Contesto multinazionale
Elenco contesto multinazionale
-
Cosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità , precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)webhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)principali attività : accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitapotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo
-
La persona avrà modo di toccare con mano le seguenti attività : gestione quotidiana delle problematiche dei consumatori tramite confronto quotidiano e supporto il marketing (revisione del sito web, reclami commerciali, ricerche legali su argomenti correlati) ricerche giuridiche e benchmark su tematiche di diritto della pubblicità redazione di pareri legali, diffide/lettere e riscontri esperienza/specializzazione (e forte interesse) su tematiche di diritto della pubblicità ti stai per laureare, sei neolaureato in giurisprudenza o altre discipline giuridiche? sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa e formativa di alto livello, in un ambiente dinamico e innovativo? hai esperienze internazionali e un'ottima conoscenza dell'inglese e/o del francese? se hai ottime capacità di organizzazione e precisione, buone capacità di adattamento, problem solving, spirito d'iniziativa e orientamento ai risultati invia il tuo cv! perchè lavorare con noi? un’ottima opportunità di lavorare in un’azienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni; un team di esperti che ti seguiranno nel tuo percorso di formazione; un ambiente giovane e dinamico dove potrai scoprire e sviluppare quotidianamente nuovi progetti; il tutto in un contesto multinazionale/multiculturaledopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generoselavorando con le persone della direzione legal si avrà modo di apprendere il funzionamento di un ufficio legaleha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillaregrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità , innovazione e trasparenza
-
Il contesto è tranquillo e riservato, la palazzina di sviluppa su lotto con cortile privato ove trovano spazio le autorimesse al piano terreno000,00 euro, lape è in fase di rilascio appartamento ben tenuto zona ricercata servizi comodi strada secondaria contesto medio/piccolo per info: 335 591 1876 giovanni 059 2929690 studio realcasamodena@gmailla proprietà si compone di ingresso di ampio respiro con armadio a muro, pranzo/soggiorno con balconcino, cucina abitabile, 2 ampie stanze da letto ed un bel bagnoa completamento, lappartamento ha di proprietà un box per utilitaria al plimmobile è ben strutturato, il muretto con il vetrocemento allingresso crea una leggera separazione giorno/notte lasciando al tempo stesso luce naturaleed una soffitta allultimo pianoannuncio vg305 san faustino - trattiamo la vendita di appartamento/trilocale in zona ricercata di modena, posto ad un comodo piano secondo s/a di palazzina di dimensioni contenute e poche unitàsi presenta in buone condizioni ed in ordine, è stato ristrutturato nel 2003 e risulta estremamente luminoso grazie al triplo affaccio; è stato montato un ottimo parquet di iroko lasciando la ceramica solo nel bagno e nella cucina, anche le porte sono state sostituite e sono in laccato, presente a/c in pompa di calore, porta blindatail riscaldamento è tramite contacalorie e le spese si aggirano sui 900 euro/anno + il riscaldamentoit classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 106
giardino: , 0 mq
box: 12
ubicazione: , san faustino, modena, , italia
latitudine: longitudinela richiesta appena ribassata è di 198ci troviamo in strada secondaria e silenziosa, zona residenziale comodissima al parco ferrari, a due passi dal centro e ricca di serviziItalia
198000 €
-
Il contesto è tranquillo e riservato, la palazzina di sviluppa su lotto con cortile privato ove trovano spazio le autorimesse al piano terreno000,00 euro, lape è in fase di rilascio appartamento ben tenuto zona ricercata servizi comodi strada secondaria contesto piccolo per info: 335 591 1876 giovanni 059 2929690 studio realcasamodena@gmailla proprietà si compone di ingresso di ampio respiro con armadio a muro, pranzo/soggiorno con balconcino, cucina abitabile, 2 ampie stanze da letto ed un bel bagnoa completamento, lappartamento ha di proprietà un box per utilitaria al plimmobile è ben strutturato, il muretto con il vetrocemento allingresso crea una leggera separazione giorno/notte lasciando al tempo stesso luce naturaleed una soffitta allultimo pianoannuncio vg305 san faustino - trattiamo la vendita di appartamento/trilocale in zona ricercata di modena, posto ad un comodo piano secondo s/a di palazzina di dimensioni contenute e poche unitàsi presenta in buone condizioni ed in ordine, è stato ristrutturato nel 2003 e risulta estremamente luminoso grazie al triplo affaccio; è stato montato un ottimo parquet di iroko lasciando la ceramica solo nel bagno e nella cucina, anche le porte sono state sostituite e sono in laccato, presente a/c in pompa di calore, porta blindatail riscaldamento è tramite contacalorie e le spese si aggirano sui 900 euro/anno + il riscaldamentoit classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 106
