Contact center multicanale

Elenco contact center multicanale

  • Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmerequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativobuone prospettive di continuità nel tempole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoroi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàla continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaoffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettividisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dsi offre altresì un programma formativo strutturatosede di lavoro: avigliana (to)

  • Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact centerper lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reportingprevediamo: - contratto ccnl assocall - compenso fisso - elevati performance bonus - lavoro part-time - database profilati - formazione e affiancamento continuo - assistenza tecnica - training on site e on line invia il tuo cv e sarai contattato per un colloquiorichiediamo: - diploma/laurea - conoscenza strumenti informatici - gestione posta elettronica e web browser - buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercatoil presente è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle le e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d

  • Filiale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timedue pause da 10 min caduna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruoloformazione e periodo di prova retribuitidue pause da 10 minuti cadi candidati verranno contattati per un colloquio in sedesi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltosi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercato(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianoricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatouna pausa da 20 minuti per il pranzoturno del mattino

  • Ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiflessibilità degli orari, anche part timestrumenti informatici e digitaliliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicanumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e07 operatori telefonici anche part time in out boundcaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimento

  • center altacom center di altacom è un tavolo regolabile in altezza con meccanismo di regolazione a gasstruttura tavolo center: center ha una base in metallo disponibile nelle finiture: m02 verniciato grisou goffrato m04 verniciato nero opaco m05 cromo lucido m11 verniciato grafite goffrato m12 verniciato tortora opaco m19 verniciato bronzo goffrato m24 verniciato bianco goffrato il piano è disponibile in: vetro lucido laccato poro aperto rovere impiallacciato effetto maltadotato di un piano rotondo disponibile in varie finiture a seconda delle proprie esigenzemisure tavolo center: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutodesign semplicein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardidisponibile in due altezze

    Italia

    7680800170898438 €

  • Scaricatore multicanale tipo 2codifica meccanica di tutti gli slotindicatore di stato ottico e meccanico dei singoli scaricatoritesto tradotto automaticamente

    Italia

    165 €

  • Riduzione dellinstallazione grazie allinterruttore di sicurezza per dispositivi multicanale (4/8/12 canali)con lulteriore punti distruttura compatta consente di risparmiare fino al 35%

    Italia

    279 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contact center multicanale