens du service client qui feront la diffĂ©rence ! idĂ©alement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une premiĂšre expĂ©rience professionnelle similaire, vous ĂȘtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicenotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tous

  • Vous maĂźtrisez les logiciels du pack office (word, excel, outlook)le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousla mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationchez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutetant en interface avec divers interlocuteurs, vous possĂ©dez un bon sens relationnnel, et un esprit collectifvous ĂȘtes reconnu(e) pour votre rigueur, votre professionalisme et votre discrĂ©tionun parcours d’intĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre divers avantages (titres restaurant, bons cadeaux de noĂ«l, participation, accompagnement rh, prime cooptation, perspectives d’évolution, offre mobilitĂ© et cafĂ© Ă  volontĂ©)de nature organisĂ©(e), votre capacitĂ© Ă  prioriser votre travail et votre autonomie seront des atoutscdd de 6 mois avec prolongation possiblenotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousce que nous proposons ? un environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tournĂ© vers l’avenir un manager disponible et en proximitĂ© de l'Ă©quipeet si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? rattachĂ© Ă  sylvain, chef de groupe comptabilitĂ©, ont vous aurez le suivi, vos missions consistent Ă : comptabiliser les opĂ©rations d'achats et de trĂ©sorerie etablir les Ă©tats de rapprochements tenir la comptabilitĂ© des fournisseurs etablir les rĂšglements fournisseurs vĂ©rifier la symĂ©trie des comptes assurer tous travaux de comptabilitĂ© confiĂ©s par votre responsable hiĂ©rarchique titulaire d’un bac+2 en comptabilitĂ©/gestion, vous avez au moins 2 annĂ©es d’expĂ©rience rĂ©ussies, au sein d’un cabinet comptable ou d'une entreprise du secteur privĂ©

  • Nato a torino nel , il gruppo scai Ăš un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, Ăš stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designscai puntoit, societĂ  del gruppo scai specializzata in cyber security, sta cercando un project manager ci piacerebbe incontrare project manager empatici ed entusiasti, interessati ai progetti loro assegnati e a costruire solide relazioni con le persone del team per condividere obiettivi ed aspettative ottimisticheinviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art13 gdpr regolamento ue nprincipali responsabilitĂ  ‱ avviare, pianificare, eseguire, monitorare, controllare e chiudere i progetti assegnati ‱ definire gli obiettivi principali di progetto, scopo e portata ‱ individuare e gestire gli stakeholders interni ed esterni ‱ sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, aspetti economici e tempo previsto) ‱ monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato ‱ misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati ‱ implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere lo scopo del progetto ‱ analizzare i rischi del progetto, proporre soluzioni e gestire la deviazione causata dai problemi riscontrati ‱ creare, manutenere, gestire la condivisione / distribuzione e archiviazione della documentazione completa del progetto ‱ laurea, o cultura equivalente in discipline tecniche, scientifiche, informatiche o economiche ‱ competenza organizzativa per la gestione di progetti ‱ capacitĂ  di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento ‱ conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti ‱ capacitĂ  di negoziazione e di risoluzione dei conflitti; ‱ buona capacitĂ  di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese; ‱ disponibilitĂ  a trasferte nazionalilgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (l#li-vc1 Ăš prevista l’assunzione a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruoloannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (dsede di lavoro: milano, parma o roma con possibilitĂ  di gestire le attivitĂ  da remoto