giardino: , 0 mq
box: 12
ubicazione: , san faustino, modena, , italia
latitudine: longitudinela richiesta appena ribassata è di 198ci troviamo in strada secondaria e silenziosa, zona residenziale comodissima al parco ferrari, a due passi dal centro e ricca di serviziItalia
198000 €
-
Il contesto è tranquillo e riservato, la palazzina di sviluppa su lotto con cortile privato ove trovano spazio le autorimesse al piano terrenoannuncio vg310 appartamento ben tenuto zona ricercata servizi comodi strada secondaria piccolo contesto san faustino - a poco più di 1 km dal centro della città, disponiamo in vendita di un interessante trilocale sito ad un comodo piano primo rialzato di palazzina fine anni 60 di dimensioni contenute e poche unitàla proprietà si compone di ingresso di ampio respiro con armadio a muro, pranzo/soggiorno con balconcino, cucina abitabile, 2 ampie stanze da letto ed un bel bagno000,00 per info: 335 591 1876 giovanni 059 2929690 studio realcasamodena@gmaila completamento, lappartamento ha di proprietà un box per utilitaria al plimmobile è ben strutturato, il muretto con il vetrocemento allingresso crea una leggera separazione giorno/notte lasciando al tempo stesso luce naturaleed una soffitta allultimo pianosi presenta in buone condizioni ed in ordine, è stato ristrutturato nel 2003 e risulta estremamente luminoso grazie al triplo affaccio; è stato montato un ottimo parquet di iroko lasciando la ceramica solo nel bagno e nella cucina, anche le porte sono state sostituite e sono in laccato, presente a/c in pompa di calore, porta blindatala posizione è invidiabile, una strada poco trafficata ed esclusivamente residenziale ma con tutti i servizi e le attività a portata di manoil riscaldamento è tramite contacalorie e le spese si aggirano sui 900 euro/anno + il riscaldamentoit classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 106
giardino: , 0 mq
box: 12
ubicazione: , san faustino, modena, , italia
latitudine: longitudinetroviamo a due passi il parco ferrari, le poste di via rainusso, la palestra, le scuole ed una serie di attività commercialirichiesta euro 198Italia
198000 €
-
138as ancona in zona regione vendiamo in buon contesto condominiale, fuori dalle vie di traffico, appartamento posto al primo piano alto dotato di ascensoreape g gentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoit classe energetica: g
spese: 0
anno: 1964
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 96
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via crivelli, regione, ancona, , italia
latitudine: 43immobiliareprima60769 longitudine: 13la casa, funzionante in ogni sua parte si presta ad essere personalizzataper guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071it o direttamente in ufficioogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale2905445, via mail info@immobiliareprimacompleta la proprietà una soffittaper avere spazi comodi tra zona giorno con ingresso sala con balcone, cucina con cucinotto e balconcino, reparto notte con due ampia camere, bagno e altro balconeAncona (Marche)
110000 €
-
Gabetti siracusa suggerisce lacquisto di un appartamento di quattro vani in un piccolo contesto e al prezzo di 9809405 longitudine: 15la casa è posta al primo piano di due (il secondo è un piano terrazzato) e misura 130 mqcla casa è in ottime condizioni mentre lo stabile ha bisogno di interventi di ristrutturazione classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 130
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via danimarca, panagia, siracusa, , italia
latitudine: 37la casa ha un ingresso su corridoio, ampio salone con accesso al balcone, una camera da letto con ripostiglio/ cabina armadio, disimpegno, piccola camera, camera da letto principale con accesso al primo balcone, cucina abitabile con balcone e bagno con docciaSiracusa (Sicilia)
98000 €
-
Siete una coppia? siete una coppia con bambini? o siete degli affettuosissimi nonni con dei nipotini? avete anche degli amici a 4 zampe? in tutti i casi questo immobile fa per voi: nel bellissimo contesto immerso nella natura del gastagh di gallio questo appartamento al primo piano con entrata indipendente e ben tre terrazzi offre: zona giorno con caminetto e terrazzo, bagno di servizio; al piano superiore camera matrimoniale con terrazzo, bagno e altra camera doppia con terrazzovicinanza ai servizi, al centro, alle piste da sci, ai sentieri di montagna e soli 5 minuti dal centro di asiagoape in fase di valutazione cod5331284
piano: 1
agenzia: grandi agenzie
mq: 83
camere: 3 bagni: 3
condizioni: buono / discretogiardino condominiale e box auto privatot315
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via monte colombara, 112
gallio, gallio, vicenza
cap: 36032
latitudine: 458842848
logitudine: 11Italia
233000 €
-
Vicino ai servizi ma in zona tranquilla pensa come sarebbe bello vivere in un contesto tranquillo, immerso nel verde, lontano dal caos cittadino ma al contempo non isolato e con tutti i servizi raggiungibili in pochi minutifrascati - via tuscolana perché acquistare questa casa: 18116684
logitudine: 12e se poi andiamo ad aggiungerci la meravigliosa vista panoramica mi viene da chiedere cosa stai aspettando? abbiamo il piacere di proporvi la vendita di un appartamento in villa con ingresso indipendente di ampia metratura con tutti gli spazi al posto giusto, entrando troviamo un ingresso, un salone, una cucina abitabile, due camere matrimoniali ed un bagnodal centro commerciale "parco degli ulivi"a completare la proprietà troviamo un box auto, un posto auto scoperto ed una piccola corte esterna di circa 10 mqlimmobile è situato a 2 km dal centro di frascati, a 10 km da roma (capolinea metro anagnina), a 50 mdalla fermata cotral e a 100 mlappartamento è completamente da ristrutturare e si può facilmente realizzare un secondo bagno6568972
piano: 1
agenzia: professionisti immobiliari associati
mq: 105
camere: 2 bagni: 1
condizioni: da ristrutturareabbiamo realizzato un utilissimo render, che speriamo possa aiutarvi nellimmaginare la casa quando sarĂ ultimata
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via tuscolana, 17
frascati, frascati, roma
cap: 00044
latitudine: 41fissa subito il tuo appuntamento! professionisti immobiliari associati - le persone prima degli immobiliFrascati (Lazio)
175000 €
-
Monte sacro - cittĂ giardino: via abetone a soli 2 minuti a piedi da piazza sempione, in contesto residenziale e molto tranquillo abbiamo il piacere di proporre la locazione di questo appartamento sito al piano terra di una piccola palazzina in tintaprofessionisti immobiliari associati - le persone prima degli immobili
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via abetone
monte sacro, roma, roma
cap: 00141
latitudine: 419369124
logitudine: 12limmobile si compone di un comodo ingresso, un salone, due camere da letto, cucina abitabile, doppi servizi e ripostiglio con finestra utilizzabile alloccorrenza come studiolo5355479
piano: t
agenzia: professionisti immobiliari associati
mq: 83
camere: 2 bagni: 2
condizioni: buono / discretoaffittasi con contratto a canone concordato 3+2 a sole persone referenziate e con reddito dimostrabilela zona risulta ben servita da ogni tipo di mezzo pubblico e privato, con pochi passi si raggiungono tutte le principali attivitĂ commerciali, scuole primarie, secondarie, bar, palestre etcideale come studio professionaleRoma (Lazio)
900 €
-
Zevio, in contesto comodo al centro e di poche unitĂ nostra esclusiva3738973
logitudine: 11
tipo di proprietĂ : box / garage
indirizzo: via altichiero da zevio
zevio, zevio, verona
cap: 37059
latitudine: 45se cerchi uno spazio ad uso deposito o semplicemente per conservare un mezzo a te caro ecco la tua soluzione ideale1325388
piano:
agenzia: studio professionisti riuniti re
mq: 25
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabileaffittasi box auto (garage) doppio di mq 25 cZevio (Veneto)
120 €
-