  • La mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationchez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutquelles seront vos missions ? - sensibiliser les vendeurs au niveau des fins de financement (locations options d’achat et crĂ©dit)vous suivez les fins de contrats de location - vous suivez les reventes de loa en fin de contratet surtout vous incarnez la jean lain attitude (la bienveillance, la crĂ©ativitĂ©, la reconnaissance, la fiertĂ©, l’autonomie et la performance), accompagnĂ©(e) d’un sourire et d’une bonne humeur ! pour finir, c’est grĂące Ă  la diversitĂ© et pluralitĂ© de nos Ă©quipes, que nous serons plus performants ! donc n’attendez plus, ce poste est fait pour vous ! vos avantages en alternance: en rejoignant le groupe jean lain mobilitĂ©s vous pourrez bĂ©nĂ©ficier de nombreux avantages tels que: - des tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s - une prise en charge financiĂšre sur vos vacances, activitĂ©s culturelles et sportives et autres (permis de conduire) - irp auto - une aide au logement (garants / aide au loyer) - action logement - une Ă©quipe accueillante prĂȘte Ă  partager son expĂ©rience ! - un parcours d'intĂ©gration dĂ©diĂ© et un suivi tout au long de votre contrat rejoignez un groupe qui se dĂ©veloppe, et qui accompagne ses collaborateurs dans leur Ă©volution ! ref: sp1et si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? dans le cadre d’une crĂ©ation de poste, jean lain mobilitĂ©s recrute un(e) assistant(e) fin de financement h/f en cdi basĂ© au siĂšge Ă  chambĂ©rycette fonction suppose une pluralitĂ© de contacts en interne, c’est votre personnalitĂ©, votre aisance relationnelle, votre adaptabilitĂ© et votre sens du commerce qui feront la diffĂ©rence ! nous recherchons avant tout, un savoir ĂȘtre: alors si vous - aimez ĂȘtes proactif(ve), - ĂȘtes reconnu(e) pour votre excellent relationnel transverse et esprit d'Ă©quipe une expĂ©rience sur un poste similaire ainsi qu'une formation banque ou finance seront des atouts non nĂ©gligeables Ă  l’obtention de ce posteen tant qu'interface entre les conseillers commerciaux et les sociĂ©tĂ©s de financement, vous serez en charge de gĂ©rer les renĂ©gociations et les transferts des contrat ainsi que de rĂ©aliser les relances et restitutions des vĂ©hicules de nos clientsrattachĂ©(e) directement Ă  david, notre responsable financement, vous assurez l’ensemble des tĂąches liĂ©es Ă  l’activitĂ© de votre pĂ©rimĂštrenotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousvous assurez les renĂ©gociations auprĂšs des sociĂ©tĂ©s de financement, - vous tenez un suivi et reporting rĂ©guliers que vous prĂ©sentez Ă  votre responsable - vous vous assurez du respect des process interne pour les resitutions

  • RattachĂ©(e) directement Ă  adrien, notre directeur adjoint du contrĂŽle de gestion, vos missions seront les suivantes: prĂ©parer le reporting mensuel: Ă©laboration et fiabilisation du reporting mensuel (suivi des prioritĂ©s: chiffre d’affaires, rentabilitĂ©, suivi des frais fixes), participer aux clĂŽtures comptables: calcul de provisions (budgets commerciaux, achats de marchandises, stocks), participer au processus budgĂ©taire: valorisation des prĂ©visions de ventes, feuille de route frais fixes dont la masse salariale, suivre et optimiser les systĂšmes d'information: devenir un utilisateur clĂ© de notre erp sur la partie financiĂšre, elaborer les procĂ©dures et modes opĂ©ratoires de gestion: documentation et process de vos missions, suivi des indicateurs pertinents et tableau de bord dans les procĂ©dures de la sociĂ©tĂ© en plus de votre expertise, nous recherchons avant tout un savoir-ĂȘtrela mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationvotre sourire et votre bonne humeur seront apprĂ©ciĂ©s tout au long de votre parcours chez jean lain ! ce qu e l'on peut vous offrir chez jean lain mobilitĂ©s nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! vous bĂ©nĂ©ficierez d’un cadre de travail confortable, des locaux agrĂ©ables, des Ă©quipes bienveillantes, de conditions de travail optimales (possibilitĂ© de tĂ©lĂ©travail et d’amĂ©nagement des horaires Ă  dĂ©finir avec son manager) et de divers avantages (une mutuelle compĂ©titive, des tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, accompagnement rh, prime cooptation, offre mobilitĂ© et cafĂ© Ă  volontĂ© !)chez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutc’est votre personnalitĂ© qui fera la diffĂ©rence ! alors si vous: ĂȘtes reconnu(e) pour votre bon relationnel transverse, votre esprit d'Ă©quipe et votre prise d'initiative ĂȘtes rĂ©actif(ve), autonome et disponible pour vos interlocuteurs une expĂ©rience sur un poste similaire sera un atout non nĂ©gligeables Ă  l’obtention de ce posteet surtout vous incarnez la jean lain attitude (la bienveillance, la crĂ©ativitĂ©, la reconnaissance, la fiertĂ©, l’autonomie et la performance)notre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousnous vous assurons un parcours d’intĂ©gration individualisĂ©, et un suivi tout au long de votre carriĂšre (entretiens annuels, plan de progression, formation, opportunitĂ©s en interne) rejoignez un groupe qui se dĂ©veloppe, et qui accompagne ses collaborateurs dans leur Ă©volution ! ref:sp1et si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? jean lain mobilitĂ©s recrute un(e) contrĂŽleur(se) de gestion junior en cdi basĂ©(e) Ă  chambĂ©ry