Elegante trilocale con garage, al terzo piano di uno stabile con ascensore realizzato in contesto molto centrale, ma al tempo stesso riservatopercorrendo il disimpegno trovi subito il bagno con vasca, mentre a seguire trovi il bagno di servizio (con doccia e lavatrice) e le due camere, che si affacciano anchesse su un ampio balconela palazzina è dotata di finestre in legno alluminio e di eleganti ringhierecosa aspetti allora? contattami subito per visitare limmobileil resto della zona giorno è rischiarato dalla porta-finestra a tre ante che affaccia su un balcone spazioso, dotato di tenda elettrica e di una profondità ideale anche per una lunga tavolata1192 longitudine: 14internamente la casa è molto accogliente ed è caratterizzata anchessa da finiture di qualità, moderne e dalle calde tonalitàsi apre su un soggiorno di oltre trenta metri quadrati con cucina a vista, dimensioni comode, che ti daranno la possibilità di ricevere amici e parenti o quella di allestire unarea per lo smart working direttamente in zona giornosulla strada principale trovi infatti attività di ogni genere e fermata busuna casa ideale per tutta la famiglia, che concilia perfettamente il bisogno di un posto tranquillo con la comodità di avere tutti i servizi a portata di manocasavasto, la tua casa a vastose ami cimentarti in cucina potrai apprezzare anche la finestra in corrispondenza del top, per arieggiare lambiente durante la preparazione dei pastilabitazione in vendita si trova lungo una traversa di corso mazzinilo stabile è dotato anche di un comodo parcheggio condominiale e infine, al piano seminterrato, troviamo un comodo garage di 29 mq, praticissimo per riporre auto, bici, moto, cambio stagione, attrezzi per lo sport e per il fai da teclasse energetica: b
spese: 37,5
anno: 2007
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 95
giardino: , 0 mq
box: 29
ubicazione: via catone, , vasto, , italia
latitudine: 42altrettanto elegante è lingresso condominiale, dove si notano la qualità dei rivestimenti del vano scala e la cura nella scelta dei coloriVasto (Abruzzo)
135000 €
-
Formia località acqualonga, in contesto tranquillo, luminoso appartamento di mq 105 casito al piano rialzato, senza ascensore, composto da ampio soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, doppi servizi27201 longitudine: 13000,00 per informazioni e appuntamenti chiamare il numero 339-6662032 classe energetica: f 90 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 105
giardino: , 100 mq
box: 0
ubicazione: via faraoni, , formia, , italia
latitudine: 41spazio esterno di proprietà esclusivag 90,00 kwh/m2 anno riferimento vp 005 euro 175ampiamente balconatoFormia (Lazio)
175000 €
-
Cimitile, in zona residenziale, a 200mt dalla circumvesuviana e ad 1,5km dal cis/interporto e vulcano buono, in contesto signorile, con spazio verde condominiale, disponiamo in locazione un grazioso bilocale arredato di 40 mq di recente costruzione con 40mq di terrazzo a livello composto da: cucina, camera da letto, bagno, munito di aria condizionata caldo/freddo94171 longitudine: 14ideale per single o coppia solo referenziati con reddito dimostrabile contattaci per una visita allo 0815129034 whatsapp 3770290781 classe energetica: d 120 kwh/m2 a
spese: 120
anno: 2009
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 40
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via della resistenza, , cimitile, , italia
latitudine: 40Cimitile (Campania)
450 €
-
Appartamento posto al piano terra in contesto signorile, zona esclusiva di olgiate, immobile composto da ingresso, soggiorno con ampia vetrata che affaccia sul giardino privato da cui si ha un ampia visuale aperta sui monti, la cucina semiabitabile ha una comoda porta finestra per accedere allarea esterna, due bagni e due camere da letto, oltre un locale guardaroba/studioclasse energetica: e 139 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 250 mq
box: 20
ubicazione: , , olgiate comasco, , italia
latitudine: longitudinecompleta la proprietà un box auto doppio ed un posto autonel piano interrato troviamo un ampio locale sgombero e due cantineOlgiate Comasco (Lombardia)
-
Gli immobili, di circa 300 mq totali, si trovano in un piccolo contesto e tutti hanno la caldaia con il riscaldamento autonomola proprietà è completa di cortile di circa 300 mq e pezzo di terreno di circa 4000 mqper qualsiasi informazione più dettagliata e/o per visionare limmobile potete contattarci ai numeri agenzia immobiliare siamocasa corso teresio borsalino nnel piccolo condominio gli alloggi sono così suddivisi: piano terra con tre bilocali da 50 mq ciascuno; primo piano con due appartamenti da 75 mq ciascunofelizzano, in posizione tranquilla, cinque appartamenti da ristrutturare con quattro box autoottima soluzione abitativa per più famiglie di amici o parenti o addirittura per poi locare e avere una rendita annuale vista la posizione e la comodità con la stazione ferroviaria e il casello autostradale situati nelle vicinanzeclasse energetica: g
spese: 0
anno: 1970
vani:
camere: 7
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 300
giardino: , 300 mq
box: 0
ubicazione: , , felizzano, , italia
latitudine: longitudineItalia
75000 €
-
Località : torino sud l'opportunità è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacità sono fattori chiave di successoil nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcarel'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeerequisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiarità con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilità a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profilosiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererà in un team multidisciplinare ed avrà la responsabilità di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unità di controllo di sicurezza si occuperà di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad esinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzae' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentiin italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unità di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensilil'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usal'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilità a trasfertetuv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzione
-
Per il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativola società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annuali
-
Per il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativola società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitori
-
Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
-
Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei appartenente alla legge in quanto persona con disabilità /categoria protetta sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di ferrara possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
-
Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalein particolare, si occuperà di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attività di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiper il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilità saranno quelle di integrare l’attività di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)
-
Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di varese sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!i nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! se la tua candidatura risulterà positiva, verrai convocato via mail o via smsburger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranticome addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
-
Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
-
Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di pavia sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
-
Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di alessandria sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
-
Viene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendala nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoreda quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personenon richiediamo esperienza pregressamediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitariselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalidato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestisi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediatacrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialicon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazioneun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partner
-
Hosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoriformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciol'attività prevede le seguenti responsabilità : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaapprofondisci sul nostro sito http://wwwl’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ala nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleit la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)
-
Questo appendiabiti si ispira nelle forme allo stile classico liberty, creando un elemento elegante e funzionale, ideale da inserire in un contesto d’arredamento sia classico che modernoliberty è un appendiabiti da terra, dal design classico e funzionalela sua struttura è estremamente stabile e robustaarreda e organizza i tuoi spazi con eleganzacomplemento d’arredo armoniosoliberty è un appendiabiti da terra, dal design classico e funzionaleideale per corridoi, ingressi, camere da letto e come arredo ausiliario in uffici, negozi, hotel e ristoranti
Italia
386 €