  • Nato a torino nel , il gruppo scai Ăš un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, Ăš stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designper inserimento interno al team di progetto dedicato allo sviluppo di piattaforme applicative in ambito assicurativo, ricerchiamo un* dba sql server con una seniority nel ruolo non superiore a 5 anni e esperienza significativa in attivitĂ  di trouble shooting e di creazione di query stored procedure"il presente annuncio Ăš rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi einquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionehard skills ‱ buona conoscenza di ms sql server ‱ buona conoscenza del linguaggio t-sql (es: query complesse e stored procedures) soft skills ‱ buone capacitĂ  comunicative ‱ team working ‱ problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercionota: l'opportunitĂ  prevede, se preferibile per i / le candidat*, anche una contrattualizzazione di liberi professionisti / partita ivala sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto (monza) con iniziali due giorni a settimana in sede ma Ăš valutabile a tendere una operativitĂ  in full-remote con brevi e occasionali presenze on siteil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarĂ  comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonico

  • Au quotidien, vous ĂȘtes en charge de / d’: rĂ©aliser les diagnostics techniques experts complĂ©ter les ordres de rĂ©paration exĂ©cuter le diagnostic et le traitement de l’ordre de façon adĂ©quate, afin d’éviter les rĂ©parations et pannes Ă  rĂ©pĂ©tition effectuer les rĂ©parations et interventions nĂ©cessaires contribuer Ă  la bonne tenue de l’atelier mĂ©canique selon les rĂšgles et consignes en vigueur dans l’entreprise conseiller, orienter et aider les Ă©quipes de l’atelier grĂące Ă  votre expertise technique votre profil: fort d’une expĂ©rience de 3 ans en tant que conseiller technique / technicien en diagnostics automobile en concession, vous avez pu consolider vos compĂ©tences mĂ©caniques au fil des ansla mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationchez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutpro actif, vous savez vous adapter Ă  un environnement en perpĂ©tuelle Ă©volution, et au sein d’un groupe en pleine transformation (Ă©comobilitĂ©, digitalisation, connectivitĂ©, automatisation
) vous ĂȘtes reconnu pour votre rigueur dans le suivi des rĂšgles et processnotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  touset si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? rattachĂ©(e) Ă  philippe, responsable aprĂšs-vente Ă  thonon, vous rĂ©alisez des diagnostics automobiles afin d’identifier des potentiels dysfonctionnementsce que nous proposons ? une Ă©quipe et des managers impliquĂ©s, un outillage et des Ă©quipements rĂ©cents, un parcours d’intĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre, un salaire fixe complĂ©tĂ© d’une rĂ©munĂ©ration variable qui rĂ©compense vos performances, divers avantages (titres restaurant, bons cadeaux de noĂ«l, participation, accompagnement rh, prime cooptation, perspectives d’évolution, offre mobilitĂ© et cafĂ© Ă  volontĂ©)

  • Reconnu pour votre goĂ»t du challenge et vos qualitĂ©s de leader, vous ĂȘtes ambitieux et avez Ă  cƓur d’évoluerdisponible et Ă  l’écoute, vous les fidĂ©lisez sur du long termeun stock non limitatif de vĂ©hicules rĂ©cents et peu kilomĂ©trĂ©sla mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques audi, vw, seat, skoda, ds automobiles et citroĂ«nchez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutce que nous proposons ? une Ă©quipe autonome et performante ainsi qu’un environnement de travail structurĂ©et si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? rattachĂ© au responsable commercial vo, vous accompagnez vos clients tout au long du processus de vente dans une logique de fidĂ©lisationfin professionnel, vous maĂźtrisez les techniques de ventes et avez dĂ©veloppĂ© au fil des annĂ©es un sens aiguisĂ© du commercevous avez Ă  cƓur de proposer une prestation de service de qualitĂ© Ă  vos clientsnotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousun parcours d’intĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre un salaire fixe complĂ©tĂ© d’une rĂ©munĂ©ration variable qui rĂ©compense vos performances, divers avantages (titres restaurant, bons cadeaux de noĂ«l, participation, accompagnement rh, prime cooptation, perspectives d’évolution, offre mobilitĂ© et cafĂ© Ă  volontĂ©)au quotidien, vous ĂȘtes chargĂ© de/d’: accueillir les clients, identifier et comprendre leurs besoins et leurs envies conseiller et prĂ©senter la meilleure offre produits et services fournir un premier niveau de conseil en matiĂšre de financement et contrats de services avant de prĂ©senter vos clients au service financement fidĂ©liser vos clients (suivi client qualitatif et personnalisĂ©) dĂ©velopper les ventes additionnelles gĂ©rer administrativement la vente conformĂ©ment aux process en vigueur et assurer la livraison du vĂ©hicule Ă  vos clients exploiter et enrichir le fichier client (prospection tĂ©lĂ©phonique/physique, relances, traitement de leads, suivi journalier
) vous possĂ©dez une expĂ©rience de 3 Ă  5 ans en vente automobile, et avez une bonne connaissance produits, mĂ©canique et de l’univers automobile en gĂ©nĂ©ral

  • Con l'obiettivo di potenziare il team dedicato allo sviluppo di soluzioni embedded, ricerchiamo un*: senior hardware fpga developer il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti ideali: laurea magistrale in ingegneria elettronica o telecomunicazioni solida esperienza nella progettazione, integrazione, test e verifica delle applicazioni di elaborazione del segnale digitale sull'fpga utilizzando verilog/vhdl e l'ambiente intel quartus solida esperienza nello sviluppo testbench (modelsim-questa sim) per raccogliere, analizzare e validare le prestazioni del progetto familiaritĂ  con gli strumenti di sviluppo fpga intel quartus o xilinx gradita esperienza digital signal processing esperienza pregressa nel ruolo non inferiore a 3 anni in contesti strutturati, focalizzati su attivitĂ  di ricerca e sviluppo la sede di lavoro Ăš milano (o in alternativa, roma) con quota di remote working da definire in accordo con le esigenze progettuali e le necessitĂ  dei candidatinato a torino nel , il gruppo scai Ăš un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, Ăš stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designlgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (linquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e competenze delle candidature ricevuteannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (de' prevista assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercioin alternativa, in base alle eventuali preferenze del* candidat*, si valutano anche collaborazioni con professionisti freelance / partita iva

  • Il candidato ideale dovrĂ  prendere in carico di un grosso portale ecommerce nell'ambito alimentare taglio medio altonato a torino nel , il gruppo scai Ăš un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, Ăš stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designla retribuzione sarĂ  commisurata agli anni di esperienza3-5 anni di esperienza nello sviluppo di typescript lato be esperienza in ambito ecommercee' previsto inserimento a tempo indeterminato con ccnl commerciola sede di lavoro Ăš milano, con modalitĂ  di lavoro ibrido,quota smart working da definire il presente annuncio Ăš rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e #li-gi1bisognerĂ  occuparsi di am, reverse engineering, evolutivedovrĂ  aver maturato esperienza nello svilluppo di typescript per la parte backend

  • Au quotidien, vous ĂȘtes en charge de / d’: de procĂ©der aux rĂ©parations suivantes: remplacement de distribution, turbo, embrayage, boite de vitesse, moteur
 complĂ©ter les ordres de rĂ©parations rĂ©aliser des prestations dans un esprit de qualitĂ© et de satisfaction client de ranger et nettoyer votre poste de travail ref: sp1 vous recherchez une Ă©quipe qui pourra vous faire grandir et vous aider Ă  dĂ©velopper votre socle de compĂ©tences mĂ©tierinvesti et volontaire au quotidien, vous ĂȘtes prĂ©cis et attentif au travail rĂ©alisĂ© quelle que soit l’interventionle groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousla mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationchez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? rattachĂ©(e) Ă  grĂ©gory, chef d’atelier, vous intĂ©grez une Ă©quipe de 8 personnes au sein d’un atelier dont le volume varie entre 35 et 50 rdv journaliersune connaissance des process & standards constructeurs est un plusvotre mission est de rĂ©aliser les travaux de maintenance sur les vĂ©hicules de nos clientsnotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousce que nous proposons ? un cadre gĂ©ographique exceptionnel, au pied du mont-blanc ! un cadre de travail confortable, des locaux agrĂ©ables, un site rĂ©putĂ© pour sa capacitĂ© Ă  encadrer et former de jeunes talents (incubateur) un parcours d’intĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre un salaire fixe complĂ©tĂ© d’une rĂ©munĂ©ration variable qui rĂ©compense vos performances, divers avantages (titres restaurant, bons cadeaux de noĂ«l, participation, accompagnement rh, prime cooptation, perspectives d’évolution, offre mobilitĂ© et cafĂ© Ă  volontĂ©) dĂ©couvrez le mĂ©tier de mĂ©canicien en vidĂ©o: par icivous avez une premiĂšre expĂ©rience rĂ©ussie en centre auto, garage ou en concession ce qui vous permet d’ĂȘtre relativement autonome sur la mĂ©canique rapidejoyeux, de bonne humeur et douĂ© d’un sens de l’humour Ă  toute Ă©preuve, vous souhaitez intĂ©grer une Ă©quipe dont le fer de lance est la cohĂ©sion et le travail d’équipeidĂ©alement, vous ĂȘtes diplĂŽmĂ© d’un cap ou bac professionnel en maintenance des vĂ©hicules

  • Informatica, informatica, ingnato a torino nel , il gruppo scai Ăš un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, Ăš stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designgestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacitĂ  comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicitĂ  e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtĂ  in forte crescita sul mercato e attivitĂ  di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca Ăš intesa per entrambi i sessi (lprincipali attivitĂ  e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitĂ in un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, societĂ  del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managerla risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirĂ  le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessil/la candidato/a ideale Ăš in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ing

  • Azienda focalizzata sul rendere piĂč efficiente il processo di ricarica dei veicoli elettrici sviluppando e industrializzando prodotti cool e intelligenti che consentono un livello completamente nuovo di integrazione tra il veicolo e il suo ambiente di ricaricala figura avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : progettare, implementare ed eseguire test di integrazione dei nostri prodotti; collaborare con il team di sviluppo per la progettazione ed implementazione delle procedure di test necessarie; ricevere feedback dal reparto di supporto tecnico per l’integrazione dei test; implementare le politiche, test e processi di garanzia della qualitĂ  del swla figura avrĂ  i seguenti requisiti: laurea in ingegneria informatica, ingegneria del software o ingegneria elettronica; esperienza lavorativa in attivitĂ  di testing di almeno 2 anni; conoscenza di alcuni linguaggi di programmazione: c, c++, php, javascript, php, nim, python; conoscenza di almeno un software di ci / cd (jenkins, teamcity o travis ci); capacitĂ  di documentazione, debug e test; buona conoscenza della lingua inglese

  • Partner with peers in the logistic and production organization and corporate sap global delivery team to determine business process and solution design leveraging the capabilities of the sap material management and production planning with specific focus on the logistic execution module; translate overall business process design established during blueprinting to sap pp/mm configurations; collaborate with representatives of other sap functional areas to ensure end to end process integration and consistency; act as the frontline, single point of contact with the user community, service delivery of sap pp/mm application support, and operationscore responsibilities: act as internal consultant and design architect for sap pp/mm global solutionour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiesabout the company: for a renowned and international company our recruitment engineers are looking for a sap pp/mm consultantmanaging incidents through its lifecycle until closure; muste have: minimum of 5 years sap experience, with specific experience in sap mm and sap pp; experience using sap implementation methods, asap, and solution manager; business process analysis and redesign experience: strong business analysis skills; process mapping; business process redesign and implementation; nice to have: construction or project oriented industry experience is a plus; experiences with the sap le modules is a plus; 1+ full cycle implementation projects including: scoping and planning, process design, configuration, testing, deployment, and post go-live support; location: vittorio veneto (tv)techyon is the first head hunter exclusively specialized in search and selection of senior professionals and managers in the field of information technology

  • I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: sviluppo e integrazione soluzioni in ambito fintech su piattaforma a microservizi gestione troubleshooting integrazione con servizi terze parti, con gestione di tematiche tecniche con le terze parti must have: laurea in ingegneria informatica/informatica esperienza nel ruolo di almeno 4 anni conoscenza approfondita di spring esperienza con git conoscenza db sql e nosql competenza nel paradigma di sviluppo a microservizi esperienza con tool di profiling e tracing conoscenza con maven & sistemi di ci realizzazione unit test sia functional che integration, con spring e sistemi di mock ottime capacitĂ  di problem solving nice to have: conoscenza sistemi operativi unix conoscenza reti con particolare enfasi al protocollo tcp competenze in programmazione reactive non blocking conoscenza concetti cache distribuite competenze con kafka o similari gestione di issue dall’analisi dei log/tracing distribuite al drill-down sui server soft skills: orientamento al cliente leadership inclusiva orientamento all’innovazione coaching e sviluppo delle persone buona attitudine al problem solving tensione al risultato visione di insieme buona conoscenza della lingua inglese location: roma sudabout the company: per innovativa azienda, parte di un importante gruppo bancario, i nostri recruitment engineer ricercano un senior java developertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon Ăš il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Core responsibilities: sviluppo e integrazione soluzioni in ambito fintech su piattaforma a microservizi gestione troubleshooting integrazione con servizi terze parti, con gestione di tematiche tecniche con le terze parti must have: laurea in ingegneria informatica/informatica esperienza nel ruolo di almeno 7 anni conoscenza approfondita di spring esperienza con git conoscenza db sql e nosql competenza nel paradigma di sviluppo a microservizi esperienza con tool di profiling e tracing conoscenza con maven & sistemi di ci realizzazione unit test sia functional che integration, con spring e sistemi di mock ottime capacitĂ  di problem solving nice to have: conoscenza sistemi operativi unix conoscenza reti con particolare enfasi al protocollo tcp competenze in programmazione reactive non blocking conoscenza concetti cache distribuite competenze con kafka o similari gestione di issue dall’analisi dei log/tracing distribuite al drill-down sui server soft skills: orientamento al cliente leadership inclusiva orientamento all’innovazione coaching e sviluppo delle persone buona attitudine al problem solving tensione al risultato visione di insieme buona conoscenza della lingua inglese location: roma sudi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per innovativa azienda, parte di un importante gruppo bancario, i nostri recruitment engineer ricercano un senior java developertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon Ăš il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Responsibility: target setting for thermal comfort and thermal management at complete vehicle level and breakdown to system and component level design validation plan (virtual and physical) definition for thermal performance and thermal management development responsible to manage, track and follow up results for functional validation at complete vehicle level and module level review all thermal related integration test reports requirements and qualifications: bachelor’s degree in mechanical or automotive engineering fluent italian and english knowledge consolidated working experience (>= 8 years) in thermal management, thermal comfort, thermal cooling and related systems tuning (ice and bev) deep knowledge in the fields of thermodynamics and heat transfer as well as design and testing of coolant and refrigerant circuits knowledge of 1d/3d simulation thermal comfort and thermal management validation at complete vehicle level and system level in wind tunnel and on the road in combination with sw calibration functional concept definition of thermal management systems and its components and circuitsour client is a leading industrial vehicles manufacturing company

  • Il/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperĂ  di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcoggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercatoil gruppo bata Ăš uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitĂ sin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la societĂ  ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentaliazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in piĂč di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualitĂ -prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anni) in particolare, sarĂ  responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilitĂ  organizzative, capacitĂ  negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalitĂ  di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingcontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operanell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnici

  • Si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticocapacitĂ  comunicative e relazionalicapacitĂ  di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)oggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; ‱ con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; ‱ ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; ‱ possiede una forte connotazione internazionale, con piĂč di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; ‱ ha una software factory fra le piĂč grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"attitudine al lavoro teamalfa sistemi: ‱ nasce nel come societĂ  di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclenon Ăš necessaria esperienza nella medesima mansionedopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarĂ  inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilitĂ  compatibile con il proprio livello di autonomiail consulente funzionale junior Ăš la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operativitĂ  quotidianaprospettive: inserimento in una realtĂ  aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilitĂ  di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalemansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalitĂ  configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attivitĂ  di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzioneambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentidisponibilitĂ  ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterolaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilitĂ  di smartworking 2/3 giorni a settimana

  • 7-inch led-backlit12 megapixel camerafacetime hd camera1080p hd video recordinga9x chip with 64-bit architecturem9 motion co-processor10-hour battery lifemulti-touch screen sistema operativo: ios 137-inch retina display32gb storage92obiettivo a cinque elementifiltro ir ibridosensore bsi (backside illumination)rivestimento dellobiettivo in cristallo di zaffirostabilizzazione automatica dellimmaginemappatura locale dei toni miglioratariduzione del rumore miglioratarilevamento voltigeotagging delle fototasti e connettorialtoparlanti stereo integraticonnettore lightninghome/sensore touch idsmart connectorjack da 3,5 mm per auricolarialtoparlanti stereo integration/off - standby/riattivadoppio microfonovolume su/giĂčalloggiamento nano-sim caratteristiche: wi-fi + cellularbluetooth 4condizione marca: apple colore: space gray specifiche tecniche apple ipad pro a1674 memoria: 32gb, schermo: 9,7" (anno 2016) displaydisplay retinamulti-touch retroilluminato led da 9,7" (diagonale)risoluzione di 2048x1536 pixel a 264 ppidisplay ad ampia gamma cromatica (p3)display true tonerivestimento oleorepellente a prova di improntedisplay a laminazione completarivestimento antiriflessochipchip a9x con architettura a 64 bitcoprocessore m9 integratofotocamerafotocamera da 12 megapixellive photosautofocus con focus pixelsflash true tonefoto ad ampia gamma cromaticapanorama (fino a 63 megapixel)hdr automatico per le fotocontrollo dellesposizionemodalitĂ  scatto in sequenzatimer autoscattodiaframma con apertura ƒ/27 altre specifiche grado a scatola inclusa caricatore incluso contenuto del pacco 1 x apple ipad pro a1674 32gb 9,7" 1 x caricatore apple

    Italia

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  • Sensory integration education has a positive impact on children's psychological development50 inmaterial: siliconefeatures:- it helps to strengthen children's physique and develop their intelligenceit can promote children with general dysfunction and special children to integrate into normal educationenvironmental protection rubber shell, no deformation, good toughness, not easy to break, feel comfortablepackage included:1 x baby bath brushesit can also help to improve children's concentration4gsize: about 12soft silicone brush hair: soft and comfortable, with a massage effect, will not hurt the baby, but also effectively remove the baby's scalpitem type: baby bath brushescolor: pink, blue, green, purpleweight: 104

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